Visualizza Versione Completa : ST 1050: 30.000 e ancora qualche problema
ciao qualcuno ha già fatto il tagliando dei 30.000 ?
eventualmente mi sa dire se ci sono interventi grossi da fare?
visto che manco da un po', racconto gli ultimi 2 problemi sulla ST
il primo e più fastidioso... ho perso le viti del blocchetto accensione con conseguente caduta di questo nel "vuoto", cioè nello spazio tra le 2 piastre!!!
paura perché non riuscivo a girare lo sterzo...
l'ho fissato con dello nastro e diritto al concessionario
secondo, CARENA codone ancora crepata... la crepa è in prossimità del supporto sella (è la SECONDA volta che capita), e il mecca dice che si è consumato uno spessore e la carena "gratta" sul supporto... conseguenza una bella crepa...
chiederò intervento di Triumph quando la porto al tagliando dei 30.000 (sono a 29.900 :coool:)
Dott.Tony
01/01/2008, 20:56
ciao qualcuno ha già fatto il tagliando dei 30.000 ?
eventualmente mi sa dire se ci sono interventi grossi da fare?
visto che manco da un po', racconto gli ultimi 2 problemi sulla ST
il primo e più fastidioso... ho perso le viti del blocchetto accensione con conseguente caduta di questo nel "vuoto", cioè nello spazio tra le 2 piastre!!!
paura perché non riuscivo a girare lo sterzo...
l'ho fissato con dello nastro e diritto al concessionario
secondo, CARENA codone ancora crepata... la crepa è in prossimità del supporto sella (è la SECONDA volta che capita), e il mecca dice che si è consumato uno spessore e la carena "gratta" sul supporto... conseguenza una bella crepa...
chiederò intervento di Triumph quando la porto al tagliando dei 30.000 (sono a 29.900 :coool:)
Azzo....pesante la storia del blocchetto....chissà che caga quando lo sterzo non girava! Ci starò attento...gracias!
speedcane
01/01/2008, 21:23
:biker:bel colpo quella del blocchetto!:blink:
azz pero ne fai di strada eh?
davebike
01/01/2008, 22:08
ciao pipes quanto tempo che non ti sento!!! Cavolo ne hai fatti di km!?!?!
cicorunner
02/01/2008, 08:31
che sfiga, comunque finalmente un motociclista forumista e non un forumista motociclista, uno che pensa più a girare che a scrivere...grandioso :wink_::wink_::wink_::wink_:
simone pd
02/01/2008, 08:33
del blocchetto nessun problema, per la sella il problema è che bisogna stare attenti a quando la si monta perchè se non si sta a ttenti il supporto appoggia sul codone e lo crepa invece che sul tubo di ferro, basta darci un occhio a quando si rimonta la sella.
io da vero incapace non ho toccato la sella...è il conce che l'ha montata male :(
non sono proprio sparito, c'e' stato un problema con il mio account risolto poi da Sara e dal Boss e contemporaneamente ho cambiato lavoro, per cui molto lavoro, poca moto e poco forum...
aggiornamento. tagliando fatto
filtro aria, olio
candele 3
olio
manodopera
nessun intervento extra rispetto al solito
aggiornamento. tagliando fatto
filtro aria, olio
candele 3
olio
manodopera
nessun intervento extra rispetto al solito