PDA

Visualizza Versione Completa : Botti e petardi!! 31/12

michele0105
20/12/2007, 14:30
Chi di voi per l'ultimo dell'anno comprerà dei botti, petardi, razzi, mitraglie, sprapalle, pallone di maradona, ecc...:biggrin3:
Io avevo intenzione di sputtanare un po di soldi in scoppi e scintille.
Voi che dite?
So che son soldi buttati nel rudo...però la mia asineria e pirlaggine non ha limiti!:biggrin3::coool:
E poi ci ho passato l'infanzia a suon di Magnum, raudi e mini-ciccioli!!!

Paleo
20/12/2007, 14:35
Non sono da botti, mi limito ad intravedere quelli "belli" in cielo.

Marco Manila
20/12/2007, 14:35
Mah, fate quello che volete, io personalmente ci tengo alle mie mani e ai miei occhi e mi tengo alla larga da queste cose, sperando che mio fratello minore faccia lo stesso.

Secondo me ci sono modi migliori, piu piacevoli e meno rischiosi per spendere quei soldi e divertirsi di piu.

giorgiorox
20/12/2007, 14:37
quoto Marco...
:biggrin3::biggrin3:meglio le "botte" dei botti....:wink_:

Rickystyle
20/12/2007, 14:44
mmm...ho smesso da qualche anno di comprare i miniciccioli:biggrin3:

Medoro
20/12/2007, 14:44
mai piaciuti
li ho comprati ma dovevo fare esperimenti x conto mio

cmq potremo contattare il giorgio cinese e farcene spedire 1-2 quintali x rivenderli illegalmente sai quanti soldi
se serve posto x nasconderli io ho la Caldaia libera

Black Death
20/12/2007, 14:48
mmm...ho smesso da qualche anno di comprare i miniciccioli:biggrin3:

di sicuro da quanto ti sei accorto di avere un minicicciolo tutto tuo

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Non penso di investire dei soldi ma i botti son sempre i botti.... pero' sono piu' verso i fuochi che semplice botto

:D:D:D:D:D

;)

michele0105
20/12/2007, 14:51

Non penso di investire dei soldi ma i botti son sempre i botti.... pero' sono piu' verso i fuochi che semplice botto

;)

Eh anch'io... anche se quelle specie di bombe carte che fanno delle buche di un metro nella neve....

Rickystyle
20/12/2007, 14:53

;)

già appunto...ne ho uno che posso sparare quante volte voglio...:ph34r::tongue::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

learchjr
20/12/2007, 15:09
quoto il boss! non mi sono mai piaciuti...:wacko:

Matt
20/12/2007, 15:16
Quoto tutti quelli che non li usano , le mani mi servono per guidare la moto e gli occhi per vedere le giapponesi nello specchietto :tongue:

Sim1
20/12/2007, 17:05
Azzo mi ricordo i giochi da ragazzino (6anni fa...mica troppi :tongue:) con i botti, innanzitutto il potenziamento dei magnum ottenuto mettendo all'interno del cilindro in cartone altra polvere da sparo e poi facevamo saltare in aria le cag@@te dei cani :risate2: :sick: e mi ricordo che una volta abbiamo letteralmente smerdato tutta una fiancata di una automobile...che vandalo :D

Ora non mi va più di spendere grano per quelle cose...

Luigi
20/12/2007, 20:18
io il capodanno lo passero' a Napoli......e ho detto tutto :dry:

marco61
20/12/2007, 20:20
...che dici ...sempre con 'sto' 'ho detto tutto'..................................

..............'a malafemmena.........:biggrin3:

noris
20/12/2007, 20:23
Chi di voi per l'ultimo dell'anno comprerà dei botti, petardi, razzi, mitraglie, sprapalle, pallone di maradona, ecc...:biggrin3:
Voi che dite?
So che son soldi buttati nel rudo...però la mia asineria e pirlaggine non ha limiti!:biggrin3::coool:

Terrorista!:biggrin3::biggrin3:

ilberna
20/12/2007, 20:24
Io ho deciso di minare la raffineria a due km da casa mia... mi piace fare le cose in grande..

emmo
20/12/2007, 20:26
io il capodanno lo passero' a Napoli......e ho detto tutto :dry:

sera luigi....

io nella persona di me medesimo gli unici botti per i quali investirò dei soldi (come ho sempre fatto)saranno quelli provenienti dalle bocce di spumante.....
:freddo:

Luigi
20/12/2007, 20:30
Voi che dite?

Magnum , raudi e mini-ciccioli....praticamente stelline di Natale... ragazzo...quest'anno fatti un giro tra i professionisti :tongue:

se trovo i tracchi che so io.....quelli che vendevano a Forcella....e ho detto tutto

LAZAVORRINA
20/12/2007, 20:31
Ragazzi io non ve l'ho mai detto.. perchè non è mai uscito il discorso dei petardi fino ad ora..
ma io quando ero piu piccola ho rischiato di perdere una mano.. quella destra..
a causa dei botti o petardi come li kiamate voi.. per fortuna il peggio non è successo.. ma benchè fossi piccola ricordo lo scoppio tra la mia mano.. e il vedere la mano com'era ridotta.. x mesi non ho ne scritto a scuola.. ne preso in mano qualsiasi oggetto..
ed ora solo il rumore mi fa tremare ancora un po'..
li guardo dalla finestra.. ma non mi avvicino nemmeno fuori..
troppa paura..
un bimbo di quelli che era con me mi sfotteva sempre perchè diceva che non mi ero fatta nulla..
dopo 3 anni sempre per i botti ha perso un occhio..
e ora lo ha di vetro..
sono soldi buttati via.. x me..
preferisco quelli grandi in cielo da ammirare...:rolleyes::wub: tipo da noi al Redentore..:rolleyes::wub:
quest'anno in piazza San Marco a VENEZIA non fanno solo i fuochi..
si vedra' molta saliva...............................:laugh2::laugh2::laugh2:
si perchè quando scocchera' la mezzanotte
e sara' l'1 ognuno dovra' baciare chi ha affianco.. :laugh2::laugh2:
pensa se a un ragazzo capita un ragazzo...:sick::wacko::blink::laugh2::wink_:
(questa è stata se si puo' chiamare cosi... una iniziativa che hanno messo quest'anno...per fare un capodanno diverso)
andremo sul tg 5 poco ma sicuro..
vedo gia i titoli..
" a venezia niente fuochi o meglio ci sono stati ma i veneziani hanno festeggiato in tutt'altro modo diverso dagli altri il 2008.. baci baci e baci.. e limonate!":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
un capodanno non di fuochi....
ma di..
SALIVA
:linguaccia:
:w00t:
:laugh2:

emmo
20/12/2007, 20:34
sera zav...
:biggrin3:

Luigi
20/12/2007, 20:40
(questa è stata se si puo' chiamare cosi... una iniziativa che hanno messo quest'anno...per fare un capodanno diverso)

alla faccia del capodanno diverso , no no, meglio i botti

sera zav...

ciao Emmo, è da un po' che non ci si incrocia , come va ?

Matt
20/12/2007, 20:48
Magnum , raudi e mini-ciccioli....praticamente stelline di Natale... ragazzo...quest'anno fatti un giro tra i professionisti :tongue:

se trovo i tracchi che so io.....quelli che vendevano a Forcella....e ho detto tutto

..lo fate ancora il pallone di Maradona ...vai Luigi non basta mo ???!!! :biggrin3:

LAZAVORRINA
20/12/2007, 20:48
sera zav...

sera emmo:wink_:

Matt
20/12/2007, 20:49
Ragazzi io non ve l'ho mai detto.. perchè non è mai uscito il discorso dei petardi fino ad ora..
a causa dei botti o petardi come li kiamate voi.. per fortuna il peggio non è successo.. ma benchè fossi piccola ricordo lo scoppio tra la mia mano.. e il vedere la mano com'era ridotta.. x mesi non ho ne scritto a scuola.. ne preso in mano qualsiasi oggetto..
troppa paura..
un bimbo di quelli che era con me mi sfotteva sempre perchè diceva che non mi ero fatta nulla..
e ora lo ha di vetro..
preferisco quelli grandi in cielo da ammirare...:rolleyes::wub: tipo da noi al Redentore..:rolleyes::wub:
vedo gia i titoli..
" a venezia niente fuochi o meglio ci sono stati ma i veneziani hanno festeggiato in tutt'altro modo diverso dagli altri il 2008.. baci baci e baci.. e limonate!":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma di..
SALIVA

...zav tra la firma e sta cosa nuova...:tongue: ma tu ti giri a destra o a sinistra ? :laugh2:

Luigi
20/12/2007, 20:58
..lo fate ancora il pallone di Maradona ...vai Luigi non basta mo ???!!! :biggrin3:

no, è passato di moda. Questa domenica vedermo qual'è la novità di quest'anno

LAZAVORRINA
20/12/2007, 21:15
...zav tra la firma e sta cosa nuova...:tongue: ma tu ti giri a destra o a sinistra ? :laugh2:

scemo

:tongue::tongue::tongue::tongue:

bastard inside
20/12/2007, 21:35
troppa paura..
e ora lo ha di vetro..
vedo gia i titoli..
ma di..
SALIVA

il festival della mononucleosi :biggrin3:

Bobo76
20/12/2007, 21:36
x me niente botti..............forse qualche fontanella!!!!!!

LAZAVORRINA
20/12/2007, 21:36
io nn ci vado in piazza san marco.....
sono ad un veglione....:coool: ballero' tutta la notte e faro' pure il karaoke...:coool:

ilberna
20/12/2007, 21:40
Ottimo!!! per quello che sull'altro post rispondi a testi di canzoni!!! intanto ti alleni!!

bastard inside
20/12/2007, 21:41
io nn ci vado in piazza san marco.....
sono ad un veglione....:coool: ballero' tutta la notte e faro' pure il karaoke...:coool:

e poi...

LAZAVORRINA
20/12/2007, 22:14
e poi cosa?:blink:

bullet
20/12/2007, 23:23
e poi cosa?:blink:

Secondo te??????:wink_:

giampippi
20/12/2007, 23:25
Io compro i rambo31! Un botto secco, ma che fa un buco a terra! :biggrin3:

cubo23
20/12/2007, 23:32
:nonono: niente botti grazie!!!ci tengo a manie occhi,poi mi e' bastata mia nonna che ha fatto esplodere il forno 6 anni fa' parca paletta che bomba!!!
aperta la cucina e la nonna inlesa che non capiva piu' un casso!!!!
che bomba di nonna:tongue:
ma scusa zav ma che kekkio si e' inventato cacciari a sto giro!!!:blink:
lo dicevo io vota "casson":biggrin3:

saetta
20/12/2007, 23:36
Bullet tu a Napoli con che cosa spari ?????? :risatona::risatona:

Muttley
21/12/2007, 07:16
da mettere sotto l'albero

http://www.fotobookmark.it/foto/didin/phpGRdNZa_50.jpg

mi son fatto questa in casa

http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/3/3b/300px-Classic_time_bomb.jpg

e' gia' programmata

Alecolli
21/12/2007, 07:25
la mia morosa non vuole che sparo i botti...:mad::mad::mad:

michele0105
21/12/2007, 08:27
la mia morosa non vuole che sparo i botti...:mad::mad::mad:

Cambia morosa!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
21/12/2007, 19:34
Non credo proprio, e' un tipo di svago che proprio non concepisco!

valentinorossi
21/12/2007, 19:36
no io compro cose leggere.....mi astengo da bombe maradona.....o cose simili.

LAZAVORRINA
21/12/2007, 23:45
ma scusa zav ma che kekkio si e' inventato cacciari a sto giro!!!:blink:
lo dicevo io vota "casson":biggrin3:[/QUOTE]

ah non lo so.. avra' voglia di limonare!!:tongue::laugh2::laugh2:

Notturno
22/12/2007, 00:10
Botti ? No grazie!

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

Meglio iniziare l'anno con qualche "colpo"....

:attentodietro::bananeinc::attentodietro::bananeinc::attentodietro::bananeinc::attentodietro::bananeinc::attentodietro::bananeinc::attentodietro::bananeinc::attentodietro:

Intrip
22/12/2007, 00:34
Voi che dite?

io dico:
dimmi dove vai a scoppiarli che vengo a vedere i tuoi
:tongue:

Saraceno
22/12/2007, 07:45
Anche quest'anno come l'anno scorso niente botti:cry: purtroppo anche niente soldi!!!

emmo
22/12/2007, 08:17
alla faccia del capodanno diverso , no no, meglio i botti

ciao Emmo, è da un po' che non ci si incrocia , come va ?

ciao luigi...
purtroppo lunghe trasferte in alberghi privi di connessione internet o connessioni a pagamento salatissime mi hanno tagliato un pò fuori dal forum...
cmq tutto ok

Medoro
22/12/2007, 08:41
Botti ? No grazie!

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

Meglio iniziare l'anno con qualche "colpo"....

:attentodietro::bananeinc::attentodietro::bananeinc::attentodietro::bananeinc::attentodietro::bananeinc::attentodietro::bananeinc::attentodietro::bananeinc::attentodietro:

spera x te che siano sparati a salve altrimenti so volattili x diabetici:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cmq a napoli quartiere scampia gia 2 ragazzi feriti uno ha perso 1 dito

Lo Sciamano
22/12/2007, 08:42
quoto Marco...
:biggrin3::biggrin3:meglio le "botte" dei botti....:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
22/12/2007, 09:14
Voi che dite?

L'importante é finire un anno e iniziarne un altro nel modo migliore. Che siano botti che non possono nuocere, non fabbricati in casa e venduti agli angoli delle strade.

Carletto
22/12/2007, 09:34
Una volta mi divertivo a vuotarne 7-8 insieme poi pero le cose cambiano.

maxsamurai
22/12/2007, 10:30
non riesco a capire cosa ci trovi la gente,cmq speriamo che chi li usa lo faccia con un pò di attenzione

triplevitello
22/12/2007, 12:40
Mah, fate quello che volete, io personalmente ci tengo alle mie mani e ai miei occhi e mi tengo alla larga da queste cose, sperando che mio fratello minore faccia lo stesso.

Secondo me ci sono modi migliori, piu piacevoli e meno rischiosi per spendere quei soldi e divertirsi di piu.

tipo in alcool e droga........quoto:tongue:

Marco Manila
26/12/2007, 16:27
Giusto per uppare l' argomento e cercare di limitare l' uso di botti e effetti speciali pericolosi vorrei portare l'attenzione sugli ultimi incidenti appena capitati: un ragazzo ha perso una mano (ma ci pensate? :cry:) e un altro rischia un occhio...

Ecco il video del servizio >>> (http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=tg5&data=2007/12/26&id=22471&categoria=servizio&from=tg5)

Ragazzi, in questi giorni investite il vostro denaro in altro.

valentinorossi
26/12/2007, 17:18
già solo ieri sera....troppi feriti x causa di questi petardi.

troppi feriti per causa dei petardi....già ieri sera feriti ed era solo x Natale....figuriamoci il 31 che ci aspetta.