Visualizza Versione Completa : mi sono fatto un bel regalo di natale, porca troi@
simone pd
22/12/2007, 14:38
oggi volevo provare a scaldare un po la moto visto che era da un po che non lo facevo e ne ho combinata una delle mie:
nel metterla nel cavalletto centrale mi è scivolata ed è caduta in garage:mad::mad::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
dopo le solite imprecazioni di rito:papa::papa::papa: e dalle miriadi di parole che mi ha detto mia moglie:chair::chair:, l'abbiamo tirata su e ho verificato i danni:
carena dx crepata in qualche punto, leva del freno piegata e specchietto dx andato a puttane.
proprio un bel regalo di natale.:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
vabbè pensavo peggio subito, adesso vedo di rimediare lo specchietto e se la carena riesco ada aggiustala.
tiratemi su di morale
Rickystyle
22/12/2007, 14:43
tranquillo,son cose che capitano...a natale e non!!!!
pensa che io qualche tempo fa ho aiutato un signore su un BMW che al semaforo ha perso l'equilibrio ed è caduto...oltre ad aver fermato il traffico (quando è scattato il verde non ti dico il concerto di clacson...),s'è pure fatto male ad una gamba e ha dovuto chiamare il carro attrezzi perchè aveva rotto la leva del cambio...
è incredibile come delle banali cadite da fermi possan far quasi più danni di una scivolata:rolleyes:
Black Death
22/12/2007, 14:46
tranquillo a qualcuno è andata peggio non se la cavano con uno specchietto ed un po' di vetroresina
zgVx_9vmLk4&feature=related
;)
bastard inside
22/12/2007, 14:50
può capitare...
Ti capisco. A me è successo di cadere da fermo avendo la moto in equilibrio con una ruota sopra al marciapiede ed una sotto: quando ho appoggiato il piede non ho trovato l'appoggio. Non ti dico la figura di cacca, almeno tu eri in garage...
dai dai su che non è successo nulla
ci sono cose ben più gravi,adesso sei incazzato ma poi passa
vai tranqi la tua moto sarà in piena forma x l'inizio della stagione!!!!!
ilsolitofede
22/12/2007, 14:55
oggi volevo provare a scaldare un po la moto visto che era da un po che non lo facevo e ne ho combinata una delle mie:
nel metterla nel cavalletto centrale mi è scivolata ed è caduta in garage:mad::mad::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
dopo le solite imprecazioni di rito:papa::papa::papa: e dalle miriadi di parole che mi ha detto mia moglie:chair::chair:, l'abbiamo tirata su e ho verificato i danni:
carena dx crepata in qualche punto, leva del freno piegata e specchietto dx andato a puttane.
proprio un bel regalo di natale.:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
vabbè pensavo peggio subito, adesso vedo di rimediare lo specchietto e se la carena riesco ada aggiustala.
tiratemi su di morale
mi dispiace accidenti.....dai che non sapevi cosa farti regalare da tua moglie per natale!!!! l'hai fatto apposta perchè volevi una carena nuova!!!:tongue::tongue:
scherzo è non te la prendere...purtroppo sono cose che capitano...anche io ieri manva poco fischio in terra la mia street nel garage...per fortuna dall'altra parte c'0era il mio fratello che me l'ha presa al volo!!!!
Sfigato ah ah ah!
Scherzo ovviamente,non linciatemi,è tanto per sdrammatizzare...E' andata malino,è vero,ma sei nel posto giusto per chiedere aiuto e lo troverai...:oook:
Pensa che io non ho neanche più una moto da far cadere...:cry:
Marco Manila
22/12/2007, 15:24
Porca vacca Simone, che sfiga!!! :cry:
VAbbè, nel caso la carena sia messa maluccio ce n'è una su ebay UK a poco, anche se è un pò rigata: TRIUMPH SPRINT ST 1050 R/H FAIRING PANEL 05-07 on eBay, also Triumph, Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 25-Dec-07 20:00:00 GMT) (http://cgi.ebay.co.uk/TRIUMPH-SPRINT-ST-1050-R-H-FAIRING-PANEL-05-07_W0QQitemZ160191713406QQihZ006QQcategoryZ10486QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
Poteva andare peggio dai, anche se non è una cosa simpatica.
C'è anche uno specchio a poco, ma scade tra pochi minuti: Triumph Sprint ST 1050 RH Mirror / Indicator Good Cond. on eBay, also Triumph, Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 22-Dec-07 15:43:11 GMT) (http://cgi.ebay.co.uk/Triumph-Sprint-ST-1050-RH-Mirror-Indicator-Good-Cond_W0QQitemZ150194812111QQihZ005QQcategoryZ10486QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
A.V.R.75
22/12/2007, 15:31
dai tirati su in ogni senso....e pensa a tutti quelli che hanno un bel bmw.......se gli cade rischiano di spaccare la testa di un cilindro! noi almeno con qualche graffio ce ne usciamo!!!!
cmq faccio a te e a tutti gli utenti del forum tanti auguri per le feste di questi giorni!
paolone74
22/12/2007, 15:43
mi dispiace. diavolo!! :cry::cry::cry:
Pensa se cadeva addosso a tua moglie:botteee::botteee::botteee::botteee::biggrin3:
ecco perchè tutti quei post in cerco accessori....
scusami non avevo letto questo...
dai meglio così...nn ti sei fatto nulla e la moto si aggiusta....
chiam luca's a jesy e vedi se ha la mia vecchia carena destra, ...chiedi della sprint di daniele burattini ,-)
Notturno
22/12/2007, 16:52
Capita, è banale ma vero.
L'importante è non farsi male, il resto s'aggiusta.
Anche se - inevitabilmente - ci si incazza un pò... :rolleyes:
Pensa che io non ho neanche più una moto da far cadere...:cry:
:offtopic:
Piccolo OT.... non prendi la tredicesima, non hai più la moto... SIM !!! :cry:
Tirati subito sù !!! :laugh2:
Il casco nella tua firma... è una grafica di serie ? Che casco è ?
:yess:
Non smadonnare troppo!!!:mad:
A natale si é più buoni:biggrin3:
:offtopic:
Piccolo OT.... non prendi la tredicesima, non hai più la moto... SIM !!! :cry:
Tirati subito sù !!! :laugh2:
Il casco nella tua firma... è una grafica di serie ? Che casco è ?
:yess:
Eheheh...verranno tempi migliori spero :tongue:
Il casco in firma è l'AGV S-4... la grafica è di serie:wink_:
Vai Facile
22/12/2007, 17:22
penso possa capitare ..poi nn è andata molto male ..poteva succedere qualcosina in più...
è capitato anche a me l'anno scorso...per fortuna sul giarin e io non ho carene ...
...però le bestemmie penso fossero le medesime!!
maverick65
22/12/2007, 18:14
che ci vuoi fare prendila con filosofia........purtroppo capita!!
Cane Sciolto
22/12/2007, 23:08
Dai Simone!Pensa cosi poteva andare peggio...
Dai non farti colpe che non hai capita un momento di mona...
Io infatti ho sempre evitato di mettere il mio monster sui cavalletto da solo...
valentinorossi
23/12/2007, 08:20
può capitare. non te la prendere .
alexspeed
23/12/2007, 09:36
Mi dispiace simo ...... ma dai che poi pensandoci bene ci sono cose peggiori!!! ;) Son cose che possono capitare.... poi si aggiusta tutto!;)
tonidaytona
23/12/2007, 09:40
cose che capitano dai... su con il morale!
e' NATALE!!!
CIAO.
simone pd
23/12/2007, 09:41
grazie a tutti per il conforto, e poi chi se ne frega tanto sono miliardario e non ho problemi per aggiustare la moto:laugh2::laugh2:
tranquillo a qualcuno è andata peggio non se la cavano con uno specchietto ed un po' di vetroresina
zgVx_9vmLk4&feature=related
;)
Vedendo il filmato mi sono chiesto:"....ma quanto erano sbarrati gli occhi del pilota che con, le spalle al muretto, si vedeva arrivare contro il muso di quella moto?????". :noooo:
Dai....i danni sono pochi e poco onerosi!
Però c@@zo ti rode veramente il c@lo!!:dry:
Ma si dai... l'importante è che non c'eri sopra tu.. le moto si aggiustano sempre!
babyspeed
23/12/2007, 15:40
dai simo....tutto si sistema...
giampippi
23/12/2007, 15:58
Fortunato chi non ha il cavalletto centrale! :tongue:
Dai simone che son cose che capitano, in bocca al lupo! :wink_:
ex collega monsterista..ma vedrai che il 2008 ti porterà tante buone nuove...
:wink_:
everts76™
24/12/2007, 08:59
dai che i mezzi si rimediano...le ossa non sempre... ;-)
passa un sereno natale.... ;-)
ECCHEVOICHESSIA...
Passata l'incazzatura tutto torna come prima:specchio e leva nuovi,un pò di vtr per la carena e...vualà,il gioco è fatto!
Non te la prendere,purtroppo c'è di peggio...
simone pd
24/12/2007, 09:32
Fatti un Drink
mi son fatto una scopara liberatoria:laugh2:, che è meglio
son cose che succedono , meglio se da fermi :wink_:
everts76™
24/12/2007, 09:36
son cose che succedono , meglio se da fermi :wink_:
una scopara da fermi la vedo dura....:wacko::blink:sick::biggrin3:
simone pd
24/12/2007, 09:46
si beh sono anche impedito a scrivere, ovviamente intendevo scopata:ph34r::ph34r:
everts76™
24/12/2007, 09:51
si beh sono anche impedito a scrivere, ovviamente intendevo scopata:ph34r::ph34r:
e ovviamente uno come me nn l'aveva minimamente intuito...:biggrin3::biggrin3:
apposta dicevo...da fermi.....:biggrin3:
con te' bisogna sempre specificare altrimenti si sa' gia' dove vai a parare
everts76™
24/12/2007, 09:53
con te' bisogna sempre specificare altrimenti si sa' gia' dove vai a parare
:fisch::fisch::senzaundente:
ah dimenticavo...l'importante e' nn essere impediti a "scopara-re" :biggrin3: