PDA

Visualizza Versione Completa : SCRAMBLER/ZARD

Grigio
20/12/2007, 06:46
Mi sento in obbligo di rendere pubblica la fine della "mia storia" con la ZARD.
Queste persone, a fronte di problemi che ho avuto con un loro impianto per la mia bimba , hanno provveduto a spedirmi, un nuovo scarico modificato, un secondo DB killer e rimborsarmi (interamente) un paio di calzoni tecnici e stivaletti. Tutto ciò accompagnato dal loro rincrescimento per quanto mi è capitato.
Complimenti ZARD, grande Azienda, grandi Uomini.

special k
20/12/2007, 07:36
Cosa ti era capitato?
Scoppiata la marmitta????:blink:

Grigio
22/12/2007, 06:28
Cosa ti era capitato?
Scoppiata la marmitta????:blink:

Per un errore progettuale, lo scarico alto, aveva il paracalore sottodimensionato. Sfortunatamente il DB killer fissato con anello seeger ed un punto di saldatura ha ceduto. Contrariamente a quanto si suppone l'aumento di velocità di passagio dei gas, ha aumentato di molto la temperatura. Con la mia innata sensibilitàmi :cry: mi sono accorto subito della cottura del polpaccio.
Ora questi incovenienti sono stati meccanicamente risolti. Nuovo disegno del paracalore e fissaggio più stabile del DB (Montato il tutto e provato). Per terminare: ho comunicato il fatto alla Zard, mi hanno chiesto foto dell'abbigliamento bruciato, ho ricevuto gli aggiornamenti ed un assegno.
Impeccabili

Sportclassic81
22/12/2007, 06:41
Insomma oltre che ottimi scarichi anche un bel servizio clienti!

E con i tempi che corrono non mi sembra poco! Hai fatto bene a dircelo

P.S. ma per sapere qualche prezzo l'unica possibilità è contattare la mail del dealer italiano? Grazie in anticipo.

special k
22/12/2007, 07:24

Se uno scarico "esplode" tanto ottimo non mi sembra:wink_::wink_:...e la sostituzione...beh...ci mancherebbe altro!:tongue:

Sportclassic81
22/12/2007, 07:27
Anche questa chiave di lettura è importante, in ogni caso quando si ha a che fare con persone ragionevoli e disposte ad ammettere - e pagare - per i propri errori si è clementi più volentieri

Grigio
22/12/2007, 08:41
Se uno scarico "esplode" tanto ottimo non mi sembra:wink_::wink_:...e la sostituzione...beh...ci mancherebbe altro!:tongue:

:mad: Guarda che lo scarico non è "esploso" leggi attentamente quello che ho scritto. Io non sono un agente della ZARD, TU NON TRAVISARE LE MIE PAROLE :wink_:

E con i tempi che corrono non mi sembra poco! Hai fatto bene a dircelo

P.S. ma per sapere qualche prezzo l'unica possibilità è contattare la mail del dealer italiano? Grazie in anticipo.

Puoi contattare direttamente il distributore ufficiale. Trovi dei suoi post nel BAR (ZARD-GRIGIO)
Prego, ciao