PDA

Visualizza Versione Completa : COPRI RADIATORI AFTERMARKET

Claudio20
25/12/2007, 18:06
vi chiedo una cosa: se anche voi come me non siete capaci di vedere la vostra street con quegli orrendi copri radiatori di serie, che ne dite di organizzarci cercando qualcuno che ne faccia uno tipo quelli della speed, o in carbonio o in acciaio? Se facciamo una lista di aspiranti clienti, forse riusciamo a spuntare un prezzo di favore.... Magari è una pirlata, ma più siamo e forse più facilmente qualcuno si attiverà per produrli. Che ne pensate?

Giskard
25/12/2007, 18:52
Essi, non sarebbe male avere altri copriradiatore. Il fatto è che mi sache ci sono attaccate le frecce sopra per cui più di tanto non si può fare, almeno non come sulla speed.
Poi ogni soluzione alternativa è ben accetta. Anche i copriradiatore originali alternativi che fa la triumph sono comunque meglio degli originali secondo me.

Mr Triple
26/12/2007, 10:55
...tipo quelli della speed, o in carbonio o in acciaio? ...

A me basterebbero solamente più piccoli....non importa se in carbonio, acciaio e chissà quale altro materiale. Basta che siano più piccoli!!!!!!

capitanojoker
26/12/2007, 13:28
A me piacerebbe, dato che la mia street e' nera, vedere se qlcn li fa cromati..:blink::demon::slayer:

raino
26/12/2007, 15:09
A me piacerebbe, dato che la mia street e' nera, vedere se qlcn li fa cromati..:blink::demon::slayer:

Puoi sempre verniciarli color cromo...oppure farli cromare..

lelebike
26/12/2007, 16:57
Li ho visti in carbonio su ebey li vende un negozio però era in germania ma i prezzi erano abbastanza ragionevoli, per essere carbonio(sono però uguali agli originali).

johnsanscoeur
26/12/2007, 17:04
Come gli originali ma in carbonio non sono male..a me non disturba tanto la dimensione, quanto il materiale (plasticaccia orribile da vedere)..magari in carbonio rendono meglio dal vivo. Usciranno pezzi della ermax, barracuda etc..basta attendere (E poi ripiegare su quelli piccoli della triumph)

lelebike
26/12/2007, 17:25
Io avevo quasi pnsato di farli bianchi quando mi arriva,poi ne ho vista una fatta e non mi è piaciuta molto.

capitanojoker
26/12/2007, 17:36
Puoi sempre verniciarli color cromo...oppure farli cromare..

Come si fa a farli cromare? Ma la plastica si puo' mettere in un bagno di cromo? Chi li farebbe sti lavori?:huh2::blink:

lelebike
26/12/2007, 17:49
Che so io la plastica viene verniciata con una vernice apposta che quando è asciutta è identica ad una cromatura,mi ero gia interessato per fare alcune parti della macchina,però non tutti lo fanno perchè ci vuole una pistola apposita per verniciare,trovato sempre su internet se vai su Vernici speciali per cromature su ogni tipo di superficie: Fantachrome (http://www.newfantachrome.com) ti fanno vedere in un video come fanno a cromare
NB questa è solo la ditta che produce la vernice.

capitanojoker
26/12/2007, 17:54
Che so io la plastica viene verniciata con una vernice apposta che quando è asciutta è identica ad una cromatura,mi ero gia interessato per fare alcune parti della macchina,però non tutti lo fanno perchè ci vuole una pistola apposita per verniciare,trovato sempre su internet se vai su Vernici speciali per cromature su ogni tipo di superficie: Fantachrome (http://www.newfantachrome.com) ti fanno vedere in un video come fanno a cromare
NB questa è solo la ditta che produce la vernice.

GRAZZZZZZZZIEEEE!!! ci guardo subito...:supremo::supremo:

fabiogonella
15/10/2010, 08:06

YESSSS!!

lunicocentos
15/10/2010, 08:21
YESSSS!!

il post è del 2007....................