Visualizza Versione Completa : Qual'è il negozio triumph più fornito nell'abbigliamento ?
chicchino
19/12/2007, 18:06
Ciao ragazzi,
vorrei un consiglio da voi per acquistare dell'abbigliamento ufficiale triumph...come auto-regalo di natale !
In base alle Vostre esperienze, quale concessionario triumph mi consigliereste per trovare abbigliamento triumph ?
io son stato alla triumph Reggio Emilia ehan veramente di tutto.Da loro ho acquistato una giacca una cintura e un'orologio...se il materiale che cerchi è disponibile ma non l'hanno in casa nel giro di pochi giorni arriva...
però è a Reggio emilia...dovrebbe chiamarsi "King Bike" la concessionaria
chicchino
20/12/2007, 16:52
Nessun problema, giro molto per lavoro !
...e per caso potrei passare di lì ;) !
Nessun problema, giro molto per lavoro !
...e per caso potrei passare di lì ;) !
Beh allora eccoti dati...
Via Galileo Galilei , 8
42100 Reggio Emilia
Tel 0522 080463 a cui risponde Simone Blasi (uno dei due titolari...)buon shopping
chicchino
21/12/2007, 10:09
grazzzzzie !
n. 3 a Verona!ne hanno abbastanza di robina...
HHermes Padova sono un po scarsini come abbigliamento e anche MVM Holding Bologna è scarsino!questi sono quelli che conosco e ho visto io
chicchino
21/12/2007, 14:41
...stavo guardando una cosa....
....mai nessuno di Voi è stato a Triumph Milano ?
Sembra essere la filiale per eccellenza di triumph in Italia...magari sono super forniti ?!?!?
Rickystyle
21/12/2007, 15:31
hanno parecchia roba...da triumph milano,se ci passi facci un salto!:oook:
JakeBlues
29/12/2007, 17:36
Oltre alla concessionaria Triumph di Catania ho visto quella di Parigi.... ma non te la consiglio è più fornita (incredibilmente!) quella di Catania.... :botteee: