PDA

Visualizza Versione Completa : INFO NAvigatore Portatile TS8.4PND TELE System



valentinorossi
28/12/2007, 10:58
Salve a tutti ragazzi del Forum
apro questo post x un INFO urgente :

stamane ero all'Iper ho visto quest'offerta sotto costo
Il Navigatore Portatile TS8.4PND TELE System al costo di € 99.00

http://img165.imageshack.us/img165/8277/bc311aj7.jpg

visto che il prezzo mi sembra abbordabile volevo sapere info o consigli, se vale la spesa.
anche perche dopo che ho preso il Nokia N73 avevo pensato di farlo diventare un navigatore, ho fatto il conto mi serve Antenna GPS, supporto x cell. , e caricabatteria x auto del cell.
mi domando se vale la spesa, sicuramente spenderei di più di quei 99.00 euro.

a questo punto ho pensato allora e meglio che mi prendo direttamente il navigatore in offerta :wacko::wacko:

ATTENDO ...... INFO ........ CONSIGLI

Da persone sicuramente più esperte di me nel campo :oook:

Marco Manila
28/12/2007, 12:24
Valentino prova a contattare Gimmi, lui lavora per questa ditta e sa di sicuro aiutarti. :oook:

everts76™
28/12/2007, 12:30
rapporto quali-prezzo molto buono ma l'importante e' che abbia le mappe nav-teq
le teleatlas sono piu' imprecise...secondo la mia esperienza
poi il software e' soggettivo ma il touch screen ormai lo hanno tutti

||| TELE System Electronic ||| (http://www.telesystem.it/prodotti/dettaglio.asp?product_id=191)

ecco un link esplicativo...
mi sembra ottimo, processore 300 mertz (nn il massimo ma decente)
mappe navteq, touchscreen, funzioni alternative di lettore mp3 e visualizzatore foto, video...

la memoria ha l'italia e slovenia croazia (parte) inclusa
ma io opterei x l'europea se viaggi...ricordo che e' utile anke x tragitti a piedi :wink_:

sanzves
28/12/2007, 12:44
valuta anche questi
Media World - Compra on line (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadHtml?storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1&content=/offerte/promoweb_2007/sez19.html)

Matt
28/12/2007, 12:48
...io non lo prenderei , si trovano offerte di Tom Tom o Garmin anche a meno di 200 ma non smarroni dopo se ti perdi ;
TT e Garmin (TT su tutti ) sono ormai uno standard anche come possibilita' di upgrade e compatibilita'...:wink_:

Valida anche l'alternativa telefono piu' gps esterno BT ...

everts76™
28/12/2007, 12:53
...io non lo prenderei , si trovano offerte di Tom Tom o Garmin anche a meno di 200 ma non smarroni dopo se ti perdi ;
TT e Garmin (TT su tutti ) sono ormai uno standard anche come possibilita' di upgrade e compatibilita'...:wink_:

Valida anche l'alternativa telefono piu' gps esterno BT ...

e il sony nav-u dove lo metti? e il becker mexico?:wink_:

Matt
28/12/2007, 13:02
e il sony nav-u dove lo metti? e il becker mexico?:wink_:

...e il via Michelin??? Io parlavo di commerciali , poi il Becker e' un buon prodotto , il sony un po' meno ...per me TT e Garmini sopra tutti...oh poi ho detto per me va...:mad::biggrin3:

valentinorossi
28/12/2007, 17:07
Valentino prova a contattare Gimmi, lui lavora per questa ditta e sa di sicuro aiutarti. :oook:

grazie Boss :oook:
cmq forse valuto l'idea del Nokia N73
tanto il Tom Tom Navigator già lo installato su una SD da 2 giga
mi mancherebbe solo un antenna
o eventuale supporto se lo vorrei prender come optional.

grazie a tutti amici :oook:

everts76™
28/12/2007, 18:18
...e il via Michelin??? Io parlavo di commerciali , poi il Becker e' un buon prodotto , il sony un po' meno ...per me TT e Garmini sopra tutti...oh poi ho detto per me va...:mad::biggrin3:

ma io sono daccordo, i migliori garmin e tom tom :wink_: ho soltanto aggiunto altri marchi affidabili :wink_:

valentinorossi
28/12/2007, 21:21
penso di optare per il Tom Tom
sul N73 con modulatore GPS e bluthoot

cmq grazie a tutti, dal boss. everts, matt, sanzves doppio saluto x il paraschiena del concorso ti devo una birra :oook:

jamex
28/12/2007, 21:53
attenzione però che per il momento il tomtom che si può installare sui cellulari è tomtom navigator 6 con mappe 6.75 e non sono previsti più aggiornamenti fino a quando non uscirà la versione 7 (ma non è detto neanche che esca) quindi ti troveresti presto con mappe molto vecchie e inutilizzabili, mentre sui navigatori Tomtom veri e propri è già installata la versione 7 con mappe 7.10.

Quindi per il tuo cell prova Garmin mobile xt (che si trova facilmente...) oppure Navigon Mobile Navigator 6 (che non si trova... e si può solo acquistarlo sul sito Navigon)