Visualizza Versione Completa : Vendo Daytona 675
Vendo Bellissima Daytona 675, Giugno 2006, con terminale Arrow in titanio omologato con dB Killer estraibile e codino monoposto originale Triumph (comprese le 4 viti per coprire i fori delle pedane passegero). 7.500 Km.
Gomme Metzeler Rennsport con solo 1.500 km.
http://www.moto.it/usato/foto/1420452.jpg
Vendo a 7.800 euro.
Compresi tutti pezzi originali.
Mai pista e condizioni pari al nuovo.
Non vendo gli accessori separatamente (per il momento....:rolleyes:)
Età della moto?:icon_moto:
Età della moto?:icon_moto:
:rolleyes: hai ragione...l'ho aggiunto...
quindi non c'è speranza che io faccia un saltino fino a feltre per prendermi il monoposto, vero....?????
quindi non c'è speranza che io faccia un saltino fino a feltre per prendermi il monoposto, vero....?????
per il momento no :wink_:
cmq se arriva la bella stagione ed ho ancora la moto un giro si può fare! :coool:
scusa ma perchè la vendi? :tongue:
scusa ma perchè la vendi? :tongue:
La Daytona 675 è la più bella moto che ho avuto: va bene sotto ogni punto di vista (escludi il turismo) e più la guardi più è bella.
Ho avuto Hornet 600 s '02, Suzuki SV 1000 S K4, Suzuki GSXR 1000 K3.
Sostanzialmente ho poco tempo e se la vendo non so se ne prendo un altra, l'unica che mi è rimasta in testa è la Suzuki GSXR 1000 K5 Mat Black.
:biggrin3:
Ok è ufficiale...
Posso prendere la Daytona, ma che tu sappia, posso portarla da un concessionario e farla depotenziare?Anche se usata?
Te la potrei prendere se scendi di prezzo.Devo pagare il trapasso e le pratiche del depo solo se possibile limitarla.
Lamps!