PDA

Visualizza Versione Completa : preso daytona 675!

ROBY1774
23/12/2007, 13:49
lo preso ieri, in realtà non mi sono goduto molto il fatto di aver preso una nuova moto..quest anno ho sbagliato acquisto 2 volte.....una speed 1050 e un tiger 1050.... che per motivi medici ho dovuto vendere....a malincuore.
volendo una moto diversa..un pò perchè avevo bisogno di un cambiamento radicale ho scelto il daytonino 675....provato al mugello a maggio mi aveva lasciato di stucco per come girava le curve , fantastica .
lò presa gialla , anche li dopo 3 moto nere avevo bisogno di tagliare i ponti.
ieri ho fatto 50 km , di cui 20 in città , la cosa importante è che non mi fà mALE LA SCHIENA...ma solo stamattina ho messo a fuoco la "cosa"...
era da quando avevo comprato il gamma 250 che non stavo 3 ore ad osservare la moto ,guardarla nei particolari... sorridevo...insomma sono alla settima moto da quando avevo 16 anni....ho 33 anni non sono un ragazzino e la cosa mi è sembrata cosi strana....è bellissima.:wub:
sulla guida non mi pronuncio , non è il momento giusto e poi dopo 4 anni di speed e tiger....sono io che mi devo resettare e capire la moto....e mi ci vorrà tempo e km....:tongue: a dir la verità non vedo l ora di rifare lo "scolaretto" al primo giorno di scuola.
detto questo , e scusate per la lunghezza del post . buon natale a voi...e alla mia daytonina appena arrivata a casa.:rolleyes::rolleyes:

ilberna
23/12/2007, 14:02
Grande!!!! Auguri... io sono in "dolce attesa". Speriamo presto! non ce la faccio più!

johnsanscoeur
23/12/2007, 14:25
Complimentssssssssss

Marco Manila
23/12/2007, 14:33
Orca vacca Actarus che cambio! :oook:

Ricordando i tuo i problemi di salute legati alla schiena sinceramente quando ho visto che avevi preso un Daytona ho fatto questa faccia: :blink:
Poi però ho pensato che i tuoi problemi fossero dati da una particolare posizione in sella, che magari non si manifestano insomma stando piu caricati sui manubri ma al contrario stando si peso belli dritti. Spero che con questo mezzo tu possa risolvere la cosa, non c'è niente di peggio che dover rinunciare a una propria passione per un impedimento fisico! :cry:

Complimenti per l' acquisto, la qualità della Daytona non è in discussione e sono certo che con la tua preparazione potrai dare un ottimo contributo anche a questa sezione dedicata alla Daytona. :oook:

VonRichthofen
23/12/2007, 15:01
ehehehe,la Daytona strega chi ce l'ha:D
io sono stato in box proprio fino a 10min fa a spolverarla e rimirarla,poi non ho resistito e ho fatto un giretto,brevissimo ma ho DOVUTO farlo:D

Robbè
23/12/2007, 16:09
complimenti per l'acquisto!
trooppo bella:wub:
ieri vedendola nei particolari sembra che sia un ottima moto e anche tanto divertente e efficace!:laugh2:

ROBY1774
23/12/2007, 16:19
Orca vacca Actarus che cambio! :oook:

Ricordando i tuo i problemi di salute legati alla schiena sinceramente quando ho visto che avevi preso un Daytona ho fatto questa faccia: :blink:
Poi però ho pensato che i tuoi problemi fossero dati da una particolare posizione in sella, che magari non si manifestano insomma stando piu caricati sui manubri ma al contrario stando si peso belli dritti. Spero che con questo mezzo tu possa risolvere la cosa, non c'è niente di peggio che dover rinunciare a una propria passione per un impedimento fisico! :cry:

Complimenti per l' acquisto, la qualità della Daytona non è in discussione e sono certo che con la tua preparazione potrai dare un ottimo contributo anche a questa sezione dedicata alla Daytona. :oook:

marco, ti ringrazio per i complimenti per la mia preparazione....sono tra i pochi fortunati che fà della sua passione per la meccanica e tecnica , anche il proprio lavoro....e non è cosa da poco....
il motivo per cui lò scelta è anche dettato dalla mia ernia....in pratica più scarico peso dalla parte bassa della schiena meglio è...non voglio rinunciare alla moto , ma mi devo adeguare e scegliere in base anche a quello, oltre che a un fattore economico a marzo parto con la ristrutturazione di casa....e quei soldi che ho risparmiato nei confronti della speed 08....mi faranno comodo più avanti sicuramente, poi come ho scritto...mi è piaciuta da subito , mi ha stupito nella guida senza mai averci le chiappe sopra...insomma al mugello in 6 giri ho girato come la speed con la metà dello sforzo.....senza nemmeno tirare...vuol dire tanto...più di ogni altra cosa....gran moto...bellissima poi a me il giallo ricorda il primo daytona del nuovo corso....il t595 , forse "il daytona", ma a quei tempi non me la potevo permettere.....anche se il colore non è proprio quello.....mi pare si chiamasse strontium yellow....insomma un pò di nostalgia delle vecchie triumph...quelle vere , un pezzettino lò voluto.

marmor
23/12/2007, 16:21
Complimenti e auguri per la tua schiena.

tripleG
23/12/2007, 16:22
lo preso ieri, in realtà non mi sono goduto molto il fatto di aver preso una nuova moto..quest anno ho sbagliato acquisto 2 volte.....una speed 1050 e un tiger 1050.... che per motivi medici ho dovuto vendere....a malincuore.
volendo una moto diversa..un pò perchè avevo bisogno di un cambiamento radicale ho scelto il daytonino 675....provato al mugello a maggio mi aveva lasciato di stucco per come girava le curve , fantastica .
lò presa gialla , anche li dopo 3 moto nere avevo bisogno di tagliare i ponti.
ieri ho fatto 50 km , di cui 20 in città , la cosa importante è che non mi fà mALE LA SCHIENA...ma solo stamattina ho messo a fuoco la "cosa"...
era da quando avevo comprato il gamma 250 che non stavo 3 ore ad osservare la moto ,guardarla nei particolari... sorridevo...insomma sono alla settima moto da quando avevo 16 anni....ho 33 anni non sono un ragazzino e la cosa mi è sembrata cosi strana....è bellissima.:wub:
sulla guida non mi pronuncio , non è il momento giusto e poi dopo 4 anni di speed e tiger....sono io che mi devo resettare e capire la moto....e mi ci vorrà tempo e km....:tongue: a dir la verità non vedo l ora di rifare lo "scolaretto" al primo giorno di scuola.
detto questo , e scusate per la lunghezza del post . buon natale a voi...e alla mia daytonina appena arrivata a casa.:rolleyes::rolleyes:

Complimenti, congratulazioni e onore alla tua esperienza!
Se hai preso una moto che ti piace davvero, non credo sia così strano stare lì a godertela anche solo con lo sguardo:laugh2:
Ho 33 anni anch'io, e mi succede la stessa cosa con la mia Street 675 (niente a che vedere con Speed, Tiger e Daytona, ma davvero gagliarda), ma per me è un po' diverso, è la prima moto davvero mia: da ragazzetto avevo un cr125 honda da cross in comune con un amico ma parecheggiato solo a casa sua, e potevo guidare solo di nascosto dai miei familiari perchè delle moto hanno sempre avuto molta paura, oppure brevi guidate su moto stradali di amici. Mentre ora mi godo la belvuzza tutta mia e frutto dei miei soli sforzi.

Auguri per la moto e buone feste!

Filomao
23/12/2007, 18:45
Complimenti Actarus, mi fa davvero piacere che finalmente tu abbia trovato la moto giusta per il tuo problema di salute, e che moto!

basetta
24/12/2007, 06:15
dai ora ci vuole un bel paraskiena Dainese..........una bella tuta.....poi a fuoco con il Daytona......

crisgas
24/12/2007, 10:33
anch'io ho 33 anni e ogni volta che guardo il daytona ne rimango affascinato...per quanto riguarda la schiena anch'io ho trovato la daytona poco affaticante in quanto carica molto piu sui polsi e le braccia infatti quando faccio dei giretti un po lunghi col paraschiena torno a casa che mi sento di aver sforzato polsi braccia collo ma non la schiena sopratutto nella parte lombare.....

Cav
24/12/2007, 10:43
beh, di sicuro la scelta è stata una gran scelta....

e come hanno già detto molti, è naturale fermarsi ad ammirarla, una volta che si è a casa propria....:coool:

ti dico solo (e che resti tra noi.........:biggrin3:) che ogni volta che la metto in garage, prima di coprirla con la sua copertina, le do un bacino, proprio sulla fascia della sella passeggero, e le dico ciao........:wub::wub::wub:

...è stato amore a prima vista....

buon natale.... e complimenti....