Visualizza Versione Completa : cosa si rischia a girare con gli scarichi aperti?
federico
28/12/2007, 16:19
..tanto per sapere a cosa si va incontro!
solo una multa?! e di quanto?! il sequestro del mezzo?!...
se vi hanno fermato raccontatemi cosa è successo..
Non mi è ancora capitato, ma la multa sicuro
poi se trovi quelli giusti via il libretto e revisione:cry:
EIKONTRIPLE
28/12/2007, 16:35
scatta immediatamente il sequestro della moto, le sanzioni sono pesanti e bisogna superare un nuovo collaudo .per come mi ricordo e cosi'.cmq puoi sempre dire che lo hai perso x strada .:rolleyes:
wlecurve
28/12/2007, 16:43
Io ho fatto tutta l'estate senza db killer mi hanno fermato parecchie volte ma si sono limutati a cercare l'omologazione e pensare che sembra un trattore...invece mi hanno fatto storie per gli specchietti non omologati e per la targa leggermrnte inclinata....boh!!
Io ho fatto tutta l'estate senza db killer mi hanno fermato parecchie volte ma si sono limutati a cercare l'omologazione e pensare che sembra un trattore...invece mi hanno fatto storie per gli specchietti non omologati e per la targa leggermrnte inclinata....boh!!
Si vede che erano un pò sordi:biggrin3:
..tanto per sapere a cosa si va incontro!
solo una multa?! e di quanto?! il sequestro del mezzo?!...
se vi hanno fermato raccontatemi cosa è successo..
Crocifissione in sala mensa.
bastard inside
28/12/2007, 16:58
me lo sono chiesto anch'io, molti scarichi omologati hanno il dbkiller estraibile, però sono omologati; secondo me prendi solo la multa x eccesso di decibell
in caso di scarico non omologato invece c'è il sequestro del libretto e revisione, indipendentemente dai decibell, questo lo so x certo xchè mi è successo da poco
me lo sono chiesto anch'io, molti scarichi omologati hanno il dbkiller estraibile, però sono omologati; secondo me prendi solo la multa x eccesso di decibell
in caso di scarico non omologato invece c'è il sequestro del libretto e revisione, indipendentemente dai decibell, questo lo so x certo xchè mi è successo da poco
Ecco perchè giri in lambretta:wacko:
Ecco perchè giri in lambretta:wacko:
Lambretta Repsol, però...
EIKONTRIPLE
28/12/2007, 17:16
con scarico yoschipolini.
Lambretta Repsol, però...
E pure sport!:biggrin3:
federico
28/12/2007, 17:26
scatta immediatamente il sequestro della moto, le sanzioni sono pesanti e bisogna superare un nuovo collaudo .per come mi ricordo e cosi'.cmq puoi sempre dire che lo hai perso x strada .:rolleyes:
la moto se la caricano subito o mi devo presentare io alla revisione?!:dry:
Ammazza quante volte abbiamo discusso di questa cosa..
Uno scarico senza DB Killer perde l'omologazione e di conseguenza c'è il ritiro del libretto, 350 euro circa di multa e revisione del mezzo.
Poi ripeto sempre, se trovi quelli con la luna giusta, non ti fanno nulla.
Siamo in Italia e le leggi sono come sempre interpretabili..
la moto se la caricano subito o mi devo presentare io alla revisione?!:dry:
ti devi presentare tu