PDA

Visualizza Versione Completa : Signori scusatemi ma...



Saraceno
27/12/2007, 13:34
...comunico ufficialmente che mi sono stancato di stare in un forum dove si continua a violare la privacy, credevo che il vizio ve lo foste tolto cari amministratori ma evidentemente non è così.

Quindi tolgo il disturbo e mi riservo di agire per vie legali!!!

----------
Nota di Marco Manila:

Le accuse sono molto gravi verso lo Staff del Forum, vi invito a scoprire la realtà delle cose nell' ultimo post (Clicca QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/43162-signori-scusatemi-ma-6.html#post864627) per arrivarci direttamente)

NEMO
27/12/2007, 13:35
??????

ma gli mp nn sono privati?

...

Cancer™
27/12/2007, 13:35
in sicilia non esistono vie legali..
esistono gli "amici"

Saraceno
27/12/2007, 13:36
Evidentemente non in questo forum!!!

roth
27/12/2007, 13:38
giusto.

magari portare delle prove non sarebbe male.

Saraceno
27/12/2007, 13:42
Provate a digitare tutto attaccato "non solo triumph".

Ma la scusa già la conosco...un utente mi ha riferito che...ecc ecc

Addio!!!

Marco Manila
27/12/2007, 13:45
Caro Saraceno, come sempre le accuse che rivolgi a me e al resto dello Staff sono molto gravi e non supportate da alcuna prova spesso solo per il gusto di fare polemica e creare zizzania.

Visto che però quello che sostieni è molto grave, potresti spiegare meglio coa è successo?

Grazie.

NEMO
27/12/2007, 13:46
ma che stai a dire?

EIKONTRIPLE
27/12/2007, 13:48
ancora con sta' roba ??

Muttley
27/12/2007, 13:49
credo che proprio non sia possibile , ammeno che tu non abbia dato la password a qualcuno

Fulvioz
27/12/2007, 13:49
in sicilia non esistono vie legali..
esistono gli "amici"

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Saraceno
27/12/2007, 13:49
Caro Saraceno, come sempre le accuse che rivolgi a me e al resto dello Staff sono molto gravi e non supportate da alcuna prova spesso solo per il gusto di fare polemica e creare zizzania.

Visto che però quello che sostieni è molto grave, potresti spiegare meglio coa è successo?

Grazie.

Semplice, come mai all'improvviso, senza che nessuno sapesse dell'esistenza di un forum tutto mio, non si può più digitare www.**************.com??? (gli asterischi sostituiscono "non solo triumph"!!!

La risposta già la conosco ed è scritta in un altro messaggio!!!

barbie
27/12/2007, 13:53
ma che è ?????

Muttley
27/12/2007, 13:53
Semplice, come mai all'improvviso, senza che nessuno sapesse dell'esistenza di un forum tutto mio, non si può più digitare www.**************.com??? (gli asterischi sostituiscono "non solo triumph"!!!

La risposta già la conosco ed è scritta in un altro messaggio!!!

Tu hai un forum su internet , tutto tuo !?!?!?!? che caxxo di forum e' se e' tutto tuo !??!?!

roth
27/12/2007, 13:54
credo che proprio non sia possibile , ammeno che tu non abbia dato la password a qualcuno

secondo me è possibile.

dato che è possibile, lo so e mi adeguo.......nel senso che scrivo ma non tutto cio che devo scrivere.

la privacy è una bella e complessa materia.

Giusto è che nessuno possa veder letti i propri mp, giusto è che Marco e i moderatori (sarebbe piu giusto solo marco) possano leggere ogni cosa giacchè nel caso in cui il forum fosse utilizzato come forma di comunicazione da soggetti particolari (terroristi, ladri, eversori etc) uno dei responsabili sarebbe proprio il gestore.

Saraceno
27/12/2007, 13:55
credo che proprio non sia possibile , ammeno che tu non abbia dato la password a qualcuno

Eccoti la risposta!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/29013-info.html

Fulvioz
27/12/2007, 13:57
Ecco il risultato di stare a casa in ferie... :rolleyes:

Wallace
27/12/2007, 13:58
http://www.crazygroup.it/atelier/Grande%20Fratello%20283x283.jpg

Muttley
27/12/2007, 14:00
Eccoti la risposta!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/29013-info.html


Te le fai e te le dici , cosi non hai dimostrato nulla ! Magari si puo' ma questo non vuol dire che qualcuno l'ha fatto !

Fulvioz
27/12/2007, 14:00
Ma perchè tutte ste pare? Tanto sotto sotto da decenni siamo spiati dagli odiati americani :mad: in tutto quindi perchè preoccuparci, l'importante è che non mi veda nessuno quando faccio pippe...

:ph34r:

EIKONTRIPLE
27/12/2007, 14:00
certo che bisogna essere proprio malati x andare a leggere i messaggi privati suoi...... :biggrin3::coool:

brasletti76
27/12/2007, 14:00
mah...

Saraceno
27/12/2007, 14:02
Te le fai e te le dici , cosi non hai dimostrato nulla ! Magari si puo' ma questo non vuol dire che qualcuno l'ha fatto !

E magari i siti considerati "concorrenti" vengono censurati in automatico...ma fammi il piacere!!!

paolone74
27/12/2007, 14:03
Ecco il risultato di stare a casa in ferie... :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dum55
27/12/2007, 14:03
Ma perchè tutte ste pare? Tanto sotto sotto da decenni siamo spiati dagli odiati americani :mad: in tutto quindi perchè preoccuparci, l'importante è che non mi veda nessuno quando faccio pippe... :ph34r:

Rimettilo subito nelle mutande.....:sick::sick::sick:

Fulvioz
27/12/2007, 14:04
E magari i siti considerati "concorrenti" vengono censurati in automatico...ma fammi il piacere!!!

Per me non hai pagato il pizzo per il sito per quello si censura

noris
27/12/2007, 14:05
Ma perchè tutte ste pare? Tanto sotto sotto da decenni siamo spiati dagli odiati americani :mad: in tutto quindi perchè preoccuparci, l'importante è che non mi veda nessuno quando faccio pippe...

:ph34r:

Sospettavo qualcosa:tongue:

Muttley
27/12/2007, 14:06
E magari i siti considerati "concorrenti" vengono censurati in automatico...ma fammi il piacere!!!


...questo significa che stai pubblicizzando il tuo forum utilizzando gli Mp di questo forum :blink:

krupica
27/12/2007, 14:08
...comunico ufficialmente che mi sono stancato di stare in un forum dove si continua a leggere i messaggi privati alla faccia della privacy, credevo che il vizio ve lo foste tolto cari amministratori ma evidentemente non è così.

Quindi tolgo il disturbo e mi riservo di agire per vie legali!!!

L'importante è che tu questa volta mantenga la parola.
Non come l'ultima volta: sei stato via per qualche mese, poi sei tornato tra noi.

paolone74
27/12/2007, 14:08
...questo significa che stai pubblicizzando il tuo forum utilizzando gli Mp di questo forum :blink:

noooooooooooooooooooooooo:blink::blink::blink::dry::dry::dry::biggrin3:

Saraceno
27/12/2007, 14:08
...questo significa che stai pubblicizzando il tuo forum utilizzando gli Mp di questo forum :blink:

No, significa che ho provato ad invitare un mio vecchio amico di cui non conoscevo fino a poco fa il numero di cell con un Mp visto che ha bloccato la funzione mail e controllando cosa avevo inviato ho scoperto la censura!!!

Fulvioz
27/12/2007, 14:10
Rimettilo subito nelle mutande.....:sick::sick::sick:

Ziochen come fai a saperlo??? :ph34r::ph34r::ph34r:


Sospettavo qualcosa:tongue:

Tu non hai visto niente... :biggrin3:

http://www.cinematografo.it/allegati/3625/madagascar_pinguini_230.jpg

paolone74
27/12/2007, 14:10
...comunico ufficialmente che mi sono stancato di stare in un forum dove si continua a leggere i messaggi privati alla faccia della privacy, credevo che il vizio ve lo foste tolto cari amministratori ma evidentemente non è così.

Quindi tolgo il disturbo e mi riservo di agire per vie legali!!!


io mi candido legale del forum TCP!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:blink:
:blink:
però!!! ragasuoli. andiamo a fare una sezione strunz racing team anche su **************.com?? domini permettendo, naturalmente!!:tongue:

Saraceno
27/12/2007, 14:10
L'importante è che tu questa volta mantenga la parola.
Non come l'ultima volta: sei stato via per qualche mese, poi sei tornato tra noi.

Tranquillo, tanto appena mi disconnetto sarò automaticamente bannato, finchè resto on line da quel che ho capito (a meno che non ci sia qualcuno che navighi col nick di utenti bannati) non possono disattivarmi!!!

Fulvioz
27/12/2007, 14:11
No, significa che ho provato ad invitare un mio vecchio amico di cui non conoscevo fino a poco fa il numero di cell con un Mp visto che ha bloccato la funzione mail e controllando cosa avevo inviato ho scoperto la censura!!!

Sei na volpe!!!

Muttley
27/12/2007, 14:11
No, significa che ho provato ad invitare un mio vecchio amico di cui non conoscevo fino a poco fa il numero di cell con un Mp visto che ha bloccato la funzione mail e controllando cosa avevo inviato ho scoperto la censura!!!

e il fatto che ci sia una censura secondo te' vuol dire che ti leggono i pm !?!?!?

Saraceno
27/12/2007, 14:11
io mi candido legale del forum TCP!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:blink:
:blink:
però!!! ragasuoli. andiamo a fare una sezione strunz racing team anche su **************.com?? domini permettendo, naturalmente!!:tongue:

Tu verresti bannato al volo!!!

Dum55
27/12/2007, 14:12
Saracè...Evita allusioni a cariche ecclesiastiche divertite e non dovresti avere grossi problemi...

Fulvioz
27/12/2007, 14:12
Tranquillo, tanto appena mi disconnetto sarò automaticamente bannato, finchè resto on line da quel che ho capito (a meno che non ci sia qualcuno che navighi col nick di utenti bannati) non possono disattivarmi!!!

Dum mi ha appena visto farmi na pippa online figuarti se non riescono a scollegarti, tze... :rolleyes:

Saraceno
27/12/2007, 14:12
e il fatto che ci sia una censura secondo te' vuol dire che ti leggono i pm !?!?!?

Secondo te come avrebbero scoperto cosa censurare???

Wallace
27/12/2007, 14:13
Secondo te come avrebbero scoperto cosa censurare???

dalla tua firma :biggrin3:

paolone74
27/12/2007, 14:13
Tu verresti bannato al volo!!!

:cry::cry:

Saraceno
27/12/2007, 14:13
Saracè...Evita allusioni a cariche ecclesiastiche divertite e non dovresti avere grossi problemi...

Non ne sarei così sicuro, comunque seguirò il tuo consiglio!!!

Fulvioz
27/12/2007, 14:14
dalla tua firma :biggrin3:

Zitto non dirgli il trucco!!!

Saraceno
27/12/2007, 14:14
dalla tua firma :biggrin3:

Quella l'ho messa da circa dieci minuti, vediamo se cancellano pure quella!!!

NEMO
27/12/2007, 14:15
Secondo te come avrebbero scoperto cosa censurare???

potrebbe essere che basti inserire delle parole nn accettate ed in automatico vengono censurate.

che tu le inserisca nei ms o negli mp.

ovvio che erano a conoscenza del tuo sito, e anche ovvio, che essendo un sito concorrente, nn è gradita tale pubblicità.

ma tutta qsta è accademia...

Saraceno
27/12/2007, 14:16
potrebbe essere che basti inserire delle parole nn accettate ed in automatico vengono censurate.

che tu le inserisca nei ms o negli mp.

ovvio che erano a conoscenza del tuo sito, e anche ovvio, che essendo un sito concorrente, nn è gradita tale pubblicità.

ma tutta qsta è accademia...
Nemo, tu stai in fondo al mare!!!

bastard inside
27/12/2007, 14:16
in sicilia non esistono vie legali..
esistono gli "amici"

:biggrin3:

certo se questo fosse vero, cioè che qualcuno legge gli mp sarebbe grave, in quanto messaggi privati appunto

io non ho ancora capito come funziona la censura sui nomi dei vari forum, ma penso che quello che dice saraceno possa essere dimostrato se sia vero o meno, e spero che la questione si risolva

NEMO
27/12/2007, 14:18
Nemo, tu stai in fondo al mare!!!

meglio dire che sono nella nebbia...

Saraceno
27/12/2007, 14:18
:biggrin3:

certo se questo fosse vero, cioè che qualcuno legge gli mp sarebbe grave, in quanto messaggi privati appunto

io non ho ancora capito come funziona la censura sui nomi dei vari forum, ma penso che quello che dice saraceno possa essere dimostrato se sia vero o meno, e spero che la questione si risolva

Mi pare di averlo già dimostrato...www.**************.com

E poi il boss non ha più risposto!!!

Wallace
27/12/2007, 14:19
forse alcuni tag con scritto triumph sono invalidati

Saraceno
27/12/2007, 14:21
forse alcuni tag con scritto triumph sono invalidati

:nonono:

Marco Manila
27/12/2007, 14:24
Ok, adesso capisco a cosa ti riferisci: speravo per il tuo bene che non tirassi fuori questo argomento, perchè se c'è qualcuno che ha fatto qualcosa di scorretto non sono certo io o il resto dello Sfaff, ma sei proprio tu. Vorrei però che fossero gli utenti stessi a giudicare se il tuo comportamento è stato o meno corretto, e quindi eccomi qui a spiegare cosa è successo e perchè:

Qualche mese fa Saraceno è stato bannato per una settimana per per il comportamento irrispettoso nei confronti di diversi utenti, di me e dei Moderatori.
Per risposta contro questo provvedimento ha aperto insieme ad alcuni amici Siciliani un altro Forum Triumph: niente da dire, chiunque può fare una cosa del genere, per me non c'è nessun problema.
Il problema è sorto quando ho iniziato a ricevere un paio di avvertimenti da parte di utenti amici che mi segnalavano di aver ricevuto inviti da egli via messaggi privati, cosa altamente scorretta e non prevista dal buon senso di ognuno oltre che dal regolamento: avvertimenti che poi sono diventati 4, poi 5 al che ho avuto la conferma che il suo sistema fosse proprio quello di mandare messaggi privati a tutti gli utenti di Triumphchepassione per indirizzarli sul proprio Forum.
Siccome non sono Babbo Natale e non mi piace farmi prendere in giro come primo provvedimento ho provveduto a censurare la parola con cui si faceva pubblicità (TriumphSicilia, non piu censurata da quando Saraceno è stato bannato anche da li visto che nessun altro ne fa lo stesso uso scorretto) per fermare questa scorrettezza. Non mi pare ci sia niente di male, credo che tutti voi avreste fatto la stessa cosa per tutelarvi.

Qualche settimana fa la cosa ricomincia: ricevo infatti una singola segnalazione da parte di un utente che mi dice di essere stato contattato da Saraceno con un messaggio pubblicitario che lo invitava a iscriversi in un nuovo Forum. Di nuovo! :dry:
Vabbè, penso che sia una cosa isolata, ma dopo qualche giorno succede ancora, altra segnalazione, e poi dopo un altra! Ho quindi la prova che Saraceno ha ricominciato di nuovo con la sua pubblicità occulta, scorretta e nascosta, come qualche tempo fa! Non ci posso credere e ovviamente blocco il fenomeno censurando il nome del nuovo Forum, per impedirgli di rubare utenti in questo modo sleale e viscido.

Saraceno, scusa ma ritengo il tuo comportamento inaccettabile: non solo sfrutti il lavoro altrui per fare crescere le tue iniziative, ma ti lamenti anche se poi vengono presi i naturali e ovvi provvedimenti! Sei incredibile!
Vuoi che i tuoi Forum crescano e abbiano successo? Lavora, dedicagli tempo e arricchiscili di contenuti, non rubare agli altri! :mad:

Credo che questo non sia piu sopportabile, e visto il tuo comportamento, visto che ti è stata data piu di una volta la possibilità di cambiare senza risultati mi rimane solo un' estremo provvedimento da prendere, e lo conosci benissimo.

La discussione è chiusa perchè non c'è piu niente da dire sull' argomento.