Visualizza Versione Completa : Cerco Daytona 675
mr_daytona
22/12/2007, 08:44
Ciao a tutti vorrei entrare a far parte del mondo triumph con una 675...Sono della provincia di Lucca e dal 2002 partecipo al Trofeo della Montagna(le mitiche cronoscalate motociclistiche)...Vorrei provare a correre con questa moto e mi sono informato su questo forum e su 675.net .Sono un tecnico del mondiale supersport ma ora mi devo operare ad una spalla così per il 2008 penso di allestire una piccola officina a casa mia dove magari preparare una triumph.Grazie per la pazienza :) P.S. potete darmi qualche informazione per acquistare una 675?usato,concessionari,amici.A presto
guarda su moto.i so che cè una moto in vendita proprio nella provincia di Lucca..
nn so darti altre info a riguardo in quanto nn conosco ne la moto ne in venditore..
mr_daytona
22/12/2007, 12:03
guarda su moto.i so che cè una moto in vendita proprio nella provincia di Lucca..
nn so darti altre info a riguardo in quanto nn conosco ne la moto ne in venditore..
Grazie mille:biggrin3:
interceptor61
22/12/2007, 12:33
cerca qui nel mercatino quella di Don Jo.
la conosco ed è OK
Marco Manila
22/12/2007, 16:21
Ciao Mr Daytona, ogni tanto sul Forum appaiono alcuni annunci relativi a Daytona 675 in vendita, prova a spulciare nelle vecchie discussioni in questa sezione, ad usare la funziona cerca (Come usare la funzione "Cerca" (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/../problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38156-come-usare-la-funzione-cerca-del-foum-guida.html)) o a tornare di tanto in tanto, sono certo che troverai l' occasione giusta per te!
Ps in bocca al lupo per la tua ripresa. :oook:
marcotech
22/12/2007, 19:44
io vendo la mia 675 nera con cerchi color oro....zona veneto
vero affare 02/2007 con 5.000
vedi annuncio
mr_daytona
23/12/2007, 09:07
Ciao Mr Daytona, ogni tanto sul Forum appaiono alcuni annunci relativi a Daytona 675 in vendita, prova a spulciare nelle vecchie discussioni in questa sezione, ad usare la funziona cerca (Come usare la funzione "Cerca" (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/../problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38156-come-usare-la-funzione-cerca-del-foum-guida.html)) o a tornare di tanto in tanto, sono certo che troverai l' occasione giusta per te!
Ps in bocca al lupo per la tua ripresa. :oook:
Grazie spero di operarmi al più presto e senza intoppi...Magari poi posso dare una mano a qualcuno con preparazioni ecc...Se vengo a Padova al salone spero di conoscere qualcuno di voi.A presto
Anche Antonello vende un 675, a roma, guarda negli annunci nel mercatino delle moto, vedrai che lo torvi. Ciao e benvenuto.
Marco Manila
23/12/2007, 14:24
Grazie spero di operarmi al più presto e senza intoppi...Magari poi posso dare una mano a qualcuno con preparazioni ecc...Se vengo a Padova al salone spero di conoscere qualcuno di voi.A presto
Sarebbe un vero piacere, siamo al Pad 6, Stand 17G. :oook:
Per le preparazioni si può fare, il Forum ha sempre bisogno di esperti nel settore. :oook: