Visualizza Versione Completa : Dalla Svizzera
Una passione da anni, quella della moto. Ne ho provate tante, dalla sportiva fino alle moto più tranquille. Ora sto aspettando il nuovo acquisto, una Triunph speedmaster. Un saluto a tutti :wink_:
superspeed
31/05/2006, 20:46
ciaoooo!!
davebike
31/05/2006, 20:47
...benvenuto tra noi!!!
andro_umeda
31/05/2006, 21:09
Benvenuto fratello!
Dottor.Lacki
31/05/2006, 22:12
che dire,benvenuto in questa grande ed umile famiglia,
samuel.p
31/05/2006, 23:03
beeeeenvenuto
benvenuto!!!!:rolleyes:
alla faccia di Schengen!!!!:laugh2: :laugh2:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
s4_seblog
01/06/2006, 08:07
Bellissima moto!!! benvenutoooooo!!!!!
quando veniamo a trovarti in Svizzera che ci accompagni per le tue bellissime strade???
Turbo-555
01/06/2006, 09:31
benvenutoooo!!!!
Di dove sei??
Ciaooooo
Turbo-555
maverick65
01/06/2006, 09:46
ciao benvenuto
MICHELET100
01/06/2006, 09:51
Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fede_hunk
01/06/2006, 09:55
CIAO, DICCI DICCI DI CHE SVIZZERA SEI..
Iron Speed
01/06/2006, 12:13
benvenuto!!!!!!!!!
Benvenuto, di quale Cantone sei?:wink_:
3pleSALSA
01/06/2006, 16:25
..sciaoo bellooo...
Benvenuto da un altro extracomunitario
Ciao
speedfree17
01/06/2006, 17:11
GRANDE
Quando volete. Da queste parti i radar la fanno da padrone, bisogna stare all'occhio:cry:
bastard inside
01/06/2006, 23:23
benvenuto
Svizzera italiana, Canton Ticino, Chiasso per l'esattezza. A pochi metri da casa mia, un migliaio ca., c'é il confine con l'Italia. Praticamente sono sul vostro territorio un giorno si e uno no (si fa per dire!). Da queste parti si può fare dei giri interessanti, come i tre passi. S.Gottardo, Novena e Nufenen. Si parte dal Ticino per ritornarci, sempre su strade diverse, divertenti. Anche in piena estate si consiglia un equipaggiamento semi invernale, per pochi km. ma che lasciano il segno agli sprovveduti. Disponibilità: almeno una giornata. Ricordatevi che da quelle parti il caffé costa come un calice di spumante.:dry:
, come i tre passi. S.Gottardo, Novena e Nufenen.
??
Anche in piena estate si consiglia un equipaggiamento semi invernale, per pochi km. ma che lasciano il segno agli sprovveduti. Disponibilità: almeno una giornata. Ricordatevi che da quelle parti il caffé costa come un calice di spumante.:dry:
Esagerato!
Turbo-555
02/06/2006, 18:27
S.Gottardo, Novena e Nufenen
ehm...come faceva notare flydive...questi sono 2 passi (novena=nufenen)...
i tre potrebbero essere:
S.Gottardo - furka - novena
oppure
S.Gottardo - susten - novena
il caffé non quanto costa...ma di sicuro non é dei migliori ;)
Ciaooo
;)
Turbo-555
Una passione da anni, quella della moto. Ne ho provate tante, dalla sportiva fino alle moto più tranquille. Ora sto aspettando il nuovo acquisto, una Triunph speedmaster. Un saluto a tutti :wink_:
BENVENUTO ! :tongue:
bastaldo
03/06/2006, 09:19
:icon_welcome:benvenuto :icon_welcome:
Saraceno
03/06/2006, 09:43
!!!!otunevneB
ehm...come faceva notare flydive...questi sono 2 passi (novena=nufenen)...
i tre potrebbero essere:
S.Gottardo - furka - novena
oppure
S.Gottardo - susten - novena
il caffé non quanto costa...ma di sicuro non é dei migliori ;)
Ciaooo
;)
Turbo-555
Piccola svista, ho citato la novena al posto del furka. Per il caffé sappiate che sono riuscito a pagarlo fino a fr. 5.--, più di 3 €, fa schifo, te lo danno come fosse una brodaglia in tazze enormi e chi più ne ha più ne metta.
Comunque, per ripagare la svista da 3 passo a 10 passi, ma non in un giorno questa volta.
http://www.motoclubcodogno.it/Turismo/2003/10_passi_svizzeri_2003.htm
Era il lontano 2003 ma i passi sono rimasti gli stessi.
Ciao a tutti e buon divertimento.
PS: credetemi, é capitato a me di dovermi fermare a comperare una felpa per il troppo freddo, lassù, in una magnifica giornata dove in pianura, se non si guarda la sicurezza, si sarebbe potuto viaggiare tranquillamente in maglietta.
Turbo-555
04/06/2006, 14:12
PS: credetemi, é capitato a me di dovermi fermare a comperare una felpa per il troppo freddo, lassù, in una magnifica giornata dove in pianura, se non si guarda la sicurezza, si sarebbe potuto viaggiare tranquillamente in maglietta.
ti credo!! l'altro giorno ha nevicato....:blink: :blink: (e non é uno scherzo...)
(certo,anche qui in basso faceva un gran freddo porco...)
Turbo-555
??
Esagerato!
Ciao, ho visto che sei di Lugano. Da Nedy Crotta Moto ho visto una splendida Rocket III, non sarà mica la tua? L'esagerazione ci può stare quando non é troppo lontana dalla realtà, non credi? a parte la gaffe sul doppione: un anno sono partito con l'attuale mia moglie per un giretto e arrivati sulla nufenen, in abbigliamento da moto ma estivo, ci siamo ritrovati come due ghiaccioli. In pianura era caldissimo ...
Ho visto che hai parecchi bolidi molto belli, complimenti! :wink_:
Ciao, ho visto che sei di Lugano. Da Nedy Crotta Moto ho visto una splendida Rocket III, non sarà mica la tua?
Ciao, se era rossa sì, in Ticino ci sono 3 Rocket, 2 nere e la mia rossa.
L'esagerazione ci può stare quando non é troppo lontana dalla realtà, non credi? a parte la gaffe sul doppione: un anno sono partito con l'attuale mia moglie per un giretto e arrivati sulla nufenen, in abbigliamento da moto ma estivo, ci siamo ritrovati come due ghiaccioli. In pianura era caldissimo
E' vero, la montagna è sempre la montagna. Normalmente in estate se il tempo sui passi è bello vado con il giubbotto e guanti traforati sopra una maglietta e sto bene, anzi anche leggermente caldo. Però se appena il tempo volge un po' al brutto allora meglio prevedere un po' più di copertura.
Ho visto che hai parecchi bolidi molto belli, complimenti! :wink_:
Grazie
P.S. quest'anno purtroppo sono lontano dal Ticino, però dovrei essere a Lugano le ultime due settimane d'agosto, magari si riesce ad incontrarci.
Avv. del Diavolo
05/06/2006, 17:06
benvenuto
Ciao, se era rossa sì, in Ticino ci sono 3 Rocket, 2 nere e la mia rossa.
Allora no, la Rocket che ho visto era nera, due borse con antifurto (catenaccio).
P.S. quest'anno purtroppo sono lontano dal Ticino, però dovrei essere a Lugano le ultime due settimane d'agosto, magari si riesce ad incontrarci.
Le ultime due settimane d'agosto purtroppo sarò in abruzzo.:taz:
Allora no, la Rocket che ho visto era nera, due borse con antifurto (catenaccio).
E' di una ragazza del Luganese.
Le ultime due settimane d'agosto purtroppo sarò in abruzzo.:taz:
Peccato, magari più in là.
Volevo solo dirvi che la moto é arrivata già da parecchi mesi. I km. effettuati sono già più di 6000. Sono felice dell'acquisto e per chi ama la moto custom la consiglio con tutto il cuore, anche per viaggi lunghi.
http://img150.imageshack.us/img150/6392/speedmaster2007sunsetreei2.jpg (http://imageshack.us)
TitusMax
26/02/2007, 09:46
Ciao benvenutoooooooooooooooooo
benarrivato, triumph è con la m in italia, in svizzera non so :wink_::tongue:
ti auguro migliaia e migliaia di km in sella alla tua bella inglese
Herbie 53
15/09/2009, 06:34
benarrivato, triumph è con la m in italia, in svizzera non so :wink_::tongue:
ti auguro migliaia e migliaia di km in sella alla tua bella inglese
mi consenta:biggrin3:
fearless
15/09/2009, 07:36
BENVENUTO!
Green Sail
15/09/2009, 07:46
Cos'è successo ? ! ?
C'è il revival delle "vecchie glorie" ??
Prima Vezza, ora Natan...
fra un po' si ripresenta anche il Boss !!!
:tongue:
benvenuto da un confinante del lago lombardo!!!
anche se vedo dalla registrazione che sei un veterano!
Salvatorx
15/09/2009, 09:09
Welcome !
Fiorenero
15/09/2009, 09:52
Ri-benvenuto
speedluca
15/09/2009, 11:31
benvenuto!!! riesumiamo tutte le nostre presentazioni???
è alterato... :ph34r:
ed io non gli avevo ancora dato il benvenuto :rolleyes:
cerco di rabbonirlo un poco :tongue::tongue::tongue:
ci scusi, noi non lo avevamo ancor accolto a dovere lo svizzerotto e lui quasi non ci salutava +,siamo in ginocchio sui ceci x questo :cry:
:laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2:
:(:(
ridono di noi crio e della suiss...
papitosky
15/09/2009, 12:58
un nuovo arrivo:speriamo abbia portato la cioccolata
:(:(
ridono di noi crio e della suiss...
... felloni! :dry:
Guitarman
15/09/2009, 13:18
Benvenuto!!!:unionjackpride:
Steam Roller
15/09/2009, 13:26
benvenuto!
t-bird 63
15/09/2009, 22:40
:blink::dry:
motomike78
16/09/2009, 00:01
welcome
bastamoto
16/09/2009, 10:09
benvenuto
si scrive Triumph , non Triunph MONGOLO
benvenuto
si scrive Triumph , non Triunph MONGOLO
è Helvezio... non Mongolo!!
s4_seblog
16/09/2009, 13:49
non è già un pò "stagionato" questo svizzero?
non è già un pò "stagionato" questo svizzero?
...è hemmental d'annata!! -.-
dannato hemmental!!!
è Helvezio... non Mongolo!!
quoto, questa è pura ignoranza, senza offesa per l'autore :dry:
bastamoto
16/09/2009, 14:37
benvenuto
complimenti per l'emmenthal
StPatrick
16/09/2009, 20:49
Benvenuto!!
tonidaytona
16/09/2009, 22:38
benvenuto!!
se hai piu' di 40 anni e ti va' di spenderne altri 10 per organizzare una cena iscriviti al club degli OVER!!
gran bei vecchietti!!!
ciao.
malkovich
16/09/2009, 22:49
Ciao.....
benvenuto!!
se hai piu' di 40 anni e ti va' di spenderne altri 10 per organizzare una cena iscriviti al club degli OVER!!
gran bei vecchietti!!!
ciao.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
25/07/2010, 13:54
benvenuto
Azz Herbie...cosa 6 andato a scavare :biggrin3::tongue:
Mr Frowning
25/07/2010, 15:13
chiudereee :biggrin3:
eusebius
25/07/2010, 17:34
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
Anche se con oltre 27.000 messaggi, dovresti essere tu a dare il benvenuto noi... :biggrin3:
frankiebali
26/07/2010, 10:36
Benvenuto.
papitosky
26/07/2010, 19:50
a volte tornano
SPEED HAWK
26/07/2010, 23:23
ola:wink_:
:smoke_: benvenuto...finalmente uno Swissero.....:biggrin3: hehehehehe...
cambiaaaaaaaa fatti un Harleyyyyyyyyyyyy !!!!!!!
:triumphpride::wtcp::ita:
TizioCustom58
27/07/2010, 20:38
Ciao e benvenuto.
Maaaaaaa................
Bo'.......