PDA

Visualizza Versione Completa : che ne pensate???

ilsolitofede
18/12/2007, 17:43
Triumph Street Triple Carbon Radiator Cowls su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (http://cgi.ebay.it/Triumph-Street-Triple-Carbon-Radiator-Cowls_W0QQitemZ280185239879QQihZ018QQcategoryZ10486QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

a mio parere sono bellissimi....ma il costo invece:cry::cry:

anche se non c'entra niente con la discussione che ho aperto volevo soltanto dire a tutti che oggi pomeriggio con la mia strettina ho preso la patente A superando l'esame di pratica!!!!!!!!evvai!!!!!!!

marmor
18/12/2007, 17:52
Ma se, a parte il materiale, sono identici agli originali!
Mi sembra assurdo spendere 'sti soldi per avere gli stessi (brutti) copriradiatore. No?

Complimenti per la patente, ma come hai fatto se non c'ha un tubo di sterzo la Street...!!! L'otto lo hai fatto su una ruota?

Herbie 955
18/12/2007, 17:55
non giudico i convogliatori ma ti faccio i complimenti per la patente.....

ilsolitofede
18/12/2007, 18:00
Ma se, a parte il materiale, sono identici agli originali!
Mi sembra assurdo spendere 'sti soldi per avere gli stessi (brutti) copriradiatore. No?

Complimenti per la patente, ma come hai fatto se non c'ha un tubo di sterzo la Street...!!! L'otto lo hai fatto su una ruota?

no, il percorso è una cavolata da fare con la street...non hai nemmeno bisogno di poggiare il piede in terra....poi sono stato fortunato perchè si sono rotti gli auricolari...l'ingegnere mi ha detto...ti faccio il regalo di natale...mettiteli agli orecchi e fai finta che funzionino...vai avanti te e fai il giro che ti bare basta però che fai veloce perchè ho un appunttamento.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

johnsanscoeur
18/12/2007, 18:13
Complimenti per la patente ! I convogliatori ad ogni modo sono in carbonio..enormi, ma certamente più belli da vedere rispetto a dei pezzi di plasticaccia..

Sticazzi, ci sono pure il codino ed il puntale in vendita..

michele0105
18/12/2007, 19:19
Complimenti per la patente!
I Copriradiatori sarebbero stupendi se fossero più piccoli...Così grandi non ne vale la pena!
Però a me fa impazzire il parafango anteriore in carbonio... Se mi avanzano dei soldi dallo scarico e dalla tuta me lo faccio!

ilsolitofede
18/12/2007, 19:36
Complimenti per la patente!
I Copriradiatori sarebbero stupendi se fossero più piccoli...Così grandi non ne vale la pena!
Però a me fa impazzire il parafango anteriore in carbonio... Se mi avanzano dei soldi dallo scarico e dalla tuta me lo faccio!

grazie a tutti per i vostri complimenti!!:biggrin3:

Mr Triple
18/12/2007, 21:52
Perchè per fare l'otto adesso bisogna mettere i piedi a terra?! Comunque piuttosto di quelli originali preferisco questi....il monoposto....parafanfo anteriore e magari anche quello posteriore...Ottima segnalazione!!! Comunque bravo per la patente....Quanto freddo faceva?!!!

johnsanscoeur
18/12/2007, 22:01
Perchè per fare l'otto adesso bisogna mettere i piedi a terra?!

"Ai miei tempi" no :rolleyes:

Trinità
18/12/2007, 22:03
anche se non c'entra niente con la discussione che ho aperto volevo soltanto dire a tutti che oggi pomeriggio con la mia strettina ho preso la patente A superando l'esame di pratica!!!!!!!!evvai!!!!!!!

Ottimo, complimenti!:yess:
Allora vorrà dire che al raduno del 16/17 maggio sarai dei nostri!!!

ciao!
Luca

ilsolitofede
18/12/2007, 22:06
Perchè per fare l'otto adesso bisogna mettere i piedi a terra?! Comunque piuttosto di quelli originali preferisco questi....il monoposto....parafanfo anteriore e magari anche quello posteriore...Ottima segnalazione!!! Comunque bravo per la patente....Quanto freddo faceva?!!!

no non serve assolutamente appoggiare i piedi in terra!! pero cmq per qualsiasi problema se vuoi li puoi appaggiare fino a 2 volte..cmq era un freddo che si pelava!!!!brrrrrrrrrrrr...
anche se forse è stata anche una fortuna perchè l'ingegnere anche lui non vedeva l'ora di finire...

Ottimo, complimenti!:yess:
Allora vorrà dire che al raduno del 16/17 maggio sarai dei nostri!!!

ciao!
Luca

se potrò sicuramente ci sarò!!! però per ora non riesco ad organizzarmi per metà maggio....magari se trovassi qualcuno che viene in su dalla toscana faremo il viaggio insieme...tanto per non sentirsi solo....:biggrin3::biggrin3: