Visualizza Versione Completa : il giorno 29 dicembre a reggio emilia...
EIKONTRIPLE
27/12/2007, 15:28
alloraaaaaa , mi sembrava che si era parlato di andare a trovare il mossa il giorno sabato 29 dicembre , e' ancora valido il programma o no??
milanesi ?????? riminesi???????modenesi??? che facciamo ?
un saluto al mossa, avrei avuto piacere a farlo di persona :w00t:.
l'eugenio
27/12/2007, 16:46
alloraaaaaa , mi sembrava che si era parlato di andare a trovare il mossa il giorno sabato 29 dicembre , e' ancora valido il programma o no??
Se può interessare sabato 29 l'eugenio è dal Mossa.
se riusciamo a capire quanti siamo e piu o meno quando mi preparo col completino nuovo di pelle di kangura!!
Marco Manila
27/12/2007, 17:20
Io come già detto ci sono: ho sentito il Black e forse lui non riesce causa bimbo in arrivo, però gli altri ci sono.
quasi quasi un saltino lo vengo a far pure io...anche oggi ho girato in moto per reggio...mamma mia che freddo
EIKONTRIPLE
27/12/2007, 17:24
Se può interessare sabato 29 l'eugenio è dal Mossa.
certo , se si organizza ci si vede sicuramente.
Ho appena saputo che lunedi non lavorero' e per cui mi sposto gia' in direzione capitale, mi spiace!
EIKONTRIPLE
27/12/2007, 17:25
Io come già detto ci sono: ho sentito il Black e forse lui non riesce causa bimbo in arrivo, però gli altri ci sono.
e allora?? che femo ?? vai da solo?:tongue:
Noi Milanesi ci siamo, in 4-5 elementi...:wink_:
ma in moto?
io ragazzi se domani mi do da fare e finisco la moto un salto ce lo faccio.
ma in moto?
Noi no!:D
Siamo motociclisti da Bar...e se non c'è un Bar non ci muoviamo :risate2:
Noi Milanesi ci siamo, in 4-5 elementi...:wink_:
Brutti elementi, se me lo concedi...:biggrin3:
Brutti elementi, se me lo concedi...:biggrin3:
MA CHE DICI???? :mad:
BRUTTISSIMI!!!!:wink_:
MA CHE DICI???? :mad:
BRUTTISSIMI!!!!:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anche se a sto giro non sfoderiamo i più brutti...teniamo qualche pezzo forte per Padova :rolleyes:
ma in moto?
cosa stai facendo ora a quella povera moto?
Bobo c'è!!!!!!!!!!!!!!!!! se avete un idea di che ora arrivate ditelo pure e io mi faccio trovare!!!!!
cosa stai facendo ora a quella povera moto?
povera??!?!??!?!
ha solo coccole da me!:laugh2:
le sto rifacendo il fondoschiena.
povera??!?!??!?!
ha solo coccole da me!:laugh2:
le sto rifacendo il fondoschiena.
dabon? anche io spero domani o altrimenti i primi di gennaio il codone monoposto da officina agricola.poi finalmente l'ho terminata...(quasi)
andrea3000
27/12/2007, 20:14
Mi sembra un'ottima idea, sento che dicono gli altri modenesi!! :w00t::w00t:
Ma la strada ve la ricordate o fate come lo scorso anno??!!?? :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Mi sembra un'ottima idea, sento che dicono gli altri modenesi!! :w00t::w00t:
Ma la strada ve la ricordate o fate come lo scorso anno??!!?? :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
mmm io come al solito non la so...mi sembra nei dintorni di rivalta puo essere?
andrea3000
27/12/2007, 20:32
Direi di si, il problema è che la via dove si trova il mossa nn si trova sul tomtom! Bisogna impostare la via più vicina.... adesso ci guardo....
se volete io la so datemi un punto d'incontro e un orario e ci andiamo insieme!!!
Direi di si, il problema è che la via dove si trova il mossa nn si trova sul tomtom! Bisogna impostare la via più vicina.... adesso ci guardo....
io hoprovato ora col navigatore e credo l'abbia trovato.alberto ascari n.2?
pero in moto il navigatore...
andrea3000
27/12/2007, 20:42
Infatti, Il Mossa si trova in via Ascari che nel mio Tomtom (non aggiornatissimo) non c'è, cmq è una laterale di via Guittone d'Arezzo!!
io hoprovato ora col navigatore e credo l'abbia trovato.alberto ascari n.2?
pero in moto il navigatore...
Io penso di andare in auto!! :ph34r:
cmq sento anche gli altri che dicono...
a che ora sarebbe l'appuntamneto :coool:
a che ora sarebbe l'appuntamneto :coool:
ecco questo è un dettaglio che devo ancora capire anche io!!!!!!!!:rolleyes::dry:
Anche se a sto giro non sfoderiamo i più brutti...teniamo qualche pezzo forte per Padova :rolleyes:
...come i piu' brutti no...io c'e' con sanacchiuddi al seguito...:biggrin3: cominciate a trovare un buon ristorante piuttosto :w00t:
EIKONTRIPLE
28/12/2007, 00:22
allora , io e adry ci siamo , marcooooo????? moto o macchina???
ken ci sei??? qualcun'altro ??? d@lin e panterona??
io no! purtroppo saro segregato in cantina!
allora , io e adry ci siamo , marcooooo????? moto o macchina???
ken ci sei??? qualcun'altro ??? d@lin e panterona??
mi dite a che ora che se riesco vengo pure io :coool:
...da qui ci si muove verso le 9:30 - 09:45 credo quindi poi il tempo della strada...:rolleyes:
...da qui ci si muove verso le 9:30 - 09:45 credo quindi poi il tempo della strada...:rolleyes:
quindi al mattino :blink: o rimanete anche il pomeriggio ?
..si mattina, almeno io perche' poi dopo pranzo riprendo il viaggio della speranza verso il sud...:wacko:
Porcelli posso venire anche io a prendervi da qualche parte se non trovate la via, fatemi sapere se ci sono problemi, il num del negozio 0522-289176
al mattino non riesco :cry: c'e' qualcuno che arriva nel pomeriggio ??
fabiomugello
28/12/2007, 10:03
salutatemelo in grande antonio! :w00t:
io sono della zona mattina o pomeriggio nn c'è problema!!!!
MUT tu a che ora arriveresti?????
ma nessuno verrebbe in moto?
pensavo verso le 15 circa , chesso' parto da verona per le 13.30 in un'oretta e qualcosa dovrei essere li ' :dry:
PS. Forse mi son liberato per il mattino e se vengo al mattino per le 11.00 poi ce' qualcuno che mi fa' compagnia per pranzo ?
pensavo verso le 15 circa , chesso' parto da verona per le 13.30 in un'oretta e qualcosa dovrei essere li ' :dry:
PS. Forse mi son liberato per il mattino e se vengo al mattino per le 11.00 poi ce' qualcuno che mi fa' compagnia per pranzo ?
...mut ...qualche riga in su....:rolleyes: per pranzo ci restiamo ..e' un'ora che lo propongo...:sick:
allora: io qsta mattina ho fatto il lavoro con la resina...se qsta sera è tutto ok e domani montando il fanale posteriore va, io ci sono.
xò in tarda mattinata/primo pomeriggio...in moto?:tongue:
EIKONTRIPLE
28/12/2007, 11:25
ammmore ovvio che si pranza insieme , ma tu vieni in moto?
allora: io qsta mattina ho fatto il lavoro con la resina...se qsta sera è tutto ok e domani montando il fanale posteriore va, io ci sono.
xò in tarda mattinata/primo pomeriggio...in moto?:tongue:
ammmore ovvio che si pranza insieme , ma tu vieni in moto?
pensavo di SI :coool:
pensavo di SI :coool:
ti do un colpo di tel domattina e ti dico come sono messo...se la vetroresina asciugasse monto il pezzo già qsta sera.
ci sentiamo domattina?
ti do un colpo di tel domattina e ti dico come sono messo...se la vetroresina asciugasse monto il pezzo già qsta sera.
ci sentiamo domattina?
ok , pero' fai conto che partiro' per le 10.00/10.30 circa
ok , pero' fai conto che partiro' per le 10.00/10.30 circa
cavolo...vedrò qsta sera come sono messo...altrimenti ti raggiungerò dopo.
sempre che sia tutto ok.
cavolo...vedrò qsta sera come sono messo...altrimenti ti raggiungerò dopo.
sempre che sia tutto ok.
non abito proprio li vicino :biggrin3:
EIKONTRIPLE
28/12/2007, 11:51
allora , ufficiale , da rimini in macchina : eikon , il boss e adry66 , utilizziamo queste ore rimaste x organizzarci con i ragazzi di milano, x incontrarci insieme dal mitico" mossa the puerck" , mettere sottosopra il magazzino e magari ritrovarci tutti seduti allo stesso tavolo x brindare al nuovo anno.
l'eugenio
28/12/2007, 16:34
[QUOTE=EIKONTRIPLE;866241]allora , ufficiale , da rimini in macchina : eikon , il boss e adry66 , utilizziamo queste ore rimaste x organizzarci con i ragazzi di milano, x incontrarci insieme dal mitico" mossa the puerck" , mettere sottosopra il magazzino e magari ritrovarci tutti seduti allo stesso tavolo x brindare al nuovo anno.[/QUOTE
OK raga. ci sono pure io! per il pranzo voglio unirmi a voi!!! sarà sicuramente un piacere conoscervi.
Penso di essere dal Mossa verso le 11.
EIKONTRIPLE
28/12/2007, 16:37
si , direi che l'orario previsto sia intorno alle 11:00 11:30 , chi arriva per primo intanto compra. :tongue:
ok io ci sono e sono andato anche oggi da Antonio (Mossa) a fargli una visitina!!!!!!!!!
CAPITANO Rocket
28/12/2007, 16:56
allora che Invasione dal mossa sia!!! ma dopo la pancia va riempita per benino!!
a domani allora!!
EIKONTRIPLE
28/12/2007, 17:06
allora che Invasione dal mossa sia!!! ma dopo la pancia va riempita per benino!!
a domani allora!!
i milanesi a che ora arrivano??
i milanesi a che ora arrivano??
penso verso le 11 circa se non c'è traffico :wink_:
EIKONTRIPLE
28/12/2007, 17:17
mosssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa arriva la mandria di bisonti affamati , prepara e preparati.
vengo in auto e non in moto
vengo in auto e non in moto
va bene uguale ti accettiamo in maniera!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::w00t:
va bene uguale ti accettiamo in maniera!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::w00t:
VOGLIO IL VIDEO SALUTO...DEVO RIMPINGUARE LA COLLEZIONE...PLEASE!
EIKONTRIPLE
28/12/2007, 20:19
VOGLIO IL VIDEO SALUTO...DEVO RIMPINGUARE LA COLLEZIONE...PLEASE!
senta lei :dry::dry: , visto che e' insieme al suo semmuccio in quel di mantova ,e mantova e' ad un tiro di schioppo da reggio emilia ,direi che potreste muovere il culetto e venire a salutarci.:tongue:
senta lei :dry::dry: , visto che e' insieme al suo semmuccio in quel di mantova ,e mantova e' ad un tiro di schioppo da reggio emilia ,direi che potreste muovere il culetto e venire a salutarci.:tongue:
no non posso...sem mi chiude in casa quando esce...e mette l'allarme...
REGISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EIKONTRIPLE
28/12/2007, 20:24
contenta tu.........
presente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che hanno altro da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::tongue::coool:
andrea3000
28/12/2007, 20:35
Ragazzi, io e Mikispeed (o MikiTNT) vi raggiungiamo al ristorante a fine pranzo! :cry:
Sa da lavorà!! :dry:
prepara i guanti !!!!!!! :D
Marsellus
28/12/2007, 21:21
io e andrea ci siami dopo pranzo , verso le 14 ,14:30 direi ,se è bello in moto :wub:.dov'è il ristorante ?fuori il nome :laugh2:dai magari anche l'indirizzo :tongue:
mattinata stupenda dal mossa ho conosciuto altre persone meravigliose che fanno parte di questo forum bellissimo al quale sono onorato di far parte!!!
Grazie a tutti siete stupendi e mitici!!!!!!!!
Spero di incontrarvi presto x altre avventure sulle nostre motine!!!
l'eugenio
29/12/2007, 17:43
mattinata stupenda dal mossa ho conosciuto altre persone meravigliose che fanno parte di questo forum bellissimo al quale sono onorato di far parte!!!
Olà Bobo parole sante le tue!! veramente persone simpatiche.
EIKONTRIPLE
29/12/2007, 17:43
ciao bobo , e' stato un vero piacere anche x me ,spero di essere tra quelle persone meravigliose :sick::sick::biggrin3:.
grazie a tutti e in particolar modo al padrone di casa , il mitico inimitabile mister perry MOSSA , che ci ha riempito le borse facendoci spendere veramente nulla !!!!
grazie a tutti i ragazzi con cui ha passato questa spensierata giornata :
boss , adri66 ,mikispeed , andrea3000 , muttley , bobo76 , sim1 , matt , tizianospeed56 , tony horror ,l'eugenio e ovviamente il mossa .
spero di nn aver dimenticato nessuno.:biggrin3:
andrea3000
29/12/2007, 17:53
E' sempre un piacere incontrarvi!! :wub:
P.S. per Eikon, io ho preso il codone speedcup (ex Mikispeed) non è che mi copi anche quello!! :laugh2::laugh2::tongue:
nel pomeriggio nn sono riuscito a passare e mi mancano i 2 modenesi.........................ma tanto siamo vicini e ci saranno altre occasioni!!!!
EIKONTRIPLE
29/12/2007, 18:04
E' sempre un piacere incontrarvi!! :wub:
P.S. per Eikon, io ho preso il codone speedcup (ex Mikispeed) non è che mi copi anche quello!! :laugh2::laugh2::tongue:
senti bello , la mia VOODOOBIKE e' inimitabile e unica . :dry::tongue:
Marsellus
29/12/2007, 18:09
senti bello , la mia VOODOOBIKE e' inimitabile e unica . :dry::tongue:
e meno male non sei venuto in moto ,se no sai che figura avrebbe fatto la tua inimitabile woodoobike a fianco alla selvaggina nera e rossa :biggrin3:
ciao bello è sempre un piacere vederti :wink_:
nel pomeriggio nn sono riuscito a passare e mi mancano i 2 modenesi.........................ma tanto siamo vicini e ci saranno altre occasioni!!!!
ci saranno sicuramente altre occasioni bobo :wink_:
TizioCustom58
29/12/2007, 18:41
ciao bobo , e' stato un vero piacere anche x me ,spero di essere tra quelle persone meravigliose :sick::sick::biggrin3:.
grazie a tutti e in particolar modo al padrone di casa , il mitico inimitabile mister perry MOSSA , che ci ha riempito le borse facendoci spendere veramente nulla !!!!
boss , adri66 ,mikispeed , andrea3000 , muttley , bobo76 , sim1 , matt , tizianospeed58 , tony horror ,l'eugenio e ovviamente il mossa .
Veramente una bella giornata trascorsa in tutta tranquillita' e armonia!
Alla prossima:wink_:
Condivido il giudizio sulla bella giornata passata assieme ai ragazzi del ns forum...
Peccato mancassero al ristorante tigelle e crescentine fritte, che avrebbero dato un bel tocco di "emilianità" al pranzo.:biggrin3:
Un saluto particolare al Mossa ed alla sorellina, sia per la loro gentilezza che per i suoi super-sconti riservati a tutti i forumisti (...)
Presto posteremo le foto della giornata odierna.
A presto e buon anno in anticipo
:wink_:
Io gli stivali Stivale OXTAR mod TCS SPEED NERO ImageShack - Hosting :: speednerokl9.png (http://img257.imageshack.us/my.php?image=speednerokl9.png)
-Guanti invernali Alpinestars
-Jeans anti-strappo Alpinestars
-Borsa magnetica serbatoio OJ
Grazie al Mossa, prezzi IIIIINCREDIBBBILI!!! :w00t:
boss , adri66 ,mikispeed , andrea3000 , muttley , bobo76 , sim1 , matt , tizianospeed56 , tony horror ,l'eugenio e ovviamente il mossa .
...no solo due anni di Tiziano Speed 58 ( ...non 56) :laugh2::laugh2:
Grandi ragazzi bellissima riunione come al solito :biggrin3: le foto dai...:laugh2:
l'eugenio
30/12/2007, 08:35
La mia prima tuta!! spidi nrg pro, sono contento come un tredicenne che limona la fidanzatina per la prima volta!!(perccato che a maggio ne faccio 45).
Borsa per serbatoio GIVI.
La mia prima tuta!! spidi nrg pro, sono contento come un tredicenne che limona la fidanzatina per la prima volta!!(perccato che a maggio ne faccio 45).
Borsa per serbatoio GIVI.
gran bella tuta!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::laugh2:
pantaloni antivento e maglia bikers e un paio di guanti ...super prezzi !
EIKONTRIPLE
30/12/2007, 10:25
mutandone di flanella ascellare racing
:risate2::risate2::risate2:
Li ho provati anche io, una garanzia:senzaundente:
everts76™
30/12/2007, 10:27
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
EIKONTRIPLE
30/12/2007, 10:34
:risate2::risate2::risate2:
Li ho provati anche io, una garanzia:senzaundente:
contro le strisciate? :sick::sick::sick::laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
30/12/2007, 10:34
e le "sgommate"
contro i burnout da culo poi sono il TOP:w00t:
e le "sgommate"
:w00t: HEHEHE
TizioCustom58
30/12/2007, 11:19
...no solo due anni di Tiziano Speed 58 ( ...non 56) :laugh2::laugh2:
Grandi ragazzi bellissima riunione come al solito :biggrin3: le foto dai...:laugh2:
Grazie Matt, ho notato l'errore ma vista la simpatia del personaggio come se me ne avesse dati due in meno:biggrin3::biggrin3:
Viaggio tuo?
OK?
Grazie Matt, ho notato l'errore ma vista la simpatia del personaggio come se me ne avesse dati due in meno:biggrin3::biggrin3:
Viaggio tuo?
OK?
tutto ok TizianoSpeed45 :laugh2:
fantastici sulle staccate al limite :biggrin3:
TizioCustom58
30/12/2007, 13:51
Alla fine non ho visto se EIKON ha acquistato quel copri coso:sick: con protezione che ha provato sul coso:w00t: che sembrava una proboscide di elefante:sick::sick: che tiene caldo il coso che.......... :biggrin3::biggrin3:
Azz.. l'hai comprato oppure troppo ingombrante?
Da TizianoSpeed25:ph34r:
credo abbia preso solo una T-shirt
EIKONTRIPLE
30/12/2007, 14:47
Alla fine non ho visto se EIKON ha acquistato quel copri coso:sick: con protezione che ha provato sul coso:w00t: che sembrava una proboscide di elefante:sick::sick: che tiene caldo il coso che.......... :biggrin3::biggrin3:
Azz.. l'hai comprato oppure troppo ingombrante?
Da TizianoSpeed25:ph34r:
EHEHEHEEEEHEH , ma che?????? pensa che era una specie di gambaletto :laugh2::laugh2:, cmq c'era un interessante copri guanto in neoprene , che avevo scambiato x un innovativo sottocasco .:cry:
everts76™
30/12/2007, 14:52
EHEHEHEEEEHEH , ma che?????? pensa che era una specie di gambaletto :laugh2::laugh2:, cmq c'era un interessante copri guanto in neopene , che avevo scambiato x un innovativo sottocasco .:cry:
:ph34r::blink::blink::ph34r::ph34r:
EHEHEHEEEEHEH , ma che?????? pensa che era una specie di gambaletto :laugh2::laugh2:, cmq c'era un interessante copri guanto in neoprene , che avevo scambiato x un innovativo sottocasco .:cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
EIKONTRIPLE
30/12/2007, 15:31
tremate , a breve la galleria degli orrori...........