PDA

Visualizza Versione Completa : La prima volta!!!



puffetta
26/12/2007, 14:22
Devo intanto ringraziarvi per avermi accoltà qui con tanta simpatia, però ad essere sincera devo dirvi che per me è la prima volta , arrivare su un forum e sentirmi subito dire d'essere un troll..
Non lo sono, e mi dispiace per chi è sicuro che io lo sia.
Vivo in sicilia a Trapani , lavoro presso un centro di estetista , già da molti anni e mi piace tanto il mondo on- line anche se purtroppo non ho troppo tempo da dedicargli..
Qui su questo forum si respoira un aria strana..un aria di sospetti continui e mi chiedo , "perchè" ?

Filomao
26/12/2007, 14:23
Purtroppo il passato ha lasciato le sue tracce, a volte indelebili, ma tu non farci caso, poco a poco passa tutto....

barbie
26/12/2007, 14:25
ma che ti frega, continua a scrivere e se lo sei o non lo sei lo dirà il tempo.
Si dice che lo scherzo è bello quando dura poco, se il tuo lo è prima o poi finirà, se non lo è saremo contenti di avere una forumista in più.

Saraceno
26/12/2007, 14:26
Ciao puffetta, non ti curar di loro ma guarda e passa, mi dispiace solo che sei della partedi Sicilia sbagliata (per me), ma chissà, un giorno potrei ricredermi!!!

Bobo76
26/12/2007, 14:27
eri vergine!!!!!:tongue::biggrin3::biggrin3::wub:è stato trumatico...............ma everts lo imparerai a conoscere e vedrai che tutto ti apparirà molto + chiaro di adesso nn preoccuparti sei carinissima e continua così e vedrai che ci sarà da ridere a crepapelle!!!:w00t::biggrin3::tongue::laugh2::wub:

Paleo
26/12/2007, 14:29
Non ne ho idea del perche ti abbiano accusata di essere un troll, ma dov'è il problema?
Se "esisti" e non sei un troll non ti devi preoccupare di chi dubita di tè, e non devi ne giustificarti ne pensare di inviare foto o altro materiale che indichi la tua reale esistenza.
Partecipa al forum e vai tranquilla

puffetta
26/12/2007, 14:31
Purtroppo il passato ha lasciato le sue tracce, a volte indelebili, ma tu non farci caso, poco a poco passa tutto....
Vorrei conoscere questo passato però, magari un giorno chi ne avesse voglia può fare un riassuntino ed appenderlo in qualche bacheca:biggrin3:

ma che ti frega, continua a scrivere e se lo sei o non lo sei lo dirà il tempo.
Si dice che lo scherzo è bello quando dura poco, se il tuo lo è prima o poi finirà, se non lo è saremo contenti di avere una forumista in più.
Si veramente continuerò a scrivere non mi importa se mi dicono d'essere un troll, tanto chiamarmi troll o chiamarmi puffetta, non cambia il senso delle cose!:wink_:

Ciao puffetta, non ti curar di loro ma guarda e passa, mi dispiace solo che sei della partedi Sicilia sbagliata (per me), ma chissà, un giorno potrei ricredermi!!!

Perchè parte sbagliata? Forse meglio dire parte opposta!!Chissà magari un giorno ci incontreremo veramente,però insieme a tua moglie mi raccomando!:biggrin3:

Bobo76
26/12/2007, 14:31
nn dirmi che anche tu vuoi un team di bodyguard io sono già impegnato su + fronti ma qualche minuto lo posso trovare!!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3::w00t:

Saraceno
26/12/2007, 14:32
Perchè parte sbagliata? Forse meglio dire parte opposta!!Chissà magari un giorno ci incontreremo veramente,però insieme a tua moglie mi raccomando!:biggrin3:

Sono accadute cose che non ho voglia di ricordare, ma da allora la tua parte di Sicilia preferisco non frequentarla!!!

Filomao
26/12/2007, 14:33
magari un giorno chi ne avesse voglia può fare un riassuntino ed appenderlo in qualche bacheca

Lungo, discorso veramente troppo lungo....i'm sorry....cmq con la cara amata funzione "Cerca" trovi tutto, e' ancora tutto li :wink_:

puffetta
26/12/2007, 14:34
eri vergine!!!!!:tongue::biggrin3::biggrin3::wub:è stato trumatico...............ma everts lo imparerai a conoscere e vedrai che tutto ti apparirà molto + chiaro di adesso nn preoccuparti sei carinissima e continua così e vedrai che ci sarà da ridere a crepapelle!!!:w00t::biggrin3::tongue::laugh2::wub:
Le risate sono il sale della vita!!

nn dirmi che anche tu vuoi un team di bodyguard io sono già impegnato su + fronti ma qualche minuto lo posso trovare!!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3::w00t:
Grazie ma so difendermi molto bene da sola!!!

Sono accadute cose che non ho voglia di ricordare, ma da allora la tua parte di Sicilia preferisco non frequentarla!!!

Ho capito..ma non si può fare di un erba un fascioperò! Comunque rispetto il tuo pensiero


Lungo, discorso veramente troppo lungo....i'm sorry....cmq con la cara amata funzione "Cerca" trovi tutto, e' ancora tutto li :wink_:

Ok grazie appena ho tempo darò un occhiata senz'altro:wink_:

Saraceno
26/12/2007, 14:36
Ok grazie appena ho tempo darò un occhiata senz'altro:wink_:

Però se ti trovi a passare dallemie parti fai un fischio, magari tu sei diversa dai tuoi quasi compaesani!!!

everts76™
26/12/2007, 14:36
Devo intanto ringraziarvi per avermi accoltà qui con tanta simpatia, però ad essere sincera devo dirvi che per me è la prima volta , arrivare su un forum e sentirmi subito dire d'essere un troll..
Non lo sono, e mi dispiace per chi è sicuro che io lo sia.
Vivo in sicilia a Trapani , lavoro presso un centro di estetista , già da molti anni e mi piace tanto il mondo on- line anche se purtroppo non ho troppo tempo da dedicargli..
Qui su questo forum si respoira un aria strana..un aria di sospetti continui e mi chiedo , "perchè" ?

essere un troll nn e' un offesa...:biggrin3: quella che intendi tu e' un'altra parola...:biggrin3:
se lavori da un'estetista sarai curatissima e molto femminile...continua cosi'...
e rilassati che alla fine t vogliamo bene :wub:
ben-venuta :biggrin3:

giampippi
26/12/2007, 14:37
Benvenuta puffetta, ti saluto qua scusami...
Un consiglio: tieniti lontana dagli strunzz! :biggrin3:

Saraceno
26/12/2007, 14:38
Benvenuta puffetta, ti saluto qua scusami...
Un consiglio: tieniti lontana dagli strunzz! :biggrin3:


Saggio consiglio!!!

everts76™
26/12/2007, 14:39
eri vergine!!!!!:tongue::biggrin3::biggrin3::wub:è stato trumatico...............ma everts lo imparerai a conoscere e vedrai che tutto ti apparirà molto + chiaro di adesso nn preoccuparti sei carinissima e continua così e vedrai che ci sarà da ridere a crepapelle!!!:w00t::biggrin3::tongue::laugh2::wub:

:fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente:


Non ne ho idea del perche ti abbiano accusata di essere un troll, ma dov'è il problema?
Se "esisti" e non sei un troll non ti devi preoccupare di chi dubita di tè, e non devi ne giustificarti ne pensare di inviare foto o altro materiale che indichi la tua reale esistenza.
Partecipa al forum e vai tranquilla

una fotina nn guasta mai pero'....:wink_::biggrin3:

puffetta
26/12/2007, 14:40
Però se ti trovi a passare dallemie parti fai un fischio, magari tu sei diversa dai tuoi quasi compaesani!!!
Fischierò di sicuro!!! :tongue:

essere un troll nn e' un offesa...:biggrin3: quella che intendi tu e' un'altra parola...:biggrin3:
se lavori da un'estetista sarai curatissima e molto femminile...continua cosi'...
e rilassati che alla fine t vogliamo bene :wub:
ben-venuta :biggrin3:
Lo so e l'ho capito che non è un offesa essere un troll...Chiamatemi come volete troll o puffetta non cambierà mai il mio nome "Siria " per gli amici

Sei intuitivo tu...molto curata...a volte vorrei essere come una di quelle contadine che vivono tra la terra!!

everts76™
26/12/2007, 14:40
Benvenuta puffetta, ti saluto qua scusami...
Un consiglio: tieniti lontana dagli strunzz! :biggrin3:



Saggio consiglio!!!

:risate2::risate2::coool:

puffetta
26/12/2007, 14:41
:fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente:



una fotina nn guasta mai pero'....:wink_::biggrin3:

no non guasta a volte!!:biggrin3:

everts76™
26/12/2007, 14:43
Lo so e l'ho capito che non è un offesa essere un troll...Chiamatemi come volete troll o puffetta non cambierà mai il mio nome "Siria " per gli amici

Sei intuitivo tu...molto curata...a volte vorrei essere come una di quelle contadine che vivono tra la terra!!

si..me lo dicono tutte...:coool::biggrin3:

cmq io ho una bella casa in campagna...se vuoi....:wub::biggrin3::biggrin3:

piacere siria! io mi chiamo guido...x gli amici "congo" :biggrin3::biggrin3:

barbie
26/12/2007, 14:43
Benvenuta puffetta, ti saluto qua scusami...
Un consiglio: tieniti lontana dagli strunzz! :biggrin3:


giampiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che fine hai fattoooooooooo ???????????

Bobo76
26/12/2007, 14:44
no non guasta a volte!!:biggrin3:


allora postala cara!!!!!!!:biggrin3::tongue:


giampiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che fine hai fattoooooooooo ???????????


lo so io sta giocando a travian ed è rimasto intrappolato!!!!!:laugh2::biggrin3::w00t::rolleyes:

Saraceno
26/12/2007, 14:47
una fotina nn guasta mai pero'....:wink_::biggrin3:

Così magari, poi...se è veramente carina...ti ci fai le pippe!!!

everts76™
26/12/2007, 14:48
Così magari, poi...se è veramente carina...ti ci fai le pippe!!!

mi conosci troppo bene sarace'...:wink_::biggrin3:

Bobo76
26/12/2007, 14:48
Così magari, poi...se è veramente carina...ti ci fai le pippe!!!


quelle se le fa in ogni modo!!!!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3::laugh2::wink_:

Saraceno
26/12/2007, 14:49
mi conosci troppo bene sarace'...:wink_::biggrin3:

Non è che ci voglia poi così tanto!!!

everts76™
26/12/2007, 14:49
quelle se le fa in ogni modo!!!!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3::laugh2::wink_:

pure te inizi a conoscermi vedo...:biggrin3:

barbie
26/12/2007, 14:50
Non è che ci voglia poi così tanto!!!

brav'

puffetta
26/12/2007, 14:50
si..me lo dicono tutte...:coool::biggrin3:

cmq io ho una bella casa in campagna...se vuoi....:wub::biggrin3::biggrin3:

piacere siria! io mi chiamo guido...x gli amici "congo" :biggrin3::biggrin3:
Ma sei proprio tosto tu...o forse ..parli parli e poi ti ritrovi con un pugno di mosche in mano?:blink:

allora postala cara!!!!!!!:biggrin3::tongue:




lo so io sta giocando a travian ed è rimasto intrappolato!!!!!:laugh2::biggrin3::w00t::rolleyes:

Perchè avete premura di vedere una mia foto?:dry: Sai conoscerci un pò alla volta è meglio...non abbiate fretta!!!:wink_:

barbie
26/12/2007, 14:51
lo so io sta giocando a travian ed è rimasto intrappolato!!!!!:laugh2::biggrin3::w00t::rolleyes:

posso liberarlo ???

Saraceno
26/12/2007, 14:51
Ma sei proprio tosto tu...o forse ..parli parli e poi ti ritrovi con un pugno di mosche in mano?:blink:




Non con un pugno di mosche, con un altra cosa si ritrova in mano!!! (Hihihihihihi)

Bobo76
26/12/2007, 14:54
posso liberarlo ???

certo ma devi fare un attacco normale!!!!!!
per saperne di +chiedi direttamente a gianpippi!!!!!

everts76™
26/12/2007, 14:57
Ma sei proprio tosto tu...o forse ..parli parli e poi ti ritrovi con un pugno di mosche in mano?:blink:


Perchè avete premura di vedere una mia foto?:dry: Sai conoscerci un pò alla volta è meglio...non abbiate fretta!!!:wink_:

:coool: ho i miei momenti bambola....:coool:
provare x credere...aiazzone....:wink_::coool::biggrin3:


Non con un pugno di mosche, con un altra cosa si ritrova in mano!!! (Hihihihihihi)


ma potrebbe nn essere la mia la mano...:wink_::biggrin3:

Saraceno
26/12/2007, 14:58
:coool: ho i miei momenti bambola....:coool:
provare x credere...aiazzone....:wink_::coool::biggrin3:




ma potrebbe nn essere la mia la mano...:wink_::biggrin3:

Minkia...perchè mi si sono guastate le faccine???

everts76™
26/12/2007, 14:59
Minkia...perchè mi si sono guastate le faccine???

te le metto io....tranquillo :



:bravissimo_::risate2::risate2::bravissimo_:

Saraceno
26/12/2007, 15:01
te le metto io....tranquillo :



:bravissimo_::risate2::risate2::bravissimo_:

Sei un quasi grande!!!

Intrip
26/12/2007, 15:02
Devo intanto ringraziarvi per avermi accoltà qui con tanta simpatia, però ad essere sincera devo dirvi che per me è la prima volta , arrivare su un forum e sentirmi subito dire d'essere un troll..
Non lo sono, e mi dispiace per chi è sicuro che io lo sia.
Vivo in sicilia a Trapani , lavoro presso un centro di estetista , già da molti anni e mi piace tanto il mondo on- line anche se purtroppo non ho troppo tempo da dedicargli..
Qui su questo forum si respoira un aria strana..un aria di sospetti continui e mi chiedo , "perchè" ?

Bè io non penso tu sia un troll,
e poi non esistono Troll estetiste
:tongue:

everts76™
26/12/2007, 15:02
Sei un quasi grande!!!

e pensa che il pomeriggio nn vado nemmeno piu' in discoteca :wink_::rolleyes:


Bè io non penso tu sia un troll,
e poi non esistono Troll estetiste
:tongue:

appunto..t ricolleghi al titolo...
c'è sempre una "prima volta".....:biggrin3::biggrin3:

Saraceno
26/12/2007, 15:04
e pensa che il pomeriggio nn vado nemmeno piu' in discoteca :wink_::rolleyes:





Bella guardi del corpo che sei!!! La mandi da sola la zavorrina???

Intrip
26/12/2007, 15:08
appunto..t ricolleghi al titolo...
c'è sempre una "prima volta".....:biggrin3::biggrin3:

:dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
26/12/2007, 15:10
Bella guardi del corpo che sei!!! La mandi da sola la zavorrina???

ho tolto il logo :wink_:
sono in pensione...:biggrin3:

Saraceno
26/12/2007, 15:11
ho tolto il logo :wink_:
sono in pensione...:biggrin3:

Minkia...scusami, mi metteresti le faccine sbalordite???

EIKONTRIPLE
26/12/2007, 15:12
ciao puffetta , trinacriota doc ?
ma questa nn e' la sezione presentazioni xo'.......
ciauzzzz

everts76™
26/12/2007, 15:13
Minkia...scusami, mi metteresti le faccine sbalordite???

:blink::blink::blink::wacko::wacko:

ho recuperato? :biggrin3:


ciao puffetta , trinacriota doc ?
ma questa nn e' la sezione presentazioni xo'.......
ciauzzzz

e' arrivata la finanza!! :biggrin3:

Saraceno
26/12/2007, 15:17
Damose...damose!!! (da leggersi in dialetto romanesco)

everts76™
26/12/2007, 15:18
Damose...damose!!! (da leggersi in dialetto romanesco)

e qui che faccina te metto?? :blink:

Saraceno
26/12/2007, 15:18
e qui che faccina te metto?? :blink:

Nessuna, a meno che non ce ne sia una che corre!!!

Intrip
26/12/2007, 15:20
e qui che faccina te metto?? :blink:

prova questa:

http://ildecisionista.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/ildecisionista/giulferrarafacciadaculo.jpg

:tongue:

Saracena
27/12/2007, 06:41
Devo intanto ringraziarvi per avermi accoltà qui con tanta simpatia, però ad essere sincera devo dirvi che per me è la prima volta , arrivare su un forum e sentirmi subito dire d'essere un troll..
Non lo sono, e mi dispiace per chi è sicuro che io lo sia.
Vivo in sicilia a Trapani , lavoro presso un centro di estetista , già da molti anni e mi piace tanto il mondo on- line anche se purtroppo non ho troppo tempo da dedicargli..
Qui su questo forum si respoira un aria strana..un aria di sospetti continui e mi chiedo , "perchè" ?

Non preoccuparti puffetta di ciò che gli altri pensano, è la prima legge del forum pensare che sei un troll, poi pian piano altre leggi avranno il sopravvento su questa e sarà solo un lontano ricordo!!!:wink_:

Matt
27/12/2007, 07:43
Devo intanto ringraziarvi per avermi accoltà qui con tanta simpatia, però ad essere sincera devo dirvi che per me è la prima volta , arrivare su un forum e sentirmi subito dire d'essere un troll..
Non lo sono, e mi dispiace per chi è sicuro che io lo sia.
Vivo in sicilia a Trapani , lavoro presso un centro di estetista , già da molti anni e mi piace tanto il mondo on- line anche se purtroppo non ho troppo tempo da dedicargli..
Qui su questo forum si respoira un aria strana..un aria di sospetti continui e mi chiedo , "perchè" ?

Tranki puffetta quasi corregionale...:wink_: imparerai a conoscere le persone serie qui (praticamente nessuna...):rolleyes: :laugh2::laugh2: poi i trolley dicono cose troppo simpatiche per essere vere o troppo inesistenti per essere accettabili :wacko: poi non e' vero che siamo sospettosi dai , vai per la tua strada, non lo dire a nessuno ma lo fanno per metterti a la prova...:wink_:

ri-benvenuta :laugh2:

everts76™
27/12/2007, 09:29
Nessuna, a meno che non ce ne sia una che corre!!!

:biker: .....con la moto si scappa meglio...:wink_:

Saraceno
27/12/2007, 09:30
:biker: .....con la moto si scappa meglio...:wink_:

...meglio tardi che mai!!!:dry:

bastard inside
27/12/2007, 12:50
benvenuta puffetta, io non ho mai pensato che fossi un troll

Saraceno
27/12/2007, 12:52
benvenuta puffetta, io non ho mai pensato che fossi un troll

Magari è proprio un tuo troll, per questo non puoi dire il contrario!!!

puffetta
27/12/2007, 14:02
Non preoccuparti puffetta di ciò che gli altri pensano, è la prima legge del forum pensare che sei un troll, poi pian piano altre leggi avranno il sopravvento su questa e sarà solo un lontano ricordo!!!:wink_:


Tranki puffetta quasi corregionale...:wink_: imparerai a conoscere le persone serie qui (praticamente nessuna...):rolleyes: :laugh2::laugh2: poi i trolley dicono cose troppo simpatiche per essere vere o troppo inesistenti per essere accettabili :wacko: poi non e' vero che siamo sospettosi dai , vai per la tua strada, non lo dire a nessuno ma lo fanno per metterti a la prova...:wink_:

ri-benvenuta :laugh2:


benvenuta puffetta, io non ho mai pensato che fossi un troll

GRAZIE PER LA VS. FIDUCIA :rolleyes::wub:

Matt
27/12/2007, 14:07
GRAZIE PER LA VS. FIDUCIA :rolleyes::wub:

..tunnastiiii??? Buttati nella miskia dai , ciao :wink_:

puffetta
27/12/2007, 14:22
..tunnastiiii??? Buttati nella miskia dai , ciao :wink_:

Si tunnai..ma ho pochissimo tempo , una pausa di mezzora, poi ricomincio , è da stamattina che rifaccio unghie, sai la notte del 31 è vicina e tutti vogliono avere le mani curate..SONO STANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BASTAAAAAAAAAA!!!!

LAZAVORRINA
27/12/2007, 14:22
benvenuta puffetta:oook::wink_:

Matt
27/12/2007, 14:25
benvenuta puffetta:oook::wink_:

...ecco un altro trolley :laugh2::tongue:

puffetta
27/12/2007, 14:26
benvenuta puffetta:oook::wink_:

OH ciao mi fa piacere vederti così rilassata oggi..la nutella fa miracoli eh!!!!:wink_:

LAZAVORRINA
27/12/2007, 14:31
:w00t::laugh2:
vuoi un po'?
http://i55.photobucket.com/albums/g128/XcoreHangover/NUTELLA.jpg

Filomao
27/12/2007, 16:36
Magari è proprio un tuo troll, per questo non puoi dire il contrario!!!

Lui ne ha gia' altri da controllare....:laugh2:

everts76™
28/12/2007, 11:07
OH ciao mi fa piacere vederti così rilassata oggi..la nutella fa miracoli eh!!!!:wink_:

nn e' la nutella....:fisch::biggrin3:

puffetta
28/12/2007, 12:58
nn e' la nutella....:fisch::biggrin3:

non è stata la nutella? :blink: Ed io che pensavo di mangiarne un barattolo :cry:

Matt
28/12/2007, 13:01
non è stata la nutella? :blink: Ed io che pensavo di mangiarne un barattolo :cry:

ueila'..l'angolo di puffetta?? Ciaoooo :laugh2:

puffetta
28/12/2007, 13:03
ueila'..l'angolo di puffetta?? Ciaoooo :laugh2:

Ciao ...si qui è il mio angolino..almeno finchè non faccio conoscenza !!:wink_:

everts76™
28/12/2007, 13:23
non è stata la nutella? :blink: Ed io che pensavo di mangiarne un barattolo :cry:

un barattolo fa cmq lo stesso effetto..se vuoi :wink_:


Ciao ...si qui è il mio angolino..almeno finchè non faccio conoscenza !!:wink_:

cosa intendi x conoscenza?
sei liberissima di vagare x il forum... :wink_:

puffetta
28/12/2007, 13:28
un barattolo fa cmq lo stesso effetto..se vuoi :wink_:


cosa intendi x conoscenza?
sei liberissima di vagare x il forum... :wink_:
bene allora comincio a mangiare..magari divento simpatica come LAZAVORRINA


intendo ..intendo...cosa intendo non so, però ci vuole un pò di tempo prima che una si adatta e prende confidenza!!!

everts76™
28/12/2007, 13:36
bene allora comincio a mangiare..magari divento simpatica come LAZAVORRINA


intendo ..intendo...cosa intendo non so, però ci vuole un pò di tempo prima che una si adatta e prende confidenza!!!

eh si...l'intimita' si raggiunge piano piano...:biggrin3::biggrin3:

puffetta
28/12/2007, 13:38
eh si...l'intimita' si raggiunge piano piano...:biggrin3::biggrin3:

Eh si pian piano...ma la cosa più bella sono le sorprese finali!!!:wink_:

barbie
28/12/2007, 13:43
eh si...l'intimita' si raggiunge piano piano...:biggrin3::biggrin3:

:mad:

everts76™
28/12/2007, 13:44
Eh si pian piano...ma la cosa più bella sono le sorprese finali!!!:wink_:

io sono "regolare"....:biggrin3::biggrin3:
niente sorprese....anzi....belle sorprese....:w00t: quelle si...


:mad:

che succede?? :rolleyes:

puffetta
28/12/2007, 13:47
[QUOTE=everts76™;866645]io sono "regolare"....:biggrin3::biggrin3:
niente sorprese....anzi....belle sorprese....:w00t: quelle si...



Tranquillo , anche a me piacciono le belle sorprese!!!:tongue:

everts76™
28/12/2007, 13:50
[QUOTE=everts76™;866645]io sono "regolare"....:biggrin3::biggrin3:
niente sorprese....anzi....belle sorprese....:w00t: quelle si...



Tranquillo , anche a me piacciono le belle sorprese!!!:tongue:

essendo di "trapani".......:wink_:

EIKONTRIPLE
28/12/2007, 13:52
ci sono anche delle grosse sorprese .

everts76™
28/12/2007, 13:54
ci sono anche delle grosse sorprese .

sinonimi...:biggrin3:

puffetta
28/12/2007, 13:55
Ragazzi devo andare:cry: ho finito la mia pausa devo riprendere, spero di incontrarvi ancora, è sempre un piacere stare immezzo a voi:tongue::laugh2:

Magari più tardi se avrò un attimo , vi farò una piacevole soorpresa!!!!CIAO:wink_:

everts76™
28/12/2007, 13:57
Ragazzi devo andare:cry: ho finito la mia pausa devo riprendere, spero di incontrarvi ancora, è sempre un piacere stare immezzo a voi:tongue::laugh2:

Magari più tardi se avrò un attimo , vi farò una piacevole soorpresa!!!!CIAO:wink_:

anke te sinonimi?? :blink::blink::biggrin3:
in mezzo a noi....

barbie
28/12/2007, 14:01
vi divertite qui ????? :chair:

:laugh2:

everts76™
28/12/2007, 14:04
vi divertite qui ????? :chair:

:laugh2:

da quando puffetta e' uscita x far posto a te...forse si....forse no...:wink_::biggrin3:
poi faceva gli stessi tuoi errori all'inizio, quotava male....:biggrin3:

EIKONTRIPLE
28/12/2007, 14:09
da quando puffetta e' uscita x far posto a te...forse si....forse no...:wink_::biggrin3:
poi faceva gli stessi tuoi errori all'inizio, quotava male....:biggrin3:


noooooooooooooooo terribile allusione :dry::dry::dry::dry:.
essere o nn essere ,questo e' il problema :cry::cry:

barbie
28/12/2007, 14:42
da quando puffetta e' uscita x far posto a te...forse si....forse no...:wink_::biggrin3:
poi faceva gli stessi tuoi errori all'inizio, quotava male....:biggrin3:

:mad:
scemo

corregila tu, magari alla fine........

tra mezz'ora sono a casa :rolleyes:


noooooooooooooooo terribile allusione :dry::dry::dry::dry:.
essere o nn essere ,questo e' il problema :cry::cry:

tu con chi stai con me o con il giaguaro ??????? eh eh sentiamo eh

everts76™
28/12/2007, 14:48
:mad:
scemo

corregila tu, magari alla fine........

tra mezz'ora sono a casa :rolleyes:



tu con chi stai con me o con il giaguaro ??????? eh eh sentiamo eh

D-LJhcil6lY

barbie
28/12/2007, 14:51
:blink:

vado va....

tra mezz'ora sono a casa, capitooooooooooooooo :wub:

everts76™
28/12/2007, 14:53
:blink:

vado va....

tra mezz'ora sono a casa, capitooooooooooooooo :wub:

si t raggiungo subito :wink_::biggrin3:
col passo del giaguaro

barbie
28/12/2007, 14:54
si t raggiungo subito :wink_::biggrin3:
col passo del giaguaro

basta il tel idiot'

e poi il giaguaro ha 4 zampe, tu due a stento :-)

kiss a dopo

everts76™
28/12/2007, 14:55
basta il tel idiot'

e poi il giaguaro ha 4 zampe, tu due a stento :-)

kiss a dopo

sono un uomo impegnato io :blink:


p.s. ho la riserva.... ;-)