PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora oggi sui TG

noris
23/12/2007, 17:46
Ma è mai possibile?:blink::blink::blink:

http://img248.imageshack.us/img248/7080/rifiutiebayne8.jpg (http://imageshack.us)

A volte mi chiedo cosa pensano gli altri paesi Europei, quando vedono
queste immagini in tv
Napoli e provincia sommersi dalla monnezza una vergogna!
Contenti solo i topi che diventeranno grossi come gatti!

Ringraziamo questo signore:mad:

http://img411.imageshack.us/img411/2381/zzzabantibasso1biastd1.jpg (http://imageshack.us)

marco61
23/12/2007, 18:26
Ma è mai possibile?:blink::blink::blink:

http://img248.imageshack.us/img248/7080/rifiutiebayne8.jpg (http://imageshack.us)

A volte mi chiedo cosa pensano gli altri paesi Europei, quando vedono
queste immagini in tv
Napoli e provincia sommersi dalla monnezza una vergogna!
Contenti solo i topi che diventeranno grossi come gatti!

Ringraziamo questo signore:mad:

http://img411.imageshack.us/img411/2381/zzzabantibasso1biastd1.jpg (http://imageshack.us)

:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:

valentinorossi
23/12/2007, 18:56
:risate2:

Filtro
23/12/2007, 20:40
vergogna!

paolotwin
23/12/2007, 20:44
che schifo....e poi ci chiamano italian:rolleyes: style VERGOGNA POLITICI .....E CITTADINIII SVEGLIAAAAAA quì va tutto a rotoliiii

Paleo
23/12/2007, 20:54
Chissà che cosa c'è veramente dietro a questa "gallina dalle uova d'oro" che è lo smaltimento dei rifiuti?
Mafia, Camorra, Politica?

Bobo76
23/12/2007, 22:20
mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai Facile
23/12/2007, 22:41
poi dicono che i napoletani incendiano i bidoni..dovrebbero incendiare i politici ...ladroni

Medoro
23/12/2007, 23:23
è giusto che vivano cosi,in campania c'è l'incerenitore più grande d'europa
ma guarda caso è FERMO,lo stoccaggio dei rifiuti e in mano alla mafia,e nessuno fa nulla e si lamenta,contenti loro di vivere cosi contenti tutti

Cav
23/12/2007, 23:57
:nonono::nonono::nonono:

Davidesi
24/12/2007, 08:04
mi dispiace per la parte dei Napoletani che sono onesti,

per l'altra parte.......

everts76™
24/12/2007, 08:35
un degrado che nn fa onore ai napoletani...ribellatevi!!

alessandro2804
24/12/2007, 08:41
parlamentare per la Campania on.Caruso ,ci dica come vuole risolvere la situazione:

5817

everts76™
24/12/2007, 08:53
che amma fa.....vulimmose bbene.....

Fulvioz
24/12/2007, 09:01
Ricordo l'intervista di quel coglione alle Iene come si era incazzato, invece continua a star lì a mangiare e rubare da anni!!!

ilberna
24/12/2007, 09:03
è giusto che vivano cosi,in campania c'è l'incerenitore più grande d'europa
ma guarda caso è FERMO,lo stoccaggio dei rifiuti e in mano alla mafia,e nessuno fa nulla e si lamenta,contenti loro di vivere cosi contenti tutti

Ogni volta che vedo le immagini mi chiedo: perchè l'emergenza rifiuti riguarda da anni solo Napoli e la Campania? Tutto il resto d'Italia non produce monnezza? Mah... che si arrangino!

Muttley
24/12/2007, 09:18
andiamo avanti cosi

Fulvioz
24/12/2007, 09:49
andiamo avanti cosi

Della serie, w l'italiè!!! :tongue:

valterone
24/12/2007, 11:43
parlamentare per la Campania on.Caruso ,ci dica come vuole risolvere la situazione:

5817

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:rolleyes: Possono stare tranquilli, la Jervolino ha detto che "si augura un natale pulito.." :blink::blink::blink:

:ph34r: Che cazzo ti auguri, che Babbo natale porti i doni e si porti indietro la monnezza?
:ph34r: Fai qualcosa, invece...... sinistrosa e ipocrita......insegna magari un pò di educazione......così, a pioggia, come i finanziamenti...........:ph34r:

Medoro
24/12/2007, 11:50

5817

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:rolleyes: Possono stare tranquilli, la Jervolino ha detto che "si augura un natale pulito.." :blink::blink::blink:

:ph34r: Che cazzo ti auguri, che Babbo natale porti i doni e si porti indietro la monnezza?
:ph34r: Fai qualcosa, invece...... sinistrosa e ipocrita......insegna magari un pò di educazione......così, a pioggia, come i finanziamenti...........:ph34r:

tutta colpa della sinistra e pensare che fino a 2 anni fa la campania era considerata il paradiso in terra,la nuova svezia:dry::dry::dry::dry:

valterone
24/12/2007, 11:57
tutta colpa della sinistra e pensare che fino a 2 anni fa la campania era considerata il paradiso in terra,la nuova svezia:dry::dry::dry::dry:

:blink::blink: CHI, pensava fosse il paradiso.....voglio conoscerlo....:dry:

Bassolino e i suoi accoliti sono li da vent'anni, la campania è così da allora. C'è il paradiso, ma confina con l'inferno.
Comunque, mettila come vuoi, sono brutte immagini ma soprattutto pessimi comportamenti.
Anche noi abbiamo avuto l'incendio di un inceneritore, tempo fa, ma se avessi visto un decimo di quello che c'è per le strade di Napoli, avrei chiesto immediatamente la cittadinanza austriaca.....:wink_:

Luigi
24/12/2007, 12:13
tirare in ballo destra e sinistra su un argomento del genere vuol dire non conoscere una beneamata mazza della storia passata ,presente e , ahimè, futura, di una regione cosi' tormentata, quindi, linciate pure i napoletani, che ce lo meritiamo, ma , per favore, astenetevi, una volta tanto, da commenti superficiali e disinformati che qui già abbiamo abbastanza problemi

valterone
24/12/2007, 12:24
tirare in ballo destra e sinistra su un argomento del genere vuol dire non conoscere una beneamata mazza della storia passata ,presente e , ahimè, futura, di una regione cosi' tormentata, quindi, linciate pure i napoletani, che ce lo meritiamo, ma , per favore, astenetevi, una volta tanto, da commenti superficiali e disinformati che qui già abbiamo abbastanza problemi

:blink::blink: Bè....la storia futura non la conosci nemmeno tu, la presente la leggo e la sento dappertutto, la passata sono disposto a impararla. Non vedo errori nel dire che Bassolino guida i destini di quella città da molto tempo, e quando Medoro dice :"ecco, è sempre colpa della sinistra", mi pare una frase poco adatta all'esempio. O vuoi dirmi che è colpa del cavaliere anche in questo caso?
Stavolta il malgoverno ha un nome e un cognome, e sono sempre gli stessi da molto tempo.
Senza polemica eh......:wink_:

alessandro2804
24/12/2007, 12:30
a Napoli è evidente il FALLIMENTO dello STATO della REGIONE e della PROVINCIA ma anche dei napoletani stessi..

YouTube - Emergenza Rifiuti? STAA (http://www.youtube.com/watch?v=Wvdf9cGnT3E&eurl)
Wvdf9cGnT3E&eurl

Medoro
24/12/2007, 12:32
:blink::blink: Bè....la storia futura non la conosci nemmeno tu, la presente la leggo e la sento dappertutto, la passata sono disposto a impararla. Non vedo errori nel dire che Bassolino guida i destini di quella città da molto tempo, e quando Medoro dice :"ecco, è sempre colpa della sinistra", mi pare una frase poco adatta all'esempio. O vuoi dirmi che è colpa del cavaliere anche in questo caso?
Stavolta il malgoverno ha un nome e un cognome, e sono sempre gli stessi da molto tempo.
Beh nel mio post precedente ho evidenziato anche l'immagine di caruso sdraiato sul banco del senato:wink_::wink_:
cmq credo che in campania la situazione sia più complessa di una scarsa gestione comunale o regionale,ecco perchè ho scritto sempre colpa della sinistra

valterone
24/12/2007, 12:36
Beh nel mio post precedente ho evidenziato anche l'immagine di caruso sdraiato sul banco del senato:wink_::wink_:
cmq credo che in campania la situazione sia più complessa di una scarsa gestione comunale o regionale,ecco perchè ho scritto sempre colpa della sinistra

:wink_: Giusto, ma non cerchiamo sempre le cause un pò più in la. La monnezza è materia comunale, provinciale e regionale. Putin non c'entra......

Luigi
24/12/2007, 12:37

tranquillo, in fondo mi fa piacere che ci sia qualcuno che si indigna per la mia città :wink_:

qui nessuno è esente da colpe, destra, sinistra, popolazione, e la cosiddetta intellighenzia, ma la situazione è talmente drammatica e incancrenita che non basterebbero cinquant'anni di buongoverno per raddrizzarla

e la gente che si lamenta ci mette molto del suo vanificando anche l'operato di quei pochi che vogliono fare qualcosa di concreto

Riguardo a Bassolino a alla Jervolino, ti posso dire che non sono il massimo della trasparenza e dell'efficienza, ma prima loro, sembra incredibile, la situazione era ancora peggiore.

Qualcosa si è mossa solo da quando arrivo' Bassolino e questo solo i napoletani lo possono giudicare, ma ripeto, certi probelmi non li puo' risolvere nemmeno e sa a Palazzo san Giacomo arrivasse lo Spirito Santo e tutta la Santissima Trinità

noris
24/12/2007, 15:01
tranquillo, in fondo mi fa piacere che ci sia qualcuno che si indigna per la mia città :wink_:

qui nessuno è esente da colpe, destra, sinistra, popolazione, e la cosiddetta intellighenzia, ma la situazione è talmente drammatica e incancrenita che non basterebbero cinquant'anni di buongoverno per raddrizzarla

e la gente che si lamenta ci mette molto del suo vanificando anche l'operato di quei pochi che vogliono fare qualcosa di concreto

Riguardo a Bassolino a alla Jervolino, ti posso dire che non sono il massimo della trasparenza e dell'efficienza, ma prima loro, sembra incredibile, la situazione era ancora peggiore.

Qualcosa si è mossa solo da quando arrivo' Bassolino e questo solo i napoletani lo possono giudicare, ma ripeto, certi probelmi non li puo' risolvere nemmeno e sa a Palazzo san Giacomo arrivasse lo Spirito Santo e tutta la Santissima Trinità

Per cui sarà sempre cosi. Amen:papa::papa::papa::papa:

corra
24/12/2007, 15:18
bella idea anche quella di incendiare i cassonetti,fa parte del "vivere" sempre e comunque nel rispetto delle regole che vige da quelle parti e che comunque la vedo come una componente importante di quel che succede poi.