Visualizza Versione Completa : vendute tutte
Tutte le Street Triple destinate alla Germania fino ad agosto-settembre 2008 sono gia state vendute. A chi la ordina ora la vedra da ottobre 2008 in poi.
(trovato su DIE NEUE STREET TRIPLE - GENTECHNIK VON TRIUMPH (http://www.street-triple.de))
Vuoi vedere che qualcuna destinata all'Italia la spediscono in Germania dato che son rimasti a secco...
Paura eh? Tanto la mia è già arrivata.:laugh2::laugh2::laugh2:
Il Morri
22/12/2007, 23:29
Santolini Fabio l'aveva già annunciato una sett. fà di questo problema relativo però all'italia, ma nessuno gli aveva creduto.
Se volete andare a vedere http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/42561-aggiornamento-data-consegne-street-colori-5.html
daiquiri
23/12/2007, 09:52
a me sembra ancora strano sinceramente...mettendo in kiaro k nn voglio contestare la parola di nessuno,ma su sta street,se ne sono dette veramente tante...
Sgt.Pepper
23/12/2007, 10:05
è terribile, come si può comprare una moto ora e sapere che la userai nel prossimo autunno-inverno mentre ora hai appena iniziato l'inverno precedente??!! :wacko:
speriamo che in italia non facciano scherzetti a chi è già in attesa.. :mad:
è terribile, come si può comprare una moto ora e sapere che la userai nel prossimo autunno-inverno mentre ora hai appena iniziato l'inverno precedente??!! :wacko:
speriamo che in italia non facciano scherzetti a chi è già in attesa.. :mad:
Io non credo, sempre per quel discorso che sul contratto c'ho scritto ad esempio fine aprile e se a maggio non ce l'ho potrei anche rompere il cazzo al concessioanrio. Almeno credo, non sono un legale, ma immagino di sì.
Della questione arrivo ad ottobre la sapevo anch'io da un mesetto, motivo per cui alla fine mi son deciso nel giro di una settimana. Mi arriverà ad aprile e sono contento così. Se avessi dovuto aspettare ad ottobre non l'avrei comprata
michele0105
23/12/2007, 11:23
Il mio conce mi ha detto che ordinando adesso si va ad aprile....Che è già un'enormità!!!!!
ma la finite di sparare caz....te? Aumenti nn ce ne sono..sarebbe un grosso errore..ordinandola oggi in 2 mesi è vostra..andando avanti nn so..ma oggi così è..
Sgt.Pepper
23/12/2007, 13:21
ma la finite di sparare caz....te? Aumenti nn ce ne sono..sarebbe un grosso errore..ordinandola oggi in 2 mesi è vostra..andando avanti nn so..ma oggi così è..
tranne verde vorrai dire.. :rolleyes:
il concessionario qui a milano mi ha confermato gli aumenti,ordinandola una settimana fa bianca mi arriva a fine marzo.se la prendevo nera mi arrivava a fine febbraio,verde ad aprile inoltrato...secondo me prima di parlare si deve accendere il gulliver
SpeedyFra
23/12/2007, 14:32
Ragazzi non demordete...io l'ho ordinata qualche oretta fa....consegna metà aprile...Colore bianco naturalmente..
Vai Facile
23/12/2007, 20:08
bo..nn sono tanto convinto di questa cosa...
-Johnny-
23/12/2007, 21:22
Sono passato ieri dal concessionario, mi ha confermato gli aumenti per maggio, attorno agli 8000€, ordinandola in questo periodo arriverebbe attorno a marzo-aprile, in relazione al colore.
Originalmente inviato da andy2 Visualizza messaggio
carissimo Andy, scusami se scrivo caz..te.
Ho solo riferito quello che ho trovato sul sito di uno, se non del piu grande rivenditore Triumph della germania.
Se riesci al leggere il tedeso puoi anche rileggertelo sul sito.
DIE NEUE STREET TRIPLE - GENTECHNIK VON TRIUMPH (http://www.street-triple.de/)
comunque la prossima volta ti chiedero il permesso prima di scrivere qualcosa.
Forse gli aumenti sono dovuti dallo svincolamento del prezzo della casa ai conce (questo è solo un mio pensiero)
Però ribadisco che se la Triumph ha preventivato 1600 pz per l'Italia nel 2008 non ci sono santi che tengano ne manda 1600 sparati.
Senza dubbio sono indietro come le palle del cane per la consegne, però è la loro politica, prendere o lasciare.
Io non mi lamento mi è arrivata in neanche 20 gg però il conce mi ha detto che ho un bel buco di ....
unregistred
23/12/2007, 22:02
Però ribadisco che se la Triumph ha preventivato 1600 pz per l'Italia nel 2008 non ci sono santi che tengano ne manda 1600 sparati.
Senza dubbio sono indietro come le palle del cane per la consegne, però è la loro politica, prendere o lasciare.
Quello che mi ha confermato anche il mio concessionario
Sgt.Pepper
23/12/2007, 22:06
Forse gli aumenti sono dovuti dallo svincolamento del prezzo della casa ai conce (questo è solo un mio pensiero)
Io non mi lamento mi è arrivata in neanche 20 gg però il conce mi ha detto che ho un bel buco di ....
devo dire che il buco di ... allegato non è niente male.. :wink_:
vero la cosa delle consegne, la triumph italia (nella persona di un tipo che ha risposto alle mie pressanti richieste) conferma che c'è parecchia ressa in stabilimento e non si riesce a stare al passo!
ci mancherebbe che chi la ordina ora non debba aspettare un po'! minimo un po' più di me che l'ho presa due mesi fa e ne aspetto altri tre!!! :tongue:
Vai Facile
23/12/2007, 22:19
l'unico mio parere è che sarà difficile avere notizie certe sul numero disponibile di street...ognuno può dire ciò che vuole...
l'unico mio parere è che sarà difficile avere notizie certe sul numero disponibile di street...ognuno può dire ciò che vuole...
A me sia il conce di Cesena che quello di Pesaro mi hanno detto che ne sarebbero state importate solo 1600, all' inizio credevo fosse una cagata per farti fretta in caso volessi ordinarla ma poi ho sentito e letto le stesse cose in altri ambiti
Vai Facile
23/12/2007, 22:28
il mio conce invece nn mi ha detto proprio niente..un mio amico l ha prenotate..e si rispetterà il contratto..io fin quando nn vedo nn credo...
Ma oltre ai tempi biblici per le consegne tra un pò finirà anche il prezzo di lancio...
capitanojoker
24/12/2007, 00:23
Io non mi lamento mi è arrivata in neanche 20 gg però il conce mi ha detto che ho un bel buco di ....:risatona::risatona::risatona:Quoto la foto e il riferimento....
il mio conce invece nn mi ha detto proprio niente..un mio amico l ha prenotate..e si rispetterà il contratto..io fin quando nn vedo nn credo...
Sei come San Tommaso eh?!!!!!!!!
:supremo::supremo::supremo:
daiquiri
24/12/2007, 08:21
Sono passato ieri dal concessionario, mi ha confermato gli aumenti per maggio, attorno agli 8000€, ordinandola in questo periodo arriverebbe attorno a marzo-aprile, in relazione al colore.
boh...ricordo che gli aumenti eran sicuri già per gennaio secondo qualcuno...adesso gli hanno gia rinviati..e cmq,k senso ha aumentare il prezzo in piena stagione?bella figura di merda!
ps. johnny..niente di personale eh:oook:
SpeedyFra
24/12/2007, 17:58
Confermo anche io per gli aumenti.... E confermo anche...che vengono rispettate le date di prenotazione....UN po come alla postsa...fa fede il timbro :-)
lelebike
27/12/2007, 13:20
Si anche il mio conc.mi a parlato di possibili aumenti, visto che mi arriverà in marzo spero che scattino ad aprile(egoisticamente parlando)per le importazioni mi aveva parlato di 1600 moto.
daiquiri
27/12/2007, 13:30
azzo k moto sofferta:wacko:
Si anche il mio conc.mi a parlato di possibili aumenti, visto che mi arriverà in marzo spero che scattino ad aprile(egoisticamente parlando)per le importazioni mi aveva parlato di 1600 moto.
Se l'hai già ordinata a te non scatta proprio niente.
scardabianca
27/12/2007, 21:17
prossima settimana ritiro street....
Carletto
27/12/2007, 23:32
Purtroppo Triumph è una casa piccola ed è comprensibile(anche se non condivido) che cerchi di far cassa aumentando il prezzo visto che non puo aumentare la produzione.
Guardate il lato positivo molto probabilmente svalutera poco sull'usato