Visualizza Versione Completa : quale giacca?
triplefirenze
18/12/2007, 21:12
ciao ragazzi, dopo aver trovato il casco adesso inizia la ricerca per la giacca!
prima di tutto: penso che farò un corso di guida in pista, sapete se con la tuta spezzata (con la zip) fanno entrare in pista?
la giacca dovrebbe essere nera o nera e bianca, non molto vistosa e utilizzabile anche come un normale giubbotto (nei limiti del possibile). diventa necessario che abbia la possibilità di unire i pantaloni che acquisterei in un secondo momento (prima di andare al corso).
Accetto consigli e idee...
Mr Triple
18/12/2007, 21:19
Anche la triumph fa belle giacche....prova a dare un occhiata nel sito nella sezione abbigliamento..io avevo addocchiato la portland. Sabato andrò a farci un pensierino....altrimenti basta che vai in un negozio specializzato dove trattano le marche principali e ne trovi di tutti i tipi e colori. Dove ho preso il casco io avevano tutte da 380 euro a 2000 sia intere che divisibili...
ilsolitofede
18/12/2007, 21:25
ciao ragazzi, dopo aver trovato il casco adesso inizia la ricerca per la giacca!
prima di tutto: penso che farò un corso di guida in pista, sapete se con la tuta spezzata (con la zip) fanno entrare in pista?
la giacca dovrebbe essere nera o nera e bianca, non molto vistosa e utilizzabile anche come un normale giubbotto (nei limiti del possibile). diventa necessario che abbia la possibilità di unire i pantaloni che acquisterei in un secondo momento (prima di andare al corso).
la mia....giacca in pelle triumph modello westbourne...è stupenda addosso!!! non riesco però a postarti le foto...le vedi sul sito triumph.it nella sezione abbigliamento
Sei di Firenze come me no? Prova ad andare a Novoli in via Caduti di Cefalonia da Motrix ha ottime cose e prezzi buoni il titolare si chiama Niccolò ragazzo alla mano e soprattutto Triumphista. Solo per curiosità che casco hai preso? Lamps
dainese stratotanker.... ottima!
l'ho presa allo spaccio qui a vi 3 settimane fa
Io punterei solo su Dainese o spidi e sono combinabili coi pantaloni; sono anche una vita che fanno "solo" questo.....
Non so se le giacche triumph abbiano la zip per unirle coi pantaloni....ma basta dare un occhiata in negozio.
Per la pista, in un altro topic e confermato da un mio amico che va esclusivamente in pista, si dice che vorrebbero obbligare ad avere solo tute complete e non divisibili.
Magari prova a sentire, chi ne sà di più di me però in questo caso sceglierei una tuta molto tecnica e un giubotto che ben si adatti al "turismo".
Ps io ho preso un lucky dainese ghiaccio/nero/antracite.
CIAOOOOO
andrew73
30/12/2007, 18:49
x la pista puoi andare va bene in due pezzi basta che sia allacciata x la giacca io o preso alpinestars interceptor e' tutta nera e si possono aggiugere i pantaloni pero' non li o visti xche non mi interessano io nella giacca o speso 300€ e sono molto contento non chiedere delle foto xche col pc sono un po' negato ciao :biggrin3:
triplefirenze
06/01/2008, 15:36
Sei di Firenze come me no? Prova ad andare a Novoli in via Caduti di Cefalonia da Motrix ha ottime cose e prezzi buoni il titolare si chiama Niccolò ragazzo alla mano e soprattutto Triumphista. Solo per curiosità che casco hai preso? Lamps
si ci sono passato, ma non aveva niente che mi facesse impazzire...
ho visto una dainese da motorama molto bella...ripasserò adesso che ci sono gli sconti.
casco? ho scelto un x-lite x 602 trophy 20 perchè dopo averne provati diversi era quello che mi calzava meglio
triplefirenze
18/01/2008, 07:37
che ne dite di questa?? mi piace molto e credo che andrò a prenderla nei prossimi giorni...
il modello è Dainese Arizona:coool:
triplefirenze
22/01/2008, 08:39
PRESA!!! GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI