PDA

Visualizza Versione Completa : ansiosi o menefreghisti??



Filtro
28/12/2007, 07:58
quanto vorrei essere un menefreghista;specialmente in ambito lavorativo..e invece sono un ansioso del caxxo,mi faccio mille problemi,quando invece sarebbe giusto mantenere un certo distacco ed affrontare i problemi con più superficialità...
ad esempio,ieri mattina mi sveglio,e ho un po di febbre..il menefreghista sarebbe rimasto a casa..io invece da pirla,per la paura che i colleghi parlino male di me, sono andato al lavoro..(oggi però son rimasto a casa :tongue:..pirla per un giorno ma non per due )..altro esempio: lavoro in banca,e in sto periodo c'è una marea di gente che viene a rompere la balle..se vedo la sala piena lavoro come una scheggia..tanto che a fine giornata mi trovo ad aver fatto quasi il doppio delle operazioni della mia collega;in questo caso,chi è il pirla???io che lavorando così velocemente,la possibilità di cappellare aumenta in modo esponenziale,o la mia collega che se la piglia con tranquillità??..bhè...sì..il pirla sono sempre io :cry:

Filomao
28/12/2007, 08:02
Ti capisco, anche io quando lavoravo in banca avevo gli stessi pensieri. Se posso darti un consiglio, fatti un'assicurazione per le operazioni di cassa, serve eccome! :wink_:

Muttley
28/12/2007, 08:03
il fatto e' che a te il tempo vola perche' ci metti impegno e voglia mentre alla tua collega non passa un cazzo e non vede l'ora che arrivino le 16.45
PS. Sono come te' :coool: in 8 anni che lavoro qui sono rimasto a casa per malattia 8 giorni

valentinorossi
28/12/2007, 08:03
di questi esempi....ci sono anche sul mio lavoro.

Davidesi
28/12/2007, 08:03
come ti capisco!!!!!

Purtroppo la categoria operaioimprenditore non è molto ben valorizzata,
o sei operaio o sei imprenditore.
Purtroppo, 'noi pirla' siamo operai ma lavoriamo come se fossimo imprenditori,
da cui il nome della categoria operaioimprenditore....

mondez77
28/12/2007, 08:05