PDA

Visualizza Versione Completa : in moto fino a che età?



iunio
27/12/2007, 18:10
arrivato ai 31 anni...non mi son mai posto il problema del se e quando dovrò smettere di andare in moto..ma ogni tanto qualche collega mi butta la zeppata: " ma la vuoi finire con queste moto..sono pericolose..non hai più venti anni...pensa a farti una famiglia etc..."...ma andasse a bafangule...
:mad:ho pensato io:rolleyes:
Certamente nella vita piano piano vengono altre priorità..(se penso ai tempi del 125 o del mostrillo 600 che stato sempre a smontare, rompere -e rompermi- modificare..beccarmi le maledizioni di quelli che la notte cercavano di dormire....) ma secondo voi esiste 1 età limite per la moto?

natan
27/12/2007, 18:15
arrivato ai 31 anni...non mi son mai posto il problema del se e quando dovrò smettere di andare in moto..ma ogni tanto qualche collega mi butta la zeppata: " ma la vuoi finire con queste moto..sono pericolose..non hai più venti anni...pensa a farti una famiglia etc..."...ma andasse a bafangule...
:mad:ho pensato io:rolleyes:
Certamente nella vita piano piano vengono altre priorità..(se penso ai tempi del 125 o del mostrillo 600 che stato sempre a smontare, rompere -e rompermi- modificare..beccarmi le maledizioni di quelli che la notte cercavano di dormire....) ma secondo voi esiste 1 età limite per la moto?

Si, quando non riesci più a stare sulle tue gambe.

noris
27/12/2007, 18:18
Finche riesco al alzar la gamba non cè problema

Carletto
27/12/2007, 18:22
arrivato ai 31 anni...non mi son mai posto il problema del se e quando dovrò smettere di andare in moto..ma ogni tanto qualche collega mi butta la zeppata: " ma la vuoi finire con queste moto..sono pericolose..non hai più venti anni...pensa a farti una famiglia etc..."...ma andasse a bafangule...
:mad:ho pensato io:rolleyes:
Certamente nella vita piano piano vengono altre priorità..(se penso ai tempi del 125 o del mostrillo 600 che stato sempre a smontare, rompere -e rompermi- modificare..beccarmi le maledizioni di quelli che la notte cercavano di dormire....) ma secondo voi esiste 1 età limite per la moto?


Fin che c'è benzina c'è speranza:wink_:

master flash
27/12/2007, 18:22
Ciao Iuino,io penso che un eta' ben definita non ci sia,
bisogna vedere innanzitutto come si invecchia (acciacchi varii ecc...) ,poi
se si riesce a mantenere quello spirito e quella voglia di liberta' che si
ha da giovani...... se ti puo' rincuorare io un mese fa' ho venduto la mia
CBF600 ad un signore di 68 anni al quale ho fatto i miei complimenti
perche' insomma mettersi in pista a quell' eta' non é cosa da tutti.

Lo Sciamano
27/12/2007, 18:23
[QUOTE=iunio;865129]ogni tanto qualche collega mi butta la zeppata: " ma la vuoi finire con queste moto..sono pericolose..non hai più venti anni...pensa a farti una famiglia etc..."...ma andasse a bafangule...
QUOTE]

che ci vada a bafangule, infatti mi verrebbe da rispondere a ste uscite : "tu, forse frustrato ed magari invidioso, nonchè privo di passioni, per forza magari, pensa alla tua di famiglia, allo station wagon, al divano da comprare a rate e fatti i cazzi tuoi"

ste frasi fatte, sti luoghi comuni...
che coglioni, è proprio a vent'anni che sono più pericolose

Filomao
27/12/2007, 18:24
Till the end.....

enricopale
27/12/2007, 18:26
no limits,gli highlanders siamo noi!!!

Sim1
27/12/2007, 18:32
Finchè il destino me lo concederà...

l'eugenio
27/12/2007, 18:36
Beh...mi sono comprato la mia prima moto (e che moto!!) a 43 anni !!, e sono certo che non sarà l'ultima.
La mia motoretta mi fà ringiovanire!!

England
27/12/2007, 18:44
il limite de lo darà il tuo fisico e la tua lucidità, quando gli acciacchi si faranno avanti, o la lucidità dei tuoi riflessi sarà più lenta, capirai che è giunta l'ora di lasciare la moto, oppure di vivere il mondo delle moto in maniera diversa.
comunque visti i tuoi e i miei 31 anni, credo fermamente che ne scorrerà ancora molta d'acqua sotto i ponti!!!:wink_:

noris
27/12/2007, 18:44
Beh...mi sono comprato la mia prima moto (e che moto!!) a 43 anni !!, e sono certo che non sarà l'ultima.
La mia motoretta mi fà ringiovanire!!

Bela Eugenio cosi si fà:wink_:

Cavaspeed
27/12/2007, 18:50
Beh...mi sono comprato la mia prima moto (e che moto!!) a 43 anni !!, e sono certo che non sarà l'ultima.
La mia motoretta mi fà ringiovanire!!

E bravo l'eugenio....io la mia prima moto l'ho avuta in regalo da mia moglie a 40 anni e "senza secondi fini".

barbie
27/12/2007, 18:56
finchè le mie ossa, i miei riflessi, la mia lucidità me lo permetterano.
Barbie & Nina for ever :wub:

marco61
27/12/2007, 19:05
........................CARPE DIEM..........e fottitene....del resto...:biggrin3:

cubo23
27/12/2007, 19:30
fin quando il buon dio me lo permettera'!!!

Bobo76
27/12/2007, 20:02
anche io 31 anni e pupa in arrivo ma in quanto a smettere e/o vendere lka mia motina manco mi passa x l'anticamera del cervello!!!!!!!
finchè riesco a salirci e a dare gas nn ci mollo!!!!!

wlecurve
27/12/2007, 20:26
Io di anni ne ho.......ma manco ci penso di smettere di andare in moto....anzi quando sono in mto e mi mischio ai tanti giovanissimi mi sento a mio agio e non me la sento affatto laq mia eta'...la moto e' come un elisir di lunga vita e' come la fonte della giovivezza.....

paolone74
27/12/2007, 20:34
spero ancora per tanto tempo

bastard inside
27/12/2007, 20:42
finchè t'aregge...

davebike
27/12/2007, 20:55
...sinceramente non ci penso e continuo x la mia strada!!!:risate2:

bastard inside
27/12/2007, 20:59
Io di anni ne ho.......ma manco ci penso di smettere di andare in moto....anzi quando sono in mto e mi mischio ai tanti giovanissimi mi sento a mio agio e non me la sento affatto laq mia eta'...la moto e' come un elisir di lunga vita e' come la fonte della giovivezza.....

che belle parole :wub:

wlecurve
27/12/2007, 21:04
:wink_:
che belle parole :wub:

speedemon
27/12/2007, 21:05
NON C'E' ETA

marco61
27/12/2007, 21:08
NON C'E' ETA



eh si...e' come il sesso.......non c'e' piu' eta'...anzi.......:wink_:

valentinorossi
27/12/2007, 21:09
Bhè io ora ho compiuto 37 anni a Novembre.
Ho cambiato la moto a Giugno 2007 con la nuovissima e fiammante Daytona 675 Red, penso di andare in moto hummmmmmm.....diciamo come il detto fin che c'è vita......c'è speranza!!!!! :yess:

Bobo76
27/12/2007, 21:51
Bhè io ora ho compiuto 37 anni a Novembre.
Ho cambiato la moto a Giugno 2007 con la nuovissima e fiammante Daytona 675 Red, penso di andare in moto hummmmmmm.....diciamo come il detto fin che c'è vita......c'è speranza!!!!! :yess:

anche io compio gli anni a novembre!!!!:tongue::biggrin3:

valentinorossi
27/12/2007, 21:54
anche io compio gli anni a novembre!!!!:tongue::biggrin3:

23 sagitario :oook:

cip
27/12/2007, 22:38
Bè io ne ho 46 di anni e sono 26 che vado in moto, per adesso non ho nessuna intenzione di smettere e come vedi in firma ne ho appena acquistata un'altra, quindi vai tranqui e come si dice da noi a voglia a magnà pagnotte :coool:

valentinorossi
27/12/2007, 22:43
Ciao Cip....ben rivisto.....la Tiger arriva????

io e da quando avevo 18 anni che vado in moto :)

Matt
27/12/2007, 22:44
..be , fino a che non smetteranno di rompere....oppure...quando ero piccolo ( per metterla sul tragico ) scrivevo sul diario , se devo morire di infarto meglio di incidente stradale = finche' avro ' passione per quello che faccio :biggrin3: e il fisico me lo permettera' :rolleyes:

Notturno
28/12/2007, 02:39
ste frasi fatte, sti luoghi comuni...
che coglioni, è proprio a vent'anni che sono più pericolose[/COLOR]


Questa me la segno nel file "Perle di saggezza.doc"... :yess:

mcgripp
28/12/2007, 06:17
La mia famiglia è per tradizione composta da motociclisti...mio padre...mio zio...mio fratello (non lo fu mio nonno) ed io che non sono più un ragazzino chiudo la fila.
Ti posso dire che per esempio mio zio fu in sella fino alla fine dei suoi giorni (quasi a 70 anni ci lasciò). Per mio padre le cose furono diverse perchè il lavoro e le sue molte responsabilità lo staccarono (per modo di dire) dal mondo delle due ruote per dedicarsi a quello delle 4. Lui fece il meccanico per moto da competizione degli anni '50. Mio fratello che è prossimo ai '60 gira ancora oggi con una Kawa 750 e non molla il pallino e (anche lui meccanico -in pensione-) ci gioca ancora con le due ruote e studia modifiche per abbellire l'estetica dei mezzi o per trovare modifiche agli assetti...nel forum di Z-Italia (quello della Kawasaki) è tra quelli che danno questo genere di consigli tecnici.
Io sono solo mototurista fin da quando ero un bimbo e il pallino non lo mollo pure io perchè..."con la moto la vita".
Ciao!

Carlo McGripp :wink_:

Muttley
28/12/2007, 06:19
non mi pongo il problema .... finche riesco a stare in sella senza recare pericolo a me e agli altri continuero' ad andare.

lutor
28/12/2007, 06:37
arrivato ai 31 anni...non mi son mai posto il problema del se e quando dovrò smettere di andare in moto..ma ogni tanto qualche collega mi butta la zeppata: " ma la vuoi finire con queste moto..sono pericolose..non hai più venti anni...pensa a farti una famiglia etc..."...ma andasse a bafangule...
:mad:ho pensato io:rolleyes:
Certamente nella vita piano piano vengono altre priorità..(se penso ai tempi del 125 o del mostrillo 600 che stato sempre a smontare, rompere -e rompermi- modificare..beccarmi le maledizioni di quelli che la notte cercavano di dormire....) ma secondo voi esiste 1 età limite per la moto?

Beh, se hai aperto il 3d significa che il problema te lo sei posto... :wink_:
Un'eta' limite c'e', ma ognuno di noi ha la sua e deve capire da solo quando e' tempo di mollare l'osso. Per me, dopo 20 anni di moto, ancora vedo ampi margini e di staccare le mie chiappe dalla sella non ci penso proprio!! :biggrin3:

Buone Feste!!!

:biker:

Python
28/12/2007, 06:41
Fino a quando ne avrò voglia...

Grigio
28/12/2007, 06:42
Ho iniziato a 12 adesso ho passato i 60, nelle parti basse parecchi chiodi mi tengono assieme. Finchè sarò lucido, perchè smettere di fare l'unica cosa che mi fà sentire libero ? GIAMMAI !

fedro
28/12/2007, 07:05
arrivato ai 31 anni...non mi son mai posto il problema del se e quando dovrò smettere di andare in moto..ma ogni tanto qualche collega mi butta la zeppata: " ma la vuoi finire con queste moto..sono pericolose..non hai più venti anni...pensa a farti una famiglia etc..."...ma andasse a bafangule...
:mad:ho pensato io:rolleyes:


Forse il tuo collega è un tantino invidioso :wink_:

giorgiorox
28/12/2007, 07:12
quoto praticamente tutte le risposte (devo ammettere MOLTO SAGGE)

Filtro
28/12/2007, 07:40
il mio babbo si è comprato la prima moto a 55 anni (dopo che io mi son comprato la mia prima 2 ruote)..adesso ne ha 59..e ne ha già cambiate 3.....ho creato un mostro :tongue:

giorgiorox
28/12/2007, 07:44
bravo Filtro.... a proposito... tutto bene?

Filtro
28/12/2007, 07:51
bravo Filtro.... a proposito... tutto bene?

ciao mitico..sì dai tutto bene,in sto periodo mi collego gran poco..la motorella è da un mese che non la uso..(chissà se si partirà quando la andrò a muovere per un giretto :cry:)..tu come stai?

giorgiorox
28/12/2007, 07:53
non c'è malaccio.... la moto è ferma da 15 giorni e domani proverò a fare un microgiro... tanto per tenere la batteria un po' su...
dai che tra un po' ci si rivede.
un abbraccio GRANDE

RR bruno
28/12/2007, 07:57
Ho 52 anni.

L'idea di smettere di andare in moto non ce l'ho neanche nell'anticamera del cervello.
E quando qualcuno mi dice che è pericoloso, io gli rispondo:

"Sono perfettamente cosciente di quanto sia pericolosa la motocicletta...
...ma io non vado in moto per morire, io vado in moto per vivere".

Bluto66
28/12/2007, 08:46
Fatti un giro nel Bar degli Anzianotti, alias Forum OVER 40!!!
Non c'è età!
;)
Finchè te la senti addosso!!!:biggrin3::biker::biker:

Tatanka Yotanka
28/12/2007, 09:01
Certo che un limite esiste:

FINO A QUANDO NE AVRAI VOGLIA!
Fino a quando ti darà un'emozione!
Fino a quando sentirai il bisogno di salirci sopra e partire!
Fino a quando avrai voglia di sentire il profumo dell'aria!
Fino a quando avrai voglia di sentire il rumore del motore!
Fino a quando avrai voglia di sentire quello che la moto ti dice quando percorri una curva!
Fino quando te ne importerà nulla del caldo o del freddo o della pioggia che prendi!
Fino quando ti farà sentire bene!
Fino a quando ti sentirai libero e in pace con te stesso e con il mondo!
Fino a quando ti farà piacere sentirti chiedere da un carabiniere di 20 anni, che potrebbe essere tuo figlio e che ti ferma per controllare i documenti: "Ma chi glielo fa fare di andare in giro con questo freddo?". (Mi è accaduto alcuni anni fa con la neve ai bordi della strada).
Fino a quando ti farà piacere tornare alla sera esausto e indolenzito ma felice!
Fino a quando ti farà piacere sentirti chiedere: "Ma alla sua età perchè non gioca a golf?"!
Insomma, quando non proverai più queste emozioni sarà giunto il momento di smettere.
Che la strada ti sia amica!

wlecurve
28/12/2007, 10:21
Dai raga.....e' come con la gnocca......fin che tira.....

valterone
28/12/2007, 10:41
Ho 52 anni.

L'idea di smettere di andare in moto non ce l'ho neanche nell'anticamera del cervello.
E quando qualcuno mi dice che è pericoloso, io gli rispondo:

"Sono perfettamente cosciente di quanto sia pericolosa la motocicletta...
...ma io non vado in moto per morire, io vado in moto per vivere".


:wink_::wink_: Questo è puro vangelo........

IlReverendoWolfwood
28/12/2007, 10:46
vi faccio l'esempio del mio vivino di casa...72 anni...e a giorni alterni lo vedi in giro con yanaha r7 e yamaha r1sp...e parlando con lui non ha alcuna intenzione di smettere...fate voi!

cip
28/12/2007, 21:01
Ciao Cip....ben rivisto.....la Tiger arriva????

:)

Scusate l' OT
Oggi ho sentito dire che sto conce sta sull'orlo del fallimento, ti risulta o sono solo malelingue? Ciao

orcablu
28/12/2007, 21:06
Si, quando non riesci più a stare sulle tue gambe.


no....dopo ti compri un ATV :wink_::coool:

Grattaballe
29/12/2007, 08:35
La tiger l'ho venduta ad un signore che aveva 61 anni e non arrivava a mette i piedi per terra (gli ho fatto ribassare la sella prima di dargliela). Io ho 41 anni ed è da quando ne avevo 16 che vado in moto (male ma ci vado). Continuo a comperare e finchè ci sono salute e soldi non ci penso proprio di smettere.

everts76™
29/12/2007, 08:36
arrivato ai 31 anni...non mi son mai posto il problema del se e quando dovrò smettere di andare in moto..ma ogni tanto qualche collega mi butta la zeppata: " ma la vuoi finire con queste moto..sono pericolose..non hai più venti anni...pensa a farti una famiglia etc..."...ma andasse a bafangule...
:mad:ho pensato io:rolleyes:
Certamente nella vita piano piano vengono altre priorità..(se penso ai tempi del 125 o del mostrillo 600 che stato sempre a smontare, rompere -e rompermi- modificare..beccarmi le maledizioni di quelli che la notte cercavano di dormire....) ma secondo voi esiste 1 età limite per la moto?

secondo me fino a che t rinnovano la patente :wink_:

triplevitello
29/12/2007, 10:09
il mio vekkio ke da ragazzo è sempre stato centauro...........a 55 anni è tornato in pista con una moto maneggevole.......FJR 1300...................:w00t:

Harlock83
29/12/2007, 11:19
"Sono perfettamente cosciente di quanto sia pericolosa la motocicletta...
...ma io non vado in moto per morire, io vado in moto per vivere".

Queste parole sono stupende! Bravissimo Bruno!

fabiobel
29/12/2007, 11:57
arrivato ai 31 anni...non mi son mai posto il problema del se e quando dovrò smettere di andare in moto..ma ogni tanto qualche collega mi butta la zeppata: " ma la vuoi finire con queste moto..sono pericolose..non hai più venti anni...pensa a farti una famiglia etc..."...ma andasse a bafangule...
:mad:ho pensato io:rolleyes:
Certamente nella vita piano piano vengono altre priorità..(se penso ai tempi del 125 o del mostrillo 600 che stato sempre a smontare, rompere -e rompermi- modificare..beccarmi le maledizioni di quelli che la notte cercavano di dormire....) ma secondo voi esiste 1 età limite per la moto?

Le stesse osservazioni me le muovono parecchia gente che mi circonda e che ovviamente della passione per la moto non ne sa nulla....
Proprio un paio di giorni fa un amico mi ha fatto gli auguri e mi ha chiesto se andavo ancora in moto.. alla mia risposta "La prossima settimana ne vado a ritirare una nuova" lui mi ha risposto "Ma la moto non è roba da ragazzotti?"..
Anche mia madre, quando la vedo, spesso mi dice "Ma non è ora che tu venda la moto e ti compra una macchina decente?".
Non c'è verso, chi non c'è dentro proprio non può capire e continua a vedere la moto, spesso, come qualcosa di pericoloso..
Io li lascio parlare.. però devo dire quando poi mi/ci vedono in moto lo fanno spesso con un aria ammirata.. osservano i particolari della moto, dell'abbigliamento e forse capiscono che dentro di noi c'è una passione che a loro sfugge..

melosghiccio
29/12/2007, 12:41
fin quando saro' lucido....

everts76™
29/12/2007, 12:41
fin quando saro' lucido....

compra il sidol :wink_:

Chelito
29/12/2007, 17:44
http://www.wouldbike2.com/images/stories/reg_scott.jpg questo signore ha 90 ANNI !!! http://www.wouldbike2.com/images/stories/oldboys1.jpg e quest'altro arzillo centauro è nato nel 1929...fate voi; prego il Signore di concedere anche a me questa grazia..

..ne ho trovato un'altro: 89 anni eccolo:http://www.wouldbike2.com/images/stories/sid_Grant_biker_005.jpg GRANDIOSI !!!!

Luigi
30/12/2007, 00:23
sono troppo giovane per pensarci adesso

iunio
29/01/2008, 17:42
compra il sidol :wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:

diego71
29/01/2008, 18:44
Quest'estate, a Stresa, ho conosciuto un signore che aveva 73 anni. Si e' avvicinato, mi ha fatto i complimenti per la Speed....:wink_:poi mi ha fatto vedere la sua Ducati 1000 Gt nuova di pacca!:w00t::w00t::w00t:Ragazzi era veramente un super appassionato, mi ha detto che a casa, lui e suo figlio piuttosto lasciavano fuori le macchine per ritirare le moto in garage:yess:
Mentre stavamo parlando, ha chiamato suo figlio che era in vacanza: lui, moglie e figlio (5 o 6 anni) tutti a spasso per l'Europa con un sidecar Ural!!!!!:w00t:
E' stato veramente uno spasso starlo a sentire mentre raccontava storie ed aneddoti e mi ha fatto capire che la passione (quella vera) NON MUORE MAI!!!!!!!!!!!:supremo::yess:

speedemon
29/01/2008, 20:47
SE ESISTE UN ALDILA PIù O MENO BELLO, NON SO, MA CI ANDRO IN SELLA ALLA MIA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

iunio
06/02/2008, 13:48
allora alla lontana inizierò a guardare ad 1 altra motina...;-)

gippo
06/02/2008, 13:59
tra pochi giorni ne compio 60. La scorsa estate io e mia moglie siamo stati buttati per aria da chi ci ha tamponato. Per fortuna nulla di serio, tranne il mio piede rimasto sotto la moto, ma grazie agli stivali... nulla di rotto.
Dopo tre mesi ho ripreso la moto, e provato le sensazioni. Certo un pochino di paura per via delle auto vicine c'era, del resto uguale a quando con meno anni mi era capitato di assaggiare l'asfalto; ma adesso non vedo l'ora che il tempo climatico mi consenta di riprendere a fare qualche giro. L'estate scorsa prima dell'incidente, i fine settimana erano per passi alpini, spero di ritornarci presto. Fino a quando? Be sicuramente fino a quando non diventerò pericoloso per me e gli altri.
Buona strada a tutti

iunio
07/02/2008, 10:43
ben detto!

simone pd
07/02/2008, 12:14
l'estate scorsa sulla val d'adige nella famosa strada che porta da verona a trento ho trovato 2 moto che andavano alla grande e una era un gsxr 1000 e l'altra una mv agusta f4 1000. quando si sono fermati e tolti il casco avevano tutti e 2 più di 60anni di sicuro.
non immaginate le facce della gente che li guardava.
parlandoci un po erano da modena e quindi ne avevano fatta un bel po di strada...

iunio
23/03/2009, 19:17
Ho 52 anni.

L'idea di smettere di andare in moto non ce l'ho neanche nell'anticamera del cervello.
E quando qualcuno mi dice che è pericoloso, io gli rispondo:

"Sono perfettamente cosciente di quanto sia pericolosa la motocicletta...
...ma io non vado in moto per morire, io vado in moto per vivere".

RISPOSTA!

:wink_:

D74
23/03/2009, 19:25
io finchè riesco ci salgo....

MR-T
23/03/2009, 19:27
quoto DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Smash82
23/03/2009, 20:14
mio nonno c'è andato fino all'età di 70 anni poi non ce l'ha fatta piu

flaga
23/03/2009, 20:26
Io ho 46 anni e oltre la tiger sto acquistando questa
16459
Che dite ringiovanisco?

7373massimo
23/03/2009, 20:29
goditi la vita!!!!

Big Marino
24/03/2009, 09:47
arrivato ai 31 anni...non mi son mai posto il problema del se e quando dovrò smettere di andare in moto..ma ogni tanto qualche collega mi butta la zeppata: " ma la vuoi finire con queste moto..sono pericolose..non hai più venti anni...pensa a farti una famiglia etc..."...ma andasse a bafangule...
:mad:ho pensato io:rolleyes:
Certamente nella vita piano piano vengono altre priorità..(se penso ai tempi del 125 o del mostrillo 600 che stato sempre a smontare, rompere -e rompermi- modificare..beccarmi le maledizioni di quelli che la notte cercavano di dormire....) ma secondo voi esiste 1 età limite per la moto?

E a 31 anni ti poni il problema?
devi sentirlo dentro il momento di mollare può essere dietro l'angolo, oppure puoi andare fino a quando ti reggono le gambe.
In sincerità ti dico ce io non demordo di arrivare a Capo Nord con la moto.........
......... quest'anno ne faccio 60 .................. e sono reduce da un incidente che mi ha completamente cambiato la vita.

Gian
24/03/2009, 10:04
Finchè sto in piedi (o seduto) vado in moto....

iunio
24/03/2009, 10:35
arrivato ai 31 anni...non mi son mai posto il problema del se e quando dovrò smettere di andare in moto..ma ogni tanto qualche collega mi butta la zeppata: " ma la vuoi finire con queste moto..sono pericolose..non hai più venti anni...pensa a farti una famiglia etc..."...ma andasse a bafangule...
:mad:ho pensato io:rolleyes:
Certamente nella vita piano piano vengono altre priorità..(se penso ai tempi del 125 o del mostrillo 600 che stato sempre a smontare, rompere -e rompermi- modificare..beccarmi le maledizioni di quelli che la notte cercavano di dormire....) ma secondo voi esiste 1 età limite per la moto?

E a 31 anni ti poni il problema?
devi sentirlo dentro il momento di mollare può essere dietro l'angolo, oppure puoi andare fino a quando ti reggono le gambe.
In sincerità ti dico ce io non demordo di arrivare a Capo Nord con la moto.........
......... quest'anno ne faccio 60 .................. e sono reduce da un incidente che mi ha completamente cambiato la vita.



mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lady veRSys
24/03/2009, 10:47
Finche riesco al alzar la gamba non cè problema

credimi alche se non riesci ad alzare la gamba ti inventi di tutto......

credimi anche tradire il marchio triumph.......




gli over danno testimonianza qua nel forum..............siamo dai 40 ai 62anni ,,,,,,sposati padri suoceri nonni.............ma col la moto sotto il sedere e nel cuore la passione per le 2 ruote

Diabolico_Vendicatore
24/03/2009, 10:59
...mi tiene giovane....

tempo fa ho conosciuto un signore in quel di scanzano che stava combattendo contro un cancro... ma mi diceva "finchè vivo voglio avere la moto sotto al hulo".. (era del luogo, ovviamente...)

Vezza
24/03/2009, 11:05
beh un titolare dell'azienda in cui lavoro, lui settantenne, si è comprato un ninja 900 lo scorso anno...:w00t:

votalele
24/03/2009, 11:06
smettere di andare in moto??

E perchè???

:blink:

Lordsinclair
24/03/2009, 11:07
Ragazzi che dire... un tedesco mio amico e amico di mio padre.. ha 75 anni e fa la spola lago di Como Francoforte una volta al mese ...non credo c'e' da aggiungere altro......:coool:

Big Marino
24/03/2009, 11:34
Ho iniziato a 12 adesso ho passato i 60, nelle parti basse parecchi chiodi mi tengono assieme. Finchè sarò lucido, perchè smettere di fare l'unica cosa che mi fà sentire libero ? GIAMMAI !

Grande Grigio!!!!

mister51
24/03/2009, 11:48
Come tutti quelli che mi hanno preceduto .......finchè avrò questo spirito, che è lo stesso che mi fa continuare a giocare a calcio.............andare ai concerti rock.......stare in compagnia etc.......................
A 57 anni non mi posso lamentare di tutto quanto suddetto.

DocHollyday
24/03/2009, 13:22
arrivato ai 31 anni...non mi son mai posto il problema del se e quando dovrò smettere di andare in moto..ma ogni tanto qualche collega mi butta la zeppata: " ma la vuoi finire con queste moto..sono pericolose..non hai più venti anni...pensa a farti una famiglia etc..."...ma andasse a bafangule...
:mad:ho pensato io:rolleyes:
Certamente nella vita piano piano vengono altre priorità..(se penso ai tempi del 125 o del mostrillo 600 che stato sempre a smontare, rompere -e rompermi- modificare..beccarmi le maledizioni di quelli che la notte cercavano di dormire....) ma secondo voi esiste 1 età limite per la moto?

Io manderei a cag.re il tuo collega, come prima cosa. Dopo lo insulterei pesantemente. Alla fine, come dicono a Roma, lo pesterei come l'uva(i romani perdonino se non l'ho scritto in romanesco)! :biggrin3:

Per l'età massima.....quando non avrai più voglia d'andarci, sarà arrivata! :wink_:

bastamoto
24/03/2009, 13:31
credo che il problema non sia fino a quando , ma da quando e con che testa

noris
24/03/2009, 15:05
Finchè i riflessi saranno buoni.
Quando capirò d'essere un pericolo mollo

Nello76
24/03/2009, 16:15
...a proprio gradimento fino a quando uscire in moto è un piacere....

Antriple
24/03/2009, 17:20
Finche riesco al alzar la gamba non cè problema

Tranquillo ti faremo una scalino in legno!:wink_:

tdm47
24/03/2009, 18:03
l'ho sempre desiderata e a 45 anni mi son comprato la mia prima vera moto una vecchia honda xl ,ora ne ho 55, ma a smettere non ci penso minimamente

uno che conosco ne ha 73 di anni e con la sua bmw k100 lo scorso anno si e'fatto il viaggio torino - monte rotondo (da Padre Pio ) con le sole tappe per il rifornimento,viaggio fatto avendo come compagno un amico che di anni ne ha qualcuno piu' di lui e che ha in mente di comprarsi la guzzi breva o griso 1100 !!!!!!

e poi ........ ad una certa eta' avere qualcosa di veramente potente in mezzo alle gambe!!!!!!...................................hahahahhahhahahahha

FedAles
24/03/2009, 18:43
arrivato ai 31 anni...non mi son mai posto il problema del se e quando dovrò smettere di andare in moto..ma ogni tanto qualche collega mi butta la zeppata: " ma la vuoi finire con queste moto..sono pericolose..non hai più venti anni...pensa a farti una famiglia etc..."...ma andasse a bafangule...
:mad:ho pensato io:rolleyes:
Certamente nella vita piano piano vengono altre priorità..(se penso ai tempi del 125 o del mostrillo 600 che stato sempre a smontare, rompere -e rompermi- modificare..beccarmi le maledizioni di quelli che la notte cercavano di dormire....) ma secondo voi esiste 1 età limite per la moto?


Concordo pienamente con il vaffanculo...tutti mi dicevano che, con la nascita della mia bimba, avrei finito per venderla... e io che ho fatto? L'ho venduta..ma ho comprato la Speed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per quelli per i quali la moto è una passione, non c'è limite anagrafico...come ha detto già qualcuno l'importante è che le gambe reggano...

vai tranquillo...

ma poi axxo a 31 anni sei vecchio per una splendida moto?
...secondo me è l'invidia che li fa parlare....

wwwolf
24/03/2009, 19:33
Mi è successo di tutto!!! Cancro compreso, ma la moto non la molla manco pù xxxx!! Pochi o tanti che ne rimangolo li voglio passare in moto!!!:biggrin3:

papitosky
24/03/2009, 20:26
finchè ce la faccio

Leto
24/03/2009, 21:06
Si, quando non riesci più a stare sulle tue gambe.

quoto



ste frasi fatte, sti luoghi comuni...
che coglioni, è proprio a vent'anni che sono più pericolose

parole sante

cianche
24/03/2009, 21:15
UN'ETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink::blink::blink::blink:

Per mè è la forza di tirare avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Pensavo che fosse arrivato il momento con l'arrivo di mia figlia e l'avevo un pò lasciata perdere , ma ho resistito tre anni e dopo ho dovuto ritornarci sopra!!!!!!!!!!(Nel frattempo è arrivato anche il bimbo!!!!!!!!!!!!):rolleyes::rolleyes:

Da quando ho rincominciato a girellare in moto sono rinato................

Mio padre se n'è andato a 56 anni e come ultima cosa (AL 6° ciclo di chemio)Ha modificato tutta la sua moto...........e questo solo per dire da chi è venuta la mia passione!!

Digli a chi te lo ha detto che è gia finito lui!!!!!!!!!!!!!:dry::dry:

TARANINNA
24/03/2009, 21:23
Ho 35 anni e venerdì inizia la mia "carriera" in moto,tirerò finche avrò forza per farlo.

Lo scrofo
24/03/2009, 21:41
... in moto finche' muoio... soldi consentendo ...

Intrip
24/03/2009, 21:59
arrivato ai 31 anni...non mi son mai posto il problema del se e quando dovrò smettere di andare in moto..ma ogni tanto qualche collega mi butta la zeppata: " ma la vuoi finire con queste moto..sono pericolose..non hai più venti anni...pensa a farti una famiglia etc..."...ma andasse a bafangule...
:mad:ho pensato io:rolleyes:
Certamente nella vita piano piano vengono altre priorità..(se penso ai tempi del 125 o del mostrillo 600 che stato sempre a smontare, rompere -e rompermi- modificare..beccarmi le maledizioni di quelli che la notte cercavano di dormire....) ma secondo voi esiste 1 età limite per la moto?

finchè ti va e potrai, vacci senza prefissarti nulla, se ascolti la gente che non va in moto ti dirà sempre di smettere :dry:
moto moto moto ;)

Rene
24/03/2009, 22:52
Se avrò salute e denaro sufficienti...FINO ALLA FINE! :biggrin3:

yatta
25/03/2009, 03:56
:smoke_: fin quando non mi incricco del tutto !!!!

Herbie 53
25/03/2009, 05:00
:smoke_: fin quando non mi incricco del tutto !!!!

la penso come te!:wink_:

alexander675
25/03/2009, 06:39
Mi è successo di tutto!!! Cancro compreso, ma la moto non la molla manco pù xxxx!! Pochi o tanti che ne rimangolo li voglio passare in moto!!!:biggrin3:

Ti stimo un casino, in moto finchè ci regge la pompa....:wink_:

Grigio
25/03/2009, 06:47
Tra le tante cose, successe, ha 62 sono arrivato :rolleyes:

Intrip
25/03/2009, 11:11
:smoke_: fin quando non mi incricco del tutto !!!!

te sei nato incriccato, dimentichi ? :tongue: