PDA

Visualizza Versione Completa : Dai ora potete anche toglierli.



Paleo
26/12/2007, 14:22
No, sono uno di quelli che è nelle organizzazioni o sette che cercano i nani, nanetti o affini nei giardini per prenderli e liberarli nei boschi, sono uno che generalmente se ne fraga di tanto forse anche di troppo, ma...............
Ma ora per cortesia togliete quei poveri babbi natale appesi ai balconi e alle finestre,piccoli, medi, a grandezza umana, non hanno senso, toglieteli dai che il natale è passato poi tra un anno potrete tornare ad "abbellire" con quel povero cristo il vostro balcone.

Saraceno
26/12/2007, 14:27
No, sono uno di quelli che è nelle organizzazioni o sette che cercano i nani, nanetti o affini nei giardini per prenderli e liberarli nei boschi, sono uno che generalmente se ne fraga di tanto forse anche di troppo, ma...............
Ma ora per cortesia togliete quei poveri babbi natale appesi ai balconi e alle finestre,piccoli, medi, a grandezza umana, non hanno senso, toglieteli dai che il natale è passato poi tra un anno potrete tornare ad "abbellire" con quel povero cristo il vostro balcone.

Azzo, ma solo la Zavorrina non sa che il Natale è già passato??? Sai...si è offesa perchè non le ho fatto gli auguri (oggi)!!!

Bobo76
26/12/2007, 14:28
io nn nè ho solo qualche illuminazione!!!!!

Paleo
26/12/2007, 14:33
Azzo, ma solo la Zavorrina non sa che il Natale è già passato??? Sai...si è offesa perchè non le ho fatto gli auguri (oggi)!!!

Non è mica la befana per fargli gli auguri oggi (scherzo).

Saraceno
26/12/2007, 14:37
Non è mica la befana per fargli gli auguri oggi (scherzo).

Minkia, non ci avevo pensato a questa battuta!!! (Muhauhauhauhauha)

bastard inside
26/12/2007, 15:00
No, sono uno di quelli che è nelle organizzazioni o sette che cercano i nani, nanetti o affini nei giardini per prenderli e liberarli nei boschi, sono uno che generalmente se ne fraga di tanto forse anche di troppo, ma...............
Ma ora per cortesia togliete quei poveri babbi natale appesi ai balconi e alle finestre,piccoli, medi, a grandezza umana, non hanno senso, toglieteli dai che il natale è passato poi tra un anno potrete tornare ad "abbellire" con quel povero cristo il vostro balcone.

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Saraceno
26/12/2007, 15:02
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

E tu??? Invece di difendere la tua zavorrina che fai...ti metti ad applaudire???

Intrip
26/12/2007, 15:04
No, sono uno di quelli che è nelle organizzazioni o sette che cercano i nani, nanetti o affini nei giardini per prenderli e liberarli nei boschi, sono uno che generalmente se ne fraga di tanto forse anche di troppo, ma...............
Ma ora per cortesia togliete quei poveri babbi natale appesi ai balconi e alle finestre,piccoli, medi, a grandezza umana, non hanno senso, toglieteli dai che il natale è passato poi tra un anno potrete tornare ad "abbellire" con quel povero cristo il vostro balcone.

:yess::yess::yess:

EIKONTRIPLE
26/12/2007, 15:05
voglio pensare che lo si faccia x i bimbi , almeno mi auguro....

valentinorossi
26/12/2007, 17:25
io solo qualche addobbo.

Rickystyle
26/12/2007, 17:29
ah era finto???:blink:
e io che l'ho tirato giù da un balcone pensando fosse un ladro:biggrin3:

Ken
26/12/2007, 22:06
pensa che la prima volta che li ho visti e stato nel 1994 a parigi per natale!
come siamo indietro rispetto ad altri!

bastard inside
26/12/2007, 22:18
E tu??? Invece di difendere la tua zavorrina che fai...ti metti ad applaudire???

alla grande, gli addobbi natalizi in generale mi piacciono ma tutti quei babbi natale che vanno di moda ultimamente non li ho mai sopportati, tanto più che anche quando il natale è passato continuano a lasciarli appesi

Marco Manila
27/12/2007, 15:38
In efffetti passato il 25 sarebbe il caso di togliere tutti i riferimenti a Babbo Natale: io ho appena tolto il tipico berretto nell'avatar, ma devo dire che mi piaceva molto. :oook:

LAZAVORRINA
27/12/2007, 15:40
a molti di voi il 6 gennaio la befana portera' molto carbone!!!!:w00t::laugh2:

noris
27/12/2007, 16:11
alla grande, gli addobbi natalizi in generale mi piacciono ma tutti quei babbi natale che vanno di moda ultimamente non li ho mai sopportati, tanto più che anche quando il natale è passato continuano a lasciarli appesi

Li vogliono far ammalare?