Visualizza Versione Completa : Dedicato a Marco61
AUGURI BUON NATALE
exiOZHW8B18&feature=related
Grandissimo De André. Scusa se l'ho ascoltato, mi scuso con Marco61. Non sarà appropriazione indebita, spero! :blink:
e e me nessuna dedica, figlio adottivo snaturato ?
va beh..tanto adesso c'ho il firewall aziendale che me li blocca
Grandissimo De André. Scusa se l'ho ascoltato, mi scuso con Marco61. Non sarà appropriazione indebita, spero! :blink:
......Nat.... magari l'ascoltassero TUTTI..........da VEICOLARE presso tutte le
genti.........................................................................................
E' incredibile...Medoro...........questo e' il pezzo di De Andre' che piu' amo..
GRAZIE:tongue::tongue::tongue:
e e me nessuna dedica, figlio adottivo snaturato ?
va beh..tanto adesso c'ho il firewall aziendale che me li blocca
sto cercando la canzone adatta:wink_:
che ne dice del suonatore jones?????
genti.........................................................................................
E' incredibile...Medoro...........questo e' il pezzo di De Andre' che piu' amo..
mi fa piacera che ti sia piaciuta:wink_::wink_:
sto cercando la canzone adatta:wink_:
che ne dice del suonatore jones?????
preferirei qualcosa di questo secolo, mica sono una vecchia cariatide incartapecorita aggrappata ai miti del passato, io
con tutto il rispetto per le cariatidi :tongue::tongue:
Perché, Maria nella bottega del falegname, é poco bella?
g9FB11hpOYg
o "Un Blasfemo "?
vu-Xq8wDtfI&feature=related
bellisimo tutto il cd dove c'è un blasfemo
no al denaro no all'amore ne al cielo
valentinorossi
21/12/2007, 20:32
grande De Andrè.
Perché, Maria nella bottega del falegname, é poco bella?
g9FB11hpOYg
o "Un Blasfemo "?
vu-Xq8wDtfI&feature=related
...dove cogli...cogli bene...e' come scegliere tra diamanti..rubini...smeraldi...
io preferisco le canzoni delle Zecchino D'oro...:wacko::wacko::wacko::w00t:
beh dai veramente parliamo di pezzi di storia, storia italiana, non solo della musica, perché gente come De André, pochi a dire il vero, hanno fatto musica che io definisco "oltre", musica che che uscita fuori dai suoi confini canonici.
ciauuuuuu, a dopo il 28, vado a fare un natale contro, eretico, senza albero, presepe e regali, di quelli che piacciono a me !!!
...dove cogli...cogli bene...e' come scegliere tra diamanti..rubini...smeraldi...
Non é De André ma penso che questa sia una sua chicca ... mi ricorda la mia adolescenza
uZj1ADzCzQE&feature=related
beh dai veramente parliamo di pezzi di storia, storia italiana, non solo della musica, perché gente come De André, pochi a dire il vero, hanno fatto musica che io definisco "oltre", musica che che uscita fuori dai suoi confini canonici.
ciauuuuuu, a dopo il 28, vado a fare un natale contro, eretico, senza albero, presepe e regali, di quelli che piacciono a me !!!
Ti auguro dei giorni di felicità, per un natale coi fiocchi, quello che piace a te.:wink_:
Non é De André ma penso che questa sia una sua chicca ... mi ricorda la mia adolescenza
Ti auguro dei giorni di felicità, per un natale coi fiocchi, quello che piace a te.:wink_:
beh, certyo che anche Guccini :supremo:
anche se io preferisco più De Andrè.
contraCCCambio gli auguri, per i fiocchi ci stiamo organizzando...ci sta pensando mia figlia piccola che piu che un fiocco m'ha fatto venire voglia di un cappio :sick::laugh2: !!!
scomunicatoooooooooooooooooooooooooooo:laugh2:
non l'avrei mai detto...:rolleyes::rolleyes: