Visualizza Versione Completa : Riverniciatura Speed Triple Nero -> Bianco
SpeedTriple
01/06/2006, 10:11
Cercasi bravissimo carrozziere o "verniciatore" per tramutare una speed triple '05 nera in una speed triple colore bianco '06
Per il momento l'offerta più economica ricevuta al di fuori del forum è 550 / 600 EUR.
Esiste qualche convenzione col forum ??? Sapreste indicarmi una strada di qualità ma più economica ??
Ciao alla prox
Ma visto che la vuoi riverniciare non ti conviene farla di un colore che non sia ufficiale? tipo il perlato che è una figata?
SpeedTriple
01/06/2006, 10:37
A perchè il bianco ufficiale non è perlato ??? In tal caso direi di si...
ma forse ho malposto la domanda...la rifaccio, c'è qualcuno che sa come spendere meno per riverniciare in toto una speed triple '05 cupolino escluso ??
In effetti il bianco perlato è fico !
Cercasi bravissimo carrozziere o "verniciatore" per tramutare una speed triple '05 nera in una speed triple colore bianco '06
Per il momento l'offerta più economica ricevuta al di fuori del forum è 550 / 600 EUR.
Esiste qualche convenzione col forum ??? Sapreste indicarmi una strada di qualità ma più economica ??
Ciao alla prox
Sul foro esiste il mago dei carrozzieri.....nonche' grande amico ovvero MAZZA75...mandagli un messaggio privato e vedrai che ti rispondera' subito....e' un grande, dammi retta!:wink_:
BassanoSpeed
01/06/2006, 11:23
Io ho un'amico carrozziere che con 250-300 euro te la fa :tongue:
Adesivi esclusi.
Ciaooo:dry:
triplocuore
01/06/2006, 12:24
la spesa è variabile....se giri e parli con qualcuno,magari portando già i pezzi belli che pronti da fare,insomma il fatto che siano già smontati il serbatoio,il cupolo e le fiancatine è una mano----
non ti si può sparare una cifra per colorarli......
ma a mio avviso,anche perchè pure io ce l'ho jet black e mi piange il cuore metterci decalcomanie per dare un pò di vita alla livrea......perchè non compri le plastiche in vtr e le fai verniciare a parte.....?
ti restano i pezzi originali........e hai una seconda pelle per la speed!!
certo il serbatoio non lo fanno apposta...quello dovresti comprarlo da capo magari usato.....
ma se devi spenderci tanto,perchè non mettere in conto tutta la carrozza nuova????:tongue: :tongue: :tongue:
SpeedTriple
01/06/2006, 14:13
la spesa è variabile....se giri e parli con qualcuno,magari portando già i pezzi belli che pronti da fare,insomma il fatto che siano già smontati il serbatoio,il cupolo e le fiancatine è una mano----
non ti si può sparare una cifra per colorarli......
ma a mio avviso,anche perchè pure io ce l'ho jet black e mi piange il cuore metterci decalcomanie per dare un pò di vita alla livrea......perchè non compri le plastiche in vtr e le fai verniciare a parte.....?
ti restano i pezzi originali........e hai una seconda pelle per la speed!!
certo il serbatoio non lo fanno apposta...quello dovresti comprarlo da capo magari usato.....
ma se devi spenderci tanto,perchè non mettere in conto tutta la carrozza nuova????:tongue: :tongue: :tongue:
Innanzitutto complimenti per l'avatar bellissime gomme e cerchi, che gomme sono ??
Poi, parto col dirti che il nero mi piace, ma se la facessi bianco perlato mi piacerebbe ancora di più e non avrei più i problemi dei graffietti visibili che ogni 2 per 3 escono fuori...
Che intendi per rifare la carrozza ??? Se intendi comprarla nuova, la mia speed è nuova ! Ha 2500 km ! Credo che spendere un 300 EUR per avere un nuovo colore, una nuova livrea, magari personalizzata per renderla unica non è poi molto...che so il verdino Triumph dei vecchi modelli magari perlato, il bianco o il bianco perlato come suggerisce GREG...tu pensi siano troppi ??
Si spendono migliaia di euro per scarichi, per proteggi-telaio, per specchietti e non si può personalizzare il colore ?
Inoltre le plastiche non mi sono mai piaciute ! Voglio la carrozzeria originale, che è sicuramente più precisa e mi da più il senso di "vero"...e poi se le cambiassi e le tenessi in cantina, ad esempio, quando le userei sul serio ??? forse se le godrebbe chi compra la moto (che non venderò mai) dopo di me !
Ditemi che ne pensate ;-)
Sul foro esiste il mago dei carrozzieri.....nonche' grande amico ovvero MAZZA75...mandagli un messaggio privato e vedrai che ti rispondera' subito....e' un grande, dammi retta!
E' di Milano e vicinanze ?? (cmq adesso lo contatto)
Io ho un'amico carrozziere che con 250-300 euro te la fa
Adesivi esclusi.
Di dov'è ? In quanto tempo li farebbe...
FIUUUUUUU che lunga sta risposta !!! Ciao alla prox
prova Colorservice a Cornaredo
Lucifer orange suggerisco o qualsiasi altro colore al di fuori del bianco
già la 1050 è la moto di tutti, e di nere e bianche Milano è carico ...
bastard inside
01/06/2006, 14:41
anch'io devo far verniciare la mia, e quasi sicuramente lo farò da loro, dicono che siano veramente bravi
www.badboys-performance.it
200€ la faccio io:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
bastard inside
01/06/2006, 14:53
io non cercherei tutta questa economicità, se spendi poco di solito non viene un bel lavoro, parlo x esperienza
Io vorrei verniciare nero opaco le pedane passeggero e conducente...
si puo' creare lo stesso effetto ruvido che appunto ha il telaio???
inoltre vorrei far bianche le fiancatine copriradiatore, dite che sono verniciabili???
Ciao SpeedTriple, ho sentito che vuoi verniciare la speed, io sono un po' lontano da te, abito a Bologna, pero' due consigli te li posso dare.
Un prezzo onesto per verniciare una speed triple di bianco originale (non perlato) si aggira intorno ai 300 euro piu' o meno', con i pezzi gia' smontati da te. E' un lavoro semplice basta solo che trovi un verniciatore che vernici bene e su pezzi cosi' nuovi deve venire bene per forza.
Se vuoi un colore perlato la cifra sale ma non di tanto, circa 380 400 euro (sono vernici molto costose).
Vedrai che se giri lo trovi, ti consiglierei di cercare un carrozzaio che vernici moto,magari un appassionato, ti fara' sicuramente meglio di quelli che hai sentito fin ora...
ciao!!!
Marco Manila
01/06/2006, 15:57
Piccolo suggerimento: perchè non provi a cercare qualcuno che da bianca la voglia fare nera e vi scambiate le carene? La spesa è zero se smontate voi tutto, o pochi € per farlo fare da un meccanico.
Secondo me sul Forum qualcuno lo trovi...
fabiomugello
01/06/2006, 15:59
Sul foro esiste il mago dei carrozzieri.....nonche' grande amico ovvero MAZZA75...mandagli un messaggio privato e vedrai che ti rispondera' subito....e' un grande, dammi retta!:wink_:
quto il mazza75....
non vorrei dire... ma 450 mi sembra un ladrocinio............
fabiomugello
01/06/2006, 16:01
Piccolo suggerimento: perchè non provi a cercare qualcuno che da bianca la voglia fare nera e vi scambiate le carene? La spesa è zero se smontate voi tutto, o pochi € per farlo fare da un meccanico.
è vero........ senti superspeed.. ha detto che voleva cambiare moto...
secondo me nera la rivende addiritturameglio! sai .. lo speed...
MAMMA MIA COME DISPENSI SAGGEZZA......:wacko:
SI VEDE CHE NON SEI IL CAPO MICA PER NIENTE!!!!:laugh2: :wink_:
superspeed
01/06/2006, 16:58
è vero........ senti superspeed.. ha detto che voleva cambiare moto...
secondo me nera la rivende addiritturameglio! sai .. lo speed...
a me nn risulta:dry: :dry:
il prossimo colore è il nuclear!!!!!
SpeedTriple
01/06/2006, 20:07
azz e il NUCLEAR che colore è ??? Famme sapè !!
superspeed
01/06/2006, 20:24
red nuclear.
colore originaleelee!!!
SpeedTriple
01/06/2006, 20:35
red nuclear.
colore originaleelee!!!
uhm...originale de ke ? Dove trovo un esempio ?
Ma rosso rosso ?
Io starei su un bianco perlato...a me fa impazzì ke ve devo dì ?
Se trovo un altro colore interessante cmq lo faccio perlato ...
Può bastare come esempio ;-))
http://www.triumphchepassione.com/special/speed-1050-nuclear-red.jpg
SpeedTriple
01/06/2006, 21:43
Porca miseria veramente bello...ma è perlato ?
mi piace tantissimo il bianco perlato della ducati s4rs. e' stupendo. sulla speed starebbe da dio.
http://img163.imageshack.us/img163/8459/images94fc.jpg (http://imageshack.us)
Cosi????
SpeedTriple
02/06/2006, 10:12
Ciao Nico non riesco a vedere l'immagine su ImageShack non so se sia un mio problema o altro...se clicchi sull'immagine tu riesci a vederla zommata ?
Porca miseria veramente bello...ma è perlato ?
il nuclear red non so se si può definire perlato, io lo definisco cangiante, in base alla luce ha delle sfumature di colore diverse. Riassumendo: splendido:wub: :wub: :wub:
Il colore che ti voglio far vedere e il verde che ce nel mio sms la vedi la baby verde?? immagini migliori non ne ho trovato e non ho visto se sul forum qualcuno ce l'ha di questo colore.cmq se ti riferisci a zummare l'imagine che ti ho messo non ci riesco neanche io,secondo me questo verde e il fucsia sono i colori piu belli anche se il bianco della nuova lo trovo interessante
demon555
02/06/2006, 17:18
Ciao alla prox
hehe non e' che serva un ingegnere x verniciare 4 pezzi.
poi visto che la vernici non andare su i colori originali, poi vedi te uno puo' dire saranno cazzi miei? :tongue:
viola
arancione
rossa
SpeedTriple
02/06/2006, 21:40
Caro demon io non vernicerei di prima persona la mia speed manco se mi pagassero ! E cmq ho visto lavori su macchine di diversi carrozzieri in passato e tra i carrozzieri la differenza a volte si vede...