PDA

Visualizza Versione Completa : Ho avuto una folgorazione per la prossima moto!



fedro
28/12/2007, 07:38
E' incredibile... pensavo di prendermi la Bmw R1200R, poi la Aprilia Mana, poi sono andato avedere il Tmax che mi ha fatto venire la nausea al pensiero di salire sopra ad una vasca da bagno..., ma poi non so cosa sia successo ma ieri mentre ero in pieno relax mi sono illuminato dicendomi: la tua moto č una sola:
la BONNEVILLE!!!!!!!!

L'ho avuta alcuni anni fa e purtroppo pensando male di passare ad una sportiva, la Monster S2R, l'ho venduta sebbene ne fossi innamorato.... avete mai fatto cazzate voi? Beh io quella volta ne ho fatta una grossa... e ci ho smenato su anche soldi purtroppo con tutte ste moto :w00t:
Poi ho messo da parte la Bonnie perchč non volevo ammettere a me stesso di avere fatto una cazzata... e ho preso quindi la S2R, la Speedmaster e ora la Bmw F650GS.... ma solo la Bonnie mi da quelle sensazioni uniche... non per nulla č stata lei la mia prima moto :biggrin3:

Ma ora lascio da parte i sensi di colpa e mi riprendo la Bonnie e me la tengo per sempre :biggrin3::biggrin3:
La prenderņ in primavera e lo stesso colore di prima: black con motore nero :biggrin3: adesso ha anche l'iniezion (bella cosa secondo me...) ed il motore 865 invece che il 790 :biggrin3:

Evviva ritorno al mio grande amore .. la Bonnie :biggrin3:

Muttley
28/12/2007, 07:39
e bravo Fedro

valentinorossi
28/12/2007, 07:42
grande fedro :yess:
come si dice il 1° AMORE non si scorda mai!!!!
bellissima la Bonnie complimenti!!!

giorgiorox
28/12/2007, 07:43
bravo fedro.... alla fine invecchiando si diventa saggi.....:wink_:

Filomao
28/12/2007, 08:04
Beh, e' la folgorazione per molti, un motivo ci sara' e forse anche piu' di uno! :wink_:

mondez77
28/12/2007, 08:16
Fare cazzate č una delle caratteristiche principale di noi esseri umani, ma accorgersi di averle fatte č un gran risultato!! Grande Bonnie!