PDA

Visualizza Versione Completa : Fatta la legge...trovato l'inganno!!!

Saraceno
24/12/2007, 17:44
Mi ricordo che mesi e mesi fa, quasi un anno se non di più, il buon Manila decise che i topic non potevano superare i 500 messaggi, pena la cancellazione, specialmente quelli giudicati inutili (vedi "Associazione di idee" e "Alfabeto-cazzeggio") accusati di appesantire il server...eppure adesso si è trovato il sistema di ingannare tale legge, appena si arriva a 500 l'autore chiede che il topic venga chiuso e i messaggi restano eternamente sul forum...appesantendolo di "strunzate" (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale).

Ora io mi chiedo come potrebbero alcuni utenti aprire topic inneggianti al raggiungimento del 4°/5°/6° caschetto se venisse applicata la legge della cancellazione dei topic.

Ovviamente adesso questo topic verrà chiuso in quanto critiche ai moderatori o al boss posso farsi solo in via privata.:wink_:

Dimenticavo...buon Natale a tutti!!!

PS: Ho pure trovato il topic scritto dal boss!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15607-importante-comunicazione-dallo-staff.html

Fulvioz
24/12/2007, 18:00
Ti sei risposto da solo... Perchè non l'hai comunicato in privato?

Saraceno
24/12/2007, 18:01
Ti sei risposto da solo... Perchè non l'hai comunicato in privato?

Perchè è Natale e mi sento più buono!!!:D :D :D

Marco Manila
24/12/2007, 18:11
Saraceno, non c'è nessun inganno al regolamento: semplicemente una volta che i post raggiungono il limite di 50 pagine (equivalenti a 500 risposte) viene chiuso e si può continuare aprendone un altro se lo si desidera. Questo permette agli utenti di continuare a discutere dell' argomento e al server di rilassarsi un attimo, perchè gestire discussioni con 500 e oltre risposte è altamente stressante per esso.
Nel caso la discussione fosse un "contenitore di niente" come le vecchie discussioni "Associazione di idee" e "alfabeot cazzeggio" (che per chi non sapesse di cosa si tratta altro non sono che discussioni composte da semplici parole per ogni risposta, semplicemente scritte in ordine alfabetico o per associazione di idee, fuffa insomma) verrebbe cancellato, mentre per gli altri casi rimane sul Forum, disponibile per chi voglia rileggerla.

Una cosa però non l' ho capita: che scopo ha questo tuo post/sfogo? :blink:

Rici
24/12/2007, 18:11
Complimenti!!!
:ban?:

Saraceno
24/12/2007, 18:18
Saraceno, non c'è nessun inganno al regolamento: semplicemente una volta che i post raggiungono il limite di 50 pagine (equivalenti a 500 risposte) viene chiuso e si può continuare aprendone un altro se lo si desidera. Questo permette agli utenti di continuare a discutere dell' argomento e al server di rilassarsi un attimo, perchè gestire discussioni con 500 e oltre risposte è altamente stressante per esso.
Nel caso la discussione fosse un "contenitore di niente" come le vecchie discussioni "Associazione di idee" e "alfabeot cazzeggio" (che per chi non sapesse di cosa si tratta altro non sono che discussioni composte da semplici parole per ogni risposta, semplicemente scritte in ordine alfabetico o per associazione di idee, fuffa insomma) verrebbe cancellato, mentre per gli altri casi rimane sul Forum, disponibile per chi voglia rileggerla.

Una cosa però non l' ho capita: che scopo ha questo tuo post/sfogo? :blink:
Quello che scrivi contrasta con quello che scrivesti il 22 dicembre del 2006, li comunicavi che sarebbero stati cancellati tutti i post che superavano i 500 messaggi, tranne quelli "utili" come "Serio molto serio" e gli altri utili che sarebbero nati in futuro. Non mi pare che ciò sia accaduto.

Spero tu caro Marco rifletta su questo.

Ti rinnovo i miei più sinceri auguri di buon Natale!!!:wink_:

limbo
24/12/2007, 18:18
manila, mi stupisci sempre. Ti voterò un giorno

Saraceno
24/12/2007, 18:23
manila, mi stupisci sempre. Ti voterò un giorno

Okkio che ti si consuma la lingua!!!:D :D :D

Filomao
24/12/2007, 18:44
Come al solito non mi trovi in accordo con il tuo punto di vista (ma ovviamente questa non e' una novita'), visto che ritengo tale polemica a dir poco fuoriluogo, pero' mi sento di esternare proprio nel tuo topic un sentore di non approvazione nei confronti di tutti quei topic palesemente inutili e assolutamente non inerenti con il mondo triumph ne tantomeno con quello delle motociclette.

Passi il fatto che nel bar ci siano ovviamente anche discussioni piu' leggere e non sempre riguardanti le moto ma a lungo andare si vanno a "premiare" o comunque a porre in evidenza in termini di "fedelta' ad un forum di moto" persone e quindi utenti che, in quanto a numeri di post, quindi interventi sul forum, hanno dato molto, ma poi, andando a guardare il loro "apporto proprio a tale forum" si denota una serie di meri interventi praticamente inutili o cmq non legati ad un trend di fondo che comunque ha un forum di motociclette.

Questo e' il mio e solo mio punto di vista, non voglio in nessun modo offendere nessuno ma sinceramente a mio modo di vedere le cose, i vari giochi sono belli finche' corti, dopo un po' e andando per le lunghe la cosa diventa inutile e stancante.

Grazie.

natan
24/12/2007, 18:47
Saraceno ... Buon Natale e Buone Feste ... che te lo dico a fare ... polemichetta sterile e inutile. Se ti andava di rompere i c######i questo é stato il metodo meno interessante che potevi trovare. :wink_:

Saraceno
24/12/2007, 18:48
Come al solito non mi trovi in accordo con il tuo punto di vista (ma ovviamente questa non e' una novita'), visto che ritengo tale polemica a dir poco fuoriluogo, pero' mi sento di esternare proprio nel tuo topic un sentore di non approvazione nei confronti di tutti quei topic palesemente inutili e assolutamente non inerenti con il mondo triumph ne tantomeno con quello delle motociclette.

Passi il fatto che nel bar ci siano ovviamente anche discussioni piu' leggere e non sempre riguardanti le moto ma a lungo andare si vanno a "premiare" o comunque a porre in evidenza in termini di "fedelta' ad un forum di moto" persone e quindi utenti che, in quanto a numeri di post, quindi interventi sul forum, hanno dato molto, ma poi, andando a guardare il loro "apporto proprio a tale forum" si denota una serie di meri interventi praticamente inutili o cmq non legati ad un trend di fondo che comunque ha un forum di motociclette.

Questo e' il mio e solo mio punto di vista, non voglio in nessun modo offendere nessuno ma sinceramente a mio modo di vedere le cose, i vari giochi sono belli finche' corti, dopo un po' e andando per le lunghe la cosa diventa inutile e stancante.

Grazie.

Buon Natale anche a te!!! :wink_:

Marco Manila
24/12/2007, 18:49
Quello che scrivi contrasta con quello che scrivesti il 22 dicembre del 2006, li comunicavi che sarebbero stati cancellati tutti i post che superavano i 500 messaggi, tranne quelli "utili" come "Serio molto serio" e gli altri utili che sarebbero nati in futuro. Non mi pare che ciò sia accaduto.

Spero tu caro Marco rifletta su questo.

Ti rinnovo i miei più sinceri auguri di buon Natale!!!:wink_:

Saraceno, oggi è il 24 Dicembre, la Vigilia di Natale, e credo sarebbe giusto riflettere su ben altro. :tongue:
Mi sembra che tu sia molto fiscale in questa tua presa di posizione, ma personalmente non ne capisco i motivi.

Per chiudere questo inutilmente polemico post ti spiego che un anno fa ho detto che avrei cancellato tutte le discussioni che avremmo catalogato tra i "passatempo futili".

Lo si legge chiaramente in questo passaggio del post da te linkato:

posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili, che verranno invece cancellati ogni volta che arriveranno al limite delle 50 pagine

Per "passatempo futili" intendevo le discussioni di cui parlavo sopra: visto che ritengo che i post a cui tu ti riferisci "velatamente"

"strunzate" (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale).

non rientrino in questa categoria vengono chiusi e NON cancellati. Probabilmente non possono nemmeno essere qualificati nella categoria dei post seri, ma credo che la vita sia fatta anche di sfumature, e che non ci sia solo il bianco o il nero.
Se per te questo è un problema mi dispiace, ma credo che sia la cosa piu giusta da fare.

Quello che continuo a non capire è il perchè questa cosa rappresenti per te un problema...:wacko:

everts76™
24/12/2007, 19:26
Mi ricordo che mesi e mesi fa, quasi un anno se non di più, il buon Manila decise che i topic non potevano superare i 500 messaggi, pena la cancellazione, specialmente quelli giudicati inutili (vedi "Associazione di idee" e "Alfabeto-cazzeggio") accusati di appesantire il server...eppure adesso si è trovato il sistema di ingannare tale legge, appena si arriva a 500 l'autore chiede che il topic venga chiuso e i messaggi restano eternamente sul forum...appesantendolo di "strunzate" (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale).

Ora io mi chiedo come potrebbero alcuni utenti aprire topic inneggianti al raggiungimento del 4°/5°/6° caschetto se venisse applicata la legge della cancellazione dei topic.

Ovviamente adesso questo topic verrà chiuso in quanto critiche ai moderatori o al boss posso farsi solo in via privata.:wink_:

Dimenticavo...buon Natale a tutti!!!

PS: Ho pure trovato il topic scritto dal boss!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15607-importante-comunicazione-dallo-staff.html

caro saraceno, tu mi sei simpatico e t reputo uno dei miei punti di riferimento sul forum...
ora, nn voglio analizzare la tua critica (proprio x la teoria che esporro' adesso)ma voglio solo darti un consiglio. prendila in modo piu' leggero, un forum e' soprattutto spensieratezza, isola felice o cmq mi piacerebbe vederla tale. io faccio di tutto x prendere le varie discussioni in modo tranquillo e disimpegnato xke' proprio nella vita a volte esageriamo con pesantezza e affrontiamo situazioni che c stressano...quindi, stai rilassato e goditi la liberta' di poter utilizzare un forum come comunita' :wink_:

tanti cari auguri :wub:

bastard inside
24/12/2007, 23:56

filo ma si può sapere cos'hai scritto, sarà l'ora ma non c'ho capito un cavolo :biggrin3:

caro saraceno, tu mi sei simpatico e t reputo uno dei miei punti di riferimento sul forum...
ora, nn voglio analizzare la tua critica (proprio x la teoria che esporro' adesso)ma voglio solo darti un consiglio. prendila in modo piu' leggero, un forum e' soprattutto spensieratezza, isola felice o cmq mi piacerebbe vederla tale. io faccio di tutto x prendere le varie discussioni in modo tranquillo e disimpegnato xke' proprio nella vita a volte esageriamo con pesantezza e affrontiamo situazioni che c stressano...quindi, stai rilassato e goditi la liberta' di poter utilizzare un forum come comunita' :wink_:

anche x me il forum è così :coool:

Cav
25/12/2007, 03:36
considerando che THE BOSS è intoccabile.......

.......EVERTS FOR PRESIDENT............:senzaundente::boxe::tongue:

japkiller
25/12/2007, 09:13

FILOMAO MODERATORE.... SUBITO!!!

Darkness
25/12/2007, 09:45
:wink_:meglio concentrarle tutte in un post le strunzate.......che spargerle come perle di saggezza in tutto il forum.....:wink_::wink_::wink_:

auguriiiiiiiiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:

sem13
25/12/2007, 09:51
Saraceno questo allora è uno dei post che andrebbe chiuso e cancellato secondo la tua teoria:wink_::wink_:

Comunque non capisco tutte ste questioni del cactus su post assolutamente non seri dove la gente si diverte a scriverci???? Gli strunzzz (visto che ti riferisci non tanto velatamente a noi) scrivono cazzate tanto per passare un'oretta e divertirsi sul forum!

Se quello che scriviamo è considerato inutile e viene cancella to da parte mia chissenefrega nel senso che non mi interessa il numerino scritto sotto del nmumero dei miei messaggi!!!!!

Però ti dico anche un'altra cosa gli strunzzz si conoscono quasi tutti e questo perchè? perchè tra una strunzzzata e l'altra ci siamo trovati a varie cene e ne abbiamo organizzata un'altra per il 5 gennaio (ovviamente aperta a tutti e non solo agli strunzzz!!!!!!:wub::wub:).

Secondo me un forum di moto, un forum triumph è un mezzo per trovare persone con una passione comune e da lì magari conoscersi e creare un'amicizia con alcuni membri e se per essere fatto questo si deve passare per post inutili io dico BEN VENGA!!!!!!!!!!

BUON NATALE A TUTTI BELLI E BRUTTI!!!!!!!:tongue::tongue:

Darkness
25/12/2007, 10:08
io quasi quasi lo farei socio onorario....uhm uhm uhm,.......zizi mi piaz quest'omm..........

Saraceno
25/12/2007, 10:38
Saraceno, oggi è il 24 Dicembre, la Vigilia di Natale, e credo sarebbe giusto riflettere su ben altro. :tongue:
Mi sembra che tu sia molto fiscale in questa tua presa di posizione, ma personalmente non ne capisco i motivi.

Per chiudere questo inutilmente polemico post ti spiego che un anno fa ho detto che avrei cancellato tutte le discussioni che avremmo catalogato tra i "passatempo futili".

Lo si legge chiaramente in questo passaggio del post da te linkato:

Per "passatempo futili" intendevo le discussioni di cui parlavo sopra: visto che ritengo che i post a cui tu ti riferisci "velatamente"

non rientrino in questa categoria vengono chiusi e NON cancellati. Probabilmente non possono nemmeno essere qualificati nella categoria dei post seri, ma credo che la vita sia fatta anche di sfumature, e che non ci sia solo il bianco o il nero.
Se per te questo è un problema mi dispiace, ma credo che sia la cosa piu giusta da fare.

Quello che continuo a non capire è il perchè questa cosa rappresenti per te un problema...:wacko:
Eccoci tornare al titolo del topic..."fatta la legge...trovato l'inganno" dove per inganno si intendono le sfumature!!!

tanti cari auguri :wub:
Auguri anche a te!!!

Non c'erano dubbi in merito!!!:wink_:

Saraceno questo allora è uno dei post che andrebbe chiuso e cancellato secondo la tua teoria:wink_::wink_:

Comunque non capisco tutte ste questioni del cactus su post assolutamente non seri dove la gente si diverte a scriverci???? Gli strunzzz (visto che ti riferisci non tanto velatamente a noi) scrivono cazzate tanto per passare un'oretta e divertirsi sul forum!

Se quello che scriviamo è considerato inutile e viene cancella to da parte mia chissenefrega nel senso che non mi interessa il numerino scritto sotto del nmumero dei miei messaggi!!!!!

Però ti dico anche un'altra cosa gli strunzzz si conoscono quasi tutti e questo perchè? perchè tra una strunzzzata e l'altra ci siamo trovati a varie cene e ne abbiamo organizzata un'altra per il 5 gennaio (ovviamente aperta a tutti e non solo agli strunzzz!!!!!!:wub::wub:).

Secondo me un forum di moto, un forum triumph è un mezzo per trovare persone con una passione comune e da lì magari conoscersi e creare un'amicizia con alcuni membri e se per essere fatto questo si deve passare per post inutili io dico BEN VENGA!!!!!!!!!!

Quindi confermi che sono post inutili!!!

A quanto pare ad altri partecipanti alle strunzate però interessa eccome il numero di messaggi, basta andare a vedere i topic iniziati da alcuni inneggianti alla conquista dei caschetti!!!

Buon Natale anche a te!!!:wink_:

PS: Chissà come mai ma ad attaccarmi sono principalmente i membri dello strunzzz racing team!!!:blink:

Darkness
25/12/2007, 10:39
e a me niente buon natale sarace'????:dry::dry::dry::dry:

Filomao
25/12/2007, 10:41
filo ma si può sapere cos'hai scritto, sarà l'ora ma non c'ho capito un cavolo
In soldoni certi topic ripetitivi con migliaia di messaggi inutili a mio avviso hanno un po stancato e sarebbe ora di mettere un po' d'ordine.

FILOMAO MODERATORE.... SUBITO!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Saraceno
25/12/2007, 10:43
e a me niente buon natale sarace'????:dry::dry::dry::dry:

Hai ragione, ma mi eri sfuggito di mano..:D:D:D

Buon natale pieno di strunzate pure a te!!!:wink_:

MikiFF
25/12/2007, 10:45
Minkia ke problemone, invito tutti a rifletterci e nel caso miracoloso troviate una degna soluzione a questo enigma fondamentale vi esorto a farne patrimonio comune in modo che tutti possiamo annichilire le nostre ansie e tormenti...

:D

Darkness
25/12/2007, 10:47

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: grazie.......soprattutto perche' spontaneo e sincero.......auguri....di cuore anche a te sarace'....e butta un occhietto sotto l'albero...che trovi la tessera di iscrizione....:wink_:

Saraceno
25/12/2007, 10:47
Minkia ke problemone, invito tutti a rifletterci e nel caso miracoloso troviate una degna soluzione a questo enigma fondamentale vi esorto a farne patrimonio comune in modo che tutti possiamo annichilire le nostre ansie e tormenti...

:D
Ti sei candidato come prossimo membro dello strunzzz racing team???

Darkness
25/12/2007, 10:51
hihihihihihihihi....sarace'.......noto con stupore che proprio non ti scende giu' il nostro team. e

sem13
25/12/2007, 11:03
appesantendolo di "strunzate"

.......

A quanto pare ad altri partecipanti alle strunzate però interessa eccome il numero di messaggi, basta andare a vedere i topic iniziati da alcuni inneggianti alla conquista dei caschetti!!!

Buon Natale anche a te!!!:wink_:

PS: Chissà come mai ma ad attaccarmi sono principalmente i membri dello strunzzz racing team!!!:blink:

mmmmmmm

Direi che pure a te interessa il numero di messaggi:coool::coool:o sbaglio???:coool::coool: magari sei pure un pò geloso di qualchye strunzzz con molti messaggi???:ph34r::ph34r:

Comunque ho citato i tuoi messaggi perchè non ci sentiamo presi in causa ma CI HAI ADDITATO quindi non girare la frittata per favore!!!:wink_::wink_:

Credevo di essermi spiegato ma forse non scusate ma sono stanco in questo periodo:

-ci sono post inutili e basta

-ci sono post che qualcuno considera inutili ma che fanno aggregazione (Strunzzz NdSem:biggrin3:) e quindi possono avere utilità sociale

-ci sono post utili ma di cui si farebbe volentieri a meno

-ci sono post utili e basta

Scusa Saraceno ma tu sei il primo che non scrive in post utili e basta e fai polemica sulla cancellazione dei messaggi??? Dai siamo qui per divertirtci parlare di moto e dire pure due cazzate insieme!!

non credo che tu quando esci con gli amici parli solo di cose serie' Sai che palle!!! Ogni tanto dici pure tu le tue cazzate le fai pure tu e quelle diventano uscite inutili? Non credo!!!

Qui è uguale ci sono post inutili che però creano una qualche aggregazione se poi il server si appesantisce si cancelleranno e ti dico che gli strunzzz lo sanno e nessuno quando l'ho detto ha fatto una piega!!!!!

Quindi non vedo il problema!!!

Preferisco due ora a sparare cazzate e avere la possibilità di conoscere di persona qualcuno che parlare solo di sterzo ammortizzatori o polita e sport e poi non conoscere nessuno di quelli con cui mji scambio messaggi

Dimenticavo.......

Se ha qualcuno da fastidio un toppic aperto che non lo apra non si è obbligati a leggere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

everts76™
25/12/2007, 11:35

:wub::sick::biggrin3:

:coool::coool::coool:

questo pezzo e' la naturale prosecuzione del mio pensiero...t quoto sem :wink_::wub:

mi sembra fisiologico come una cagata :biggrin3:
e poi io nn sono membro :mad: ma.....grande membro!!! :biggrin3::biggrin3:

vedi che sotto sotto sei strunzz pure tu?? :wub::biggrin3:
take it easy e facci divertire!! :wink_:

bastard inside
25/12/2007, 14:58

mi sembra normale sei tu che li hai tirati in ballo

comunque se devo dire la mia effettivamente tra i topic alfabeto cazzeggio/associazione d'idee e quelli strunz, frasi da film ecc un po' di differenza c'è, e poi se non sbaglio quei topic avevano raggiunto ben più di 50 pagine anche x questo erano stati cancellati

Saraceno
26/12/2007, 08:42
Però...da come vi inalberate sembrate me quando mi cancellarono 4500 messaggi!!!

Cmq vedo che non volete capire il significato del mio topic.

A me non interessa che continuiate a scrivere strunzate, nè in che quantità...è solo che una volta le regole si facevano rispettare, adesso che gli anziani che hanno fatto si che il forum crescesse non ci sono più tali regole vanno a farsi benedire.

Cito dal messaggio di Manila del 22 dicembre 2006:

Il problema riguarda le discussioni con molte pagine: esse infatti fanno affaticare molto il server, perchè per visualizzare ad esempio la pagina 50 di un qualsiasi post esso deve comunque "calcolare" e estrarre dall' enorme database generale anche le altre 49. Per questo motivo infatti da ora in poi in modo insindacabile ogni volta che un post arriverà a pagina 50 verrà chiuso, cancellato e subito riaperto, per darvi la possibilità di continuare a discutere di quell' argomento.

Mi pare abbastanza chiaro quello che venne scritto. Non si legge da nessuna parte che ci potranno essere delle "sfumature" al bianco e al nero!!!

Ma si sa...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!

Darkness
26/12/2007, 10:29
ngiorno saraceeeeeeeeeeeeee.....tutt'appo'???......noto con piacere che 'aria natalizia ti ha reso piu' buono.....hihihihihi....... scherzi a parte....passat nu bun natal?????

Saraceno
26/12/2007, 10:59
Più che ottimo e abbondante!!!

giampippi
26/12/2007, 11:03
Però...da come vi inalberate sembrate me quando mi cancellarono 4500 messaggi!!!

A me non interessa che continuiate a scrivere strunzate, nè in che quantità...è solo che una volta le regole si facevano rispettare, adesso che gli anziani che hanno fatto si che il forum crescesse non ci sono più tali regole vanno a farsi benedire.

Il problema riguarda le discussioni con molte pagine: esse infatti fanno affaticare molto il server, perchè per visualizzare ad esempio la pagina 50 di un qualsiasi post esso deve comunque "calcolare" e estrarre dall' enorme database generale anche le altre 49. Per questo motivo infatti da ora in poi in modo insindacabile ogni volta che un post arriverà a pagina 50 verrà chiuso, cancellato e subito riaperto, per darvi la possibilità di continuare a discutere di quell' argomento.

Mi pare abbastanza chiaro quello che venne scritto. Non si legge da nessuna parte che ci potranno essere delle "sfumature" al bianco e al nero!!!

Questo testo è estrapolato da una discussione ben più ampia, la quale chiariva diversi punti! Per correttezza la linko cosikkè tutti possiate consultarla!

Ne riporto uno stralcio più ampio, in maniera che tutti possano avere il quadro completo!

"Il problema riguarda le discussioni con molte pagine: esse infatti fanno affaticare molto il server, perchè per visualizzare ad esempio la pagina 50 di un qualsiasi post esso deve comunque "calcolare" e estrarre dall' enorme database generale anche le altre 49. Per questo motivo infatti da ora in poi in modo insindacabile ogni volta che un post arriverà a pagina 50 verrà chiuso, cancellato e subito riaperto, per darvi la possibilità di continuare a discutere di quell' argomento.

Purtroppo questo problema riguarda diversi post a cui alcuni sono molto legati: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/8681-associazione-didee.html e http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/9156-alfabeto-caxxeggio-passatempo.html per fare due esempi, ma anche http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/7972-serio-molto-serio.html arriverà a tale soglia (il limite di 50 pagine di cui parlavo sopra) e se, mettendomi una mano sul cuore posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili, che verranno invece cancellati ogni volta che arriveranno al limite delle 50 pagine, con conseguente cancellazione dei messaggi scritti da ogni utente dal proprio contatore personale.
Purtroppo la scelta è obbligata, quindi se possibile cercate di non aprire post di protesta, sarebbero inutilli."

sem13
26/12/2007, 11:29
TriumphChePolemici.....................

Vivete sereni............

Cosa volete di più dalla vita? Un Lucano????

everts76™
26/12/2007, 13:11

mi sembra che quello che c'è scritto sia chiarissimo saraceno :wink_:
e che sia chiarissima anke la tua sensazione di solitudine ed estraneamento...sorry :wink_:

quello scritto da manila in rosso e' perfettamente quello che succede coi capitoli degli strunzz...nn vedo cosa c sia di anomalo...

Saraceno
26/12/2007, 13:48
Questo testo è estrapolato da una discussione ben più ampia, la quale chiariva diversi punti! Per correttezza la linko cosikkè tutti possiate consultarla!

Ne riporto uno stralcio più ampio, in maniera che tutti possano avere il quadro completo!

"Il problema riguarda le discussioni con molte pagine: esse infatti fanno affaticare molto il server, perchè per visualizzare ad esempio la pagina 50 di un qualsiasi post esso deve comunque "calcolare" e estrarre dall' enorme database generale anche le altre 49. Per questo motivo infatti da ora in poi in modo insindacabile ogni volta che un post arriverà a pagina 50 verrà chiuso, cancellato e subito riaperto, per darvi la possibilità di continuare a discutere di quell' argomento.

Purtroppo questo problema riguarda diversi post a cui alcuni sono molto legati: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/8681-associazione-didee.html e http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/9156-alfabeto-caxxeggio-passatempo.html per fare due esempi, ma anche http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/7972-serio-molto-serio.html arriverà a tale soglia (il limite di 50 pagine di cui parlavo sopra) e se, mettendomi una mano sul cuore posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili, che verranno invece cancellati ogni volta che arriveranno al limite delle 50 pagine, con conseguente cancellazione dei messaggi scritti da ogni utente dal proprio contatore personale.
Purtroppo la scelta è obbligata, quindi se possibile cercate di non aprire post di protesta, sarebbero inutilli."

L'avevo già linkata io caro Signor Moderatore Giampippi, ma forse ti è sfuggito!!!
Cmq secondo te è giusto o sbagliato il mio ragionamento??? Mi pare che quanto scritto da Manila ai tempi sia abbastanza chiaro, senza "sfumature"!!!

mi sembra che quello che c'è scritto sia chiarissimo saraceno :wink_:
e che sia chiarissima anke la tua sensazione di solitudine ed estraneamento...sorry :wink_:

quello scritto da manila in rosso e' perfettamente quello che succede coi capitoli degli strunzz...nn vedo cosa c sia di anomalo...

Tu sei fuori dal mondo caro mio, Mi pare che nessuno degli innumerevoli topic sia stato cancellato...chiuso si, ma cancellato no. Ma si sa, da che mondo è mondo esistono due pesi e due misure!!!

E poi non venirmi a parlare di solitudine ed estraneamento, credi davvero che io frequenti solo questo forum e che mi senta solo ed estraneato solo perchè ritengo i vostri topic delle benemerite strunzate??? Mah, convinto tu convinti tutti!!!

everts76™
26/12/2007, 13:55
Tu sei fuori dal mondo caro mio, Mi pare che nessuno degli innumerevoli topic sia stato cancellato...chiuso si, ma cancellato no. Ma si sa, da che mondo è mondo esistono due pesi e due misure!!!

E poi non venirmi a parlare di solitudine ed estraneamento, credi davvero che io frequenti solo questo forum e che mi senta solo ed estraneato solo perchè ritengo i vostri topic delle benemerite strunzate??? Mah, convinto tu convinti tutti!!!

ma scusa, che differenza c'è tra un post chiuso e uno eliminato?? se e' pieno di strunzate nn ci perdiamo nulla no?:blink::rolleyes:

Saraceno
26/12/2007, 14:46
ma scusa, che differenza c'è tra un post chiuso e uno eliminato?? se e' pieno di strunzate nn ci perdiamo nulla no?:blink::rolleyes:

Appunto, quello che sto cercando di farvi capire è proprio questo, vanno cancellati quei topic, anche perchè cancellandoli non ci perdiamo nulla, anzi...alleggeriamo il server, cosa tanto amata tempo fa e ora a quanto pare non più importante!!!

everts76™
26/12/2007, 14:51
Appunto, quello che sto cercando di farvi capire è proprio questo, vanno cancellati quei topic, anche perchè cancellandoli non ci perdiamo nulla, anzi...alleggeriamo il server, cosa tanto amata tempo fa e ora a quanto pare non più importante!!!

si ma dopo mi diminuiscono i messaggi e i caschetti!! :cry::cry::biggrin3:

giampippi
26/12/2007, 15:23
L'avevo già linkata io caro Signor Moderatore Giampippi, ma forse ti è sfuggito!!!
Cmq secondo te è giusto o sbagliato il mio ragionamento??? Mi pare che quanto scritto da Manila ai tempi sia abbastanza chiaro, senza "sfumature"!!!

Le tue risposte e i tuoi ragionamenti mi disarmano, nel senso che non so come risponderti! Nel senso che non so cosa aggiungere! Nel senso che le mie doti intellettuali non mi danno l'opportunità di trovare altre parole per spiegarti la situazione! Ma volevo solamente dire che la citazione da me fatta nel messaggio precedente risponde pienamente a tutti i tuoi "dubbi" e "perplessità", nel senso che ci sono tutte le risposte alle tue domande al suo interno! Cercherò quindi di estrapolare i concetti:

Purtroppo la scelta è obbligata, quindi se possibile cercate di non aprire post di protesta, sarebbero inutilli.

Direi quindi che questa frase spiega molto:

"e se, mettendomi una mano sul cuore posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili"

La mia considerazione quindi è questa: se tu intendi come post inutili quelli degli strunz io non ne sono daccordo e se intendi la dichiarazione di sem come un'ammissione di colpa, bhe, io invece la intendo come umiltà e capacità di relazionarsi sempre in maniera elegante con qualsiasi utente!
Detto questo non ci sta assolutamente il paragone con post del tipo "associazioni di idee"!
Un concetto comunque sempre espresso dalla moderazione è che il regolamento non viene mai applicato alla lettera, ma viene interpretato con molto e molto permissivismo! Infatti, prima di uscire con determinate accuse o osservazioni, bisognerebbe farsi un piccolo esame di coscienza (me in primis) e capire se si è sempre ligi nel seguire il regolamento o se ciò che facciamo, credendo di essere dei furbacchioni, non è che semplicemente una gentile concessione di un forum che ha obbiettivi diversi da quelli di far polemica, caciara e accusare utenti qua e la con argomentazioni sterili e inutili!

everts76™
26/12/2007, 15:27
Le tue risposte e i tuoi ragionamenti mi disarmano, nel senso che non so come risponderti! Nel senso che non so cosa aggiungere! Nel senso che le mie doti intellettuali non mi danno l'opportunità di trovare altre parole per spiegarti la situazione! Ma volevo solamente dire che la citazione da me fatta nel messaggio precedente risponde pienamente a tutti i tuoi "dubbi" e "perplessità", nel senso che ci sono tutte le risposte alle tue domande al suo interno! Cercherò quindi di estrapolare i concetti:

"e se, mettendomi una mano sul cuore posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili"

La mia considerazione quindi è questa: se tu intendi come post inutili quelli degli strunz io non ne sono daccordo e se intendi la dichiarazione di sem come un'ammissione di colpa, bhe, io invece la intendo come umiltà e capacità di relazionarsi sempre in maniera elegante con qualsiasi utente!
Detto questo non ci sta assolutamente il paragone con post del tipo "associazioni di idee"!
Un concetto comunque sempre espresso dalla moderazione è che il regolamento non viene mai applicato alla lettera, ma viene interpretato con molto e molto permissivismo! Infatti, prima di uscire con determinate accuse o osservazioni, bisognerebbe farsi un piccolo esame di coscienza (me in primis) e capire se si è sempre ligi nel seguire il regolamento o se ciò che facciamo, credendo di essere dei furbacchioni, non è che semplicemente una gentile concessione di un forum che ha obbiettivi diversi da quelli di far polemica, caciara e accusare utenti qua e la con argomentazioni sterili e inutili!

nei post degli strunzz si sviscera amicizia...e' una cosa inutile??

in alfabeto cazzeggio e associazione di idee cosa si sviscerava??

Saraceno
26/12/2007, 15:39
si ma dopo mi diminuiscono i messaggi e i caschetti!! :cry::cry::biggrin3:

E allora??? Vedrai che poi ti abitui pure tu come mi sono abituato io!!!

Perdonami Giampippi...ma se tu e Manila ritienete i topic degli strunzzz dei topic utili allora siamo proprio alla frutta!!!

nei post degli strunzz si sviscera amicizia...e' una cosa inutile??

in alfabeto cazzeggio e associazione di idee cosa si sviscerava??

Guarda...io ai tempi dei topic cancellati strinsi svariate amicizie anche grazie a quei topic, amicizie che ancora durano anche se i topic sono stati cancellati e se quegli utenti non frequentano più il forum!!!

everts76™
26/12/2007, 15:45
E

Guarda...io ai tempi dei topic cancellati strinsi svariate amicizie anche grazie a quei topic, amicizie che ancora durano anche se i topic sono stati cancellati.

meglio cosi'..sono felice :wink_:
x questo t dico che e' meglio passarci sopra e continuare ad intrecciare amicizie...anke nuove, xke' no?? :wink_:

Saraceno
26/12/2007, 16:06
meglio cosi'..sono felice :wink_:
x questo t dico che e' meglio passarci sopra e continuare ad intrecciare amicizie...anke nuove, xke' no?? :wink_:

Preferisco di no, dalle vecchie ho avuto troppe delusioni!!! (sgrunt)

everts76™
26/12/2007, 16:08
Preferisco di no, dalle vecchie ho avuto troppe delusioni!!! (sgrunt)

le nuove saranno migliori...:wink_:

Saraceno
26/12/2007, 16:12
le nuove saranno migliori...:wink_:

Onestamente, se parli della zavorrina e di paolone preferisco andarmene in esilio!!!

paolone74
26/12/2007, 16:29
Onestamente, se parli della zavorrina e di paolone preferisco andarmene in esilio!!!

ecco bravo. vai in esilio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi permetto di suggerirti il polo nord. fa un pò freddo ma ti costruisci un bell'igloo da cui vedere tante belle aurore boreali!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: per giunta non c'è internet!!!

http://img153.imageshack.us/img153/3122/auroraiglooah0.jpg

everts76™
26/12/2007, 16:34
ebell'igloo da cui vedere tante belle aurore sboreali!]

:blink::blink::ph34r:

Saraceno
26/12/2007, 16:45
ecco bravo. vai in esilio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi permetto di suggerirti il polo nord. fa un pò freddo ma ti costruisci un bell'igloo da cui vedere tante belle aurore boreali!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: per giunta non c'è internet!!!

http://img153.imageshack.us/img153/3122/auroraiglooah0.jpg

Tu la strada la conosci bene oppure devo chiedere a qualcun altro???

paolone74
26/12/2007, 16:49
Tu la strada la conosci bene oppure devo chiedere a qualcun altro???

basta un bel calcio in culo in direzione nord!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3: vedrà anche quelle a furia di star solo:cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

everts76™
26/12/2007, 16:51
:biggrin3::biggrin3: vedrà anche quelle a furia di star solo:cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

giorgiorox
26/12/2007, 18:37
sinceramente non ho capito il perché di tanta acredine.... che fastidio danno gli strunzzz?:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

everts76™
26/12/2007, 18:39
sinceramente non ho capito il perché di tanta acredine.... che fastidio danno gli strunzzz?:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

si e' riempito il water....credo che vogliano tirare giu' lo sciacquone...:biggrin3:

Black Death
26/12/2007, 23:05
nella mia firma c'è la risposta ad ogni quesito

;)

sem13
27/12/2007, 00:30
Non capisco più molto bene di cosa si stia parlando? Qual è il nodo della diatriba?

Si parla di regolamento? allora credo che Giampippi abbia ragione quando dice che il ruolo di un moderatore non è applicare sempre alla lettera un regolamento che esiste ed è giusto seguirlo ma che a volte è meglio interpretarlo!

Si parla di topic inutili? Allora concordo con Everts quando dice che il post degli strunzzz è inutile come concetti ma utilissimo come mezzo aggregante per fare nuove conoscenze anche al di fuori del forum!

Si parla degli strunzzz? Allora vedetela così i più grandi cazzeggiatori e creatori di off topic sono tutti in un unico topic si sono autoghettizzati e scrivono cazzate quasi solo in quei topic..... maglio così per tutti e per le discussioni serie!

Si parla di due pesi e due misure? Allora qui mi sembra che ci sia un pò di vittimismo di fondo!

Detto questo credo che se Manila o un altro moderatore decidessero di cancellare i primi dieci capitoli degli strunzzz nessuno avrebbe di che ridire e a questo punto spero proprio che lo faccia almeno così evitiamo ste cazzate!!!!ù

Perchè se continuate così giuro che vado a dirlo alla maestra!!!!!!

Darkness
27/12/2007, 07:39
C
H
E

A
M
A
R
E
Z
Z
A

Saraceno
27/12/2007, 08:24
basta un bel calcio in culo in direzione nord!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Chissà quanti te ne hanno dati!!!

Meglio solo che male accompagnato!!!

Nessun fastidio, si tratta solo di far rispettare il regolamento come si è fatto in passato!!!

si e' riempito il water....credo che vogliano tirare giu' lo sciacquone...:biggrin3:
Esatto!!!

nella mia firma c'è la risposta ad ogni quesito

;)
Anche tu sei diventato un mulino a vento???

Non capisco più molto bene di cosa si stia parlando? Qual è il nodo della diatriba?

Si parla di regolamento? allora credo che Giampippi abbia ragione quando dice che il ruolo di un moderatore non è applicare sempre alla lettera un regolamento che esiste ed è giusto seguirlo ma che a volte è meglio interpretarlo!

Si parla di topic inutili? Allora concordo con Everts quando dice che il post degli strunzzz è inutile come concetti ma utilissimo come mezzo aggregante per fare nuove conoscenze anche al di fuori del forum!

Si parla degli strunzzz? Allora vedetela così i più grandi cazzeggiatori e creatori di off topic sono tutti in un unico topic si sono autoghettizzati e scrivono cazzate quasi solo in quei topic..... maglio così per tutti e per le discussioni serie!

Si parla di due pesi e due misure? Allora qui mi sembra che ci sia un pò di vittimismo di fondo!

Detto questo credo che se Manila o un altro moderatore decidessero di cancellare i primi dieci capitoli degli strunzzz nessuno avrebbe di che ridire e a questo punto spero proprio che lo faccia almeno così evitiamo ste cazzate!!!!ù

Allora corri dalla maestra, perchè se per te le mie sono cazzate per me le vostre sono delle enormi minkiate!!!

Darkness
27/12/2007, 08:45
C
H
E

A
M
A
R
E
Z
Z
A

mi autoquoto.....:biggrin3:

sem13
27/12/2007, 08:53
Allora corri dalla maestra, perchè se per te le mie sono cazzate per me le vostre sono delle enormi minkiate!!!

Io sono il primo a dire che le nostre sono minkiate!!! Mai negato anzi!!!! Ho anche detto che possono avere una certa utilità che è quella di aggregare e far conoscere persone tra loro!!!

Se poi queste minkiate vanno cancellate CHISSENEFREGA!!!!!!!!! Che vengano cancellate io quello che volevo l'ho ottenuto e cioè conoscere altre persone che frequentano questo forum punto!!!

Le cazzate non erano riferite all'appunto fatto dea te che può essere condivisibile o meno ma comunque essendo in un paese libero ognuno può e deve esprimersi come meglio crede e non nascondere le proprie idee ma era riferito a tutte le sottili insinuazioni e mezze frasi che vengono dette...... nessuno vuole scoprirsi più di tanto lancia frecciate ma tra le righe!!!

Saraceno io ti ho conosciuto prima sul forum e poi ti ho parlato a quattr'occhi sei una persona intelligente a cui piace molto la polemica e ci sguazzi in questi topic ma stavolta mi sembra chiaro il fatto che tu te la sia presa per topic cancellati che tu ritenevi non da cancellare e i topic degli strunzzz che non vengono cancellati...... di questi topic "inutili" il bar è pieno dagli over 40 alla guardia della Zavorrina e di JL ma queste sono le chiacchiere da bar magari tra un paio di mesi il Manila le cancellerà anche perchè io non ho mai visto cancellare discussioni chiuse da poco!!!! Perchè anche associazione di idee al quale partecipavo veniva cancellato a distanza di mesi dalla chiusura! quindi questa mi sembra una discussione sterile...... tutto qui......

Poi se vogliamo continuare io mi sto divertendo abbastanza sono un polemico di natura :wink_:

Darkness
27/12/2007, 08:57
burp........scusate mangiat tropp panetton....

giorgio bona
27/12/2007, 09:20
Saraceno....Saraceno....Saraceno....

ma e' mai possibile che non hai proprio un caxxo da fare?!?!?:mad:
senti...per tenerti occupato perche' non ti metti a scriver un libro!?!?:w00t:
ti do il titolo...

"VI ROMPO LE BALLE"....

Saraceno...dai che ti mando il ciuccio....uhe-uhe....dammi l'indirizzo:linguaccia:

..pero' devo ammetter che li fai abboccare tutti:risate:
..vecchio rompi balle:tongue:

everts76™
27/12/2007, 10:31
Saraceno....Saraceno....Saraceno....

ma e' mai possibile che non hai proprio un caxxo da fare?!?!?:mad:
senti...per tenerti occupato perche' non ti metti a scriver un libro!?!?:w00t:
ti do il titolo...

"VI ROMPO LE BALLE"....

Saraceno...dai che ti mando il ciuccio....uhe-uhe....dammi l'indirizzo:linguaccia:

..pero' devo ammetter che li fai abboccare tutti:risate:
..vecchio rompi balle:tongue:

metterei un "ci" invece che "li"....:biggrin3::biggrin3:

1- ne sei proprio sicuro?.....:fisch::senzaundente:
2- ne sei proprio sicuro?? io nn voglio perdere posts......ci tengo ai miei 10.900 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

M@TT
27/12/2007, 10:48
però in effetti il MIO post di associazioni d'idee era stato chiuso per l'inutilità si disse, e perchè si appesantiva il forum.........:dry::dry:

e tutte ste pazzesche cagate di strunz allora??!?!?!?......:mad::mad::mad:

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI O NO?:wink_:

everts76™
27/12/2007, 10:51
però in effetti il MIO post di associazioni d'idee era stato chiuso per l'inutilità si disse, e perchè si appesantiva il forum.........:dry::dry:

no....:biggrin3:

M@TT
27/12/2007, 10:53
no....:biggrin3:

ovviamente la domanda non era rivolta a te....grazie!.....:wink_:

everts76™
27/12/2007, 10:55
ovviamente la domanda non era rivolta a te....grazie!.....:wink_:

allora scrivi il nome a cui e' rivolta..che qui son tutti un po' rinco...:biggrin3:

M@TT
27/12/2007, 10:58
allora scrivi il nome a cui e' rivolta..che qui son tutti un po' rinco...:biggrin3:

chi deve leggere leggerà!! tranquillo!:wink_:

Marco Manila
27/12/2007, 11:37

Certo che si, ma come già detto le discussioni in oggetto non sono di uguale contenuto.

Ps Per chi non avesse ben capito non è tanto il fatto di essere o meno sul server che lo appesantisce, ma la gestione di queste discussioni: è il continuo richiamo al database dato da botta e risposta in discussioni con tantissime risposte che pesa, non la discussione stessa. Per farti capire ecco un esempio facile: mettiamo che il server sia un magazziniere di un enorme magazzino pieno di scaffali, è un po come avere un sacco di farina da 50 kg fermo su uno scaffale (discussione con 500 risposte chiusa) oppure, cosa ben differente per lui, il doverlo spostare di continuo da uno scaffale all' altro (discussione con 500 risposte aperta).
Se poi viene fuori che dentro al sacco non c'è farina ma immondizia la soluzione piu logica è eliminarla no?

bastard inside
27/12/2007, 14:45

io xò devo dar ragione al saraceno su una cosa, è vero che il numero dei messaggi non è importante ma è anche vero che questo è pur sempre un forum di moto, e c'è gente che scrive quasi esclusivamente sui topic strunz ecc ritrovandosi con migliaia di messaggi, calcolando che ogni 3/4 giorni vengono scritte 50 pagine ed aperto un nuovo topic

ora sem ha ragione che serve anche quello x incontrarsi ecc, ma lo si faceva anche prima magari scrivendo in altri topic

in fondo quindi cancellare questi topic come dice saraceno non lo considero del tutto sbagliato anche xchè così i contatori dei messaggi sarebbero più veritieri

in quanto al regolamento c'era un periodo che sul forum sembrava di essere in regime nazista, non si poteva scrivere niente e i messaggi venivano tutti cancellati..non mi piaceva sinceramente e avevo anche aperto un post di protesta
adesso invece c'è più elasticità e vengono cancellati solo i messaggi fuori luogo, quelli inutili o scontati invece vengono lasciati

con questo voglio dire che se i topic degli strunz fossero stati fatti a quel tempo probabilmente sarebbero stati cancellati

un bell'igloo da cui vedere tante belle aurore sboreali!

:unsure:

Wallace
27/12/2007, 15:32
viva la foca

Filomao
27/12/2007, 17:15
io xò devo dar ragione al saraceno su una cosa, è vero che il numero dei messaggi non è importante ma è anche vero che questo è pur sempre un forum di moto, e c'è gente che scrive quasi esclusivamente sui topic strunz ecc ritrovandosi con migliaia di messaggi, calcolando che ogni 3/4 giorni vengono scritte 50 pagine ed aperto un nuovo topic

ora sem ha ragione che serve anche quello x incontrarsi ecc, ma lo si faceva anche prima magari scrivendo in altri topic

in fondo quindi cancellare questi topic come dice saraceno non lo considero del tutto sbagliato anche xchè così i contatori dei messaggi sarebbero più veritieri

Per caso hai reinterpretato con tue parole cio' che avevo scritto io all'inizio e per il quale mi avevi chiesto spiegazioni perche' non capivi? :rolleyes:

everts76™
28/12/2007, 12:06
nn sono daccordo...
cmq ci impegnamo nello scrivere..e questo deve essere premiato... :-))

bastard inside
28/12/2007, 17:04
Per caso hai reinterpretato con tue parole cio' che avevo scritto io all'inizio e per il quale mi avevi chiesto spiegazioni perche' non capivi? :rolleyes:

davvero hai detto questo :biggrin3: