Visualizza Versione Completa : Coraggiosa Personalizzazione
Proprio un bel abbinamento :blink:
http://www.moto.it/usato/foto/1395225.jpg
Notturno
23/12/2007, 00:00
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Chiamate gli esorcisti !!!
Buarrggghhh !!!! :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
LAZAVORRINA
23/12/2007, 00:02
oddio..
http://i237.photobucket.com/albums/ff166/gna8688/tigger.jpg:blink::blink::blink:
Trinity777
23/12/2007, 00:05
madre de dios... ma come si fà a spendere soldi in un cesso del genere?
bastard inside
23/12/2007, 00:10
non mi piace
Propongo una petizione per salvarla! Non posso assistere a scene del genere, dopo le foche e le balene, i cani in autostrada e le suocere coccolate...
questo e' troppo! Sia caccia aperta al senza cuore che manda in giro la sua bambina in quelle condizioni! ahahahhahahahahhahahah
valentinorossi
23/12/2007, 06:54
non mi piace propio.....povera Speed :(
povera moto... da incubo tedesco!
l'eugenio
23/12/2007, 08:00
Propongo una petizione per salvarla! Non posso assistere a scene del genere, dopo le foche e le balene, i cani in autostrada e le suocere coccolate...
questo e' troppo! Sia caccia aperta al senza cuore che manda in giro la sua bambina in quelle condizioni! ahahahhahahahahhahahah
QUOTO
bha sinceramente non è così orrenda.... ho visto di peggio.......
tonidaytona
23/12/2007, 08:56
non capisco tutto sto' sarcasmo.
uno si compra una moto che, tra l'altro disprezzano in molti senza sapere il perche' e senza averla mai neanche provata , e se la personalizza come gli pare.
non fa' per niente schifo.
puo' non piacere ma con due soldi , l'appassionato proprietario si e' fatto una motoretta che va benissimo e fa' la sua degna figura.
gli faccio i complimenti.
facile avere la puzza sotto il naso quando si ha una 1050...
semplice.
basta avere un badget limitato e una passione incontenibile.
ed ecco un motociclista.
Orribile é a dir poco ... sicuramente a qualcuno sarà piaciuta, ben per loro.
Che dire " Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace", e se piace al suo padrone rispetto la sua moto.
maxsamurai
23/12/2007, 09:41
parecchio vistosa,ma ho visto di peggio
topper harley
23/12/2007, 09:47
Che dire ... un pò esibizionista il ragazzo :coool::coool:
Coraggiosa? Vabbe, sto zitto va'!
Notturno
23/12/2007, 10:11
non capisco tutto sto' sarcasmo.
uno si compra una moto che, tra l'altro disprezzano in molti senza sapere il perche' e senza averla mai neanche provata , e se la personalizza come gli pare. (...) non fa' per niente schifo (...) facile avere la puzza sotto il naso quando si ha una 1050...
Guarda che nessuno ha parlato male della Baby ! Sarebbe stato anche sciocco e da ignoranti, in passato nelle comparative pista ha sempre massacrato Hornet e compagnia bella, era commercialmente svantaggiata solo dalla relativa scomodità e dalla presenza dei semimanubri, oltre che da un prezzo nettamente più elevato delle 600 Jap. A mè, per esempio, piaceva molto per via della sua personalità assolutamente fuori dal coro, ma non potevo permettermela.
Il sarcasmo è relativo solo alla personalizzazione, i colori tanto quanto non sono male, ma la sella stile custom e i copriradiatori con frecce mazinga non si possono vedere..... :dry:
Che poi a te piacciano, per carità... de gustibus non disputandum est.
Ma la moto in sè non l'ha disprezzata nessuno. :tongue:
Personalmente, la puzza sotto il naso io l'ho solo dopo aver mangiato fagioli... :sick:
michele0105
23/12/2007, 10:13
No no quà l'unica soluzione è darle fuoco!!!:sick:
No no quà l'unica soluzione è darle fuoco!!!:sick:
faresti così alla mia ex moto :mad:
fortunatamente la mia era verde :rolleyes:
triplevitello
23/12/2007, 10:36
ogni scarrafo' è bello a mamma su'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me cmq il bello è ke sicuramente ti rimane impressa.................
è unica...................speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo per mettermi a tavola per pranzare ma misà che m'è passata la fame.....
:noooo::noooo::buuu::buuu:
SpeeDino
23/12/2007, 12:46
la four non é per niente un cesso di moto,confrontandola per esempio alla tanto blasonata hornet(sua rivale per eccellenza)ne esce sempre vittoriosa,dopo che il propietario di questa l'abbia personalizzata un po' a modo suo,ti do' ragione.
Lo Sciamano
23/12/2007, 13:24
oscena
propongo una moratoria internazionale
oscena
propongo una moratoria internazionale
:wink_::wink_:
ci sarà una legge che impedisce di fare certi obrobri!!!
babyspeed
23/12/2007, 14:18
mah....orribile...
azz............che chiavica
everts76™
24/12/2007, 07:45
pieta' per lui.....
Proprio un bel abbinamento :blink:
http://www.moto.it/usato/foto/1395225.jpg
Bella Bella
Cagata :sick: