Visualizza Versione Completa : Vendo Speed Triple 02-04 rossa - Km 13.500
5856
5857
5858
Ciao!
Per inutilizzo sto pensando di vendere la mia speed immatricolata nel 2005, con 13.500 km, tagliandata triumph, praticamente come nuova!
Accessori: scarico triumph titanio passaggio alto oltre allo scarico originale, coprisellino monoposto, ASSOLUTAMENTE da vedere!!! :w00t:
Gomme al 90%.
La moto è in perfette condizioni, sempre tenuta in garage.
PREZZO € 6.500,00
Chiamatemi direttamente sul cellulare:
ARTURO 3400839801
Magnifica e ad un prezzo ottimo, buona vendita!
complimenti per la moto, scusa se sono o.t. ma hai fatto qualche modifica al monoposto o anche a te va da un lato più aderente dell'altro?
Saluti
onlyspeed
30/12/2007, 20:21
complimenti per la moto, scusa se sono o.t. ma hai fatto qualche modifica al monoposto o anche a te va da un lato più aderente dell'altro?
Saluti
rispondo io all'ot se non ti dispiace, allora non c'è nessuna modifica da fare, se non compacia bene da un lato, devi flettere un po' le staffe o al massimo togliere i gommini, io ho fatto cosi' e comunque prima di intervenire, quando lo monti, fai delle prove!! come ultima prova, puoi consumare un po' quegli appoggi in plastica che vedi gia' segnati perchè toccano all'interno!!( lo so che forse non hai capito niente, ma cosi', con la tastiera, non posso fare di meglio!!)
vendi lo scarico?....fammi sapere in prv..ciaooo
katanaman
26/01/2008, 17:46
Sono interessato alla moto, ma vorrei sapere se il prezzo è trattabile. Grazie
Ciao posso venirti incontro ... fammi tu una proposta in pvt...aspetto tue notizie ciao
Beh??? Ma l'avete vista 'sta moto??? € 6.000,00, ultima offerta!
Ciao
gabryv76
10/02/2008, 21:42
dove abiti?
ciao gabry 76 sono di monza se ti dovesse interessare la moto chiamami o scrivimi..ARTURO 3400839801