PDA

Visualizza Versione Completa : Help per specchietti

TTbike
28/12/2007, 16:12
ciao, ho una TB Sport e vorrei montare degli specchietti tondi cromati più piccoli degli originali....cosa mi consigliate?

Saluti e Auguri a tutti!

federico
28/12/2007, 16:28
anche io devo cambiarli ed ho deciso (quasi) per i rizoma, scaricati il catalogo dal sito. piccoli tondi ed un pò cromati! ci sono.

gioppo
28/12/2007, 17:26
Non so se vi possano piacere ma date un occhiata al sito British Customs Triumph Motorcycle Parts & Accessories (http://www.british-customs.com) ce ne sono di interessanti

special k
29/12/2007, 07:51
anche io devo cambiarli ed ho deciso (quasi) per i rizoma, scaricati il catalogo dal sito. piccoli tondi ed un pò cromati! ci sono.

Costano una sassata ma sono assolutamente i più belli!

Mr. Noisy
29/12/2007, 09:31
io ho comprato un paio di specchietti end bar ben fatti della FAR.
Costano meno rispetto a rizoma e sono omologati. prova a vedere

federico
30/12/2007, 14:17
io ho comprato un paio di specchietti end bar ben fatti della FAR.
Costano meno rispetto a rizoma e sono omologati. prova a vedere

grazie andrò a vedere

Sportclassic81
31/12/2007, 08:51
Ciao TT,

se vuoi un consiglio da un ex Tbirdista ti inveterei a considerare anche degli specchi end bar. Li ho visti montanti su un tsport e donano un look davvero spettacolare.

Buon anno a tutti|

federico
31/12/2007, 09:48
Ciao TT,

se vuoi un consiglio da un ex Tbirdista ti inveterei a considerare anche degli specchi end bar. Li ho visti montanti su un tsport e donano un look davvero spettacolare.

Buon anno a tutti|

ma montati su semimanubri?!
..a me non convicono su quello normale..

Sportclassic81
31/12/2007, 11:28
ora non posso dire con certezza che il manubrio fosse quello originale, in ogni caso non era coi semimanubri

TTbike
31/12/2007, 18:11
Ciao TT,

Buon anno a tutti|

Ciao Sportclassic81,
mi piacciono molto gli end bar ma ho paura che nel traffico siano un problema con gli specchietti delle auto.....:biggrin3:

Auguroni a te e a tutto il forum!!!!!!!