Accedi

Visualizza Versione Completa : PC PORTATILE.. AFFARE!!!

japkiller
23/12/2007, 14:39
Splendido e ben tenuto PC portatile Fujitsu siemens amilo pa 1510, fornito con tutti i software originali ed IN PIU' con una edizione originale e completa di scatola di WINDOWS VISTA HOME, che da sola costa più di 300 euro, non è l'aggiornamento ma il software completo ORIGINALE.

Il software non è in versione OEM, quindi non è inserito in un CD di ripristino, ma è nella sua scatola originale e può essere riutilizzato su altri PC. Per questo vorrei realizzare un prezzo adeguato per i prodotti in vendita.

Il PC ha in dotazione tutti i cd di ripristino ed i software originali, ma windows XP HOME è IN TEDESCO, per questo ho acquistato VISTA in Italiano. La tastiera è stata resa ITALIANA da appositi piccoli adesivi che mascherano i tasti delle lettere tedesche, praticamente invisibili, quindi da considerare ITALIANA a tutti gli effetti, solo il tasto "canc" e "ins" riporta la scritta "Entf" e "Einf" , ma basta saperlo.....

Il pc ha la scheda wi-fi integrata, 2 GB di RAM, 100GB di Hard disk, lettore di schede 4 in 1 (SD,Memory Stick, MMC, memory stick pro), lo schermo nero lucido di ultima generazione senza alcun difetto o pixel bruciato, la presa firewire e tre usb 2.0, inoltre ha lo slot Express Card.

Un portatile attuale e ancora sul mercato del nuovo, processore AMD turion dual core TL-50 e scheda video ATI da 256 MB. La RAM di 2gb è stata appena installata al costo di 110 euro. Lo vendo perchè ho ricevuto in regalo un MacBook.

Viene fornito fresco di installazione di windows vista e completamente aggiornato. UN AFFARE DA NON PERDERE per chi vuole un laptop potente ed esteticamente valido.

Presenta normali segni di usura ma soltanto sulla parte esterna del case, qualche graffio dovuto al trasporto nella borsa, segni che non pregiudicano assolutamente l'estetica e la funzionalità del PC, perfettamente funzionante in ogni sua parte, non ho più lo scontrino per una eventuale garanzia che comunque sarebbe scaduta avendo il PC 1 anno e mezzo di vita.

Prezzo comprensivo di Software Windows Vista NUOVO 450 euri... spedito a casa.
Non cominciate a dire che si trovano pc nuovi a quel prezzo perchè è una cavolata, dato che non hanno le caratteristiche di questo, che viene tuttora venduto NUOVO a 748 euro con 1 GB di Ram seppur con il processore TL-52 che è praticamente uguale al TL-50 installato sul mio pc.
Inoltre c'è in dotazione il software windows originale del quale potete verificare il costo in qualsiasi negozio, specifico che non fornisco l'AGGIORNAMENTO PER XP ma il software in edizione COMPLETA.

Filomao
23/12/2007, 17:46
Un gioiello, regalato, se non ce l'avessi gia' lo prenderei al volo.