PDA

Visualizza Versione Completa : Diventare motociclisti



Wallace
20/12/2007, 16:45
Dicono che lo si diventa quando si assaggia l'asfalto :dry:
Posso ritenermi fortunato ad esserlo e confermarlo dal vivo :biggrin3:
E' proprio vero che in quei momenti è difficile pensare a cosa possa succedere e ritrovarsi in mezzo alla strada vedendo la propria amata scivolare via sperando che nn venga nessuno dalla parte opposta sono cose che rimangono,ma la voglia di tornare in moto sarà ancora più forte di quanto nn sia adesso.


Ringrazio pubblicamente la numero 3 di Massa, in arte Alo's motociclette :biggrin3: e/o seicentina e tieniaperto :wub: ,x tutto quello che hanno fatto stamani visto che si sono precipitati a recuperare la mia signora col furgoncino e varie cosicchè adesso possa riposarsi in infermeria... :cry::cry:


x il resto le moto si riparano e si fanno ancora più belle :wub:

unregistred
20/12/2007, 16:48
L'importante è che la salute sia a posto!
In bocca al lupo!

Medoro
20/12/2007, 16:49
cazzo l'ho capito dal titolo
come va???? ti sei fatto male????
mi dispiace molto
cmq ti sento tranquillo mi fa piacere su giovane che tra un po arriva il bel tempo

Notturno
20/12/2007, 16:51
Azz.............:dry:

Tutto intero ? Mi auguro di sì ! :tongue:

M@TT
20/12/2007, 16:51
forse hai ragione

spero stiate bene!!

Wallace
20/12/2007, 16:57
cmq ti sento tranquillo mi fa piacere su giovane che tra un po arriva il bel tempo

grazie x la notizia
anche stamani era bel tempo :mad:
ma ora sono senza moto :cry:

cmq,ho tutte le parti essenziali attaccate al corpo quindi sono ancora un fusto unico :biggrin3:

Medoro
20/12/2007, 17:06
grazie x la notizia
anche stamani era bel tempo :mad:
ma ora sono senza moto :cry:

cmq,ho tutte le parti essenziali attaccate al corpo quindi sono ancora un fusto unico :biggrin3:
non fare lo scemo
voglio dire che non mi sembri giu di morale,e che cmq hai tutto il tempo x rimetterti in sesto sia tu che la moto prima che arrivi il bel tempo

valterone
20/12/2007, 17:09
:rolleyes: Dinamica dell'accaduto ???

bastard inside
20/12/2007, 17:11
sarà ma io sono cascato un paio di volte e non mi sento più motociclista di prima, solo più pirla :cry:

votalele
20/12/2007, 17:15
sarà ma io sono cascato un paio di volte e non mi sento più motociclista di prima, solo più pirla :cry:

Già, e con un paio di bigliettoni di meno!!!!
:ph34r:

davebike
20/12/2007, 17:16
cavolo Wallace mi dispiace!!!...l'mportante è non farsi male!!!

bastard inside
20/12/2007, 17:16
Già, e con un paio di bigliettoni di meno!!!!
:ph34r:

altro che un paio :cry:

Wallace
20/12/2007, 17:47
:rolleyes: Dinamica dell'accaduto ???

sono quelle situazioni in cui cerchi di rilassarti un attimo,di non pensare troppo,di goderti quei pochi minuti che puoi dedicare alla guida della moto...
quei momenti in cui tu stai x passare e vedi la macchina li ferma che si stà x muovere e mettersi dentro,e hai il tempo pensare mentalmente e riperterti che si fermerà,si deve fermare, mi avrà visto e invece :dry: ...

seicentina
20/12/2007, 17:57
Dicono che lo si diventa quando si assaggia l'asfalto :dry:
Posso ritenermi fortunato ad esserlo e confermarlo dal vivo :biggrin3:
E' proprio vero che in quei momenti è difficile pensare a cosa possa succedere e ritrovarsi in mezzo alla strada vedendo la propria amata scivolare via sperando che nn venga nessuno dalla parte opposta sono cose che rimangono,ma la voglia di tornare in moto sarà ancora più forte di quanto nn sia adesso.


Ringrazio pubblicamente la numero 3 di Massa, in arte Alo's motociclette :biggrin3: e/o seicentina e tieniaperto :wub: ,x tutto quello che hanno fatto stamani visto che si sono precipitati a recuperare la mia signora col furgoncino e varie cosicchè adesso possa riposarsi in infermeria... :cry::cry:


x il resto le moto si riparano e si fanno ancora più belle :wub:

ho appena saputo che stasera la pigli....la Simo rivendica il fatto che tu abbia avvisato prima me e poi lei:biggrin3::biggrin3:

cmq..grazie x il ringraziamento..giuro che quando mi hai chiamata ero in macchina...ho immediatamente accostato e fatto inversione x venire lì a controllare...:cry::cry::cry: c'hai fatto preoccupare....

PS..meno male che c'erano i tamponi:tongue::tongue::tongue:

ethan hunt
20/12/2007, 17:57
Dicono che lo si diventa quando si assaggia l'asfalto :dry:
Posso ritenermi fortunato ad esserlo e confermarlo dal vivo :biggrin3:
E' proprio vero che in quei momenti è difficile pensare a cosa possa succedere e ritrovarsi in mezzo alla strada vedendo la propria amata scivolare via sperando che nn venga nessuno dalla parte opposta sono cose che rimangono,ma la voglia di tornare in moto sarà ancora più forte di quanto nn sia adesso.


Ringrazio pubblicamente la numero 3 di Massa, in arte Alo's motociclette :biggrin3: e/o seicentina e tieniaperto :wub: ,x tutto quello che hanno fatto stamani visto che si sono precipitati a recuperare la mia signora col furgoncino e varie cosicchè adesso possa riposarsi in infermeria... :cry::cry:


x il resto le moto si riparano e si fanno ancora più belle :wub:

cavolo andrè...mi dispiace tanto so i sacrifici che hai fatto per la moto nuova ma come sempre l'importante è che tu stia bene.
ciao

Sim1
20/12/2007, 18:22
Diventare motociclisti è anche rialzarsi e non mollare! vedrai che le cose si risolvono :wink_:

Bluto66
20/12/2007, 18:22
Dicono che lo si diventa quando si assaggia l'asfalto :dry:
Posso ritenermi fortunato ad esserlo e confermarlo dal vivo :biggrin3:
...
x il resto le moto si riparano e si fanno ancora più belle :wub:

Posso solo dirti che ti capisco, per esperienza diretta e anche plurima... E da come la racconti, anche se non ci conosciamo di persona, credo tu la stia vivendo nel modo giusto, se mai ne esiste uno... sicuramente la stai vivendo da uomo e da persona intelligente oltre che da motociclista, e anche se adesso magari non ti solleverà il morale più di tanto, ti sono vicino e ammiro la tua determinazone ed il tuo spirito.

Lamps.
gigi

Cane Sciolto
20/12/2007, 18:31
Ma dai mi spiace!la dinamica?

davi66
20/12/2007, 18:50
mi spiace.
io e' dall'eta' di 14 anni che...allora sono motociclista:coool:
cmq l'importante e' ci si possa sempre rialzare e non mollare:biggrin3:

Matt
20/12/2007, 20:25
Auguri Wallace...poi non so io pure sono caduto..e sto solo un po' piu'attento ora ...:cry::biggrin3:

ilberna
20/12/2007, 20:30
Auguri! E dai... appena passano i lividi subito in sella... è la cura migliore per riprendere in se stessi e nel mezzo, ancxhe se i primi tempi sarai un pò rigido nella guida.... io sembravo ingessato!!!! l'importante è che sei intero e senza ossa rotte!!

fisio79
20/12/2007, 22:07
caz... wallace mi dispiace tantissimo,ti ammiro xchè io n nsaprei se un giorno dovessi scivolare (sgrat sgrat) come la prenderei.........cmq l'importante sai qual'è,inutile ripeterlo.........

Mr Triple
20/12/2007, 22:15
Forza Wallace!!!sti maledetti in macchina che fatalità non vedono mai quello in moto.

bullet
20/12/2007, 22:41
Già, e con un paio di bigliettoni di meno!!!!
:ph34r:

Devo quotare purtroppo, 3 mesi 3 cadute, un record..........................:cry:

ilberna
20/12/2007, 22:42
Devo quotare purtroppo, 3 mesi 3 cadute, un record..........................:cry:

Organizziamo con il forum una gita a Lourdes?!

Avv. del Diavolo
20/12/2007, 23:13
l'incontro ravvicinato con l'asfalto è sempre una esperienza che ti lascia qualcosa, in quei secondi pensi a tutto quello che non deve succedere...e poi...

...e poi è bello poterlo raccontare sorseggiando un rum, in riva al mare, con la moto parcheggiata a 10 m da te...

bullet
20/12/2007, 23:22
Organizziamo con il forum una gita a Lourdes?!

si dai, semmai ci andiamo con le moto malconce, così guariscono:tongue:

giampippi
20/12/2007, 23:29
In bocca al lupo!

Rickystyle
21/12/2007, 00:26
andre cacchio mi dispiace...da quel che ho capito tu nn ti sei fatto nulla,spero nemmeno la moto!!!
dai che non è nulla,è pura normalità.

Space-Ace
21/12/2007, 00:57
mi dispiace Wallace...:cry:
ma purtroppo fà parte del gioco...o meglio...volenti o nolenti,c'è in ballo sempre questa possibilità.
comunque dai,mi sembra che nonostante la brutta esperienza,il morale è bello alto.
certo che rompe tanto vedere la moto nuova già a terra...ma va bene così...tu stai bene!
in bocca al lupo!

Wallace
21/12/2007, 07:33
grazie a tutti x l'incoraggiamento...
credo che adesso possa anche bloccare l'assicurazione x un paio di mesi buoni :cry:

michele0105
21/12/2007, 08:22
Azz wallace l'ho visto solo adesso!!!:cry::cry:
Mi dispiace un sacco!!!!!:cry:
So cosa vuol dire....ci sono passato anch'io pochi giorni fa!
Sarò banale ma per fortuna che non ti sei fatto male!!!!!!
Quello è sempre la cosa fondamentale...tutto il resto si sistema sempre!

Muttley
21/12/2007, 09:46
Dicono che lo si diventa quando si assaggia l'asfalto :dry:
Posso ritenermi fortunato ad esserlo e confermarlo dal vivo :biggrin3:
E' proprio vero che in quei momenti è difficile pensare a cosa possa succedere e ritrovarsi in mezzo alla strada vedendo la propria amata scivolare via sperando che nn venga nessuno dalla parte opposta sono cose che rimangono,ma la voglia di tornare in moto sarà ancora più forte di quanto nn sia adesso.


Ringrazio pubblicamente la numero 3 di Massa, in arte Alo's motociclette :biggrin3: e/o seicentina e tieniaperto :wub: ,x tutto quello che hanno fatto stamani visto che si sono precipitati a recuperare la mia signora col furgoncino e varie cosicchè adesso possa riposarsi in infermeria... :cry::cry:


x il resto le moto si riparano e si fanno ancora più belle :wub:

Case che capitano , l'importante e' poterle raccontare

-Johnny-
21/12/2007, 09:52
Mi dispiace e ti faccio un grosso in bocca al lupo Uollas... spero tu non ti sia fatto niente di grave...

Wallace
21/12/2007, 09:58
dicono che abbia un ginocchio di ferro x il regalo che gli ho lasciato sulla carrozzeria :biggrin3:
si vede che l'attività fisica che ho fatto quand'ero giovine è servita :biggrin3:
meglio prenderla bene visto che tutto sommato sono sempre in un pezzo unico :coool:

vedremo poi il referto medico della bimba cosa dirà

ferro78
21/12/2007, 10:05
La belva si sistema,l'importante è che tu sia tutto intero.
IN BOCCA AL LUPO!!!

TizioCustom58
21/12/2007, 10:51
Mi dispiace moltissimo e ti capisco, io ci sono passato ad Ottobre.
Ma come ti e' gia' stato detto l'importante e' raccontarla e per il mezzo si sistema.

Marco Manila
21/12/2007, 12:20
Cazzarola Wallace, stavolta è toccato a a te. :cry:
Vavbbè, vedo che l' hai presa abbastanza bene, e purtroppo con gli incidenti non si può fare in altro modo, capitano così velocemente e meno ce li si aspetta che bisogna solo augurarsi che nella sfiga si sia fortunati.

Facci sapere come si avolve la cosa, quanti danni ha la bimba (spero pochi) e se l' assicurazione ci mette una pezza.

Wallace
21/12/2007, 13:16
Cazzarola Wallace, stavolta è toccato a a te. :cry:
Vavbbè, vedo che l' hai presa abbastanza bene, e purtroppo con gli incidenti non si può fare in altro modo, capitano così velocemente e meno ce li si aspetta che bisogna solo augurarsi che nella sfiga si sia fortunati.

Facci sapere come si avolve la cosa, quanti danni ha la bimba (spero pochi) e se l' assicurazione ci mette una pezza.

al momento posso dire "Siano lodati i tamponi della 675 :w00t:"
ma proprio tutta la gamma dal 1° sulla forcella davanti al 3° nottolino tamponato dietro e pure la pedana passeggero dietro che me l'hanno fatta navigare x qlche metro con annesse scintille...

x il referto completo nn mi preoccupo più di tanto,anche xchè nn è colpa mia :biggrin3:

Cavaspeed
21/12/2007, 15:48
Wallace mi dispiace molto, in bocca al lupo e rimettiti presto.
Ci vediamo a Padova!!!

Fulvioz
28/12/2007, 10:00
Solo perchè ti pagano i danni sei così contento no? :biggrin3:

Scherzi a parte, fortuna che è andata di lusso sia per la moto che soprattutto per te!!! Ci si becca a Padova e vieni in piena forma... :wink_: