Visualizza Versione Completa : A voi la risposta esatta ...
http://www.cinemage.it/images/brian-di-nazareth.jpg
brian di nazareth :D
Ma dai ... troppo veloce ... troppo bravo ... troppo ... troppo ... :biggrin3:
Il post é terminato ... la prima risposta é esatta ... :wink_:
si ma...non l'ho neanche mai visto come film! come ho fatto ad indovinare? A VOI LA RISPOSTA ESATTA!! :D
Avrai visto le foto in rete e, visto che é natale, il tema é inerente. :rolleyes:
si ma...non l'ho neanche mai visto come film! come ho fatto ad indovinare? A VOI LA RISPOSTA ESATTA!! :D
tasto destro + proprieta'?:D:D
Avrai visto le foto in rete e, visto che é natale, il tema é inerente. :rolleyes:
No no...niente foto...la risposta me l'hai già data tu! dai che qualcuno ci arriva :laugh2:
Comunque dopo che hai capito il tuo errore prova con un altra foto e vedrai che sarà più difficile :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
si si...anche così...ma anche passando il mouse sul titolo della discussione nel Bar, viene fuori un'anteprima e li c'è scritto tutto :D
Comunque Natan devi rinominare la foto prima di inserirla :wink_:
,,,PROPRIETA' SIM :biggrin3:
Ma guarda come ci si frega con le proprie stesse mani :cry::cry::cry::biggrin3:
Ma guarda come ci si frega con le proprie stesse mani :cry::cry::cry::biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Marco, te lo sei visto? Mi sa che é un film per te e per i tuoi amici vaticani.:tongue:
Marco, te lo sei visto? Mi sa che é un film per te e per i tuoi amici vaticani.:tongue:
si..si....me lo vado a vede' subito.........:laugh2:
si..si....me lo vado a vede' subito.........:laugh2:
Attento, ci stanno pure gli alieni ... non vorrei che ti riportassero a Castel San Angelo.:biggrin3:
Attento, ci stanno pure gli alieni ... non vorrei che ti riportassero a Castel San Angelo.:biggrin3:
:cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry:
Guardatelo come tu fossi un censore ... lo fanno i clericali con le scene di sesso esplicito ... le guardano e le riguardano per poter essere certi che siano prodotti da Satana stesso ... così facendo te la potresti anche cavare.
...grassie Nat...cio' mi consola molto...
...grassie Nat...cio' mi consola molto...
Avevo una chicca sui romani che non é per niente male. Per di più é tratta dal film di Briam ... é solo che é un po' lunghina, spero non ti stancherai ... buona visione :biggrin3:
nyO8VJh3jF4&feature=related
...si..si...stai a diventa' un gesuita...:wink_:
...certo che le vai a trova' tutte te....... :laugh2:
...si..si...stai a diventa' un gesuita...:wink_:
...certo che le vai a trova' tutte te....... :laugh2:
Ne ho molte altre, basta chiedere ... e ... $$$:wink_:
Ne ho molte altre, basta chiedere ... e ... $$$:wink_:
...e nun te pareva che bussavi a quatrini..............
TRADUSSIONE:....cercare i soldi...........................................
:mad::mad::mad:
everts76™
24/12/2007, 21:09
si si...anche così...ma anche passando il mouse sul titolo della discussione nel Bar, viene fuori un'anteprima e li c'è scritto tutto :D
Comunque Natan devi rinominare la foto prima di inserirla :wink_:
quoto... :biggrin3:
...e nun te pareva che bussavi a quatrini..............
TRADUSSIONE:....cercare i soldi...........................................
:mad::mad::mad:
Ma dai che una chicca da romano te la posso ancora regalare ... come stai in grammatica? :biggrin3:
2yiZtsz5JHQ&feature=related
Ma dai che una chicca da romano te la posso ancora regalare ... come stai in grammatica? :biggrin3:
2yiZtsz5JHQ&feature=related
eehhh...che significa nun studia'..................................
:biggrin3:.................quando se dice che l'istruzione e' tutto...:rolleyes:
vabbé, la prossima però é a pagamento ... capito! :dry:
Buona notte caro marco ... spero che le segrete di San Angelo non siano troppo umide, non vorrei che alla tua età :biggrin3:
Trinity777
26/12/2007, 14:56
jesus crist super star