PDA

Visualizza Versione Completa : Mezzo militare USA in Iraq

alessandro2804
20/12/2007, 12:53
Dicono che questo filmato è di un mezzo militare USA che cerca di passare nel traffico di una città iraqena. E' abbastanza surreale però è fichissimo...

Humvee Driving In Iraqi Traffic*Video (http://www.break.com/index/humvee_driving_in_iraqi_traffic.html)

Muttley
20/12/2007, 13:03
sto' firewall aziendale mi fa' sempre piu' girare le balle .....non vedo nulla :cry:

alessandro2804
20/12/2007, 13:09
sto' firewall aziendale mi fa' sempre piu' girare le balle .....non vedo nulla :cry:

mi dispiace..comunque sembra di stare alla Tiburtina a Roma in mezzo al traffico e un Hummer che si fa spazio urtando chi li sta davanti

Muttley
20/12/2007, 13:13
mi dispiace..comunque sembra di stare alla Tiburtina a Roma in mezzo al traffico e un Hummer che si fa spazio urtando chi li sta davanti

bello sto' mezzo :biggrin3: al mattino mentre vado al lavoro potrebbe essere utile :w00t:

Flydive
20/12/2007, 13:17
Come farsi amare.....:rolleyes:

VonRichthofen
20/12/2007, 14:31
mmh comodo per evitare le code.......

NEMO
20/12/2007, 14:36
voglio farlo anch'io...

xò garbatamente prima suona alle macchine, e chi nn si sposta viene cortesemente accompagnato.

certo che deve fare così, in qi posti se ti fermi è la fine.

Trinity777
20/12/2007, 18:50
bella storia anche ioooo

natan
20/12/2007, 19:01
Dicono che questo filmato è di un mezzo militare USA che cerca di passare nel traffico di una città iraqena. E' abbastanza surreale però è fichissimo...

Humvee Driving In Iraqi Traffic*Video (http://www.break.com/index/humvee_driving_in_iraqi_traffic.html)

Americani o che altro ... belli stronzi!!!:mad:

alessandro2804
20/12/2007, 19:09
Americani o che altro ... belli stronzi!!!:mad:

certo poi dicono che aumenta l'antiamericanismo :biggrin3:comunque in un ambiente cosi pericoloso non possono rimanere fermi

Sim1
20/12/2007, 19:10
Che stile! alla fine del filmato c'è un trattore che secondo me ha fatto una brutta fine :D non a caso il video si è interrotto in quel momento :tongue:

Jesy77
20/12/2007, 20:00
Non ci vedo una cosa divertente in questo video, ma noto solo la stupidità di quei militari che guidavano e rompevano solo le pa@@e a quella povera gente .
Vorrei vedere voi se vi arriva uno da dietro che vi tampona facendo danno alla vostra macchina solo per il fatto che loro si credono di essere una razza superiore a tutti noi e, quindi , possono divertirsi come e quando vogliono a loro piacimento.
Sono proprio dei cog@@oni.

Herbie 955
20/12/2007, 20:08
è impossibile stabilre dove finisce il rischio di fermarsi e cadere vittima di un attentato e dove inizia l' idiozia di certe persone (anche sulle nostre strade non manca comunque...).
Il video in sè potrebbe essere lo spunto per un videogame, un simulatore di guida tipo Grand Theft Hummer....

alessandro2804
20/12/2007, 20:20
Non ci vedo una cosa divertente in questo video, ma noto solo la stupidità di quei militari che guidavano e rompevano solo le pa@@e a quella povera gente .
Vorrei vedere voi se vi arriva uno da dietro che vi tampona facendo danno alla vostra macchina solo per il fatto che loro si credono di essere una razza superiore a tutti noi e, quindi , possono divertirsi come e quando vogliono a loro piacimento.
Sono proprio dei cog@@oni.

ma dai il filmato è falso, questo sono io che guido alla Tiburtina.....si vede pure il mio bar preferito

Alecolli
20/12/2007, 20:26
che figo! per un attimo mi ha fatto venire un vecchio gioco per pc, Carmageddon, ci giocavo da piccolo

Rici
20/12/2007, 20:29
La maggior parte della gente trova il video divertente.
Me compreso.
Vorrei vedere se in guerra si deve pure fare colonna...

I soliti politicanti invece non mancano di far polemica!

natan
20/12/2007, 20:31
La maggior parte della gente trova il video divertente.
Me compreso.
Vorrei vedere se in guerra si deve pure fare colonna...

I soliti politicanti invece non mancano di far polemica!

Politicante No. "?", presente!!!
Ma non erano in missione di pace?:dry::blink::blink:

alessandro2804
20/12/2007, 20:38

ma ci sono zone in mano ai terroristi

Rici
20/12/2007, 20:39

Eccoli eccoli
Noi siamo in Peace Keaping, loro sono in Guerra!
e so che lo sapevi!

Adios

natan
20/12/2007, 20:40
ma ci sono zone in mano ai terroristi
Si, ho capito, quelli che mettono paura. Sarà mai che per la gente comune di sti terroristi laggiù non gliene importa un fico secco, al contrario l'arroganza di chi gli tampona addirittura un mezzo pubblico può dar adito ad una maggior simpatia proprio dei terroristi stessi? Combattere il terrorismo non vuol dire spavoneggiare in giro per il mondo.

alessandro2804
20/12/2007, 20:46
Si, ho capito, quelli che mettono paura. Sarà mai che per la gente comune di sti terroristi laggiù non gliene importa un fico secco, al contrario l'arroganza di chi gli tampona addirittura un mezzo pubblico può dar adito ad una maggior simpatia proprio dei terroristi stessi? Combattere il terrorismo non vuol dire spavoneggiare in giro per il mondo.

Beh, i dati sui morti civili sono spesso impressionanti, a volte anche 100 al giorno...comunque preferisco l'arroganza in certi ambienti se serve a salvarsi la vita...mi sembrerebbe più strano vedere l'hummer a fare la fila dietro tutte quelle auto

Misha84
20/12/2007, 20:48
c'è il rischio di scottarsi qui..

Luigi
20/12/2007, 20:59
Beh, i dati sui morti civili sono spesso impressionanti, a volte anche 100 al giorno...comunque preferisco l'arroganza in certi ambienti se serve a salvarsi la vita...mi sembrerebbe più strano vedere l'hummer a fare la fila dietro tutte quelle auto

peor' sono stati gentili a suonare prima, stanno migliorando, qualche mese fa si sarebbero aperti la strada mitragliando

ilberna
20/12/2007, 21:38
Andrebbe bene per gli esodi estivi... le 23 ore di questo agosto per 900 Km mi sono rimaste sullo stomaco!

paolone74
21/12/2007, 05:26
dovrebbe venire a fare il tassista a milano!!! fantastico. chissà quanti danni ha creato!!!

natan
21/12/2007, 06:26

Se al posto di andare a dar forza al terrorismo se ne fossero rimasti dove era giusto rimanere, a combatterlo per davvero, non avrebbero avuto il problema della fila.

Alecolli
21/12/2007, 08:16
Non voglio alimentare una polemica senza capo ne coda, ma tutti noi usiamo una moto che va con benzina ricavata da quel petrolio per il quale gli Stati Uniti sono entrati in guerra. O voi la comprate all' Equo e Solidale?

Flydive
21/12/2007, 08:23
Non voglio alimentare una polemica senza capo ne coda, ma tutti noi usiamo una moto che va con benzina ricavata da quel petrolio per il quale gli Stati Uniti sono entrati in guerra. O voi la comprate all' Equo e Solidale?

Giusto, allora speriamo che gli USA invadano presto Iran, Argentina, ecc così noi possiamo continuare a fare i nostri giretti in moto tranquilli......:rolleyes:

natan
21/12/2007, 08:26
La benzina, il pane, addirittura l'aria, la prendiamo da dove possiamo. Questo non vuol dire che non si possa lottare per avere di meglio.
Lo schiavo, in america, che si ribellava veniva tacciato da ingrato, perché pur mangiando dalla mano del padrone poi non sottostava alla sua volontà. Se é questa la civiltà tanto decantata, allora io mi sento profondamente incivile, che in un paese moderno si traduce in "democrazia".

alessandro2804
21/12/2007, 08:27
io penso che l'invasione in Iraq sia stato controproducente e alla fine chi ne sta giovando sono soprattutto l'iraniani

Di democrazia non si vedono neanche le tracce. Del resto non mi pare che gli USA si siano impegnati molto nella creazione di una classe dirigente e un'opinione pubblica più civili. Evidentemente, l'esportazione della democrazia era una menzogna

natan
21/12/2007, 08:31
io penso che l'invasione in Iraq sia stato controproducente e alla fine chi ne sta giovando sono soprattutto l'iraniani

Come vedi era molto più antiterroristico fare altro che non mostrare i propri muscoli macisti. Ci si é comportati come l'ubriaco che per far "giustizia" mena le mani.

alessandro2804
21/12/2007, 08:36
Come vedi era molto più antiterroristico fare altro che non mostrare i propri muscoli macisti. Ci si é comportati come l'ubriaco che per far "giustizia" mena le mani.

scusa Natan ma per quanto riguarda l'Hummer non riesco proprio vederlo a fare la fila ..avrei fatto anch'io cosi, sono due cose diverse

natan
21/12/2007, 08:42
scusa Natan ma per quanto riguarda l'Hummer non riesco proprio vederlo a fare la fila ..avrei fatto anch'io cosi, sono due cose diverse

Anch'io se fossi in guerra probabilmente sparerei. Il problema é un altro ... lo devo rispiegare?:wink_:

Alecolli
21/12/2007, 08:43
Condivido con voi una grande perplessità sull'efficacia del GOVERNO USA (non gli americani) per ciò che rigurada la politica estera.
Volevo solo far notare come sia poco coerente un accanimento tale, quando piuttosto che utilizzare una macchina del 95 con impianto a metano (che noi produciamo e importiamo anche direttamente da paesi in via di sviluppo), utilizziamo beni e servizi più "consumistici" che vanno ad alimentare coloro ai quali dirigete queste critiche.

natan
21/12/2007, 08:49
Condivido con voi una grande perplessità sull'efficacia del GOVERNO USA (non gli americani) per ciò che rigurada la politica estera.
Volevo solo far notare come sia poco coerente un accanimento tale, quando piuttosto che utilizzare una macchina del 95 con impianto a metano (che noi produciamo e importiamo anche direttamente da paesi in via di sviluppo), utilizziamo beni e servizi più "consumistici" che vanno ad alimentare coloro ai quali dirigete queste critiche.

Sottoscrivo che si tratta di un governo, eletto da una parte degli americani e non da tutti.

Questo é un mondo difficile dove é più facile la coerenza per un porco che non per una colomba. Non so se sono stato chiaro.:wink_:

Sim1
21/12/2007, 16:10
e fatevela una risata e basta...sempre a fare polemica :dry:

natan
21/12/2007, 16:16
e fatevela una risata e basta...sempre a fare polemica :dry:

Sai, mi viene naturale, quando vedo certe scene, immaginarmi coloro che subiscono certe arroganze. Non é per polemica ma bensì per pura e naturale solidarietà. A me, quel filmato, mi ha dato di tutto tranne la voglia di farci una risata sopra. Sarà perché non riesco ad immaginarmi l'Iraq come fosse Gardaland.

Filtro
23/12/2007, 18:45
Sai, mi viene naturale, quando vedo certe scene, immaginarmi coloro che subiscono certe arroganze. Non é per polemica ma bensì per pura e naturale solidarietà. A me, quel filmato, mi ha dato di tutto tranne la voglia di farci una risata sopra. Sarà perché non riesco ad immaginarmi l'Iraq come fosse Gardaland.

eeeddaii..in fin dei conti da solo una leggera tamponatina..rallenta pure prima di colpire per non fare troppi danni,io andrei a tavoletta!!!

cip
24/12/2007, 16:07
Ma a che classe di merito starà con l'assicurazione...... e i punti patente????