Visualizza Versione Completa : ....no, non è possibile: un SUV marchiato Ferrari!
Marco Manila
19/12/2007, 10:33
...della serie quando ci sono i soldi di mezzo cadono tutte le barriere del mondo e non esistono piu tradizioni e filosofie: ragazzi io spero che sia una bufala, ma la casa automobilistica piu famosa del mondo sembra stia per produrre il suo SUV. :sick:
Ecco la notizia:
----------------
http://static.blogo.it/autoblog/FerrariF151Suv_Auto.jpg
La rivista Auto (http://www.auto.it/auto/indexRivistaAuto.asp) non ha dubbi: la Ferrari realizzerà realmente un SUV (http://www.autoblog.it/post/11193/ferrari-fs-599-fuoristrada/), nel 2010, ed i progetti sono già a buon punto. Il progetto si chiamerebbe F151 e sarà caratterizzati dall’utilizzo di motori V8 da 450Cv e V12 da 600Cv derivati dalle unità attuali delle berlinette in commercio. 250.000 Euro per un veicolo molto esclusivo ma terribilmente lontano dalla tradizione del cavallino, che dovrebbe sfidare Porsche, Mercedes, Bmw ed Audi sul tema dei SUV supersportivi.
Si dice che il sistema di trazione integrale deriverebbe da materiale Mercedes e che l’intero progetto sia nato perchè si è deciso di rinunciare all’analogo progetto Maserati, derivato dalla concept Kubang. 250.000 € il prezzo ipotizzato, con una attenzione per i clienti Americani ed Arabi che ormai primeggiano nelle classifiche di vendita e, forse, non storceranno il naso come molti altri appassionati nel mondo.
----------------------
Personalmente spero proprio che non rovinino il marchio sportivo piu prestigioso del mondo con queste cose, e che se proprio devono fare un SUV che usino il machio Maserati.
Che ne dite voi?
----------------------
Aggiornamento
...mmmm non credo che lo faranno davvero, ma se ne parla ancora sul web con tanto di rendering fatti al PC:
http://static.blogo.it/autoblog/FerrariSUV_01.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/FerrariSUV1.jpg
Bellissima, per carità, ma non ce la vedo proprio in commercio...
------------------
Aggiornamento 2
Trovato un altro rendering, i grafici di mezzo mondo si stanno sbizzarrendo a quanto pare:
http://img245.imageshack.us/img245/6783/ferrarisuvachterkant2tw3.jpg (http://imageshack.us/)
Saraceno
19/12/2007, 10:39
Devono pur contrastare la Porsche, cmq se lo fanno come quello in foto me gusta mucho!!!
...il mercato non guarda in faccia a nessuno , del resto noi sappiamo che anche la street nasce con la sua anima puramente commerciale ...:rolleyes: cha dire , basta che almeno la fanno bella tanto non potro' comprare neanche quella io :laugh2:
-Johnny-
19/12/2007, 10:52
Mah, è da vedere... idealmente se lo faceva la Maserati ci poteva stare... ma che la Ferrari produca un SUV mi fà strano...
Il mio è solamente un fatto di principio... magari sarà 1 figata e magari allora cambierò idea!
Mi fa abbastanza schifo l'idea... e anche la foto! Che bisogno hanno di cedere alle leggi del mercato? Hanno aumentato clamorosamente i fatturati le vendite ecc anche senza produrre delle lavatrici simili!!!
La linea fa molto Ferrari Cayenne...
giorgio bona
19/12/2007, 10:57
il fatto e` che vendera` bene sicuramente....:cry:
sembra fatta su misura per russi ed americani ....~benestanti~....:cry:
...e assomiglia pure alla Cayenne :sick:
e poi , ragionando in termini di concorrenza , perchè non fare una berlinetta 4 porte turbodiesel giusto per contrastare Bmw serie 1 e Audi serie A3...
non c'è piu' niente da fare, ormai è un marchio Fiat a tutti gli effetti
tripler3
19/12/2007, 10:59
Le regole purtroppo le detta il mercato e purtroppo scappano pure ste cose...Il progetto pero' é il seguito di un idea nata con la Bellissima Maserati Kubang...qualcuno la ricordera'.. e pensate che pure ferrari sta' studiando un motorone diesel....da tantissimo tempo...
Piu che russi ed americani credo che i piu saranno gli emirati...megalomani in tutto...
TizioCustom58
19/12/2007, 11:10
Non male ma mi sembra troppo scopiazzata.
giorgio bona
19/12/2007, 11:10
:D bhe loro ne voglion una di ogni colore....con granate e fucili in tinta:cry:
a ma ricorda un po' questo...
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2007/5627/photos650/alfa_romeo_kamal_4.jpg
VonRichthofen
19/12/2007, 14:25
...e assomiglia pure alla Cayenne :sick:
e poi , ragionando in termini di concorrenza , perchè non fare una berlinetta 4 porte turbodiesel giusto per contrastare Bmw serie 1 e Audi serie A3...
non c'è piu' niente da fare, ormai è un marchio Fiat a tutti gli effetti
ma infatti è una cayenne photoshoppata,si vede chiaramente.E cmq è una notizia apparsa in un magazine rumeno,il che......
E cmq state tranquilli che Ferrari non produrrà mai un suv,ne va del prestigio del marchio.
Cosa non si fa per vendere qualche copia in più.....:D Auto poi,una delle peggiori riviste del settore.....non dico altro va.
Roy Batty
19/12/2007, 14:46
speriamo sia una bufala.
ricordo ancora con i brividi quando uscì la jaguar sw diesel...
bastard inside
19/12/2007, 14:55
ed è pure copiata dal cajenne
michele0105
19/12/2007, 14:59
Papponi vendete il cayenne...ora arriva il ferrarino suv!
la ferrari ha gia fatto una cazzate del genere in passato,con una station x il sultano del brunei unico esemplare al mondo gialla
everts76™
19/12/2007, 15:03
beh...se sara' cosi'...tanto di cappello...il suv piu' bello del mondo!! (come si doveva attendere da un marchio come ferrari)
e vi ricordo che in commercio nn ci sono limiti...oltre tutto un'azienda vera e moderna deve sempre "innovare" e mettersi in gioco....complimenti alla ferrari!
Vertigine
19/12/2007, 15:07
so per certo che il Marco Ranzani di Cantù ne ha già ordinate due (turbo) identiche con divano sul tetto...
:risate2:
PS .. ma che cafonata pazzesca sarebbe se fosse vero?!! :sick:
PaolinoGr
19/12/2007, 15:08
a me piacerebbe se producessero una cosa del genere, l'unica cosa che non concepirei è il fatto che devono prendere pezzi quà e la...come se gli mancassero gli ingegneri per la progettazione...ad esempio della trazione integrale...e poi da chi la dovrebbero prendere???Dalla Marcedes, nemico numero uno...ma allora potrebbero fare la panda...e non auto così...
http://www.infomotori.com/foto/N/art_20374_3_1.jpg
hummerspeed
19/12/2007, 15:15
Dopo la porche cayenne....la Ferrari Cocis!!!!!:biggrin3::biggrin3:Basta con sti suv.... o meglio basta con sti supersuv.....perchè a me la Range sport mi fa morire!!!!:w00t:
hs
VonRichthofen
19/12/2007, 15:18
la ferrari ha gia fatto una cazzate del genere in passato,con una station x il sultano del brunei unico esemplare al mondo gialla
è stata una richiesta esplicita del sultano,non una cazzata Ferrari...
Cmq quella del suv è una bufala,vedrete...la notizia è stata scovata su un magazine in romania,quindi.....poi già il fatto che vanno prendere la trazione dalla mercedes la dice lunga sulla cazzata che deve essere.....
è stata una richiesta esplicita del sultano,non una cazzata Ferrari...
Cmq quella del suv è una bufala,vedrete...la notizia è stata scovata su un magazine in romania,quindi.....poi già il fatto che vanno prendere la trazione dalla mercedes la dice lunga sulla cazzata che deve essere.....
va beh che hai soldi non si comanda,ma x me è uno sputtanamento,non si può fare una supersportiva station:dry:
tonidaytona
19/12/2007, 15:28
la FERRARI e la Grande azienda Torinese che e' alle sue spalle hanno dimostrato di poter tenere testa a tutti in tutti i settori.
vogliamo ricordare la supremazia in formula uno?
o il successo di vendite di FIAT e Alfa Romeo che solo quattro anni fa' si davano per spacciate dopo il divorzio con GM.
il suv come veicolo mi fa' semplicemente schifo.
pero' se ha mercato e si vende...
e visto che ormai li fanno tutti non vedo lo scandalo se ferrari ci prova.
del resto la BMW insegna che bisogna esplorare nuovi segmenti anche inventando auto e forme che prima non cerano.
sempre mantenendo la propria identita' di marchio.
W L'ITALIA E....EVVIVA LA FERARIIIIII come dice il mecca di SOCMACHER!!
VonRichthofen
19/12/2007, 15:33
beh sputtanamento....è una coupè modificata,non una vera e propria sw scaturita da un progetto,ci può stare.
comunque mi sa che ha proprio ragione VonRichtofen
...per la cronaca, ci provo' anche la Lamborghini con la LM 002 , sempre grazie agli sceicchi, ma non ebbe successo....ma era anche un'altra epoca
la FERRARI e la Grande azienda Torinese che e' alle sue spalle hanno dimostrato di poter tenere testa a tutti in tutti i settori.
vogliamo ricordare la supremazia in formula uno?
o il successo di vendite di FIAT e Alfa Romeo che solo quattro anni fa' si davano per spacciate dopo il divorzio con GM.
il suv come veicolo mi fa' semplicemente schifo.
pero' se ha mercato e si vende...
e visto che ormai li fanno tutti non vedo lo scandalo se ferrari ci prova.
del resto la BMW insegna che bisogna esplorare nuovi segmenti anche inventando auto e forme che prima non cerano.
sempre mantenendo la propria identita' di marchio.
W L'ITALIA E....EVVIVA LA FERARIIIIII come dice il mecca di SOCMACHER!!
beh sputtanamento....è una coupè modificata,non una vera e propria sw scaturita da un progetto,ci può stare.
secondo me no
la ferrari è un mito l'auto inarrivabile per i più,l'auto che prima di venderti si accertano anche di quante volte vai in bagno,che dopo che accettano di venderla ci passa un altro anno per farla come vuoi,una macchina come la f40 che non ha le maniglie x aprire le porte ma direttamente i cavi:blink:insomma il non plusultra,in F1 fa il culo a tutti e poi esplora altri orizzonti con un suv:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
no x me non esiste
è come se la coca cola si mettesse a fare acqua minerale:laugh2::laugh2:
Avv. del Diavolo
19/12/2007, 16:38
mi sembra una fotocopia del Cayenne!
maverick65
19/12/2007, 16:47
ma dite quel che volete a me piace!!
VonRichthofen
19/12/2007, 16:47
secondo me no
la ferrari è un mito l'auto inarrivabile per i più,l'auto che prima di venderti si accertano anche di quante volte vai in bagno,che dopo che accettano di venderla ci passa un altro anno per farla come vuoi,una macchina come la f40 che non ha le maniglie x aprire le porte ma direttamente i cavi:blink:insomma il non plusultra,in F1 fa il culo a tutti e poi esplora altri orizzonti con un suv:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
no x me non esiste
non lo fa il suv,vedrai..........
tripler3
19/12/2007, 16:50
non lo fa il suv,vedrai..........
Sinceramente credo pure io che alla fine che per questioni di brand del marchio nn se ne faccia nulla del progetto...e verra' accantonato dal Monteprezemolo...Addirittura quest'uomo nega perfino l'arrivo della piccola dino...con un 6 cilindri..
Tommy-1050
19/12/2007, 17:11
sono dubbioso...xè:
troppo simile ad un Cayenne
troppo lontano dall'idea progettistica di auto sportive della casa Ferrari..con la S maiuscola;-)
e vedo inverosibile l'idea di una collaborazione Ferrari...mercedes :-/
x mè è dà aXXXta dei giornali
ps:l'era del Suv tramonterà...speriamo:-)
Notturno
19/12/2007, 17:36
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2007/5627/photos650/alfa_romeo_kamal_4.jpg
Questo ci starebbe proprio !
Quanto alla Ferrari, non ci credo... la tipologia di mezzo potrebbe essere commercializzato al massimo dal marchio Maserati.
Bufala... O almeno spero... Certo che tra SUV Porsche e Ferrari e supercar da 600 cv Peugeot queste commercialate stanno uccidendo i marchi di auto!!! :mad:
giuro che smetto di guardare anche le ferrari che passano!!!! :mad:
UNA 147 IN SHOCK ANAFILATTICO!!!! :dry::dry::mad::mad:
CHIAMATE UN MECCANICO!!!
PRESTO!!!
michele0105
19/12/2007, 19:44
Ci manca solo il pick-up Lamborghini.....
everts76™
19/12/2007, 20:32
nn male come idea invece....:w00t: dopotutto hanno iniziato coi trattori...:wink_:
Già visto 20 anni fa...
http://data.blogg.de/1099967/images/B7886.jpg
Già visto 20 anni fa...
:sick::sick::sick::sick::sick:
everts76™
19/12/2007, 20:45
oltretutto era in produzione!! ne ho visto uno una volta
Sì ma era un camion dell'Iveco modificato da Ferruccio, un capolavoro per l'epoca!!! :D
calimero
19/12/2007, 20:51
Mi auguro sia una bufala. Ma fosse vero... povero Drake...:cry::cry::cry:
Non mi stupisco piu di nulla, ormai.
secondo me no
no x me non esiste
già lo fa, la imbottigliano a Birmingham mi pare. o comunque in UK..
tra l'altro fatta con l'acqua delle condotte cittadine.. non scherzo
Marco Manila
19/12/2007, 21:09
Già visto 20 anni fa...
oltretutto era in produzione!! ne ho visto uno una volta
Sì ma era un camion dell'Iveco modificato da Ferruccio, un capolavoro per l'epoca!!! :D
Non credo, pare che avesse lo stesso motore delle sportive dell' epoca: credo fosse quello della Countach, quindi un 5000 e passa con oltre 400 cv.
Un camion molto veloce quindi...:tongue:
Pare che anche Lamborghini stia lavorando a un carrozzone simile comunque:
http://static.blogo.it/autoblog/lamborghini-suv/lambo_suv_01.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/lamborghini-suv/lambo_suv_02.jpg
Hannibal
19/12/2007, 21:21
Potrebbero fare una naked.....
a sto punto:biggrin3:
everts76™
19/12/2007, 21:27
Non credo, pare che avesse lo stesso motore delle sportive dell' epoca: credo fosse quello della Countach, quindi un 5000 e passa con oltre 400 cv.
.it/autoblog/lamborghini-suv/lambo_suv_02.jpg[/IMG]
fidati che era in produzione :wink_:
Marco Manila
19/12/2007, 21:28
Si Everts, mi riferivo a queste parole di Fulvioz:
era un camion
Non lo era affatto. :tongue:
everts76™
19/12/2007, 21:29
Si Everts, mi riferivo a queste parole di Fulvioz:
Non lo era affatto. :tongue:
ah....
:risate2::risate2::risate2::risate2::supremo:
Roy Batty
19/12/2007, 21:36
sì, soprattutto per il mercato estero. costava un sacco di soldi e faceva 2 km con un litro. me la ricordo anche all'interno di un videogioco per pc che si chiamava stunts :ph34r:
il time la indica come una delle peggiori auto di sempre :laugh2:
1986 Lamborghini LM002 - The 50 Worst Cars of All Time - TIME (http://www.time.com/time/specials/2007/article/0,28804,1658545_1658533_1658530,00.html)
everts76™
19/12/2007, 21:37
sì, soprattutto per il mercato estero. costava un sacco di soldi e faceva 2 km con un litro. me la ricordo anche all'interno di un videogioco per pc che si chiamava stunts :ph34r:
1986 Lamborghini LM002 - The 50 Worst Cars of All Time - TIME (http://www.time.com/time/specials/2007/article/0,28804,1658545_1658533_1658530,00.html)
:biggrin3::biggrin3:
Marco Manila
19/12/2007, 21:40
Credo che sia stato solo sfortunato, perchè i fighetti dell' epoca miravano altro. L' Hummer che va tanto di moda adesso non è concettualmente tanto diverso...:tongue:
I vari x5, Q7 o ML sono solo piu raffinati e rifiniti.
everts76™
19/12/2007, 21:41
Credo che sia stato solo sfortunato, perchè i fighetti dell' epoca miravano altro. L' Hummer che va tanto di moda adesso non è concettualmente tanto diverso...:tongue:
quoto...
Personalmente lo trovo molto interessante, MI PIACE!
Certo i puristi del marchio storceranno il naso, ma siccome io faccio quasi fatica a comprarmi il modellino di una Ferrari e quindi non sono un purista:D ben venga questo SUV
valentinorossi
20/12/2007, 08:37
ci mancava anche questa.
Roy Batty
20/12/2007, 08:41
hai ragione, probabilmente avevano il mezzo giusto nel momento sbagliato. insomma erano troppo avanti :w00t:
a me comunque piaceva un sacco. ricordo quando uscì sulla copertina di non so quale rivista di auto: una lamborghini 4x4 faceva l'effetto di un'auto da supereroi :biggrin3:
non sono informato più di tanto ma inizialmente la lamborghini dovette rimandare la commercializzazione proprio a causa di un contrasto con una casa automobilistica americana. forse la hummer... in ogni caso la hummer le somiglia molto.
ciao
Roy
everts76™
20/12/2007, 10:49
hai ragione, probabilmente avevano il mezzo giusto nel momento sbagliato. insomma erano troppo avanti :w00t:
a me comunque piaceva un sacco. ricordo quando uscì sulla copertina di non so quale rivista di auto: una lamborghini 4x4 faceva l'effetto di un'auto da supereroi :biggrin3:
non sono informato più di tanto ma inizialmente la lamborghini dovette rimandare la commercializzazione proprio a causa di un contrasto con una casa automobilistica americana. forse la hummer... in ogni caso la hummer le somiglia molto.
ciao
Roy
ci avrei veduto bene li sopra l'a-team! :wink_::w00t:
Roy Batty
20/12/2007, 11:37
ci avrei veduto bene li sopra l'a-team! :wink_::w00t:
con P E Baracus al volante :biggrin3:
everts76™
20/12/2007, 12:09
con P E Baracus al volante :biggrin3:
:wink_::w00t::biggrin3: esattamente...
mi sembra tanto una copertina da acchiappo! ...almeno cosi vorrei credere
tripler3
20/12/2007, 14:41
Ma l'avete mai sentita in movimento la Lambo LM002....io ho conosciuto un tipo in un bar a cattolica diversi anni fa che arrivo' proprio con quel ferro...e la cosa che mi colpi' piu di tutti fu il frastornante suono del 12 cilindri ...spaventosamente chiassoso...ma una pura goduria per le mie orecchie...Quella volta nn c'erano euro 1/2/3/4 e i silenziatori erano qualcosa di molto raro e leggero...
Roy Batty
20/12/2007, 17:00
Ma l'avete mai sentita in movimento la Lambo LM002....io ho conosciuto un tipo in un bar a cattolica diversi anni fa che arrivo' proprio con quel ferro...e la cosa che mi colpi' piu di tutti fu il frastornante suono del 12 cilindri ...spaventosamente chiassoso...ma una pura goduria per le mie orecchie...Quella volta nn c'erano euro 1/2/3/4 e i silenziatori erano qualcosa di molto raro e leggero...
no, mai vista né sentita dal vivo. ma posso immaginare il terremoto che generava...
Era in produzione e tutti e dico tutti lo abbiamo visto sfrecciare nel deserto a piu' di 200kmh nella prima guerra del golfo, un gioiellino da 0.9 km/lt credo che le abbia comprate solo l' esercito americano che poi si e' spostato sulle Hammer.
Era in produzione e tutti e dico tutti lo abbiamo visto sfrecciare nel deserto a piu' di 200kmh nella prima guerra del golfo, un gioiellino da 0.9 km/lt credo che le abbia comprate solo l' esercito americano che poi si e' spostato sulle Hammer.
L'esercito USA non l'ha mai avuta in servizio. L'origine era per un concorso per l'esercito USA, ma lo stesso è stato vinto dalla AM con l'Humvee (la futura Hummer). Lesercito Saudita per contro ne ha avute 40.
UN'ASSURDITà!!!!!!!!!!!
Il marchio del cavallino è legato alle machhine supersportive le fuoriserie non i suv!!!!
Che tristezza!!!!
Herbie 955
20/12/2007, 20:16
...ci manca solo il motore della multipla bipower e vai con la lotta all' inquinamento e gli ecoincentivi....
UN'ASSURDITà!!!!!!!!!!!
Il marchio del cavallino è legato alle machhine supersportive le fuoriserie non i suv!!!!
Che tristezza!!!!
Perchè la Porsche non lo era prima di fare il Cayenne? :sick:
E la Jaguar prima di fare la station? :sick:
Pare che anche Lamborghini stia lavorando a un carrozzone simile comunque:
Hai ragione Marco :rolleyes: ho fatto un bel pò di confusione con questo suv Fiat forse futuro che deriva da un Iveco...
http://static.blogo.it/autoblog/IvecoMLV.jpg
Perchè la Porsche non lo era prima di fare il Cayenne? :sick:
E la Jaguar prima di fare la station? :sick:
Vero qui si parla di Ferrari........ un mito a livello mondiale!!!!! Lo so che pure Porshe l'ha fatto ma Ferrari no dopo di lei pure Lamborghini farà i Suv e poi Una Pagani zonda suv e poi no no non ci voglio pensare
Marco Manila
07/01/2008, 22:16
...mmmm non credo che lo faranno davvero, ma se ne parla ancora sul web con tanto di rendering fatti al PC:
http://static.blogo.it/autoblog/FerrariSUV_01.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/FerrariSUV1.jpg
Bellissima, per carità, ma non ce la vedo proprio in commercio...
Beh, dai, e' uguale al cayenne...
onlyspeed
07/01/2008, 22:26
...della serie quando ci sono i soldi di mezzo cadono tutte le barriere del mondo e non esistono piu tradizioni e filosofie: ragazzi io spero che sia una bufala, ma la casa automobilistica piu famosa del mondo sembra stia per produrre il suo SUV. :sick:
Ecco la notizia:
----------------
http://static.blogo.it/autoblog/FerrariF151Suv_Auto.jpg
La rivista Auto (http://www.auto.it/auto/indexRivistaAuto.asp) non ha dubbi: la Ferrari realizzerà realmente un SUV (http://www.autoblog.it/post/11193/ferrari-fs-599-fuoristrada/), nel 2010, ed i progetti sono già a buon punto. Il progetto si chiamerebbe F151 e sarà caratterizzati dall’utilizzo di motori V8 da 450Cv e V12 da 600Cv derivati dalle unità attuali delle berlinette in commercio. 250.000 Euro per un veicolo molto esclusivo ma terribilmente lontano dalla tradizione del cavallino, che dovrebbe sfidare Porsche, Mercedes, Bmw ed Audi sul tema dei SUV supersportivi.
Si dice che il sistema di trazione integrale deriverebbe da materiale Mercedes e che l’intero progetto sia nato perchè si è deciso di rinunciare all’analogo progetto Maserati, derivato dalla concept Kubang. 250.000 € il prezzo ipotizzato, con una attenzione per i clienti Americani ed Arabi che ormai primeggiano nelle classifiche di vendita e, forse, non storceranno il naso come molti altri appassionati nel mondo.
----------------------
Personalmente spero proprio che non rovinino il marchio sportivo piu prestigioso del mondo con queste cose, e che se proprio devono fare un SUV che usino il machio Maserati.
Che ne dite voi?
be che dire, non mi sarebbe dispiaciuto tanto quanto mi dispiace vedere che è praticamente un copia del cayenne!!:dry:
nun me piasce proprio per niente...
assomiglia tanto al porsche....
ormai mancava solo la ferrari
tripler3
08/01/2008, 08:29
nn credo proprio che la faranno...montezemoloparlava di nn voler banalizzare il marchio con una vetturetta entry level(vedi Dino)e mi da l'OK per un mega cross over/SUV!!!!Naaaaaaaaaaaaaahh nun ie credo a queste notizie...sarebbe un abbassamento di brand bello e bguono..
Cinesini no???
Ciao Tesoro!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il mercato é il mercato....:wink_:
Sarebbe sciocco non essere competitivi anche in questo segmento...
Lamps
Marco Manila
09/01/2008, 10:54
Trovato un altro rendering, i grafici di mezzo mondo si stanno sbizzarrendo a quanto pare:
http://img245.imageshack.us/img245/6783/ferrarisuvachterkant2tw3.jpg (http://imageshack.us/)
Alecolli
09/01/2008, 11:06
Personalmente mi fa proprio schifo :sick::sick::sick:
Pero' se non esplorano nuovi orizzonti hanno vita breve... il mercato funziona cosi'.
Pero' c'e' da dire che lo zio di mio babbo ha un trattore Ferrari, quel coso li' non ce lo vedo poi cosi' male nei campi a tirare l'aratro :coool:
:cry::cry:haaaaaaaaaaaaaargh LA CROMA DA CORSA :cry::cry:
Vero qui si parla di Ferrari........ un mito a livello mondiale!!!!! Lo so che pure Porshe l'ha fatto ma Ferrari no dopo di lei pure Lamborghini farà i Suv e poi Una Pagani zonda suv e poi no no non ci voglio pensare
Lamborghini LM002
LA PRIMA ! 1986 ! Poi e arrivato l' Hammer :cry:
http://img81.imageshack.us/img81/6567/lamborghinilm002bf4.jpg
Marco Manila
09/01/2008, 11:29
Cavolo, ci assomiglia parecchio infatti! :tongue:
http://www.motorbox.com/static/upl/f/fiatcroma-6608-068-f.jpg
Ci sono spunti anche dalla Bravo:
http://www.automotoportal.com/media/images/vijesti/061026006.2_mn.jpg
Lamborghini LM002
LA PRIMA ! 1986 ! Poi e arrivato l' Hammer :cry:
http://img81.imageshack.us/img81/6567/lamborghinilm002bf4.jpg
OMMIODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON L?AVEVO MAI VISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry:
:laugh2: SONO MICA VECCHIO PER NULLA :sick:
:laugh2: SONO MICA VECCHIO PER NULLA :sick:
vecchio?....:ph34r:
perchè sei vechio????:blink::rolleyes::biggrin3:
sto lamborghini sembrava una 131 mirafiori rialzata
http://static.blogo.it/autoblog/lamborghini_lm_002.jpg
Qui in valle c'è ne una, gigio metallizato, di un notissimo collector. Ne hanno fatte 301.
Sono vecchio perchè quando i caramba mi fermano, mi dicono: "ma lei cosi anziano non smette di andare in moto"
Qui in valle c'è ne una, gigio metallizato, di un notissimo collector. Ne hanno fatte 301.
Sono vecchio perchè quando i caramba mi fermano, mi dicono: "ma lei cosi anziano non smette di andare in moto"
parli di quella del Garnerone?....
ah ma vi fermano i caramba?.....per intralcio alla pubblica circolazione forse!.....:D
ci sono delle velocità minime da tenere in statale:coool::tongue:
parli di quella del Garnerone?....
ah ma Mi fermano i caramba?.....per intralcio alla pubblica circolazione forse!.....:D
ci sono delle velocità minime da tenere in statale:coool::tongue:
:wacko:Di solito quandro entro in velocità curvatura. Mi è già capitato di essere fermato, e giusto il tempo di fermarmi "loro" erano diventati bambini.:tongue:
(Si, Garnerone)
Carletto
09/01/2008, 18:40
La fine di un mito:ph34r: