PDA

Visualizza Versione Completa : cosa avrei rischiato???



Misha84
21/12/2007, 21:02
stasera uno stronzetto col suo scarabeo 50 mi ha tagliato la strada in uno svincolo superandomi a destra, per poco non mi faceva finire su una macchina parcheggiata. non mi sono fatto niente, ma mi ha fatto incazzare di malo modo.l'ho inseguito per malmenarlo, ma ha bruciato un paio di rossi e l'ho perso di vista..
la domanda è: se lo beccavo e glie le davo di santa ragione (almeno ci pensava 2 volte a rifarlo), a livello penale cosa avrei rischiato??
non prendetemi per un maniaco violento, ma non ci ho visto + al pensiero di sto ragazzino che, per capriccio o per noncuranza, ha rischiato di farmi rompere una gamba..

Hannibal
21/12/2007, 21:04
Dovevi gonfiarlo..

un pochino almeno

Sim1
21/12/2007, 21:07
sverniciato da un 50ino...che vergogna per la Triumph :D

Misha84
21/12/2007, 21:10
sverniciato da un 50ino...che vergogna per la Triumph :D
semafori rossi.. - 6 punti... multone.... no grazie..

però l'ho ripreso un paio di volte..

Matt
21/12/2007, 21:38
semafori rossi.. - 6 punti... multone.... no grazie..

però l'ho ripreso un paio di volte..

..beh un piccolo calcetto e perdeva subito l'equilibrio...non lo faceva piu' :biggrin3: no no lascia perdere tanto prima o poi si fa male da solo :rolleyes:

Misha84
21/12/2007, 21:43
..beh un piccolo calcetto e perdeva subito l'equilibrio...non lo faceva piu' :biggrin3: no no lascia perdere tanto prima o poi si fa male da solo :rolleyes:
ci ho pensato, non lo nascondo.. ma aveva la ragazza al seguito.. non mi sembrava il caso..

Filomao
21/12/2007, 21:47
E oltretutto ti ha fatto mangiare la polvere nel giro di due semafori.....

Misha84
21/12/2007, 21:50
E oltretutto ti ha fatto mangiare la polvere nel giro di due semafori.....
non mettetevi anche voi adesso.. ho bisogno di supporto..

Filomao
21/12/2007, 21:52
non mettetevi anche voi adesso.. ho bisogno di supporto..

:biggrin3: Dai scherzavo.....cmq personalmente ti consiglierei di lasciar perdere certe iniziative e se ci pensi a mente fredda lo capisci anche da solo.

Notturno
21/12/2007, 21:57
Cosa avresti rischiato ?

Tu un'accusa per lesioni dolose, con l'aggravante dei futili motivi... cattivo! :tongue:

Lui... molto di più, credo... ma a mente fredda capisci anche tu che non bisogna farsi sopraffare dall'ira....

Belle parole vero ?

Io l'avrei inseguito recitando il rosario di Germano Mosconi !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Misha84
21/12/2007, 22:01
:biggrin3: Dai scherzavo.....cmq personalmente ti consiglierei di lasciar perdere certe iniziative e se ci pensi a mente fredda lo capisci anche da solo.
infatti..
a freddo parrebbe una cazzata..

però volevo sapere cosa rischiavo per un paio di schiaffi davanti a testimoni..

Notturno
21/12/2007, 22:13
infatti..
a freddo parrebbe una cazzata..

però volevo sapere cosa rischiavo per un paio di schiaffi davanti a testimoni..

Leggi allora... sei ancora arrabbiato o ti si è offuscata la vista ? :coool:

Medoro
21/12/2007, 23:30
misha sei un disastro,non solo la tua gomma non ha il minimo accenno di piega ma ti fai sverniciare anche dai 50ini che tristezza




scherzo hai fatto bene lascia perdere,magari ere un tosto di sant'elia o di san michele con amici al seguito

ilberna
22/12/2007, 00:20
Una mano di mazzate ogni tanto qualcuno la merita...

Lo Sciamano
22/12/2007, 08:11
non si dovrebbe
ma certo che ogno tanto un paio di boccatoni non starebbero male in faccia a sti ragazzini irresponsabili

triplevitello
22/12/2007, 09:24
hai fatto bene...................a non menarlo........
cmq se ti limitavi ad infliggergli lesioni non gravi..............quasi nessun riskio penale ......
e poi è lui ke ti deve querelare ( il reato è punibile solo su querela della persona offesa............) e con 2 o 3 minaccie di morte ovviamente non lo avrebbe mai fatto..................:biggrin3:

Trinity777
22/12/2007, 12:49
almeno il bimbo si è cagato in mano vedendosi una Speed incazzata nera alle costole haahahahahahah
Tieni spalancatooo

Black Death
22/12/2007, 12:59
a me è capitato in macchina il ragazzino mi ha toccato, superandomi a destra mentre svoltavo ha leggermente sbandato ma non è caduto,sono sceso l'ho preso per il collo ed attaccato al muro e gli ho detto "se contunui a fare il coglione a 20 anni non ci arrivi", ha chiesto scusa e se ne andato a testa bassa.


ero sceso per dargli due schiaffi ma vista la faccia e la voce tremante non ce l'ho fatta.


che vuoi rischiare non fanno niente a chi uccide o stupra... se dai due schiaffi ad un piccolo teppista ti devono dare una medaglia


p.s. potevi impennargli sulla schiena :D:D:D:D

;)

Chelito
22/12/2007, 13:02
..hai fatto bene;mai mettere le mani addosso...............però farlo cagare per benino nella mutanda firmata.......inseguendolo,standogli al culo per un bel pò e poi dirgli a che velocità andava....metodo pacifista..

Notturno
22/12/2007, 15:55
hai fatto bene...................a non menarlo........
cmq se ti limitavi ad infliggergli lesioni non gravi..............quasi nessun riskio penale ......
e poi è lui ke ti deve querelare ( il reato è punibile solo su querela della persona offesa............) e con 2 o 3 minaccie di morte ovviamente non lo avrebbe mai fatto..................:biggrin3:

Ma le minacce di morte - gravi per definizione - sono procedibili d'ufficio, basta che lo riferisca a un pubblico ufficiale, anche senza formalizzare querela..... no bbbuono..... :coool:

noris
22/12/2007, 16:41
..beh un piccolo calcetto e perdeva subito l'equilibrio...non lo faceva piu' :biggrin3: no no lascia perdere tanto prima o poi si fa male da solo :rolleyes:

Quoto! Prima o poi paga le sue cazzate

Fulvioz
22/12/2007, 16:56
ci ho pensato, non lo nascondo.. ma aveva la ragazza al seguito.. non mi sembrava il caso..

Dovevi menarlo punto e basta e pure trombargli la morosa!!! :biggrin3:

Certo che con il culo che hai avuto, se con il 50 ti ha bruciato nel caso lo prendevi come minimo era un maestro di box e ti spaccava il muso... :ph34r:

limbo
22/12/2007, 16:59
Dovevi menarlo punto e basta e pure trombargli la morosa!!! :biggrin3:

Certo che con il culo che hai avuto, se con il 50 ti ha bruciato nel caso lo prendevi come minimo era un maestro di box e ti spaccava il muso... :ph34r:

scusate il fuori topic..
fulvio svoda chea casso de casea mesaji

Vai Facile
22/12/2007, 17:02
lascia perdere...rischiare penalmente nn ne valeva la pena...ad inseguirlo...se lo avevi la un bel ceffone e via..

Boston°George
22/12/2007, 19:31
secondo me era un t-max travestito da scarabeo... è matematicamente impossibile che tu sia riuscito a stargli dietro! :laugh2:

idiozie a parte... menarlo mai... (sempre se riesci a contare fino a 10 prima che scatti l'ira) per svariati motivi:

1- non sai mai con chi hai a che fare. Conosco ragazzini che sono pur ragazzini, ma alle spalle hanno il fratello o il padre che è più testa di cazzo di loro... oppure semplicemente per sfiga ti trovi figlio del capo della polizia, amico del sindaco, cugino del fratello del padre della nonna della zia di dio.. :blink:

2- se gli fai male veramente e ti fa causa?! per una cazzata devi spendere fior di quattrini per pagare l'avvocato... sottolineo... per UNA CAZZATA!

3- le mani sono sempre da evitare.. metti che per un pugno bello potente, che così bello non ti è mai venuto :biggrin3: e quello cade e muore :biggrin3: che fai?! :ph34r:

c'è anche da dire che 2 parole con voce assatanata e imprecazioni di vario livello (ascolta "impara a bestemmiare con il computer" :biggrin3:) ci sarebbero state a pennello...

Tommy-1050
24/12/2007, 07:41
lo affiancavi...gamba tesa...ed ops.....
si sarebbe"sgrattugiato" su qualche auto ferma

ps:meglio xò che tu nn abbia fatto nulla

ferro78
24/12/2007, 08:27
ci ho pensato, non lo nascondo.. ma aveva la ragazza al seguito.. non mi sembrava il caso..

...speriamo che abbia fatto cilecca e che per la figuraccia non gli si riz....e più...

Muttley
24/12/2007, 08:30
un bel sorpasso a candela

dedo970
24/12/2007, 09:00
Io un paio di schiaffi glieli davo sicuramente....e se diceva bif altri due a due finchè non diventano dispari. Un tipo del genere prima o poi fa succedere qualche incidente dove qualcuno si fa male e lui non lo trovi più perchè scappa di sicuro!

cubo23
24/12/2007, 17:23
una raffica di ceffoni e tornava a casa con la faccia rossa in tema per natale!!!:biggrin3:

valterone
24/12/2007, 17:34
:wink_: E' stato meglio così......

Carletto
26/12/2007, 11:52
stasera uno stronzetto col suo scarabeo 50 mi ha tagliato la strada in uno svincolo superandomi a destra, per poco non mi faceva finire su una macchina parcheggiata. non mi sono fatto niente, ma mi ha fatto incazzare di malo modo.l'ho inseguito per malmenarlo, ma ha bruciato un paio di rossi e l'ho perso di vista..
la domanda è: se lo beccavo e glie le davo di santa ragione (almeno ci pensava 2 volte a rifarlo), a livello penale cosa avrei rischiato??
non prendetemi per un maniaco violento, ma non ci ho visto + al pensiero di sto ragazzino che, per capriccio o per noncuranza, ha rischiato di farmi rompere una gamba..

Certo che se poi te le suonava anche.......:tongue: