Visualizza Versione Completa : SpeedTriple e Bonneville: due moto, doppia personalità...
Ciao ragazzi,
dopo qualche tempo che la cercavo per mia signora, finalmente ho trovato ed acquistato una Bonneville black in ottimo stato da MotoExpo di Udine.
Ora inizierò anche a frequentare la vostra sezione che da "Speedista" non avevo sinceramente mai aperto sino ad ora.
:rolleyes:
Per la serie due moto, doppia personalità...
Buona Natale "BONNISTI"
:biggrin3:
redpanther
22/12/2007, 12:39
Ciao ragazzi,
dopo qualche tempo che la cercavo per mia signora, finalmente ho trovato ed acquistato una Bonneville black in ottimo stato da MotoExpo di Udine.
Ora inizierò anche a frequentare la vostra sezione che da "Speedista" non avevo sinceramente mai aperto sino ad ora.
:rolleyes:
Per la serie due moto, doppia personalità...
Buona Natale "BONNISTI"
:biggrin3:
bene così la tua donna verrà ai nostri raduni, tu continua pure a girare con i tuoi speedisti:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
BUON NATALE E TANTI AUGURI pure a te:wink_:
Marco Manila
22/12/2007, 13:20
Bene Adry, benvenuto nella sezione dei Classic Lovers, vedrai che ti troverai bene anche tra loro! :oook:
Come già detto in privato hai fatto la scelta piu giusta, la Bonnie è una moto che riserva emozioni incredibili, che fa riscoprire il gusto della guida e della personalizzazione fatta in garage, vedrai che ti troverai (come me) a lasciare spesso la Speed ferma a favore della Bonnie... :tongue:
Mi raccomando le foto appena la ritiri!!! :w00t:
bene così la tua donna verrà ai nostri raduni, tu continua pure a girare con i tuoi speedisti:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
BUON NATALE E TANTI AUGURI pure a te:wink_:
Che gentile che sei, molte grazie!!!:biggrin3:
Riguardo alla foto della moto per ora la si può vedere qui:
http://www.motoexpo.it/upload/_home_page/moto_usate/img_2319.jpg
A presto...
CAPITANO Rocket
23/12/2007, 11:28
sono dell'idea che se economicamente riesci a starci questo è il miglior ..compromesso..Una speed per le prestazioni ed il carattere..una bonnie per il fascino che ha!!(sul motore non mi esprimo perchè non la conosco)..
Se riesci a ritagliare un pò di spazio (un bel pò per la verità) nel garage buttaci pure una Rocket!!
maxsamurai
23/12/2007, 12:46
ma compli,che bella che è!anche il serbatoio bicolore
Onda calabra
23/12/2007, 12:57
bella, ma bella veramente!
il motore black sulla livrea con scalops panna è davero elegante
Scheggia
25/12/2007, 01:14
più bella la mia :tongue:
ben fatto comunque :wink_:
sono dell'idea che se economicamente riesci a starci questo è il miglior ..compromesso..Una speed per le prestazioni ed il carattere..una bonnie per il fascino che ha!!(sul motore non mi esprimo perchè non la conosco)..
Se riesci a ritagliare un pò di spazio (un bel pò per la verità) nel garage buttaci pure una Rocket!!
Io per ora non me la sono sentita di scegliere e la speed me la sono tenuta...
:laugh2:
E poi tra speed e bonni preferisco "tutte e due"
Magari la Rocket la proverei prima di prenderla... conosci qualcuno che ce l'ha?
:biggrin3::biggrin3:
BUON ANNO!!!