Visualizza Versione Completa : BUONAGIORNATA
TizioCustom58
20/12/2007, 04:28
Buonagiornata a tutto il Forum.
In quel di MIlano e dintorni +22° cielo sereno e splendido sole!:mad:
ciao caro TIZIANO
grazie del saluto che ricambio con piacere
e lo estendo a tutte e tutti augurando una bella giornata
qui NEL REGNO DI PIEMONTE, SEZIONE DI IVREA
cielo sereno, temperatura sempre ben sotto zero (-5°), ma assenza di nebbie
come sempre morale alto e petto in fuori
forza ed onore nelle nostre attività
scendiamo in battaglia con entusiasmo, la vita merita comunque e sempre di essere vissuta al meglio
noi tireremo diritto
ettore
...............neve...sempre...neve............
-Johnny-
20/12/2007, 05:58
Buongiorno a tutti del forum! Qui soleggia! Va beh fa freschino, circa -3°, ma anche stamattina avvistati dei temerari in moto!
valentinorossi
20/12/2007, 06:41
Buonagiornata a tutto il Forum....qui c'e un pò di sole oggi ma l'aria e fredda.
dott_speed
20/12/2007, 07:04
Giorno triumphisti e non .... -5 oggi ... caxxo ...
Buongiorno a tutti e splendido giovedi!
Nè.....:biggrin3:
+22??? Ma dove sotto le coperte ..:biggrin3: Buongiorno a chi ancora strappa per arrivare a Natale...:blink:
...............neve...sempre...neve............
... sole ... sempre ... sole ..........................
http://www.intelligenzesaurite.it/grimmy/sole_freddo.jpg
valterone
20/12/2007, 08:17
:rolleyes: -3 stamattina......giornata splendida, non c'è una nuvola una in tutto il cielo.......:cry:..peccato che sono in macchina....:cry:
Buongiorno a tutti... anche se l'orario è inoltrato!! Mi vergogno un pò. -2 ora.... sole sole sole!
Stamattina 'n fondo valle si stava a -7°, maremma maiala!
Un so 'osa mi constringe a non andà ne' Tropici a svernare...
Oh meglio, lo so benissimo e mi garba stà qua ar freddo
Bongiorno a tutti... anche se l'è mezzogiorno sonato
:rolleyes: -3 stamattina......giornata splendida, non c'è una nuvola una in tutto il cielo.......:cry:..peccato che sono in macchina....:cry:
Si felice di essere in auto e non in moto. Con -3 il pericolo di trovare una lastra di ghiaccio dietro una curva é sempre presente. Le strade con queste temperature non sono mai da moto e rischiare non vale la pena.
Buona giornata! :wink_:
Purtroppo stamattina non sono riuscito a dare il buongiorno al forum e cio' mi dispiace.....nel frattempo buona serata!