Visualizza Versione Completa : ARRIVATA... IN UN MESE !
Oggi son passato dal conce per un paio di pensierini di Natale x amici ... e.. sorpresa, sorpresa... era lì in un angolo che mi guardava! :wub:
Anche il venditore non ci aveva fatto caso... ma nella fila di street in fondo nell'angolo... c'era la mia fusion ! e io non ci credevo... :w00t:
Ordinata il 10novembre da fuorigiri di Alessandria... è già lì che mi aspetta...ed a gennaio si immatricola ! :festaaa:
e io che già temevo ... di vederla a febbraio...
Direi il miglior regalo di Natale potessi ricevere...
Auguro a tutti voi di vederla presto come me nel proprio box ! :yess:
johnsanscoeur
22/12/2007, 19:36
Congratulazioni, benvenuto nel club ! Mancano appena 8 giorni (festività non incluse) !
Complimenti!! Dovresti però almeno pagare da bere a tutti quelli che l'hanno aspettata 3 mesi!!:biggrin3::biggrin3:
Cane Sciolto
22/12/2007, 22:02
Complimenti!
Che bello andare dal conce e vedere la tua adorata ed attesa moto lucida e pronta ad essere cavalcata. Ho avuto la stessa emozione che hai provato tu.
Aprirò una discussione per vedere chi riesce ad immatricolarla prima nel 2008.
Sgt.Pepper
23/12/2007, 10:12
Complimenti!! Dovresti però almeno pagare da bere a tutti quelli che l'hanno aspettata 3 mesi!!:biggrin3::biggrin3:
e doppio a chi l'aspetta 5!!! :wink_:
e doppio a chi l'aspetta 5!!! :wink_:
quoto. fortunatamente (o sfortunatamete) non ho ancora la patente che dovrei riuscire a prendere entro gennaio, per cui adesso sono tranquillo (o rassegnato?)
:rolleyes:
Esatto madax..è proprio così..cn i tempi che dicono alcuni..ti arriva la ferrari enzo..:biggrin3:
homer81ct
23/12/2007, 12:50
complimenti...io ormai sto per iniziare il count down...-3 settimane circa all'arrivo!
ilsolitofede
23/12/2007, 12:53
quoto. fortunatamente (o sfortunatamete) non ho ancora la patente che dovrei riuscire a prendere entro gennaio, per cui adesso sono tranquillo (o rassegnato?)
:rolleyes:
la patente non è un problema!!!! puoi tranquillamente andarci con il foglio rosa!!:tongue::tongue:io l'ho fatto per un mese e poi ho preso la patente...quindi...
I soliti fortunati!!! La mia non è ancora arrivata!!
Vai Facile
23/12/2007, 20:09
auguri
-Johnny-
23/12/2007, 21:16
Io sono passato ieri in concessionaria, dovrei immatricolarla per i primi di gennaio, ma non è ancora arrivata. Chiaccherando, il concessionario mi dice: "la tua dovrebbe essere già arrivata"... in quel momento avrei avuto bosogno di qualche ansiolitico dalla voglia di vederla!!! Dopo 30 secondi mi dice: "la tua è quella nera?" e io: "SIII!!!". A questo punto mi guarda e mi dice: "allora mi sono sbagliato, per ora sono arrivate le bianche"...
Pensavo di fare un infarto! Beh dai, meglio così, tanto per ora non l'avrei immatricolata...
Grazie a tutti ,è davvero un' ottimo regalo di Natale (dopo Halle Barry nuda nel mio letto... il migliore direi... :tongue:)
Ovviamente offrirò una bevuta al raduno di maggio al lago di garda... sempre che per allora avrò finalmente un lavoro fisso... per poterci ubriacare di gusto !
ma ... che dite? con tutti sti ritardi di consegne magari ad Hinckley mi prendono ... fisso !!!??? :triumphpride:
dai dai ke le cose stanno migliorando........anke la mia Daytona è arrivata in fretta......poi hai la fortuna di immatricolartela ad inizio anno.......:wink_:
CHE FORTUNA!!!!!!!!! IO NON C'è LA FACCIO PIù
QUANDO ARRIVA GIORNO 7 PER IMMATRICOLARE IL MOSTRO DELLE NEVI?