Visualizza Versione Completa : Barcellona - Hotel ????
Avrei bisogno di qualche dritta per Barcellona su dove dormire senza spendere un capitale , possibilmente vicino al centro e alla metro ....consigli , magari da qualcuno che c'e' gia stato
Grazie
ma l'informazione ti serve perchè vai a Barcellona :festaaa:l'ultimo dell'anno?
ma l'informazione ti serve perchè vai a Barcellona :festaaa:l'ultimo dell'anno?
no no , mi serve per marzo :biggrin3: la settimana prima di pasqua :wink_:
Ciao Adry !
Chiedi a Buzz che c'è appena stato!!! Cmq portati la felpa del TNE mi raccomando...
Io sono andato al campeggio 3 estrellas, però mi sa che a Pasqua è ancora chiuso.
Tutte le mattine all'alba c'erano le olandesi che facevano il bagno nude, fortunatamente la morosa non s'è mai voluta alzare presto per venire a correre sulla spiaggia.
allora, io ci sono andato 2 anni fà, e senza spendere una fortuna ho trovato questo albergo qui...
Hotel L'Alguer - Barcellona (http://www.channels.nl/90399b-it.html)
è a 2 minuti 2 dalla metro e in 10 min arrivi veloce veloce in pieno centro sulla ramblas.......
non è il massimo del comfort perchè è solo un 3 stelle, però quando sono andato io era molto pulito e ben curato.....:coool:
allora, io ci sono andato 2 anni fà, e senza spendere una fortuna ho trovato questo albergo qui...
Hotel L'Alguer - Barcellona (http://www.channels.nl/90399b-it.html)
è a 2 minuti 2 dalla metro e in 10 min arrivi veloce veloce in pieno centro sulla ramblas.......
non è il massimo del comfort perchè è solo un 3 stelle, però quando sono andato io era molto pulito e ben curato.....:coool:
Tnks :wink_:
you're welcome.....!!!! :wink_:
Marco Manila
27/12/2007, 14:37
Muttley se vuoi un buon Hotel a basso prezzo prova a vedere se trovi qualcosa nelle zone che ti interessano in questa catena: Hotel Ibis: prenotare un hotel in linea per affari o per le vacanze (http://www.ibishotel.com/it/home/index.shtml)
Noi l' abbiamo usata sia in UK che in Francia e costa poco ed è bellissima, oltre ad essere di solito ben collegata. :oook:
Ti consiglio io: vai senza prenotare nulla, vai in zona rambla e inizia ad addentrarti nelle viettine laterali, meglio vicino plaza imperial, ci sono una marea di alberghetti a prezzi stracciati, non serve prenotare, fidati!
ho un'amica che vive la.se ti interessa ancora posso sentir da lei gigi...ora è anche qua in italia se ti interessa la sento prima che riparta...
Hola Muttley, scusa il ritardo, letto solo ora il topic.
Dal 13 al 16 dicembre (due settimane fa') sono stato all'Hotel Rialto, laterale sinistra della Rambla in direzione Barceloneta. Diciamo che, 50 metri dopo aver superato la metro di Liceu, giri a sinistra al McDonald, 100 metri e sei all'albergo... prosegui altri 100 e sei alla Cathedral.
35 euro a notte senza colazione per persona, pulito, stanza piccola ma accogliente, bagno con doccia e asciugacapelli ovviamente in matrimoniale.
Se ti servono altri dettagli o dritte chiedi pure che ci sono appena stato.
P.s.:volo andata e ritorno con Ryanair prenotato 3 mesi prima 50euro.
Se vai sul mio myspace ti cucchi pure le foto di Casa Battlò e ti vien voglia di andare a vedere una signora opera d'arte fatta da Gaudì.
Byez!
Hola Muttley, scusa il ritardo, letto solo ora il topic.
Dal 13 al 16 dicembre (due settimane fa') sono stato all'Hotel Rialto, laterale sinistra della Rambla in direzione Barceloneta. Diciamo che, 50 metri dopo aver superato la metro di Liceu, giri a sinistra al McDonald, 100 metri e sei all'albergo... prosegui altri 100 e sei alla Cathedral.
35 euro a notte senza colazione per persona, pulito, stanza piccola ma accogliente, bagno con doccia e asciugacapelli ovviamente in matrimoniale.
Se ti servono altri dettagli o dritte chiedi pure che ci sono appena stato.
P.s.:volo andata e ritorno con Ryanair prenotato 3 mesi prima 50euro.
Se vai sul mio myspace ti cucchi pure le foto di Casa Battlò e ti vien voglia di andare a vedere una signora opera d'arte fatta da Gaudì.
Byez!
io tuo stesso hotel mi e' stato consigliato da un'amico :wink_: quindi mi sa' che appena Zav conferma prenoto .... e pure io andro' con Ryanair:coool:
Grazie Ancora Ragazzi
De nada... se serve altro mandami un mp... quell'hotel e' in una posizione fantastica... sei comodo per andare ovunque.