PDA

Visualizza Versione Completa : Dedicato a Marco61

Medoro
21/12/2007, 13:34
AUGURI BUON NATALE
exiOZHW8B18&feature=related

natan
21/12/2007, 13:37
Grandissimo De André. Scusa se l'ho ascoltato, mi scuso con Marco61. Non sarà appropriazione indebita, spero! :blink:

Luigi
21/12/2007, 13:42
e e me nessuna dedica, figlio adottivo snaturato ?

va beh..tanto adesso c'ho il firewall aziendale che me li blocca

marco61
21/12/2007, 13:45
Grandissimo De André. Scusa se l'ho ascoltato, mi scuso con Marco61. Non sarà appropriazione indebita, spero! :blink:

......Nat.... magari l'ascoltassero TUTTI..........da VEICOLARE presso tutte le

genti.........................................................................................

E' incredibile...Medoro...........questo e' il pezzo di De Andre' che piu' amo..

GRAZIE:tongue::tongue::tongue:

Medoro
21/12/2007, 13:46
e e me nessuna dedica, figlio adottivo snaturato ?

va beh..tanto adesso c'ho il firewall aziendale che me li blocca
sto cercando la canzone adatta:wink_:
che ne dice del suonatore jones?????

genti.........................................................................................

E' incredibile...Medoro...........questo e' il pezzo di De Andre' che piu' amo..

mi fa piacera che ti sia piaciuta:wink_::wink_:

Luigi
21/12/2007, 13:54
sto cercando la canzone adatta:wink_:
che ne dice del suonatore jones?????

preferirei qualcosa di questo secolo, mica sono una vecchia cariatide incartapecorita aggrappata ai miti del passato, io

con tutto il rispetto per le cariatidi :tongue::tongue:

natan
21/12/2007, 14:11

Perché, Maria nella bottega del falegname, é poco bella?

g9FB11hpOYg

o "Un Blasfemo "?

vu-Xq8wDtfI&feature=related

Medoro
21/12/2007, 20:31
bellisimo tutto il cd dove c'è un blasfemo
no al denaro no all'amore ne al cielo

valentinorossi
21/12/2007, 20:32
grande De Andrè.

marco61
21/12/2007, 20:47
Perché, Maria nella bottega del falegname, é poco bella?

g9FB11hpOYg

o "Un Blasfemo "?

vu-Xq8wDtfI&feature=related

...dove cogli...cogli bene...e' come scegliere tra diamanti..rubini...smeraldi...

bond972
21/12/2007, 21:14
io preferisco le canzoni delle Zecchino D'oro...:wacko::wacko::wacko::w00t:

beh dai veramente parliamo di pezzi di storia, storia italiana, non solo della musica, perché gente come De André, pochi a dire il vero, hanno fatto musica che io definisco "oltre", musica che che uscita fuori dai suoi confini canonici.

ciauuuuuu, a dopo il 28, vado a fare un natale contro, eretico, senza albero, presepe e regali, di quelli che piacciono a me !!!

natan
21/12/2007, 21:15
...dove cogli...cogli bene...e' come scegliere tra diamanti..rubini...smeraldi...

Non é De André ma penso che questa sia una sua chicca ... mi ricorda la mia adolescenza

uZj1ADzCzQE&feature=related

beh dai veramente parliamo di pezzi di storia, storia italiana, non solo della musica, perché gente come De André, pochi a dire il vero, hanno fatto musica che io definisco "oltre", musica che che uscita fuori dai suoi confini canonici.

ciauuuuuu, a dopo il 28, vado a fare un natale contro, eretico, senza albero, presepe e regali, di quelli che piacciono a me !!!

Ti auguro dei giorni di felicità, per un natale coi fiocchi, quello che piace a te.:wink_:

bond972
21/12/2007, 21:22
Non é De André ma penso che questa sia una sua chicca ... mi ricorda la mia adolescenza
Ti auguro dei giorni di felicità, per un natale coi fiocchi, quello che piace a te.:wink_:

beh, certyo che anche Guccini :supremo:

anche se io preferisco più De Andrè.

contraCCCambio gli auguri, per i fiocchi ci stiamo organizzando...ci sta pensando mia figlia piccola che piu che un fiocco m'ha fatto venire voglia di un cappio :sick::laugh2: !!!

marco61
21/12/2007, 21:26

scomunicatoooooooooooooooooooooooooooo:laugh2:

Misha84
21/12/2007, 21:48

non l'avrei mai detto...:rolleyes::rolleyes: