PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi batteria

gtorbid
18/12/2007, 16:19
Ciao a tutti, ho una street da ottobre. Per risparmiare qualche soldo sull'assicurazione e per non avere franchigie sul furto (vivo a roma) ho messo un antifurto satellitare sulla moto!
Il caso vuole che l'ho lasciata ferma una settimana e la batteria era a zero! ora vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi di questo tipo o se devo dare la colpa all'antifurto. (ho letto che qualcuno ha avuto un problema simile sulla daytona)
grazie a tutti

michele0105
18/12/2007, 16:33
Non è assolutamente normale!
O è l'antifurto o c'è qualche altro problema.
Falla vedere al meccanico....

Vai Facile
18/12/2007, 16:54
io ora che ci penso ...la mia è ferma da piu di 8giorni

controllo e ti faccio sapere

BlackRain
18/12/2007, 17:33
Bhe io sapevo esseer noto il problema legato all'antifurto uffuciale Triumph , in molti ho sentito lamentarsi dw questo proprio perchè scaricava la batteria .
In generale l'antifurto scarica la batteria , andrebbe staccato quando non si usa per unn lungo periosdo (una settimana comincia ad esserlo) .

COmunque giusto per essere rompi palle , melgio dell'antifurto satellitare c'è il tell cell. Basta lasciarne uno semper attivo nel sottosella . Se ti rubano la moto chiama la polizia postale , comunichi il furto del cell e non della moto , e notifichi all'agente il codice IMEI .... in 40 minuti a meno ch ela moto nonsia in un posto sotto terra te la ritrovano ....... garantito e già sperimentato :)

VonRichthofen
18/12/2007, 17:38
COmunque giusto per essere rompi palle , melgio dell'antifurto satellitare c'è il tell cell. Basta lasciarne uno semper attivo nel sottosella . Se ti rubano la moto chiama la polizia postale , comunichi il furto del cell e non della moto , e notifichi all'agente il codice IMEI .... in 40 minuti a meno ch ela moto nonsia in un posto sotto terra te la ritrovano ....... garantito e già sperimentato :)

interessante........:wink_:

marmor
18/12/2007, 17:40
...
...

Bella quella del telefono, ma c'è il rischio che se te lo ritrova un Carabiniere, ti riporti solo il cell. e non la moto!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

BlackRain
18/12/2007, 18:03
Bella quella del telefono, ma c'è il rischio che se te lo ritrova un Carabiniere, ti riporti solo il cell. e non la moto!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Bastardissima ;) eheheheheheh bella pero' eheheheh

michele0105
18/12/2007, 19:24
Bhe io sapevo esseer noto il problema legato all'antifurto uffuciale Triumph , in molti ho sentito lamentarsi dw questo proprio perchè scaricava la batteria .
In generale l'antifurto scarica la batteria , andrebbe staccato quando non si usa per unn lungo periosdo (una settimana comincia ad esserlo) .

Si e secondo te chi ruba la moto lo lascia li il cell!
Poi secondo me dovrebbe essere acceso il telefono perchè possano rintracciarlo....e se non lo carichi di continuo si spegne.
Senza offesa....ma me pare na'strunzà!:biggrin3::biggrin3:

bikermax
18/12/2007, 20:32
il cellulare è rintracciabile anche da spento e con batteria scarica...solo togliendo la batteria non è più rintracciabile...

michele0105
18/12/2007, 20:52
Allora potrebbe funzionare davvero....
Se lo dici te....

andre_
18/12/2007, 20:52

le forze dell'ordine rintracciano i cellulari solo in alcuni casi speciali (mafia) e la cosa è piuttosto onerosa.
Se denunci un furto di cellulare, nessuno ti fa una triangolazione.

sabbia
18/12/2007, 21:16
non è poi così costoso...Localizador de moviles (http://www.sarpanet.com/moviles)

ilsolitofede
18/12/2007, 21:21
non è poi così costoso...Localizador de moviles (http://www.sarpanet.com/moviles)

ci sono cascato come un pollo....:dry:

Trinità
18/12/2007, 21:24
:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:
ci sono cascato pure io!:tongue:

sabbia
18/12/2007, 21:29
:fisch:

Mr Triple
18/12/2007, 21:47
:risate2:

scardabianca
18/12/2007, 23:33
:risate2:

Bastardo
due con una fava.....

BlackRain
19/12/2007, 10:04
Azz ci sono cascato pure io ...

comunque tornando al discorso .... non è questione di triangolazione .... la polizi apostale ha i terminali colelgati a quelli delle compagnie telefoniche ... il codice imeai ti dice semper dove sei .Non costa nulla . Fatto sta che con un mio amico , abbiamo preso quello che gli ha fottuto il cellulare ... abbiamo preso lui e e il fesso che se l'è comprato . Denunciati entrambi per ricettazione .

marmor
19/12/2007, 11:51
Azz ci sono cascato pure io ...

comunque tornando al discorso .... non è questione di triangolazione .... la polizi apostale ha i terminali colelgati a quelli delle compagnie telefoniche ... il codice imeai ti dice semper dove sei .Non costa nulla . Fatto sta che con un mio amico , abbiamo preso quello che gli ha fottuto il cellulare ... abbiamo preso lui e e il fesso che se l'è comprato . Denunciati entrambi per ricettazione .

Ma parli della Polizia Italiana o di quella Svizzera (credo che ci sia qualche differenza...)

Funziona davvero! Per fare una prova ho inserito il nr. di cell. della tua ragazza....:laugh2::laugh2::laugh2:
Si scherza eehhh!!!

BlackRain
19/12/2007, 13:55
Bhe allora ho fotto una piccola indagine e mi sono reso conto che il mio caso è stato piu' un favore personale ....... nle senso che in italia ogni anno si perdono o vengono rubati circa 1 milione di cellulari .... la polizia (quella italiana ) è un po ingolfatza dallle denuncie e quindi non ti si fila proprio se chiedi di recuperalo .
Cosa un op diversa forse se dici ch eti hanno fregato la macchina .. ma non so .
In ogni caso per ottenere la posizione del cell qualsiasi gestore puo' farlo in pochi minuti , il porbelma è che serve un autorizzazioopne scritta dei carabinieri o della polizia ..... va bhe insomma nulla di fatto

michele0105
19/12/2007, 14:17
Bhe allora ho fotto una piccola indagine e mi sono reso conto che il mio caso è stato piu' un favore personale ....... nle senso che in italia ogni anno si perdono o vengono rubati circa 1 milione di cellulari .... la polizia (quella italiana ) è un po ingolfatza dallle denuncie e quindi non ti si fila proprio se chiedi di recuperalo .
Cosa un op diversa forse se dici ch eti hanno fregato la macchina .. ma non so .
In ogni caso per ottenere la posizione del cell qualsiasi gestore puo' farlo in pochi minuti , il porbelma è che serve un autorizzazioopne scritta dei carabinieri o della polizia ..... va bhe insomma nulla di fatto

Allora sarebbe un buon metodo....
peccato che la polizia si muova solo in rari casi....:mad: