Visualizza Versione Completa : PORTATARGA
lorisss83
18/12/2007, 23:29
si si lo sò,nè abbiamo già parlato....:ph34r:ma oggi sono andato dal concessionario e mi ha detto ke nn sono ancora disponibili portatarga x la street.
siccome penso ke nel forum ci sia gente più informata è vero?
ma tutti quelli ke già hanno la street montano ancora quell'ampalcatura?sembra ke ci si deva montare un cartellone pubblicitario dietro:sick:....io nn la porto neanke a casa così...:cry::cry:
fatemi sapere raga...
c'è già qlc che ha montato il portatarga tipo england,xò a quanto ho capito bisogna adattarlo............secondo me si vedrà qualcosa al bike expo
Se non tirano fuori qualcosa di veramente bello e che non stravolga il culetto della mia cucciola mi terro quello originale!!!
Infatti prego le ditte aftermarket di pensare a qualcosa di buono
michele0105
19/12/2007, 14:32
La divina ha scritto sul suo sito che sarebbe stato disponobile dalla metà di dicembre.... Però il mio conce non mi ha detto niente ancora... Boh...
A questo punto mi sa che c'è da aspettare il bike-expo e sperare!!!
Dr. Jekyll
19/12/2007, 21:29
ti quoto Michele...io ho ordinato quello della Divina un mese fa ormai...ma ancora nulla. E per ora sembra l'unico dedicato alla Street
Mr Triple
19/12/2007, 22:14
Un pò di pazienza e tutte le case principali ne faranno...la barracuda per esempio mi ha detto che tutti gli acessori per la street, compreso portatarga, saranno disponibili da gennaio..
si si lo sò,nè abbiamo già parlato....:ph34r:ma oggi sono andato dal concessionario e mi ha detto ke nn sono ancora disponibili portatarga x la street.
siccome penso ke nel forum ci sia gente più informata è vero?
ma tutti quelli ke già hanno la street montano ancora quell'ampalcatura?sembra ke ci si deva montare un cartellone pubblicitario dietro:sick:....io nn la porto neanke a casa così...:cry::cry:
fatemi sapere raga...
A me il Conc (Triumph Firenze) mi ha detto che a gennaio escono i portatarga della walter moto.
michele0105
20/12/2007, 15:48
Stamattina il mio conce mi ha detto che in gennaio gli consegnano quelli della divina....
Forse ci siamo quasi....
Questi poprtatarga sembrano un parto!!!