PDA

Visualizza Versione Completa : Un sorteggio da Campioni



Wallace
21/12/2007, 09:59
italiane nelle cacchina

inter-liverpool
milan-arsenal
roma-real madrid
Celtic-Barcellona
Lione-Manchester United
Schalke 04-Porto
Olympiacos-Chelsea
Fenerbahce-Siviglia

ferro78
21/12/2007, 10:34
Per la Roma il Real sta diventando un incubo...l'Inter ce la farà quasi sicuramente e il Milan non sai mai quello che ti può fare...

Muttley
21/12/2007, 10:36
duri a morire

Bluto66
21/12/2007, 10:52
Tranquillo Wall...
Italiani 2 su 3...

Fuori i detentori della COPPA DEL NONNO!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona:

Wallace
21/12/2007, 10:56
Tranquillo Wall...
Italiani 2 su 3...

Fuori i detentori della COPPA DEL NONNO!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona:

potrebbe strami anche bene
se la vincitrice finale poi possa essere 1 delle 2 rimaste :wink_:

boccaseriola
21/12/2007, 11:03
hanno pescato male le inglesi...

Medoro
21/12/2007, 11:43
io dico un che è un buon sorteggio x tutte
difficile ma un buon sorteggio

bastard inside
21/12/2007, 12:00
belle partite, quella che vedo peggio è la roma il real con la lazio l'ho visto proprio bene, non sarà facile batterlo

Black Death
21/12/2007, 12:01
La Roma fuori al 100%
Inter passa al 100%
Milan 50%



;)

bastard inside
21/12/2007, 12:02
La Roma fuori al 100%
Inter passa al 100%
Milan 50%



;)

io direi tutte 50%

Bluto66
21/12/2007, 12:05
potrebbe strami anche bene
se la vincitrice finale poi possa essere 1 delle 2 rimaste :wink_:

SEsssseeeeeeèèèèèè!!
Quella con la maglia a strisce..................:biggrin3::biggrin3:

Medoro
21/12/2007, 12:12
io non la vedo cosi male la roma
e neanche cosi bene l'inter

bastard inside
21/12/2007, 12:13
io non la vedo cosi male la roma
e neanche cosi bene l'inter

ripeto tutte 50%, nel calcio non c'è mai niente di scontato, fosse così andrei subito a scommettere

Bobo76
21/12/2007, 12:14
belle pertite da adesso in poi tutte difficili...............quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.
Speriamo x tutte la italiane con un occhio di riguardo alla Beneamata!!!

Black Death
21/12/2007, 12:20
ripeto tutte 50%, nel calcio non c'è mai niente di scontato, fosse così andrei subito a scommettere


Questo è ovvio ma dov'è il bello di fare un pronostico ?????



ripeto il mio pronostico è

Roma fuori 100%
Inter passa 100%
Milan 50%



;)

Wallace
21/12/2007, 13:13
Questo è ovvio ma dov'è il bello di fare un pronostico ?????



ripeto il mio pronostico è

Roma fuori 100%
Inter passa 100%
Milan 50%



;)

ripeto la mia grattata :biggrin3:

fisio79
21/12/2007, 13:35
secondo me possono farcela tutte e tre xchè sia l'inter che la roma se giocano come sanno.........per il milan,l'arsenal è una squadra di giovani che corrono come i dannati ma se pirlo seedorf e kakà fanno il loro dovere (diciamo questi tre xchè questi hanno fatto vincere la coppa l'anno scorso) anche per il milan una passeggiata.......

bastard inside
21/12/2007, 13:56
Questo è ovvio ma dov'è il bello di fare un pronostico ?????



ripeto il mio pronostico è

Roma fuori 100%
Inter passa 100%
Milan 50%



;)

se devo fare un pronostico secondo me il milan vince, l'arsenal non è più quello di una volta è una squadra giovane e di solito contro queste squadre il milan fa valere la usa esperienza, non sarà una passeggiata ma penso che alla fine possa farcela

anche l'inter secondo me vince sta attraversando un momento di grazia, anche se probabilmente verrà ridimensionata dal derby :biggrin3:, però anche il liverpool ormai è abituato a giocare a questi livelli ha fatto 2 finali in 3 anni, è una squadra forte ed esperta, più dell'inter, e penso che difficilmente accetterà di uscire così presto dalla coppa

la roma è molto forte ma l'anno scorso ha dimostrato di soffrire le partite così importanti, potrebbe anche farcela ma la vedo molto dura il real saecondo me è una delle candidate a vincere la coppa

votalele
21/12/2007, 17:20
Per me la Roma è praticamente fuori, il Milan quasi, e l'Inter è talmente forte che non dovrebbe avere problemi, anche se il Liverpool se la gioca con chiunque.
Vedremo.

bastard inside
21/12/2007, 17:22
Per me la Roma è praticamente fuori, il Milan quasi, e l'Inter è talmente forte che non dovrebbe avere problemi, anche se il Liverpool se la gioca con chiunque.
Vedremo.

vedremo..

Saraceno
21/12/2007, 17:43
Era ora, volevo proprio che il Milan incontrasse il Chelsea, più che altro per vedere cosa farà Sheva!!!

Medoro
21/12/2007, 17:49
Era ora, volevo proprio che il Milan incontrasse il Chelsea, più che altro per vedere cosa farà Sheva!!!
:blink::blink::blink::blink::blink:
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il milan non icontra il chealsi ma l'arsenal:wink_:

Black Death
21/12/2007, 17:49
Era ora, volevo proprio che il Milan incontrasse il Chelsea, più che altro per vedere cosa farà Sheva!!!

:blink::blink::blink::blink::blink:


Azz considerando che abbiamo la stessa età (anche se ne dimostri 10 di piu' :D:D) vedere che il tuo cervello sta andando in pappa inizio a preoccupparmi



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



o sono io che non ho capito una fava :cry::cry::cry::cry:



in questo caso sei te che ti devi preoccupare :tongue::tongue:


;)

bastard inside
21/12/2007, 17:54
chelsea..arsenal..una vale l'altra :biggrin3:

Vai Facile
21/12/2007, 18:08
penso siano un po avvantaggiate le sqadre che giocano la prima fuori..se riesci a portare a casa un pareggio...nel ritorno con 80000 gli rompi il culo come milan manchester l'anno scorso...speriamo..io nn scommetterei tantissimo sull inter...

Sim1
21/12/2007, 18:28
Come già detto da qualcuno al Milan è andata bene trovare un Arsenal come quello di quest'anno piuttosto che quello di 2-3anni fa, con ciò non voglio dire che non sia un'ottima squadra, ma forse non superiore al Milan Europeo.

Per l'Inter non so bene cosa pensare, il Liverpool ottima squadra ma oggettivamente è inferiore all'Inter, però il nostro problema è che in Europa siamo teste di cavolo e non si sa mai cosa potremmo combinare

La Roma non la vedo così male, insomma il Real non è più il Grande Real...

Vai Facile
21/12/2007, 18:38
piu che teste di cavolo..l 'inter ha volte nn ha la mentalità per queste sfide..cosa che al milan nn manca mai..

KaMiHoUsE
21/12/2007, 18:42
l'inter la vedo malissimo, in campo internazionale confronto al liverpool è una squadretta

Sim1
21/12/2007, 19:00
l'inter la vedo malissimo, in campo internazionale confronto al liverpool è una squadretta

beh non esagerare...non sei molto obbiettivo
Anche se l'Inter ha una mentalità un po' malata in Europa non puoi definirla una squadretta...però se lo dici per dare un contegno maggiore alla vostra vittoria in Champions non ho altro da dire :D

KaMiHoUsE
21/12/2007, 19:33
beh non esagerare...non sei molto obbiettivo
Anche se l'Inter ha una mentalità un po' malata in Europa non puoi definirla una squadretta...però se lo dici per dare un contegno maggiore alla vostra vittoria in Champions non ho altro da dire :D
sgamato:w00t: no scherzo..
Non l'ho definita una squadretta, ho sottolineato il fatto che come sicuramente ben sai giocare in campo internazionale non ha niente a che vedere col giocare in casa propria, servono altre qualità che vanno oltre le semplici qualità tecniche, e il liverpool (così come il Milan) è un esmpio lampante.
Male da 10 anni in campionato, ma una di quelle che in europa vuoi o no vuoi è sempre una squadra cazzuta e dura da battere.
Analizzando la storia e anche gli ultimi anni in europa di inter e liverpool, beh i nerazzurri sfigurano e non poco.
Obiettivamente l'Inter formato europeo non è che faccia poi tutta sta paura se gurdiamo i risultati degli ultimi 20 anni. Tutt'altra storia per il liverpool.. 2 finali negli ultime 3 anni

Sim1
21/12/2007, 19:50
Obiettivamente l'Inter formato europeo non è che faccia poi tutta sta paura se gurdiamo i risultati degli ultimi 20 anni. Tutt'altra storia per il liverpool.. 2 finali negli ultime 3 anni

Si ma il Liverpool non gioca contro la squadra di 20anni fa, ma contro un Inter che quest'anno sta battendo record in campo Europeo...mica troppo squadretta! poi sul fatto che in campo Champions siamo poco pericolosi (fino all'anno scorso) ti do ragione...vedremo:wink_:

Nandrolone
21/12/2007, 20:01
ragazzi io dico che le squadre inglese di solito nelle partite importanti fuori casa fanno cagare.(vedi manchester lo scorso anno).

la roma col real non passa sicuro.accetto scommesse

KaMiHoUsE
21/12/2007, 22:15
Si ma il Liverpool non gioca contro la squadra di 20anni fa, ma contro un Inter che quest'anno sta battendo record in campo Europeo...mica troppo squadretta! poi sul fatto che in campo Champions siamo poco pericolosi (fino all'anno scorso) ti do ragione...vedremo:wink_:

Io tifo per voi rivoglio un bel derby di champions:coool:

bastard inside
22/12/2007, 01:39
Si ma il Liverpool non gioca contro la squadra di 20anni fa, ma contro un Inter che quest'anno sta battendo record in campo Europeo...mica troppo squadretta!

sta battendo record in campo europeo, ma quali record :risate2:

forse l'inter di 20 anni fa tu non lo conoscevi xchè eri si e no nato ma era 10 volte più forete di quello d'adesso, quella si che era una squadra!!

Saraceno
22/12/2007, 07:43
Era ora, volevo proprio che il Milan incontrasse il Chelsea, più che altro per vedere cosa farà Sheva!!!


:blink::blink::blink::blink::blink:
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il milan non icontra il chealsi ma l'arsenal:wink_:


:blink::blink::blink::blink::blink:


Azz considerando che abbiamo la stessa età (anche se ne dimostri 10 di piu' :D:D) vedere che il tuo cervello sta andando in pappa inizio a preoccupparmi



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



o sono io che non ho capito una fava :cry::cry::cry::cry:



in questo caso sei te che ti devi preoccupare :tongue::tongue:


;)
E che sarà mai...ho sbagliato perchè ero stanco dopo4 ore di camminare sulla spiaggia cercando di pescare qualcosa!!!

chelsea..arsenal..una vale l'altra :biggrin3:Esatto!!!:wink_:


l'inter la vedo malissimo, in campo internazionale confronto al liverpool è una squadretta
Solo in confronto al Liverpool???

Sim1
22/12/2007, 11:25
sta battendo record in campo europeo, ma quali record :risate2:



La formazione di Mancini anche in questa stagione continua a sbriciolare record: è l'unica squadra ancora imbattuta, considerando i maggiori campionati europei, che ha inanellato 10 vittorie consecutive in casa. I nerazzurri in 55 turni, tra il finale della stagione 2005-2006 ad oggi, hanno perso soltanto la gara ritorno con la Roma dello scorso campionato , che ha solo rinviato la festa scudetto.

La Beneamata ormai rasenta la perfezione. Rasenta, perché il record dei cugini del Milan è ancora lontano. La striscia positiva dei rossoneri allenati da Capello è ancora inarrivabile, ben 58 gare imbattuti in campionato tra le stagioni 1990-'91 e il 1993, un ruolino di marcia spaventoso. L'Inter si è solo avvicinata a questo primato, ma la sconfitta con la Roma nella gara di ritorno dello scorso campionato (il 3-1 firmato a San Siro da Perrotta, Taddei e Cassetti) ha rotto le uova nel paniere agli uomini di Mancini che altrimenti sarebbero a ben 55 risultati utili consecutivi. Una striscia positiva, senza lo spartiacque romanista, che si estenderebbe su tre stagioni: dal finale del campionato 2005-2006 fino ad oggi.

Ma l'Inter può sorridere per molti altri record che ha nel cassetto, a partire dalle vittorie casalinghe, ben 10, fino ai gol fatti, 33, che fanno dei nerazzurri il miglior attacco, e quelli subiti, 8, ovvero la miglior difesa. Quasi un primato pure nell'Europa che conta dove solo il Real Madrid ha messo a segno una rete in più nelle prime 15 giornate della stagione, mentre nella Bundesliga il Bayern Monaco ha incassato a sua volta solo 8 reti. L'Inter, l'unica ancora imbattuta, a differenza di quanto è avvenuto a Real, Arsenal, Bayern e Lione, ha pure la miglior media punti (2,47 contro i 2,33 del Real), rispetto però alla scorsa stagione però, nonostante abbia fatto un gol in più e subito 6 reti in meno, ha totalizzato due punti in meno. Ma con questo ritmo altri record potrebbero andare presto in frantumi.

P.s. Vai avanti a cercare un Speed Repsol su Internet che è meglio...il calcio lascialo ad altri :wink_:

bastard inside
22/12/2007, 11:38
La formazione di Mancini anche in questa stagione continua a sbriciolare record: è l'unica squadra ancora imbattuta, considerando i maggiori campionati europei, che ha inanellato 10 vittorie consecutive in casa. I nerazzurri in 55 turni, tra il finale della stagione 2005-2006 ad oggi, hanno perso soltanto la gara ritorno con la Roma dello scorso campionato , che ha solo rinviato la festa scudetto.

La Beneamata ormai rasenta la perfezione. Rasenta, perché il record dei cugini del Milan è ancora lontano. La striscia positiva dei rossoneri allenati da Capello è ancora inarrivabile, ben 58 gare imbattuti in campionato tra le stagioni 1990-'91 e il 1993, un ruolino di marcia spaventoso. L'Inter si è solo avvicinata a questo primato, ma la sconfitta con la Roma nella gara di ritorno dello scorso campionato (il 3-1 firmato a San Siro da Perrotta, Taddei e Cassetti) ha rotto le uova nel paniere agli uomini di Mancini che altrimenti sarebbero a ben 55 risultati utili consecutivi. Una striscia positiva, senza lo spartiacque romanista, che si estenderebbe su tre stagioni: dal finale del campionato 2005-2006 fino ad oggi.

Ma l'Inter può sorridere per molti altri record che ha nel cassetto, a partire dalle vittorie casalinghe, ben 10, fino ai gol fatti, 33, che fanno dei nerazzurri il miglior attacco, e quelli subiti, 8, ovvero la miglior difesa. Quasi un primato pure nell'Europa che conta dove solo il Real Madrid ha messo a segno una rete in più nelle prime 15 giornate della stagione, mentre nella Bundesliga il Bayern Monaco ha incassato a sua volta solo 8 reti. L'Inter, l'unica ancora imbattuta, a differenza di quanto è avvenuto a Real, Arsenal, Bayern e Lione, ha pure la miglior media punti (2,47 contro i 2,33 del Real), rispetto però alla scorsa stagione però, nonostante abbia fatto un gol in più e subito 6 reti in meno, ha totalizzato due punti in meno. Ma con questo ritmo altri record potrebbero andare presto in frantumi.

P.s. Vai avanti a cercare un Speed Repsol su Internet che è meglio...il calcio lascialo ad altri :wink_:

mammamia ma che filmini ti fai, si si te lo lascio volentieri io mi guardo le partite mica tutte ste statistiche che non contano niente
comunque devo farti i complimenti a te i vari corno, mosca, crudeli te fanno 'na pippa :biggrin3:

triplevitello
22/12/2007, 12:34
se fossi interista non sarei cosi' contento di aver pescato il liverpool...........sono vice campioni d' europa...............hanno comprato quest' anno il centravanti piu forte d' europa ( torres ) .............fuoricasa direi ke , al contrario di come ha scritto qualcuno..... , il liverpool non fa proprio skifo......e poi essendo una squadra molto fisica dara' filo da torcere anke da quel punto di vista all'inter............
cmq secondo me roma e milan fuori entrambi..................

Bobo76
22/12/2007, 13:53
se fossi interista non sarei cosi' contento di aver pescato il liverpool...........sono vice campioni d' europa...............hanno comprato quest' anno il centravanti piu forte d' europa ( torres ) .............fuoricasa direi ke , al contrario di come ha scritto qualcuno..... , il liverpool non fa proprio skifo......e poi essendo una squadra molto fisica dara' filo da torcere anke da quel punto di vista all'inter............
cmq secondo me roma e milan fuori entrambi..................

ti quoto soprattutto x fernando torres 8davvero un bel centravanti) ma comunque noi si ha zlatan che nn è da meno...........saranno sicuramente 2 belle partite............magari fuori casa si fa gol in contropiede con suazo e poi lasciamo fare tutto aa muro di centrocampo e difesa(quest'anno davvero insuperabili)!!