PDA

Visualizza Versione Completa : Info su conce di Latina

allinside
27/12/2007, 14:13
Nelle settimane passate ho visitato i due concessionari di Roma per preventivi ed informazioni, grazie a voi ero già preparato: sul prezzo di listino non si cala neanche 1 euro!
Il primo mi ha confermato che non c'era sconto ma in regalo avrei ricevuto un optional a mia scelta per un importo max di 200/250 euro (e mi dovevo pure sbrigare altrimenti se cambiava idea non avrei potuto beneficiare di tanta abbondanza); il secondo idem per il prezzo ma di optional gratuiti se ne sarebbe parlato solo dopo la mia firma sul contratto di acquisto!:mad: Mi ha pure apostrafato dicendo che se volevo lo sconto dovevo andare a Latina che l'avrei ottenuto.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha effettivamente acquistato presso quel conce, se ha ottenuto sconti e soprattutto accessori e se si per quale importo.
Ho capito che le Triumph a Roma ce le hanno solo loro, ma c'è modo e modo per relazionarsi con un futuro possibile acquirente!

Chicco4
27/12/2007, 17:20
Ti hanno trattato entrambi male ! Si vede che non gli hai fatto buona impressione ....

folletto_kokopelli
27/12/2007, 18:18
il customer service ( credo si chiami cosi') non e' il loro forte.
Spesso penso se chi dico io legge certi argomenti.Vero M.L.?
certi concessionari hanno la finezza di elefanti in vetreria .

allinside
27/12/2007, 18:48
Ti hanno trattato entrambi male ! Si vede che non gli hai fatto buona impressione ....

Hai ragione forse, chissà perchè poi, ma secondo te uno che a dicembre entra in un concessionario, che ci va a fare? Forse è proprio quello che vuol comprare una moto, complimenti per l'anima del commercio...e poi a pensarci bene entrambi mi hanno subito proposto il finanziamento agevolato...ma io la voglio pagare cash...il che ha dato fastidio, a loro conviene introdurre la finanziaria, sono altri introiti!!!

Chicco4
28/12/2007, 10:06
Oltremodo strano perchè non credo che a dicembre ci sia la fila fuori dal concessionario ! E poi vendere una moto prima del 31.12 fa volume

Scheggia
28/12/2007, 11:55
educazione e savoir faire (se si scrive così) non sono di tutti, e questo vale per ogni persona, dall'avvocato al medico al fruttivendolo, passando per il concessionario...

allinside
28/12/2007, 16:52
Comunque non avevo intenzione di criticare l'operato di quei concessionari, ognuno fa il proprio mestiere, bene o male che sia, sta a me come cliente poi decidere dove acquistare; volevo solo sapere (da chi ha avuto esperienza diretta) se a Latina è vero che si possa risparmiare qualcosa.

SIX
30/12/2007, 08:10
fammi sapere pure a me come ti hanno trattato,che dai giri che ho fatto a Roma ho capito che non hanno voglia di vendere! :biggrin3:

allinside
30/12/2007, 10:11
fammi sapere pure a me come ti hanno trattato,che dai giri che ho fatto a Roma ho capito che non hanno voglia di vendere! :biggrin3:

se riuscissi a fare a meno di andare a Latina sarebbe meglio, in caso contrario di terrò informato
P.S. Se abiti a Grottaferrata non sei così lontano da me, Casal Morena

Eight
22/01/2008, 10:56
Ciao..vi confermo che il conce di Latina (Mauro è il suo nome) è molto disponibile...io ho comprato la mia dopo essermi girato i concessionari di Roma l' anno scorso nello stesso mese di Dicembre...mi a trattato molto bene specialmente nella manodopera di alcuni lavoretti che ha fatto....

Fabio

allinside
22/01/2008, 14:21
Ciao..vi confermo che il conce di Latina (Mauro è il suo nome) è molto disponibile...io ho comprato la mia dopo essermi girato i concessionari di Roma l' anno scorso nello stesso mese di Dicembre...mi a trattato molto bene specialmente nella manodopera di alcuni lavoretti che ha fatto....

Fabio

Disponibile quanto?IN €€€€€€€ intendo

Eight
22/01/2008, 15:03
Disponibile quanto?IN €€€€€€€ intendo

Be prima di prendere la moto ho fatto fare qualche lavoretto (soffietti para polvere, riverniciato il serbatoio, i fianchetti, il parafango anteriore, cambiato il manubrio, etc) e di queste operazioni ho pagato solo i pezzi ma non la manodopera.
Inoltre è stato l' unico che si è ripreso la mia FZ6 al prezzo di Eurotax senza neanche provarla.

Credo che non sia male...fatemi sapere se volete andare posso parlare con lui o al limite ci possiamo arrivare insieme così facciamo anche un giretto in moto...

Ciao

allinside
22/01/2008, 15:46
Credo che non sia male...fatemi sapere se volete andare posso parlare con lui o al limite ci possiamo arrivare insieme così facciamo anche un giretto in moto...

Ciao
Avevo aperto la discussione quando ancora non avevo acquistato la bonnie (fatta a Roma), la mia era solo curiosità in quanto lo stesso conce (di Roma) mi aveva detto che Mauro è più propenso a far sconti.