PDA

Visualizza Versione Completa : speed usata riverniciata: che ficata!



biglivius
24/12/2007, 13:25
ciao ragazzi. mi sto muovendo nel mercato dell'usato per una speed triple. Vedo che i prezzi sono livellati: tra gli 8 e i 9mila euri per l'anno 2006.

Siccome mi sono fissato col colore bianco e vedo in vendita quasi tutte nere e gialle volevo sapere se secondo voi può essere un'idea quella di comprarla nera e farla riverniciare. Viene bene? Quanto costerebbe in una città come milano?

Grassie

everts76™
24/12/2007, 13:30
ciao ragazzi. mi sto muovendo nel mercato dell'usato per una speed triple. Vedo che i prezzi sono livellati: tra gli 8 e i 9mila euri per l'anno 2006.

Siccome mi sono fissato col colore bianco e vedo in vendita quasi tutte nere e gialle volevo sapere se secondo voi può essere un'idea quella di comprarla nera e farla riverniciare. Viene bene? Quanto costerebbe in una città come milano?

Grassie

mah..a milano costerebbe molto, ma anke a napoli...io t consiglio di spostarti verso l'appennino, entroterra x la precisione :wink_: li i prezzi sono piu' docili anke grazie al terremoto degli anni scorsi...oppure t consiglio l'argentario, li si fanno affari con la vernice :wink_:

bastard inside
24/12/2007, 13:33
calcola sui 500 euro

calimero
24/12/2007, 13:45
calcola sui 500 euro

Decals escluse...
Quelle originali costano una quantità imbarazzante di Euri.. farle fare uno sbattimento in più...:wacko::wacko::wacko:

Ci son passato 3 volte... (non con una Speed ma fa lo stesso...) e non è affatto divertente...

everts76™
24/12/2007, 13:47
mah..a milano costerebbe molto, ma anke a napoli...io t consiglio di spostarti verso l'appennino, entroterra x la precisione :wink_: li i prezzi sono piu' docili anke grazie al terremoto degli anni scorsi...oppure t consiglio l'argentario, li si fanno affari con la vernice :wink_:


calcola sui 500 euro


Decals escluse...
Quelle originali costano una quantità imbarazzante di Euri.. farle fare uno sbattimento in più...:wacko::wacko::wacko:

Ci son passato 3 volte... (non con una Speed ma fa lo stesso...) e non è affatto divertente...

:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente:

lelebike
24/12/2007, 13:50
Ciao,ma se devi spendere 9 mila euro e farla riverniciare e comprare gli adesivi non è meglio a sto punto prenderla nuova?
Buon natale.

krupica
24/12/2007, 13:58
Gli adesivi non originali si possono far fare con qualche decina d'euro.
Per riverniciarla dipende da quanti pezzi vuoi rifare e da come li vuoi fare.
Mio fratello ha fatto rifare la primavera scorsa una daytona speedizzata (cupolo, parafango anteriore, serbatoio, coda e monoposo) spendendo 300 €.

Filomao
24/12/2007, 14:10
mah..a milano costerebbe molto, ma anke a napoli...io t consiglio di spostarti verso l'appennino, entroterra x la precisione :wink_: li i prezzi sono piu' docili anke grazie al terremoto degli anni scorsi...oppure t consiglio l'argentario, li si fanno affari con la vernice :wink_:

Si, magari sulle colline di bologna, a Loiano eh? :biggrin3: