PDA

Visualizza Versione Completa : PER I ROMANI, UN AIUTO PER FAVORE!!

MAZZA75
20/12/2007, 07:46
....Ragazzi, stiamo pensando con un piccolo gruppo di amici (5 persone) di passare l'ultimo dell'anno nella mitica "CAPITALE" e se possibile vi chiederei alcuni consigli:

- secondo voi e' possibile trovare ora due camere vicine al centro (verremmo giu' in treno) o ormai e' troppo tardi?

-eventualmente avete qualche indirizzo e numero di tel.?

-qualche consiglio se per caso troviamo posto su come passare la notte del 31 (locali e ristoranti)

Ho gia' contattato il Filo che spesso e' a Roma in piu' se c'e' qualcuno che mi da altri consigli mi farebbe un gran favore!!

GRAZIE!!!

ethan hunt
20/12/2007, 08:35
....Ragazzi, stiamo pensando con un piccolo gruppo di amici (5 persone) di passare l'ultimo dell'anno nella mitica "CAPITALE" e se possibile vi chiederei alcuni consigli:

- secondo voi e' possibile trovare ora due camere vicine al centro (verremmo giu' in treno) o ormai e' troppo tardi?

-eventualmente avete qualche indirizzo e numero di tel.?

-qualche consiglio se per caso troviamo posto su come passare la notte del 31 (locali e ristoranti)

Ho gia' contattato il Filo che spesso e' a Roma in piu' se c'e' qualcuno che mi da altri consigli mi farebbe un gran favore!!

GRAZIE!!!

hai un pm ciao

atom
20/12/2007, 08:42
hai un pm ciao

ne hai un altro

GATTOTEPPISTA
20/12/2007, 09:10
http://www.hoteltraiano.it/

e' di un triumphista romano.pienamente centrale.chiama e chiedi di davide..il boss.digli tranquillamente che ti ho dato il numero io.ciao

MAZZA75
20/12/2007, 09:11
hai un pm ciao

ne hai un altro

Grazie per i numeri, oggi provo a telefonare!!:supremo::supremo::supremo:

Muttley
20/12/2007, 09:39
Agenzia Viaggi Sezione Romana :biggrin3::yess:

MAZZA75
20/12/2007, 09:56
Albergo a Roma 4 stelle - HOTEL TRAIANO (http://www.hoteltraiano.it/)

e' di un triumphista romano.pienamente centrale.chiama e chiedi di davide..il boss.digli tranquillamente che ti ho dato il numero io.ciao

Grazie!!!!

Filomao
21/12/2007, 19:03
Andre, non sto a dirti nulla, mi sembri gia' bello che a posto!