Visualizza Versione Completa : ROMA C'E'???...INCONTRO PER SALUTARE UN AMICO
blackfour
25/12/2007, 16:38
MI DISPIACE INVIARVI A FARE UN INCONTRO COSI TRISTE MA IL DESTINO HA VOLUTO COME POTETE LEGGERE SUL POST NELLA SEZIONE "BAR" LA MORTE DI UN MOTOCICLISTA DI SOLI 20 ANNI
RAGAZZI PER CHI VUOLE PARTECIPARE I FUNERALI SI TERRANNO A ROMA VENERDI' 28 DICEMBRE ALLE ORE 11.00 NELLA CHIESA IN PIAZZA GUADALUPE (ZONA MONTE MARIO).
STIAMO ORGANIZZANDO PER ANDREA UN SALUTO CON LE MOTO DAVANTI LA CHIESA DOVE LO SALUTEREMO TUTTI INSIEME.
SONO STATI AVVISATI ANCHE ALTRI CLUB COME QUELLO DI ROMA MOTARD DI CUI FACEVA PARTE ANDREA QUINDI SPERIAMO DI ESSERE IN MOLTI PERCHE LUI NE SAREBBE STATO DAVVERO FELICE!!!
PER QUALSIASI INFORMAZIONE MI POTETE CHIAMARE AL NUMERO 3496931645 FABRIZIO
Verrei volentierissimo se non dovessi lavorare venerdi, peccato davvero!
tonidaytona
25/12/2007, 22:02
purtroppo mi e' impossibile essere a Roma per quell'ultimo saluto ma vi sono vicino e spero che gli amici romani vorranno stringersi intorno ad Andrea per salutare un figlio di ventanni che ci ha lasciato.
alla famiglia e amici rinnovo le mie piu' sentite condolianze.
Diabolico_Vendicatore
26/12/2007, 22:50
Spero di fare in tempo.
blackfour
29/12/2007, 20:23
ciao ragazzi voglio ringraziare a nome mio, di tutti gli amici ma soprattutto dei familiari di andrea tutti gli utenti del forum triumphchepassione in modo particolare la SEZIONE ROMANA che ha partecipato tramite la presenza di gamberetto,brapido,andyspeed e manuelecbre8 al bel saluto che abbiamo organizzato per il mio amico.
i genitori e il fratello hanno apprezzato tantissimo la presenza di tutti noi motociclisti.......e posso scommettere qualsiasi cosa che anche andrea da lassų ci ha ringraziato.
ciao ragazzi voglio ringraziare a nome mio, di tutti gli amici ma soprattutto dei familiari di andrea tutti gli utenti del forum triumphchepassione in modo particolare la SEZIONE ROMANA che ha partecipato tramite la presenza di gamberetto,brapido,andyspeed e manuelecbre8 al bel saluto che abbiamo organizzato per il mio amico.
i genitori e il fratello hanno apprezzato tantissimo la presenza di tutti noi motociclisti.......e posso scommettere qualsiasi cosa che anche andrea da lassų ci ha ringraziato.
Ciao Fabrizio,
č stato un gesto spontaneo nonostante non conoscessimo il povero Andrea, ma da come ce l'hai raccontato doveva essere veramente un grande!!!