PDA

Visualizza Versione Completa : Godete...su ebay i primi ricambi in carbonio

alexander675
22/12/2007, 21:34
Ragazzi....io mi brucerei la tredicesima in un click....:botteee: ce ne per tutti!!

andre_
22/12/2007, 21:52
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/42643-che-ne-pensate.html

Cane Sciolto
22/12/2007, 22:13
Non per dire ma a me sto carbonio mi sembra già ingiallito...Non vi sembra pure a voi?Ricordatevi c è carbonio e carbonio...

FEBIUS
22/12/2007, 22:32
A me non dispiace come idea però solo sulla nera xchè sugli altri colori non ce li vedo tutti sti pezzi neri in carbonio.
Ma da vedere anche il prezzo cha tanto sara un BOTTO visto che il carbonio è aumentato nell'ultimo anno e dicono che aumenterà ancora! (così dice il mio negoziante di pesca visto che canne sono fatte di carbonio e stanno aumentando di prezzo)

(p.s. mi riferisco a canne da pesca e non quelle spiritose)

tommas
22/12/2007, 22:48
così così

F@bio
22/12/2007, 23:03
sarò controtendenza ma a me il carbonio non piace granchè........magari giusto lo scarico :wink_:

Giskard
23/12/2007, 09:22
L'unico che potrei comprare è il copriradiatore. Però mi pare che quello lì ricalchi la versione di quello originale che imho è grossissimo.
A me piacerebbe tantissimo un copriradiatore in carbonio tipo quello della Speed, minimale. Fra l'altro mi piace anche se non in carbonio, ma in metallo.
Come dicevo quello originale è plasticone ed è l'unico punto della street che lascia un po' a desiderare.

Sgt.Pepper
23/12/2007, 10:09
A me non dispiace come idea però solo sulla nera xchè sugli altri colori non ce li vedo tutti sti pezzi neri in carbonio.
Ma da vedere anche il prezzo cha tanto sara un BOTTO visto che il carbonio è aumentato nell'ultimo anno e dicono che aumenterà ancora! (così dice il mio negoziante di pesca visto che canne sono fatte di carbonio e stanno aumentando di prezzo)

(p.s. mi riferisco a canne da pesca e non quelle spiritose)

quoto! sulla nera ok, sulle altre mah...
la street della prima foto è bella, però non so, mi sembra quasi un'altra moto, un po' snaturata forse

andre_
23/12/2007, 10:49
quoto! sulla nera ok, sulle altre mah...
la street della prima foto è bella, però non so, mi sembra quasi un'altra moto, un po' snaturata forse

se si considera che quella in foto è bianca...
un po' di carbonio ce n'è.
in pratica le manca il serbatoio e poi ha finito il lavoro.

Sgt.Pepper
23/12/2007, 11:05
se si considera che quella in foto è bianca...
un po' di carbonio ce n'è.
in pratica le manca il serbatoio e poi ha finito il lavoro.

è vero!!! non me n'ero mica accorto, praticamente è rimasto solo un po' di bianco sul serbatoio! beh appunto anche se magari in meglio è totalmente stravolta!

michele0105
23/12/2007, 11:16
Sulla mia bianca mi farebbe impazzire il parafango anteriore in carbo.....
Però ora come ora 150 euro circa non li smeno....

pizzopapero
23/12/2007, 11:16
L'ho presa bianca per vedere il bianco!!! Allora la prendevo nera.Sinceramente non mi piace e giustamente se poi ingiallisce pure

Mr. Number
23/12/2007, 11:44
io ci metterei solo il parafango posteriore in carbonio.