PDA

Visualizza Versione Completa : Borse laterali Street

dadiboy155
19/12/2007, 19:30
ciao raga sto valutando mooolto seriamente l'acquisto della Street. L'unica cosa che mi ostacola è l'assenza di borse, che non siano quelle da serbatoio o da sella, anche nel mercato after market.
Sò già che molti di voi diranno "Se vuoi fare i viaggi compra un'altra moto" quindi per stavolta evitate! A quel prezzo non c'è niente di meglio come moto tutto fare!
ma veniamo al punto:oggi ho contattato via email la GIVI per avere delucidazioni su prodotti futuri che intendo lanciare nel 2008 per la Street:
la loro risposta è stata che hanno in progetto solo un cupolino dedicato (bella merda) e per quanto riguarda le borse ci stanno pensando a seconda anche delle richieste.

Allora il sottoscritto novellino del forum propone a chi è interessato di rompere letteralmente le balle mandando una semplice email al servizio clienti GIVI. Sarà una boiata ma per alcuni è un aspetto importante

raga fatemi sapere cosa ne pensate!!!

Ranger
19/12/2007, 19:40
e a quale indirizzo hai mandato la mail?

dadiboy155
19/12/2007, 20:07
vi lascio il link per contattare la GIVI

Contattaci (http://www.givi.it/documents.asp?co_id=1167)

tripleG
19/12/2007, 20:56
è uscita adesso, forse è un po' presto per dire che non ci sono molti accessori dedicati

Cane Sciolto
19/12/2007, 21:01
Dadi boy hai fatto benissimo!Pure isarei interessato alle borse cheper fare del turismo di una settimana anche se soli sono essenziali...
Io sul monster le montavo tranquillamente e ti dirò che uno dei motivi ch emi frenava a prendere la street era proprio l impossibilità di montarci delle borse laterali...Poi invece ho deciso lo stesso...Per ovviare il problema basterebbe montare lo scarico basso ma non voglio farmi prendere dalla mania come mi ero fatto prendere dal monster nel cambiare radicalmente la moto altrimenti non è più finita...
La vedo dura che la givi produca delle borse alterali per la street visto che nemmeno per la speed sono mai state prodotte delle borse laterali o mi sbaglio?

Mr Triple
19/12/2007, 22:20
Secondo me più avanti usciranno..magari di un altra marca.

KaMiHoUsE
19/12/2007, 22:31
non le producono per la Speed, nessuna marca, dubito fortissimamente che in futuro ne produrranno per la street.

Cane Sciolto
19/12/2007, 22:32
Secondo me più avanti usciranno..magari di un altra marca.

La trovo dura visto che non sono uscite nemmeno per la speed...Poi scusate dovrebbero fare pure telaietto:sick: che non vada ad interferire con gli scarichi...

madax
19/12/2007, 23:43
Interessano anche a me e per non sbagliarci ... rompiamogli le scatole anche perchè con tutto il rispetto agli speedisti :supremo: , secondo me di street ne venderanno sicuramente tante da far pensare anche a givi di far qualcosa... Io avevo i loro attacchi per la fz6 e mi son trovato alla grande . Nel caso non uscisse molto secondo voi le borse laterali morbide per la daytona potrebbero esser una valida alternativa ?

Cane Sciolto
19/12/2007, 23:53
Interessano anche a me e per non sbagliarci ... rompiamogli le scatole anche perchè con tutto il rispetto agli speedisti :supremo: , secondo me di street ne venderanno sicuramente tante da far pensare anche a givi di far qualcosa... Io avevo i loro attacchi per la fz6 e mi son trovato alla grande . Nel caso non uscisse molto secondo voi le borse laterali morbide per la daytona potrebbero esser una valida alternativa ?

non penso perchè andrebbero sugli scarichi...:mad:

johnnyds83
20/12/2007, 09:09
la daytona con le borse laterali???:blink::blink::blink::blink::blink:

dadiboy155
20/12/2007, 15:12
io credo che la scusa dello scarico alto che scalda troppo sia soltanto una balla. io prima avevo un s4r e chi ne ha avuto ha idea di che forno a microonde sia quella moto(roba che il calore mi depilava automaticamente i peli delle gambe in estate!). eppure il telaietti della givi si potevano montare!

DAI RAGAZZI mandate una email per rompergli le balle ! non vi costa niente!

P.S
oltretutto i telaietti sono una spesa sostenibile da chiunque, visto che per il monster costavano solo 27 euro la coppia e ciò vi permette di farci anche le vacanze con la zavorrina!

StreetPao
20/12/2007, 15:16
la daytona con le borse laterali???:blink::blink::blink::blink::blink:

Eccola...
http://img98.imageshack.us/img98/1305/86564799wx4.jpg

michele0105
20/12/2007, 15:41
Eccola...
Un po come mettere il rimorchio ad una gallardo...:biggrin3:

ilsolitofede
20/12/2007, 16:00

invece nel complesso non fanno nemmeno tanto schifo...:wacko:

michele0105
20/12/2007, 16:12
invece nel complesso non fanno nemmeno tanto schifo...:wacko:

No no non fanno per niente schifo...anzi..
Solo che secondo me sono un po fuori luogo...nel senso che se uno vuole girare con borse non dovrebbe prendere un day...
Però se uno vuole assolutamente avere la moto sportiva e coniugare anche lunghi viaggi nessun male!

marmor
20/12/2007, 22:33
Eccola...

L'ideale dulla Daytona sarebbe avere delle borse rigide veniciate, come la Sprint. Secondo me non sfigurerebbe affatto. Anzi.
Sulla Street forse vedo meglio quelle in tela, anche se da una sola foto non si capisce molto..

Mr Triple
20/12/2007, 22:38

tolto le parole di bocca:biggrin3:

Cane Sciolto
21/12/2007, 12:13
Ecco risposta della givi:

Per la Street Triple, realizzeremo un cupolino specifico, ma dobbiamo ancora valutare se realizzare degli attacchi per valigie rigide; per la Speed Triple abbiamo realizzato solamente un attacco per il cupolino.

capitanojoker
21/12/2007, 17:13
LEGGETE RACER.. CI SONO LE PUBBLICITA' DELLA NUMEROTRE VERONA CON QUESTO MR. MARTINI CHE FA PARTI SPECIALI X TRIUNZZZ.. SON 3 GIORNI CHE CERCO SE HA 1 SITO MA NIENTE.. PROVO CON LA NUMERO 3 VERONA MAGARI C'E' QLC LINK UTILE...:ph34r::secchione:::unionjackpride::biker::bounce::icon_climb2:

andre_
21/12/2007, 17:41
che ingiustizia, la z750 e la 1000 nuove hanno già telaietti laterali e bauletto posteriore...

http://www.givi.it/per_la_tua_moto.asp?co_id=20969

così come li hanno molte altre naked, inoltre la tiger ha i telaietti proprio a fianco dello scarico che è identico a quello della street...

mi basterebbe questo:
ALU-RACK Triumph Speed Triple 2005-2006 - Motorcycle Road and Race Ltd, Parts and Accessories (http://www.motorcycle-road-and-race.co.uk/catalog/product_info.php?manufacturers_id=36&products_id=402980)

capitanojoker
21/12/2007, 19:18
che ingiustizia, la z750 e la 1000 nuove hanno già telaietti laterali e bauletto posteriore...

http://www.givi.it/per_la_tua_moto.asp?co_id=20969

così come li hanno molte altre naked, inoltre la tiger ha i telaietti proprio a fianco dello scarico che è identico a quello della street...

mi basterebbe questo:
ALU-RACK Triumph Speed Triple 2005-2006 - Motorcycle Road and Race Ltd, Parts and Accessories (http://www.motorcycle-road-and-race.co.uk/catalog/product_info.php?manufacturers_id=36&products_id=402980)LA Z SETTEMMEZZO CON QUEL CUPOLINO LI' FA PIETA':sick:.. POI COL BAULETTO MI PROVOCA CONATI DI VOMITO:sick::sick:.. DAI CHE SENSO HA ROVINARE IL CULETTO DELLA STREET CON UN BAULETTO??:w00t::w00t:

andre_
21/12/2007, 19:39
LA Z SETTEMMEZZO CON QUEL CUPOLINO LI' FA PIETA':sick:.. POI COL BAULETTO MI PROVOCA CONATI DI VOMITO:sick::sick:.. DAI CHE SENSO HA ROVINARE IL CULETTO DELLA STREET CON UN BAULETTO??:w00t::w00t:

ha senso quando hai la necessità di lasciarci delle cose dentro. :coool:

e soprattutto, quando vuoi che quelle cose, al ritorno, ci siano ancora (quindi niente borse morbide).

scardabianca
21/12/2007, 21:04
PEr tutto ciò mi sono comprato (fatto regalare) lo zainetto della triumph

madax
22/12/2007, 11:50

E ricordo che cè la borsa sella posteriore .... che la stacchi e te la porti via... beuletto su una naked ? MAI ! :dry:

capitanojoker
22/12/2007, 13:44
E ricordo che cè la borsa sella posteriore .... che la stacchi e te la porti via... beuletto su una naked ? MAI ! :dry:

STRAQUOTO MADAX AL MILLE PER CENTO!!!:yess::yess::yess:

StreetPao
22/12/2007, 17:03
Per chi ha avuto modo di provarlo, è abbastanza capiente lo zainetto da sella?

andre_
22/12/2007, 18:24
è il solito discorso, nemmeno io sopporto i bauletti, sono brutti ecc.. ma quando servono servono.
Non è per turismo, è per usarla in città tutti i giorni.

Fate conto di usare unicamente la street per ogni vostro spostamento, estate e inverno: capite che non è semplice...

Scendo da uno scooterone dove ci mettevo caschi, lucchetti, libri, antipioggia, documenti, fogli A3 e così via.
Non posso andarmene in giro con lo zainetto, perchè l'esigenza è quella di lasciare oggetti nella moto al sicuro (quindi non esistono altre soluzioni che bauletto), ora sto cercando di inventarmi qualcosa: tipo borse laterali e scarico basso, anche se resta il problema dell'estetica pessima dei telai quando non ci sono le borse e dei coltelli che le squarciano (sempre che facciano i telai).

Sgt.Pepper
22/12/2007, 19:55

com'è?

Wallace
22/12/2007, 20:01
mi basterebbe questo:
ALU-RACK Triumph Speed Triple 2005-2006 - Motorcycle Road and Race Ltd, Parts and Accessories (http://www.motorcycle-road-and-race.co.uk/catalog/product_info.php?manufacturers_id=36&products_id=402980)

con questo ci vai a portare le pizze :biggrin3:
scherzo cmq stavo valutando anche io delle borse laterali x il prox anno,avevo in mente di farmi un viaggetto in moto e ho paura che solo la borsa serbatoio sia poco

Cane Sciolto
22/12/2007, 22:11
è il solito discorso, nemmeno io sopporto i bauletti, sono brutti ecc.. ma quando servono servono.
Non è per turismo, è per usarla in città tutti i giorni.

Fate conto di usare unicamente la street per ogni vostro spostamento, estate e inverno: capite che non è semplice...

Scendo da uno scooterone dove ci mettevo caschi, lucchetti, libri, antipioggia, documenti, fogli A3 e così via.
Non posso andarmene in giro con lo zainetto, perchè l'esigenza è quella di lasciare oggetti nella moto al sicuro (quindi non esistono altre soluzioni che bauletto), ora sto cercando di inventarmi qualcosa: tipo borse laterali e scarico basso, anche se resta il problema dell'estetica pessima dei telai quando non ci sono le borse e dei coltelli che le squarciano (sempre che facciano i telai).
si certo hai ragione ma io una moto non la userai mai per gli spostamenti quotidiani in città lasciamelo dire...Tremila volte più comodo un qualsiasi scooter di 50cc. certo che mantenere gia una moto è un costo e pensare di dover pure prendere un motorino è un pò un assurdo però se io dovessi avere l esigenza di un mezzo a due ruote per l uso quotidiano e nn avessi la possibilità di mantenerne due forse rinuncerei alla moto...O cmq non prenderei una street...Non è una critica ma un mio pensiero....:wink_:

andre_
23/12/2007, 08:18
si certo hai ragione ma io una moto non la userai mai per gli spostamenti quotidiani in città lasciamelo dire...Tremila volte più comodo un qualsiasi scooter di 50cc. certo che mantenere gia una moto è un costo e pensare di dover pure prendere un motorino è un pò un assurdo però se io dovessi avere l esigenza di un mezzo a due ruote per l uso quotidiano e nn avessi la possibilità di mantenerne due forse rinuncerei alla moto...O cmq non prenderei una street...Non è una critica ma un mio pensiero....:wink_:

il tuo discorso fila, solo che nel mio caso funziona così:
ho 22 anni, in settimana vivo in una città diversa da dove abito e attualmente ho il t.max da un anno che uso per muovermi in città e per farmi i 50km di autostrada il weekend (per tornare a casa). il t.max mi ha rotto e vorrei una moto ma, essendo abbastanza 'schiavo delle cose belle' , non sopporto moto da turismo/incroci/ecc.. e nemmeno moto+scooter (perchè la voglio usare) quindi l'unica è prendere una naked (la sportiva mi piace ma sarebbe inutilizzabile).

Fra tutte le uniche 2 naked che mi attirano sono la hornet 07 e la street e sto facendo l'impossibile per convincermi a non prendere la più logica delle due ovvero la hornet 07 (nuove scontate e usate a due lire con 3 km, accessori ad oltranza, affidabile, borse e bauletti ci sono ecc...).
Quindi la street è perfetta perchè è l'unica ad essere esclusiva senza costare troppo, però qualche comodità ci deve essere, meglio se 'staccabile' all'occorrenza...

Cane Sciolto
23/12/2007, 19:13
andre hai ragione nulla dire...Però sappi che rispetto al tmax dovrai fare dei sacrifici in città...Ma nei we sarai ripagato!

andre_
23/12/2007, 19:35
andre hai ragione nulla dire...Però sappi che rispetto al tmax dovrai fare dei sacrifici in città...Ma nei we sarai ripagato!

lo spero proprio... ora sinceramente mi sto un po' preoccupando per il discorso della disponibilità, spero sia la solita diceria come quella sull'aumento di prezzo.
Perchè prima preferisco vendere il t.max... e mi auguro che, una volta venduto (stimo una ventina di giorni), ci siano ancora street... mal che vada andrò di speed '06 usata (o alla peggio di hornet ma combatterò per evitare questa soluzione!).

sto andando Off topic... sorry! mi auguro di farvi compagnia sul Garda...

dadiboy155
24/12/2007, 13:16
si ma alla fine quanti hanno contattato la Givi?
raga lo sanno tutti che le borse e bauletti fanno cacà ma a volte sono proprio necessarie, soprattutto se avete intenzione di portarvi la zavorrina con voi!

andre_
24/12/2007, 14:04
raga lo sanno tutti che le borse e bauletti fanno cacà ma a volte sono proprio necessarie, soprattutto se avete intenzione di portarvi la zavorrina con voi!

io li ho contattati.

gila
25/12/2007, 20:18
datemi notizie sul raduno voglio esserci

Cane Sciolto
25/12/2007, 21:07
datemi notizie sul raduno voglio esserci

Devi esserci!:biggrin3:

capitanojoker
27/12/2007, 01:00

Questo e' sacrosanto!!!:papa:

fabiobel
27/12/2007, 17:52
E della borsa posteriore da sella Triumph che ne dite?
Certo non è molto capiente ma per un giro di un paio di giorni potrebbe bastare.. Costa la bellezza di 128,45€.. Bella è bella!

madax
27/12/2007, 18:26

Contattati... ma non mi han ancora ca..to.. :mad:

scardabianca
27/12/2007, 20:51
ho visto per la speed uno scarico sottocoda in alcune specials....ma quidi sarebbe possbile anche per street e poi montare delle borse laterali?

dadiboy155
28/12/2007, 17:02
l'idea dello scarico unico sotto sella stile daytona non sarebbe male.. bisogna vedere la resa estitica però..

ste-3
30/12/2007, 07:47
L'unica cosa che mi ostacola è l'assenza di borse, che non siano quelle da serbatoio o da sella, anche nel mercato after market.
Sò già che molti di voi diranno "Se vuoi fare i viaggi compra un'altra moto" quindi per stavolta evitate! A quel prezzo non c'è niente di meglio come moto tutto fare!

mah... ogni tanto capita di fare le ferie o dei w.e. ... :rolleyes:
io conto di ri-utilizzare quanto già ho, ossia:
- borsa da serbatoio magnetica della givi T430 (la versione convertibile zainetto, non espandibile... non riesco a guidare con una balena tra le braccia)
- borse laterali espandibili kappa tk714 (convertibili in borse a tracolla) che spero non interferiscano con gli scarichi :rolleyes:

Per un w.e. in due sono anche troppo... :biggrin3:

Ora ci vuole la moto per le prove :cry:

andre_
30/12/2007, 10:02
ma c'è qualcosa che si può ancorare anche minimamente al sottosella?

cioè posso entrare da un tabaccaio per 5 minuti senza che mi inculino le borse?
Voi come fate? portate dietro la roba?

Orso_T
14/01/2008, 15:04
Lasciando da parte i soliti pensieri che le borse stanno bene solo su una moto turistica, penso che qualora si avesse intenzione di fare un WE lungo con la propria zavorrina, delle borse laterali sono necessarie ....

Per quanto mi riguarda riutilizzarò quelle morbide (della Oxford) che avevo con la Suzuki SV 650, l'unico accorgimento che farò è l'utilizzo di un isolante termico chiamato "Tecnofibra Antifiamma" della GPR ---> è un foglio adesivo da una parte e con materiale ignifugo (alluminio e carbonio) dall'altra; con tale accorgimento dovrei riuscire a schermare le borse laterali e le cinghie di ancoraggio sottosella....
Nel periodo caldo valuterò meglio quanto scalderanno i terminali e penserò il miglior modo per realizzare il tutto ....

Lamps

ste-3
14/01/2008, 17:46
Per quanto mi riguarda riutilizzarò quelle morbide (della Oxford) che avevo con la Suzuki SV 650, l'unico accorgimento che farò è l'utilizzo di un isolante termico chiamato "Tecnofibra Antifiamma" della GPR ---> è un foglio adesivo da una parte e con materiale ignifugo (alluminio e carbonio) dall'altra; con tale accorgimento dovrei riuscire a schermare le borse laterali e le cinghie di ancoraggio sottosella....
Nel periodo caldo valuterò meglio quanto scalderanno i terminali e penserò il miglior modo per realizzare il tutto ....

Pensi che non basti ancorarle alte (accorciando l'ancoraggio col velcro) e farle appoggiare solo sul paracalore?:rolleyes:
L'ancoraggio lo farei passare direttamente sottosella, mentre quello basso (lo spago da far passare sotto a tutto) non lo userei neppure... (in realtà non l'ho mai usato) :blink:

Cane Sciolto
14/01/2008, 18:11
Per me si bruciano ste-3...io le usavo sul monster ma con scarichi bassi e una volta mi è scivolata una borsa ma per pochissimo tempo e mi ha forato un angolo della stessa...

MaTTiaStriple
14/01/2008, 19:19
Pensando ad un prossimo viaggio quest'estate sono indeciso tra la borsa da sella originale Triumph (piccolina però) e questa da 20 litri:
http://www.kriega.com/images/product/us20_pics/US20bike.jpg
espandibili a 40 litri cosi:
http://www.kriega.com/images/product/us20_pics/US40.jpg
restando a livello della sella nessun problema con gli scarichi alti!

Sono della Kriega (http://www.kriega.com/pages_uk/us20/US20-topframeset.html)

Cane Sciolto
14/01/2008, 20:42
Belle queste mattia!Ma dici che tenga molto di più di quella della triumph la prima da 20 litri?Non penso più di tanto sai.Cmq mettendo l aggiunta laterale dici hce nn interferisca con il calore della sella?Bisognerebbe vedere se nella sella street ci sta...Perchè questi sono accessori universali e le selle nn sono tutte uguali...Poi ok i litri dichiarati ma questa mi pare un po come uno zaino forse ci sta meno in proporzione di quella originale triumph perchè semi rigida o è solo una mia impressione?

MaTTiaStriple
14/01/2008, 21:22
No, nn saprei.. purtroppo nn ho trovato da nessuna parte la capacità dell'originale Triumph.. era una mia impressione, l'originale si sviluppa forse più in verticale ma mi sembra al contrario più rigida di questa.
La Triumph ha inoltre un'impostazione completamente diversa, chiusure a zip, piccoli comparti esterni, che la rendono più pratica nel "apri-cerca-chiudi" mentre la Kreiga è più da viaggio, unico scompartimento (a parte un paio di tasche documenti) e chiusura di quelle da arrotolare (stile nautica), da aprire solo a mèta raggiunta..
Giusta poi la questione fissaggio, la Triumph è specifica, la Kreiga universale, dovrei prendere le misure della sella..
Le aggiunte laterali sarebbero cmq nella stessa posizione delle cosce della zavorrina quindi dovrebbero essere riparate dal copri terminale di scarico..
Nessuno con la borsa originale?

Cane Sciolto
14/01/2008, 21:49
mi pare che le originali fosssero 16 o 20 litri...poi dipende cmq credo che dipenda anche da come sono ricavati gli spazi.cmq anche a me Mattia interessa una borsa posteriore da viaggio e quindi che non sia molto veloce nel apri e chiudi nn mi interessa nemmeno a me.

sgarre
14/01/2008, 21:59
e' bella sia la triumph che quella postata da mattia ma ce ne vorrebbero due zavorrina compatibili

Orso_T
15/01/2008, 08:05
Pensi che non basti ancorarle alte (accorciando l'ancoraggio col velcro) e farle appoggiare solo sul paracalore?:rolleyes:
L'ancoraggio lo farei passare direttamente sottosella, mentre quello basso (lo spago da far passare sotto a tutto) non lo userei neppure... (in realtà non l'ho mai usato) :blink:

Penso che sia un po' rischioso, nel senso che il problema è che se ancori le borse solo in alto quando piegherai faranno effetto pendolo ...

MaTTiaStriple
17/01/2008, 11:28
Ieri sera mi son deciso e ho comandato la Kriega US-20.. posterò una recensione completa non appena mi arriva, presumo una decina di giorni :wink_:

Cane Sciolto
17/01/2008, 12:07
bravo mattia!foto appena arriva!

Triple Bomber
17/01/2008, 12:10
io credo che la scusa dello scarico alto che scalda troppo sia soltanto una balla. io prima avevo un s4r e chi ne ha avuto ha idea di che forno a microonde sia quella moto(roba che il calore mi depilava automaticamente i peli delle gambe in estate!). eppure il telaietti della givi si potevano montare!

DAI RAGAZZI mandate una email per rompergli le balle ! non vi costa niente!

P.S
oltretutto i telaietti sono una spesa sostenibile da chiunque, visto che per il monster costavano solo 27 euro la coppia e ciò vi permette di farci anche le vacanze con la zavorrina!

:biggrin3: Ciao Dadiboy,
sono interessato anche io alle borse laterali ed ho già fatto una mail alla Givi.
Che ne dite di fare una cordata di persone interessate al prodotto e realizziamo un telaietto a regola d'arte che puoi montare delle borse rigide univerali che si adattano esteticamente alla nostra Street?
Attendo notizie e suggerimenti...

Triple Bomber

dadiboy155
17/01/2008, 12:51
guarda triple bomber io ti appoggio in pieno..il problema è trovare chi ha le capacità e la voglia di realizzare questi benedetti telaietti.
già aver la possibilità di mettere le borse morbide è una gran cosa, ma metterle rigide...sarebbe proprio una figata!
comunque io ci sto!

ste-3
17/01/2008, 13:01
Penso che sia un po' rischioso, nel senso che il problema è che se ancori le borse solo in alto quando piegherai faranno effetto pendolo ...

Beh se le tieni alte e le fai passare sotto la sella, direi di no... ma dovrò provare.... e presto lo farò perchè ora (con una bella giornata di sole) vado... a ritirare la bambinaaaa :w00t::w00t:
(senza cupolino perhè non è ancora arrivato) :cry:

dadiboy155
17/01/2008, 16:10
triple bomber suggerimenti per come organizzare questa cordata?

paolopitta75
17/02/2008, 09:09
ciao ragazzi..... ho contattato anch'io la givi ,e sembra che a breve mettono in commercio un telaietto per la borse laterali morbide.......(speriamo)

saluit.........

ste-3
17/02/2008, 10:08
Non "sembra" è certo :wink_:
Sul sito c'erano già i riferimenti (ora il sito non va)... e qualche giorno fa' mi hanno informato via mail dicendo che posso già ordinarle. :biggrin3:

solo che... :rolleyes: vorrei vedere le foto prima :rolleyes:

sgarre
17/02/2008, 12:28
costi????

FedeRSix
25/02/2008, 15:33
Ciao ragazzi.
ho scritto anch'io alla GIVI per insistere e invitarli a fare i telaietti per i bauli rigidi.

hanno fatto quelli per le borse morbide, ma per le rigide mi hanno risposto picche!!!
ovvero, per precisione: hanno progettato un monorack per il bauletto posteriore singolo, ma le valigie laterali non le fanno perchè dicono che starebbero "in posizione troppo arretrata".

che peccato... mi sa che ci sarà del lavoro artigianale da fare, ragazzi!

David Jones
25/02/2008, 16:08
anch'io li ho visti per borse morbide. spero che costino una sciocchezza perché a guardarli ti verrebbe voglia di farteli da solo. ma non esiste nulla per la speed??? molti degli accessori sono compatibili....

Ranger
25/02/2008, 17:13
dove li hai visti?

Vorrei anchio vederli prima di ordinarli, vedere come e dove sono fissati alla moto.

dadiboy155
25/02/2008, 19:45
dove li hai visti?

Vorrei anchio vederli prima di ordinarli, vedere come e dove sono fissati alla moto.

si appunto dove li hai visti? sul sito le foto non sono disponibili..
per quanto riguarda le borse rigide non disperate!rompiamoli i coglions come abbiamo fatto per le morbide che il signor Givi vedrà di fare anche quelle rigide..

David Jones
26/02/2008, 13:14
se li ritrovo li posto...
se facciamo una raccolta di firme per GIVI facciamone anche una contro le borse laterali per Daytona, o finiranno per proporci lo schienalino da custom....

Ranger
12/03/2008, 17:01
Cé qualcuno che ha gia montato i ferretii per le borse laterali della GIVI.

O forse cé qualcuno che ha trovato qualche foto dove si possa vedere come sono fissati alla moto?

reale
14/03/2008, 11:52
ragazzi ma avete visto le borse laterali della daytona?...secondo voi non si possono adattare?

dadiboy155
14/03/2008, 19:08
ragazzi ma avete visto le borse laterali della daytona?...secondo voi non si possono adattare?

io penso proprio di sì ma comunque per mettere quelle borse devi comunque mettere i telaietti della givi sennò ti si bruciano in un nano secondo contro gli scarichi alti!

s@muele
19/03/2008, 18:44
qualcuno sà qualcosa di nuovo?

il telaietto givi per le morbide, sul sito, c'è...

ma è affidato agli agenti degli x-files... :alien4:

reale
21/03/2008, 21:11
nessuna notizia sui telaietti??

Ranger
09/04/2008, 21:07
Visto i telaietti della GIVI per la Street Triple. Montati con borse laterali Streetline. Non stavano poi tanto male. Per i viaggi una cosa abbastanza accettabile.

Pero vi devo informare che si possono montare solo sugli scarichi originali o quelli quelli non omologato della Triumph.
Vanno fissati alle due viti ben visibili sugli scarichi Triumph e sulle pedane passeggiero.

Appena posso faccio una foto.

Paperoga
09/04/2008, 22:19
...
Vanno fissati alle due viti ben visibili sugli scarichi Triumph....

Quali viti? :blink:

genesi
10/04/2008, 07:02
Quali viti? :blink:
Le viti che fissano/distanziano il paracalore , gli unici bulloni sui terminali :wink_:

Disagiato
10/04/2008, 08:07
ecco foto..

T701 - Telaietti borse soffici (http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=24535)

Fulgore
10/04/2008, 08:13
Ma vi sembra una cosa stabile?
Pesa tutto sui terminali...

Non so..

Cmq dopo ci si può mettere sopra qualsiasi modello di valigia givi?

Disagiato
10/04/2008, 08:18
Ma vi sembra una cosa stabile?
Pesa tutto sui terminali...

Non so..

Cmq dopo ci si può mettere sopra qualsiasi modello di valigia givi?

stabile o non stabile a me fa:sick:......

tanto vale prendere un suzuki v-storm...

michele0105
10/04/2008, 08:21
Anche a me.

Fulgore
10/04/2008, 08:35
Vabbè, mica ci devi andare in giro tutti i giorni con il telaietto..

Lo monti se devi andare a fare il week end al mare e poi la domenica sera lo levi..

Preferite il Monorack? :D

reale
10/04/2008, 08:39
quanto costano?

posso mettere le borse laterali originali della daytona su questi telai?

Disagiato
10/04/2008, 08:47
Vabbè, mica ci devi andare in giro tutti i giorni con il telaietto..

Lo monti se devi andare a fare il week end al mare e poi la domenica sera lo levi..

Preferite il Monorack? :D

borsa da serbatoio e zaino in spalla....:wink_:....col navigatore:wink_::biggrin3:

australia
10/04/2008, 08:51
Mantenendo il dubbio sulla stabilità e resistenza dei telaietti, dato che una parte del peso delle borse comunque caricherà lateralmente, soprattutto in curva, l'estetica complessiva non è malaccio..
In fondo non è che la street abbia tutti questi punti di ancoraggio disponibili, forse non potrà essere caricata come un mulo.
Ma tra borsa serbatoio e laterali posteriori un week-end lungo si fa in scioltezza.

Fulgore
10/04/2008, 11:28
Eh, fabio, fossi libero come il vento, hai ragione.
Ma la mia zavorra col cavolo che ci sta se m'infilo lo zainetto...
al massimo lo può mettere lei.. ma allora non ci stanno le cose per tutti e due..

Invece concordo in pieno con Australia.
Sia questione peso, sia questione utilizzo.

Probabilmente sarà intelligente scegliere delle borse magari non capientissime ma un filo più leggere e cmq nn caricarle più di quel tot.
Cmq spero che sappiano quel che fanno alla Givi..

Piuttosto dalla foto mi sembra che il telaietto s'avviti anche alla pedalina passeggero..

SOno io che ci vedo male?

82gatto82
10/04/2008, 11:50
Ma se si ha uno scarico basso nn si potranno mettere quindi....?

genesi
10/04/2008, 12:20
Piuttosto dalla foto mi sembra che il telaietto s'avviti anche alla pedalina passeggero..
No si agganciano anche alle pedane , per lo scarico basso mi sembrano abbastanza lontane da non creare problemi.
Dal sito non riesco a trovare il costo ? qualcuno lo ha trovato?

s@muele
10/04/2008, 12:24
No si agganciano anche alle pedane , per lo scarico basso mi sembrano abbastanza lontane da non creare problemi.
Dal sito non riesco a trovare il costo ? qualcuno lo ha trovato?

con lo scarico basso non creano problemi di certo...ma... :blink:
dove le attacchi? :cipenso:

Triple Bomber
10/04/2008, 13:56
Cari Streetisti....non so se vi è capitato, ma la givi ha aggiornato il suo sito.
Finalmente hanno pensato a noi :biggrin3:
http://www.givi.it/per_la_tua_moto.asp?mrc=17&lang=it
...e adesso dai che possiamo fare dei bei viaggietti...saluti:wub:

Triple B.

Scusate sono arrivato tardi

s@muele
10/04/2008, 14:00
Cari Streetisti....non so se vi è capitato, ma la givi ha aggiornato il suo sito.
Finalmente hanno pensato a noi :biggrin3:
http://www.givi.it/per_la_tua_moto.asp?mrc=17&lang=it
...e adesso dai che possiamo fare dei bei viaggietti...saluti:wub:

Triple B.

:biggrin3::biggrin3: arrivi dopo "i fuochi"! ...guarda la pag dietro...:laugh2:

Scusate sono arrivato tardi

de nada... :oook:

Disagiato
10/04/2008, 14:35
Eh, fabio, fossi libero come il vento, hai ragione.
Ma la mia zavorra col cavolo che ci sta se m'infilo lo zainetto...
al massimo lo può mettere lei.. ma allora non ci stanno le cose per tutti e due..

Invece concordo in pieno con Australia.
Sia questione peso, sia questione utilizzo.

Probabilmente sarà intelligente scegliere delle borse magari non capientissime ma un filo più leggere e cmq nn caricarle più di quel tot.
Cmq spero che sappiano quel che fanno alla Givi..

infatti borsa da serbatoio (donna) zaino che tiene la zav (roba uomo)....
già fatto col suzuki che avevo...più o meno ci ho fatto 3-4 giorni durata della roba....

michele0105
10/04/2008, 15:14
infatti borsa da serbatoio (donna) zaino che tiene la zav (roba uomo)....
già fatto col suzuki che avevo...più o meno ci ho fatto 3-4 giorni durata della roba....

Si ma tu non ti lavi e non ti cambi i vestiti....solo per questo ce l'hai fatta!

ste-3
10/04/2008, 15:46
Mah... alla fine i telaietti non sono neanche così malvagi... 3 viti e le togli (ossia li terrei montati 7 giorni l'anno)...
invece per me è il bauletto che stà proprio da :sick:

capitanojoker
10/04/2008, 16:57
Secondo me non è niente male il mini cupolino della givi... azz se lo buttavano fuori prima mi sa che non compravo quello della Speed in carbonio...:mad:

ste-3
10/04/2008, 19:20
Secondo me non è niente male il mini cupolino della givi... azz se lo buttavano fuori prima mi sa che non compravo quello della Speed in carbonio...:mad:

:blink::blink::blink: io lo trovo orribile!! :sick: Molto ma molto ma molto meglio il tuo!!!! :wink_:

Si ma tu non ti lavi e non ti cambi i vestiti....solo per questo ce l'hai fatta!

Michele non leggi bene...:rolleyes: è andato via 4 gg con la donna... :w00t: solo di scarpe:
- sandalino da spiaggia
- sandalino da sera
- infradito nel caso sul bagnasciuga ci siano sassetti
- stivale tecnico per il viaggio
- scarpa col tacco per le serate "in"
- scarpa da tennis in caso si passeggi e piova

più stivale bellissimo in saldo acquistato in loco (*)!! :w00t::w00t:

in verità lui si è portato solo il costume!! :laugh2::laugh2:

(*) le donne sono tutte uguali

Disagiato
11/04/2008, 06:09
:blink::blink::blink: io lo trovo orribile!! :sick: Molto ma molto ma molto meglio il tuo!!!! :wink_:

Michele non leggi bene...:rolleyes: è andato via 4 gg con la donna... :w00t: solo di scarpe:
- sandalino da spiaggia
- sandalino da sera
- infradito nel caso sul bagnasciuga ci siano sassetti
- stivale tecnico per il viaggio
- scarpa col tacco per le serate "in"
- scarpa da tennis in caso si passeggi e piova

più stivale bellissimo in saldo acquistato in loco (*)!! :w00t::w00t:

in verità lui si è portato solo il costume!! :laugh2::laugh2:

(*) le donne sono tutte uguali

Grande ste...... avevo anche la maglietta oltre al costume..... :rolleyes:....

Fulgore
11/04/2008, 08:31
Stavo per dire che la mia zav, solo di scarpe, è capace di riempire un 70 litri quando andiamo in vacanza, ma a quanto pare non è solo la mia... :D

Comincio a pensare che il business delle scarpe non sarà mai in crisi..

paolopitta75
11/04/2008, 09:01
ciao.......sapete dirmi il prezzo dei telaietti della givi per le borse laterali.......(T701)
grazie saluti.............

genesi
11/04/2008, 09:20
ciao.......sapete dirmi il prezzo dei telaietti della givi per le borse laterali.......(T701)

Ma perchè il prezzo delle borse lo sai?

Fulgore
11/04/2008, 09:32
Beh, il prezzo delle borse è variabile secondo il modello che compri..
Credo che cmq ci siano da 100 euro il paio in su..

paolopitta75
11/04/2008, 10:35
ciao....fulgore, grazie mille per aver anticipato la mia risposta........per ora di telaietti c'è solo quello della givi...mentre di borse laterali "caro genesi........." saluto tutti:coool::coool::coool::coool:

Paperoga
11/04/2008, 11:19
I telaietti costano 52,02€ (iva inclusa)

http://img171.imageshack.us/img171/1214/streettriple04iq7.jpg
http://img171.imageshack.us/img171/5727/streettriple03ir2.jpg
http://img171.imageshack.us/img171/1332/streettriple01an0.jpg
http://img261.imageshack.us/img261/8799/streettriple02ta0.jpg

paolopitta75
11/04/2008, 11:45
ciao paperoga......grazie...bè........un prezzo abordabile nò.......

genesi
11/04/2008, 12:26
Quindi intorno ai 150€ non mi sembra eccessivo
grazie

Fulgore
11/04/2008, 13:30
Cmq a scanso di equivoci, sul sito dice che i telaietti sono montabili anche senza Monorack.
Cmq IMHO tutto sommato, per la sola gita al mare eh, non trovo così tanto orrido nemmeno il bauletto?

Oddio, che mi succede? abbattetemi per favore..

madax
11/04/2008, 21:34
Sono uno di quelli che :bauletto mai! :sick: ma i telaietti li prenderei ... anche se non mi pare siano adattabili ... con gli scarichi zard... :dry:

tripleka
14/04/2008, 01:19
ciao a tutti non ho letto tutto ma solo il titolo e qualche risposta ma sò di certo che la givi è a tiro con i telaietti per borse soffici che saranno simili a quelle della tigre già in commercio poi pesavo di adattarci 2 borse laterali triumph inizialmente della leggend 900 poi montate sulla speed 2000 ed ora sulla street,o no??!!

lucastreet81
22/04/2008, 20:21
ciao madax,volevo sapere se sapevi di qualche soluzione per le borse laterali,a parte quelle della givi che mintano sugli scarichi originali!siccome io ho il 3 in 1 mi viene impossibile...grazie

lapgigi
22/04/2008, 20:29
ma qualcuno ha notato il paramotore montato dalla givi?

il cupolino a qualcuno piace?

Fulgore
23/04/2008, 08:31
Cupolino meglio di altri, ma non certo dell'originale...
Anche se probabilmente è molto più protettivo..

Paramotore, a me non dispiace... lo trovo meno orrido dei tamponi, ma in un altro post sui tamponi, nessuno condivideva la mia idea...
Diciamo che quantomeno secondo me è meno "invasivo" della linea della moto..

Bisognerebbe vederli dal vivo per decidere..

michele0105
23/04/2008, 09:33

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
:biggrin3:

lorenzo.an
23/04/2008, 10:01
Ragazzi, so che non condividete, ma dopo aver fatto un viaggetto lo scorso week end mi sono reso conto dell'utilità di borse e bauletti.

In particolare, volendo lasciare il casco sulla moto serve qualcosa di rigido e con la chiave. Quindi un bauletto post.

VOrrei sapere se il sistema monorack è pensato per essere rimosso quando non necessario o se il montaggio fa si che poi resti lì "per sempre":

Se fosse rimovibile insieme al bauletto quando non serve, potre farci un pensierino.

Aggiungo che i telaietti laterali non disturbano la linea della moto.

Ps quanto costa il sistema monorack?

dadiboy155
23/04/2008, 17:14
Ragazzi, so che non condividete, ma dopo aver fatto un viaggetto lo scorso week end mi sono reso conto dell'utilità di borse e bauletti.

In particolare, volendo lasciare il casco sulla moto serve qualcosa di rigido e con la chiave. Quindi un bauletto post.

VOrrei sapere se il sistema monorack è pensato per essere rimosso quando non necessario o se il montaggio fa si che poi resti lì "per sempre":

Se fosse rimovibile insieme al bauletto quando non serve, potre farci un pensierino.

Aggiungo che i telaietti laterali non disturbano la linea della moto.

Ps quanto costa il sistema monorack?
allora il monorack(la piastra d'appoggio) costa sui 50 euro e la puoi mettere e togliere quando vuoi tu..
io ho ordinato i telaietti, dovrebbero essere arrivati e al + presto posterò le foto..
comunque i telaietti pagati 43 euro
la piastra costa una 50ina
e il bauletto siamo sulle 80 a salire (fino a 115)

aston23
23/04/2008, 18:21
Ciao io vorrei montare solo i telaietti, però vorrei sapere che se c' è solo un tipo di borse laterali che vanno bene su quei tellaietti ? Se si mi potreste dire il modello? Ed il costo... E se qualcuno ha trovato qualche altra marcha oltre la Givi...:wink_:

lapgigi
23/04/2008, 20:35
Cupolino meglio di altri, ma non certo dell'originale...
Anche se probabilmente è molto più protettivo..

Paramotore, a me non dispiace... lo trovo meno orrido dei tamponi, ma in un altro post sui tamponi, nessuno condivideva la mia idea...
Diciamo che quantomeno secondo me è meno "invasivo" della linea della moto..

Bisognerebbe vederli dal vivo per decidere..

Bhè il bauletto non lo considero nemmeno per via della linea, ma telaietti e borse morbide non sono da sottovalutare... Il paramotore hai ragione te, "segue le linee" della moto, senza vedere il solito pomello che esce dal lato....

lorenzo.an
24/04/2008, 07:27
Scusate ma quando si toglie la piastra del monorack, rimangono delle staffe laterali o cosa?

Fulgore
24/04/2008, 08:43
Beh, io in versione gita al mare non vedo tanto male nemmeno il bauletto..
Anche perchè senza, la zavorra col cavolo che ci viene, e quindi col cavolo che ci vado io...

Mi associo alla richiesa di Lorenzo ... quando si toglie la piastra, bon, non si vede più niente oppure un Monorack è per sempre?

lorenzo.an
24/04/2008, 09:32
Ps, qualcuno usa le borse da serbatoio?
E' vero che graffiano?

Io ho preso quella del LIDL, ma non ho ancora provato...

Orso_T
24/04/2008, 11:12
Ciao a tutti,
ieri ho montato i telaietti per le borse morbide e devo dire che non appesantiscono l'estetica inoltre mi hanno stupito per solidità; per quanto riguarda il prezzo --> 55€

Le borse serbatoio al lungo andare rigano ... nonostante si cerchi di tenere pulito il serbatoio e la borsa stessa...

Lamps.

s@muele
24/04/2008, 13:47
Ciao a tutti,
ieri ho montato i telaietti per le borse morbide e devo dire che non appesantiscono l'estetica inoltre mi hanno stupito per solidità; per quanto riguarda il prezzo --> 55€

Le borse serbatoio al lungo andare rigano ... nonostante si cerchi di tenere pulito il serbatoio e la borsa stessa...

Lamps.

foto! per cortesia :tongue:
che borse morbide metti?

andrea_catania
24/04/2008, 14:34
borse x la street o speed :sick::sick::sick::sick:

nn commento orribili x una moto cosi' aggressiva sportiva (saranno comode ma mi casca dal cuore la moto )........

s@muele
12/06/2008, 12:02

ATTENZIONE!
se avete intenzione di ordinare queste borse Givi T449 in foto sappiate che è possibile metterle solo col supporto bauletto,
poichè la stringa posteriore a strappo che tiene unite le due borse stà talmente arretrata che non è possibile fissarla sottosella :cry:
quindi hanno bisogno di un appendice per poggiarsi...a meno che non viaggiate da soli e le tirate talmente avanti da coprire le pedane post.
stò provando varie soluzioni e vari tipi di borse (io non metto il bauletto :sick:)
appena trovo una soluzione che mi soddisfa vi dico e magari faccio due foto... :wacko:
lampessse... :tongue:

marmor
29/04/2009, 17:21
La Street non la vedo proprio come moto da soma... :cry:

macr1
12/07/2009, 22:40
scusate rifaccio una domanda, qualcuno ha montato le borse laterali della daytona sulla street? credete che con i telaietti givi si possano accoppiare?

airvege
13/07/2009, 08:01
anche a me hanno risposto oggi dalla GIVI...

vi allego i link per vedere alcune foto e la posizione di montaggio...da quanto vedo credo che adesso sia svincolato dagli scarichi originali, ma sia necessario togliere i fianchetti per montarlo....

provate a guardare...

http://www.givi.it/attach/Content/Prodotti_padre/38147/o/man_t701.pdf

Abbiamo creato (http://www.givi.it/Abbiamo-creato/?ma=TRIUMPH&mo=Street-Triple-675-07--09)

io credo di ordinarle la prossima settimana...vi faccio sapere

lasty78
13/07/2009, 12:25
Al modico prezzo di?

Se a qualcuno dovesse interessare a buon prezzo ho visto queste:

BORSE LATERALI MORBIDE T449 + TELAIO TRIUMPH STREET 675 su eBay.it Bauletti e Portapacchi, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/BORSE-LATERALI-MORBIDE-T449-TELAIO-TRIUMPH-STREET-675_W0QQitemZ270419989376QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item3ef6499380&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C293%3A1%7C294%3A50)

;)

ste-3
13/07/2009, 18:32
:blink:
:rolleyes:

kobjing
14/07/2009, 07:37
Al modico prezzo di?

Se a qualcuno dovesse interessare a buon prezzo ho visto queste:

BORSE LATERALI MORBIDE T449 + TELAIO TRIUMPH STREET 675 su eBay.it Bauletti e Portapacchi, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/BORSE-LATERALI-MORBIDE-T449-TELAIO-TRIUMPH-STREET-675_W0QQitemZ270419989376QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item3ef6499380&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C293%3A1%7C294%3A50)

;)

mm, interessanti, ma sono affidabili o mi si smontano dopo 3 secondi? i telaietti poi sono facili da montare e smontare?

ps sono per caso quelle che si vedono in foto nel post di samuele qui sopra?

s@muele
14/07/2009, 09:57
mm, interessanti, ma sono affidabili o mi si smontano dopo 3 secondi? i telaietti poi sono facili da montare e smontare?

si :ph34r:

lorenzo.an
14/07/2009, 10:27
esiste il modo per difendere le borse e il contenuto dal furto?

Possibile che non ci siano borse laterali rigide con chiave, stile bauletto?

lasty78
14/07/2009, 10:31

Ops si...erano proprio le GIVI!! hihihihi...:tongue:

paolopitta75
14/07/2009, 18:10
ciao........la givi fa dei telaietti per montare le borse laterali ......io le ho comprate l'anno scorso e mi trovo molto bene.........

Antriple
14/07/2009, 19:43
Si lo sapevo, lo avevo scritto qui la settimana passata: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/99131-nuovi-telaietti-givi.html

Accidenti a quel tubicino posteriore, ora il ho il portatarga della divina, mi coprirà sicuro la targa:mad::mad:

airvege
16/07/2009, 11:59
ciao,
qualcuno usa o ha usato le borse laterali Kappa TK714 ?...
avrei la possibilità di acquistarle ad un buon prezzo, ma non so se vanno bene sulla mia street....

per la capienza mi sembrano sufficienti, ma volevo avere qualche impressione per il montaggio e il comfort di guida...

grazie

PonyMontana
16/07/2009, 14:14
ragazzi ma i telai per le borse laterali li produce solo GIVI?

lire85
12/06/2013, 22:34
Ciao, devo andare 4 giorni all'elba con la zavorrina, riuscite a darmi 2 dritte riguardo le borse laterali? Quelle con i telaietti le fa solo givi??? Qualcuno le ha montate senza telaietti? è sconsigliabile o fattibile?
P.S. ho gli zard penta ed il sottocoda/portatarga modificato...

Dave19
12/06/2013, 22:39
Io non ho borse laterali, ma informandomi un po' nel forum mi è parso di capire che senza telaietti è sconsigliabile montarle.... :cry: sono sempre alla ricerca di una soluzione facile e non troppo costosa!

airvege
13/06/2013, 10:23
io senza telaietti le borse non le rischierei...qualsiasi scarico sia montato...in particolare con gli scarichi alti...

io ho comprato telaietti givi per borse morbide (usate 2 anni) e poi sono passato alle semirigide sempre GIVI modificando semplicemente i telaietti da un fabbro...

i telaietti senza borse montate non sono il massimo esteticamente ma io li lasciavo montati durante l'estate...

le borse semirigide della GIVI secondo me sono la soluzione perfetta per street/speed

un saluto

p.s. nel caso interessassero io le ho messe in vendita (sia morbide, sia rigide, sia telaietti modificati per speed 2008)

Zorck7
13/06/2013, 10:37
interessato alla modifica che hai fatto! Ho i telaietti per street 2008 con attacco su scarichi originali....ma io monto quello basso. Volevo metterli in vendita, ma se hai foto della modifica fatta, posso prenderne spunto e riutilizzarli eventualmente. :D grazie

airvege
13/06/2013, 11:28
interessato alla modifica che hai fatto! Ho i telaietti per street 2008 con attacco su scarichi originali....ma io monto quello basso. Volevo metterli in vendita, ma se hai foto della modifica fatta, posso prenderne spunto e riutilizzarli eventualmente. :D grazie

ciao
non ho foto a portata...cerco di farle a breve
di fatto, siccome lo spessore del tubolare è lo stesso per l'attacco delle GIVI semirigide, non ho fatto altro che "allungare" il tubolare esistente fino ad arrivare alla distanza dell'attacco delle borse sia sopra che sotto...
si tratta di un lavoro semplice ma deve essere fatto bene perchè a quel punto il telaio deve sostenere il peso della borsa ovviamente senza rompersi :)

lire85
13/06/2013, 21:47
Ho optato per i telaietti GIVI, ora cerco il post in cui vendi le borse laterali semirigide...
Com'è che dici che sono così tanto meglio??? Costano 190€ nuove ed hanno una capienza inferiore di 5lt...

quoting91
13/06/2013, 22:09
Io ho appena acquistato un set di telaietti più borse semirigide easy-lock usato...
Ho optato per le semirigide da 15 litri in quanto sono molto più comode delle morbide e alla fine 30 litri più la borsa da serbatoio sono abbastanza x quello che ci devo fare io :oook:

airvege
17/06/2013, 08:17
Ho optato per i telaietti GIVI, ora cerco il post in cui vendi le borse laterali semirigide...
Com'è che dici che sono così tanto meglio??? Costano 190€ nuove ed hanno una capienza inferiore di 5lt...

dipende molto dall'uso che ne fai...
io faccio spesso spostamenti di più gg, quindi la possibilità di arrivare, parcheggiare la moto e staccare con un giro di chiave la mia "valigia" è davvero impagabile...per non parlare del caso in cui devi lasciare la moto all'aperto o per caso sotto l'acqua tutta una notte...
inoltre ci guadagni in stabilità...

per giri andata/ritorno in giornata o nel caso in cui utilizzi una "base di appoggio" per lasciare tutti i bagagli, questo borse sono quasi sprecate...

spero di esserti stato utile

ciao

lire85
17/06/2013, 22:20
Grazie dell'info, sinceramente le uso una volta all'anno (quando vado in ferie), l'idea però non mi dispiace; capisco che siano superiori delle morbide, altrimenti non si spiegherebbe il prezzo... Qualcuno le ha mai montate sulla street triple???

quoting91
18/06/2013, 08:48
qui trovi qualche foto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/179655-esistono-borse-laterali-rigide-per-street-4.html
A me dovrebbero arrivare oggi :biggrin3:

sperelli
19/06/2013, 11:15
ho travato anche queste:

Kit completo borse laterali Blaze con telaietto a sgancio rapido 14-21 litri - Triumph Street Triple (http://www.motorbikecomponents.it/Marca_Bags_connection/BC.HTA.11.740.10300-B_Kit-completo-borse-laterali-Blaze-con-telaietto-a-sgancio-rapido-14-21-litri-Triumph-Street-Triple)

airvege
19/06/2013, 13:24
il post si può chiudere.
borse vendute

se volete mi rimangono i telaietti per speed 2008

ciao

catalin
14/09/2013, 23:32
hepco & becker