Accedi

Visualizza Versione Completa : SpeedTriple e Bonneville: due moto, doppia personalità...

Adri66
22/12/2007, 12:15
Ciao ragazzi,
dopo qualche tempo che la cercavo per mia signora, finalmente ho trovato ed acquistato una Bonneville black in ottimo stato da MotoExpo di Udine.

Ora inizierò anche a frequentare la vostra sezione che da "Speedista" non avevo sinceramente mai aperto sino ad ora.
:rolleyes:

Per la serie due moto, doppia personalità...
Buona Natale "BONNISTI"
:biggrin3:

redpanther
22/12/2007, 12:39
Ciao ragazzi,
dopo qualche tempo che la cercavo per mia signora, finalmente ho trovato ed acquistato una Bonneville black in ottimo stato da MotoExpo di Udine.

Ora inizierò anche a frequentare la vostra sezione che da "Speedista" non avevo sinceramente mai aperto sino ad ora.
:rolleyes:

Per la serie due moto, doppia personalità...
Buona Natale "BONNISTI"
:biggrin3:

bene così la tua donna verrà ai nostri raduni, tu continua pure a girare con i tuoi speedisti:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

BUON NATALE E TANTI AUGURI pure a te:wink_:

Marco Manila
22/12/2007, 13:20
Bene Adry, benvenuto nella sezione dei Classic Lovers, vedrai che ti troverai bene anche tra loro! :oook:

Come già detto in privato hai fatto la scelta piu giusta, la Bonnie è una moto che riserva emozioni incredibili, che fa riscoprire il gusto della guida e della personalizzazione fatta in garage, vedrai che ti troverai (come me) a lasciare spesso la Speed ferma a favore della Bonnie... :tongue:

Mi raccomando le foto appena la ritiri!!! :w00t:

Adri66
23/12/2007, 11:01
bene così la tua donna verrà ai nostri raduni, tu continua pure a girare con i tuoi speedisti:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

BUON NATALE E TANTI AUGURI pure a te:wink_:

Che gentile che sei, molte grazie!!!:biggrin3:

Riguardo alla foto della moto per ora la si può vedere qui:
http://www.motoexpo.it/upload/_home_page/moto_usate/img_2319.jpg
A presto...

CAPITANO Rocket
23/12/2007, 11:28
sono dell'idea che se economicamente riesci a starci questo è il miglior ..compromesso..Una speed per le prestazioni ed il carattere..una bonnie per il fascino che ha!!(sul motore non mi esprimo perchè non la conosco)..
Se riesci a ritagliare un pò di spazio (un bel pò per la verità) nel garage buttaci pure una Rocket!!

maxsamurai
23/12/2007, 12:46
ma compli,che bella che è!anche il serbatoio bicolore

Onda calabra
23/12/2007, 12:57
bella, ma bella veramente!

il motore black sulla livrea con scalops panna è davero elegante

Scheggia
25/12/2007, 01:14
più bella la mia :tongue:

ben fatto comunque :wink_:

Adri66
01/01/2008, 20:19
sono dell'idea che se economicamente riesci a starci questo è il miglior ..compromesso..Una speed per le prestazioni ed il carattere..una bonnie per il fascino che ha!!(sul motore non mi esprimo perchè non la conosco)..
Se riesci a ritagliare un pò di spazio (un bel pò per la verità) nel garage buttaci pure una Rocket!!

Io per ora non me la sono sentita di scegliere e la speed me la sono tenuta...
:laugh2:
E poi tra speed e bonni preferisco "tutte e due"
Magari la Rocket la proverei prima di prenderla... conosci qualcuno che ce l'ha?
:biggrin3::biggrin3:
BUON ANNO!!!