PDA

Visualizza Versione Completa : Novità by GIVI: cupolino maggiorato senza bordino nero

Marco Manila
18/12/2007, 17:38
Ciao ragazzi, ho ricevuto una mail dalla GIVI che mi avvisa che il cupolino maggiorato D225ST prodotto da loro verrà modificato seguendo i suggerimenti dei possessori di Tiger 1050 e cioè non avrà più l' antiestetico bordo nero, a fronte di un leggero aumento di spessore.

Il modello dovrebbe essere questo:
(se non lo fosse è colpa di Google...:tongue:)

http://www.xikis.gr/images_prd/d225st.JPG

Mi sembra una buona idea, voi che ne dite?

cicorunner
18/12/2007, 17:40
quello è il vecchio modello, con bordino antiestetico...
come quello che ho io :cry::cry::cry::cry:

sanzves l'ha tolto facendo attenzione a rimuovere tutti i residui di colla...

un pò migliora anche se adesso l'aria mi arriva tutta ad altezza visiera ma esteticamente orribile!!!

sanzves
18/12/2007, 17:56
come quello che ho io :cry::cry::cry::cry:

sanzves l'ha tolto facendo attenzione a rimuovere tutti i residui di colla...

un pò migliora anche se adesso l'aria mi arriva tutta ad altezza visiera ma esteticamente orribile!!!

togliere i residui e' stata una faticaccia e qualche segno e' comunque rimasto..... certo se lo producono senza bordo e' meglio, resta il fatto che non e' comunque un bel plexiglass.............comunque attendiamo foto ufficiali, tienici aggiornati boss!

calimero
18/12/2007, 18:46
Bhè sicuramente migliora!!! L'effetto Vespa 50 è (in parte) risolto.
Bella notizia per i più alti macinatori di autostrade!!!:wink_:

Marco Manila
18/12/2007, 20:26

Si, infatti l' ho postato come esempio per fare vedere il bordino che sparirà, al momento non ci sono esemplari nuovi in commercio, i prossimi saranno così. :oook:

comunque attendiamo foto ufficiali, tienici aggiornati boss!

Certo che si! I signori della GIVI pare che seguano molto il Forum in caccia di dritte e suggerimenti da mettere in pratica. :coool:

dodomacchi
03/01/2008, 18:55
..salve boss . Ma a quando la vendita del nuovo spoiler (pensa che io mi sono fermato dall'ordinare lo spoiler che si fissa con la clip , modello della Touratech ).
Attendo notizie
Saluti

cimbro64
06/01/2008, 17:57
..salve boss . Ma a quando la vendita del nuovo spoiler (pensa che io mi sono fermato dall'ordinare lo spoiler che si fissa con la clip , modello della Touratech ).
Attendo notizie
Saluti

domandina: ero pure io tentato dallo spoiller che citi ma contemporaneamente frenato dal fatto che non ho trovato nessuno che lo avesse già preso per saperne le relative impressioni... tu per caso hai avuto notizie in merito alla sua funzionalità da parte di qualcuno che lo ha testato?

cicorunner
06/01/2008, 17:58
domandina: ero pure io tentato dallo spoiller che citi ma contemporaneamente frenato dal fatto che non ho trovato nessuno che lo avesse già preso per saperne le relative impressioni... tu per caso hai avuto notizie in merito alla sua funzionalità da parte di qualcuno che lo ha testato?

ma ti stai riferendo al GIVI ???? :blink:

no perchè se è così sono in molti ad utilizzarlo a partire dal sottoscritto...:biggrin3:

everts76™
06/01/2008, 18:25
interessante...c sta bene

cimbro64
06/01/2008, 18:35
ma ti stai riferendo al GIVI ???? :blink:

no perchè se è così sono in molti ad utilizzarlo a partire dal sottoscritto...:biggrin3:

no parlavo del touratech... mi chiedevo se funzionava.. non sarebbe male avere un'accessorio da montare quando serve (viaggetti lunghi o tappe autostradali) ....
da quello che ho capito il GIVI maggiorato funziona abbastanza bene no?

dodomacchi
06/01/2008, 21:28
...caro Cimbro anche io non conosco nessuno che adotta il Touratech.
Andrò probabilmente al BIKE EXPO per raccogliere tutte le notizie possibili (GIVI , Touratech ecc. )
Ciao

calimero
07/01/2008, 22:45
Ecco la foto del parabrezza senza il bordino

http://www.givi.it/downloadfree.asp?lib=Immagini&ID=12865&UT_ID=0

Devo dire decisamente meglio!! :biggrin3:

sanzves
07/01/2008, 22:48
Ecco la foto del parabrezza senza il bordino

http://www.givi.it/downloadfree.asp?lib=Immagini&ID=12865&UT_ID=0

Devo dire decisamente meglio!! :biggrin3:

mooolto meglio anche se continuano a non piacermi le "orecchie" alla base del plexiglass.

DOCG
08/01/2008, 20:04
mooolto meglio anche se continuano a non piacermi le "orecchie" alla base del plexiglass.

Ma che voi sappiate esiste anche una versione di colore piu' scuro?????:blink:

calimero
08/01/2008, 20:10
Ma che voi sappiate esiste anche una versione di colore piu' scuro?????:blink:

Dal sito sembra che questo trasparente sia l'unico disponibile...

GUARDA QUI (http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=18697) :wink_:

Secondo me più scuro diventerebbe troppo "ingombrante" :blink:

Grattaballe
09/01/2008, 11:35

considera che le orecchie alla base sono quelle che fanno la differenza per le turbolenze, senza quelle tanto vale mettere quello maggiorato originale. Io lo avevo e non era così male perchè seguiva bene il disegno del muso

sanzves
09/01/2008, 14:56
considera che le orecchie alla base sono quelle che fanno la differenza per le turbolenze, senza quelle tanto vale mettere quello maggiorato originale. Io lo avevo e non era così male perchè seguiva bene il disegno del muso

ce l'ho anche io il GIVI ed effettivamente ripara bene anche se ad alta velocita' vibra tanto; lo monto solo per i lunghi trasferimenti perche' esteticamente non riesco proprio a mandarlo giu'!