PDA

Visualizza Versione Completa : FINALMENTE



MICHELET100
01/06/2006, 09:47
Scusate del post ma finalmente sono riuscito a inserire un avatar(non so nemmeno se si scrive cosi') cosa ne dite:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ho fatto questa foto in New Zealand posto magico (ho vissuto la per tre mesi:wub: :wub: :wub:

AVP191
01/06/2006, 09:50
Scusate del post ma finalmente sono riuscito a inserire un avatar(non so nemmeno se si scrive cosi') cosa ne dite:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ho fatto questa foto in New Zealand posto magico (ho vissuto la per tre mesi:wub: :wub: :wub:

ho un amico-fratello in nuova zelanda!!!!!!solo per quello già amo quella terra

raccontaci tuttoooo!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

MICHELET100
01/06/2006, 09:53
Dove vive ?????????????io a gennaio torno la per un mese!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub:
Vado per lavoro pero' è uno sballo, qlc sport estremo con pochi soldi:w00t: :w00t: :w00t:

MICHELET100
01/06/2006, 09:54
triumph a go go in quel posto magico, è la

Filomao
01/06/2006, 09:55
Anche io ci sono stato....solo 4 giorni pero'...e solo ad aukland...per seguire la coppa america!

MICHELET100
01/06/2006, 09:58
Triumph a go go in quel posto magico, è la che mi sono innamorato di queste moto:wub: :wub: :wub:
E' un paese dove tutto cio' che desideri si puo' avverare basta non avere fretta e smania:sick:
Mi hanno rimontato sul volo di forza perche' sarei rimasto la a vita!!:w00t: :w00t: Ma il lavoro chiamava
Porca z..za:wink_:

AVP191
01/06/2006, 09:59
Dove vive ?????????????io a gennaio torno la per un mese!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub:
Vado per lavoro pero' è uno sballo, qlc sport estremo con pochi soldi:w00t: :w00t: :w00t:

AUCKLANDDDDD!!!!!!!!!!!!Ora sta un mese nell'isola del sud (mi ha scritto mail stamattinaaa!) per lavoro...lavora nella società di telefoni credo anche lì teleckomm o roba del genere....:rolleyes:

io spesso "parto" con questo link splendido (vedola sua casaaaaaaaa dall'alto del satellite!!):rolleyes: :rolleyes:

http://earth.google.com/

MICHELET100
01/06/2006, 10:02
Aukland purtroppo non è NZ è solo una grande citta', l'unica che puoi trovare (ci abita il 50% della popolazione) l'isola del SUD è il top, io pero' ho vissuto in Bay of planty a TE PUKE che è nel Nord ed è fantastica anche quella(vicino a rotutoa posto turistico)
Pensate che con 1500 euro ho comprato la macchina(2700 dollari NZ) e il passaggio di proprieta' costa 5 euro

MICHELET100
01/06/2006, 10:04
Il viaggio è lunghissimo ma credetemi che ne vale la pena, molto piu' bella dell'australia, e poi dove lo trovi un "attraversamento pinguini per 10 km"(guarda a sinistra)

AVP191
01/06/2006, 10:13
Il viaggio è lunghissimo ma credetemi che ne vale la pena, molto piu' bella dell'australia, e poi dove lo trovi un "attraversamento pinguini per 10 km"(guarda a sinistra)

Sì...LUI è Lì DA QUASI 20 ANNI E MI HA RACCONTATO NEL TEMPO COSE INCREDIBILI!!:blink:
DEL TIPO CHE UNA DELLE PRIME VOLTE..ARTRIVA IN FILA CONLA MACCHINA..NON SA CHE SUCCEDE..PENSA..UN INCIDENTE..INVECE UN VIGILE..STA FACENDO PASSARE ..LE ANATRE SULLA STRADA!!!!!!!!e c'era anche il cartello!!ma questo è nulla...altre cose di costume sociale e legislative.....ma anche problemi sociali alcoo, fumo, dorga..ecc.....
poi la tutela della natura..i bambini che vanno a piedi scalzi...sull'erba...le colonie di stranieri che sono andati lì nel tempo...l'assenza di una cucina tipica..l'obesità come malattia sociale......

MICHELET100
01/06/2006, 10:18
purtroppo la i maori (popolaziona autoctona) vengono disprezzati e messi a fare i picchiatori fuori dai locali o (come si dice a pisa) alla CONCA (i lavori piu' umili), l'alcool è un problema come in qualunque paese anglosassone perche' il venerdi si distruggono, poi pero' si rifanno con gli sport il fine sett, pensa che mi hanno portato a fare un week end in canoa con tende e provviste dentro e attraccavamo su spiagge deserte per la notte. E' stata l'esperienza piu'm bella della mia vita:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: (per adesso)

fabiomugello
01/06/2006, 10:25
che bello .. stò bavando!!!!!!!!! :cry: :wub: sono strafelice per voi!

Filomao
01/06/2006, 13:07
molto piu' bella dell'australia
Ma tu l'australia l'hai vista? Io l'ho girata tutta e ho visto anche la nuova zelanda...certo non si possono paragonare ma prima di dire che e' molto moglio l'una dell'altra ci penserei piuttosoto bene!!!!:wink_:

bastard inside
01/06/2006, 17:40
hai imparato l' HAKA???

andraus
01/06/2006, 17:44
Gli antipodi..........:wub: :wub: :wub: :wub:
deve essere veramente bella, vedendo le foto fatte da un mio cugino in quel meraviglioso posto un po' di tempo fa, ho potuto constatare la bellezza dei paesaggi.....:wub: :wub: :wub: :wub:

aaaaaaaaaaa new zealand